T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CHIUSO] Vendo Epicure 3.0 - 350€ solo a mano

2 partecipanti

Andare in basso

[CHIUSO] Vendo Epicure 3.0 - 350€ solo a mano Empty [CHIUSO] Vendo Epicure 3.0 - 350€ solo a mano

Messaggio Da Massimo Lun 27 Giu 2011 - 4:18

Ho anche i ricambi per i wofer .... il prezzo che le ho pagate usate e vi assicuro che, per i miei gusti, difficilmente troverete di meglio anche spendendo più di 2000 cucuzze.
Cassa storica


Ultima modifica di nd1967 il Mer 21 Mar 2012 - 12:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : Chiuso come da regolamento: >6 mesi)
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Vendo Epicure 3.0 - 350€ solo a mano Empty Re: [CHIUSO] Vendo Epicure 3.0 - 350€ solo a mano

Messaggio Da Tfan Lun 27 Giu 2011 - 13:47

Ho appena parlato con il mio collega, mi fai sapere il modello esatto?

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Vendo Epicure 3.0 - 350€ solo a mano Empty Re: [CHIUSO] Vendo Epicure 3.0 - 350€ solo a mano

Messaggio Da Massimo Lun 27 Giu 2011 - 21:09

Tfan ha scritto:Ho appena parlato con il mio collega, mi fai sapere il modello esatto?
Tfan eccole, di epicure 3.0 ne conosco solo una [CHIUSO] Vendo Epicure 3.0 - 350€ solo a mano Images?q=tbn:ANd9GcQgoWdTjka8O8E8Tnw63L817gC5-R9Xb1TonpzR70RC9qa5yalr&t=1
Cè da dire che rispetto alle originali sono ancora migliori nel senso che il crossover è stato, qualche
hanno fà, migliorato con componenti equivalenti, ma di maggior prègio, migliorati i cavi e rese bywiring.
A dispetto delle dimensioni, non hanno bisogno di grandi ambienti per suonare bene, facile il posizionamento.
Viene a prenderle, portale a casa e poi fammi sapere.
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Vendo Epicure 3.0 - 350€ solo a mano Empty Re: [CHIUSO] Vendo Epicure 3.0 - 350€ solo a mano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.