T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale DAC per TA-10 + Indiana Line HC 206

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quale DAC per TA-10 + Indiana Line HC 206 Empty Quale DAC per TA-10 + Indiana Line HC 206

Messaggio Da adicenter Mar 3 Feb 2009 - 15:09

Sono alla ricerca di un DAC USB che possa far fare un salto all'accoppiata di cui sopra unita ad un PC ( Foobar + ASIO)
Premesso che non sono un esperto di elettronica, avevo messo gli occhi su questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270338834760


che a giudicare dalle recensioni mi pareva buono, ma non è più disponibile.

Qualcuno mi può gentilmente suggerire una valida alternativa rimanendo entro i 200 Euro max?

Altra domandina la PSU Kingrex è in grado di far fare un ulteriore salto?

Grazie

Marco

Moderatore - Aggiunta Foto

DAC Valab

Quale DAC per TA-10 + Indiana Line HC 206 7e1e_110


Ultima modifica di nd1967 il Mar 3 Feb 2009 - 16:46 - modificato 1 volta. (Motivazione : sistemato link)
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Quale DAC per TA-10 + Indiana Line HC 206 Empty Re: Quale DAC per TA-10 + Indiana Line HC 206

Messaggio Da nd1967 Mar 3 Feb 2009 - 15:17

adicenter ha scritto:Valab-NOS-USB-DAC
che a giudicare dalle recensioni mi pareva buono, ma non è più disponibile.