T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

proson 6030 mk II BLACK EDITION

+12
kurt10
gusca
Ivan
caliber
pincellone
ANTONIO55
vgoban
Silver Black
nd1967
IcuZ
K8
schwantz34
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da Ivan Lun 9 Feb 2009 - 10:42

ANTONIO55 ha scritto:Ed ecco la breve recensione sulle Proson 6030MKII che vi avevo promesso giorni fa.
Ti posso chiedere una cosa? Che connessione hai fatto? Bi-wiring o no? In poche parole i morsetti di questa versione nera sono bi-wiring vera o solo apparente?
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da ANTONIO55 Lun 9 Feb 2009 - 11:02

Ivan ha scritto:
Ti posso chiedere una cosa? Che connessione hai fatto? Bi-wiring o no? In poche parole i morsetti di questa versione nera sono bi-wiring vera o solo apparente?

Ci sono dei ponticelli per il bi-wiring vero, ma io ho effettuato il collegamento normale.
ANTONIO55
ANTONIO55
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.08
Numero di messaggi : 325
Località : Roma
Provincia : Ottimo dopo la prova con il Gainclone
Occupazione/Hobby : Impiegato non fannullone/Hi-Fi
Impianto : Gainclone Dual Mono Premium + lettore Cd JVC XL-E300 + giradischi Pioneer PL200X + casse ESB 100LD

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da IcuZ Lun 9 Feb 2009 - 12:47

Ma lo hai provato personalmente il Bi-wiring oppure ipotizzi ?
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da Silver Black Lun 9 Feb 2009 - 13:09

ANTONIO55 ha scritto:
Ivan ha scritto:
Ti posso chiedere una cosa? Che connessione hai fatto? Bi-wiring o no? In poche parole i morsetti di questa versione nera sono bi-wiring vera o solo apparente?

Ci sono dei ponticelli per il bi-wiring vero, ma io ho effettuato il collegamento normale.

Visto che hai le casse "libere" in mezzo alla stanza e ti viene facile smanettarci, ti chiedo un favore: puoi provare a togliere i ponticelli biwiring e provare a connettere prima solo i connettori per i tweeter e poi quelli per i bassi e comunicarci in entrambi i casi se si sente una differenza? Io non ho ancora fatto tale prova, spostarle sul tappeto è una grossa rottura... Embarassed

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da ANTONIO55 Lun 9 Feb 2009 - 13:14

IcuZ ha scritto:Ma lo hai provato personalmente il Bi-wiring oppure ipotizzi ?
Mentre stavo inviando il post ho visto quello di Sergio che telepaticamente mi ha chiesto quello che stavo rispondendo e cioè:
Ho provato con due (edit:coppie) di cavi di potenza autocostruiti su progetto Tnt e francamente la differenza non l'ho udita.
Ho anche tolto i lamierini piuttosto economici e li ho sostituiti con due spezzoni dello stesso cavo dei Tnt e anche qui la differenza non l'ho notata.
Comunque queste prove lasciano il tempo che trovano, nel senso che o hai possibilità di switchare le due situazioni mentre ascolti musica (come quando ti cambiano gli altoparlanti con il commutatore nelle sale di ascolto) allora forse senti la differenza o altrimenti dopo che hai effettuato il cambio, che fai ti affidi alla tua sensazione acustica di qualche minuto prima?
Piuttosto difficile percepire le differenze in questo modo.
ANTONIO55
ANTONIO55
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.08
Numero di messaggi : 325
Località : Roma
Provincia : Ottimo dopo la prova con il Gainclone
Occupazione/Hobby : Impiegato non fannullone/Hi-Fi
Impianto : Gainclone Dual Mono Premium + lettore Cd JVC XL-E300 + giradischi Pioneer PL200X + casse ESB 100LD

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da IcuZ Lun 9 Feb 2009 - 13:25

Credo che l'unico sistema sia aprire il blocco morsetti, perchè se dentro sono collegati in parallelo è ovvio ch non c'e' bi-wiring e da fuori non si vede differenza perche' appunto entrambe le coppie dei morsetti portano al crossover in parallelo.

Da fuori si potrebbe capire se collegando i morsetti in basso si muove solo la sezione bassi senza medi e tweeter.

Da verificare ovviamente
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da ANTONIO55 Lun 9 Feb 2009 - 13:36

IcuZ ha scritto:
Da fuori si potrebbe capire se collegando i morsetti in basso si muove solo la sezione bassi senza medi e tweeter.
Da verificare ovviamente

Oggi pomeriggio a casa verifico ulteriormente questa possibilità e vi faccio sapere.
ANTONIO55
ANTONIO55
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.08
Numero di messaggi : 325
Località : Roma
Provincia : Ottimo dopo la prova con il Gainclone
Occupazione/Hobby : Impiegato non fannullone/Hi-Fi
Impianto : Gainclone Dual Mono Premium + lettore Cd JVC XL-E300 + giradischi Pioneer PL200X + casse ESB 100LD

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da Ivan Lun 9 Feb 2009 - 13:51

Silver Black ha scritto:
Visto che hai le casse "libere" in mezzo alla stanza e ti viene facile smanettarci, ti chiedo un favore: puoi provare a togliere i ponticelli biwiring e provare a connettere prima solo i connettori per i tweeter e poi quelli per i bassi e comunicarci in entrambi i casi se si sente una differenza? Io non ho ancora fatto tale prova, spostarle sul tappeto è una grossa rottura... Embarassed
Questa era anche la mia richiesta, facci sapere. E' sufficiente togliere i ponticelli e fare i collegamenti monowiring prima sugli altri e poi sui bassi.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da ANTONIO55 Lun 9 Feb 2009 - 14:00

Ivan ha scritto:
Questa era anche la mia richiesta, facci sapere. E' sufficiente togliere i ponticelli e fare i collegamenti monowiring prima sugli altri e poi sui bassi.

Sarà fatto con molto piacere.
ANTONIO55
ANTONIO55
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.08
Numero di messaggi : 325
Località : Roma
Provincia : Ottimo dopo la prova con il Gainclone
Occupazione/Hobby : Impiegato non fannullone/Hi-Fi
Impianto : Gainclone Dual Mono Premium + lettore Cd JVC XL-E300 + giradischi Pioneer PL200X + casse ESB 100LD

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da ANTONIO55 Lun 9 Feb 2009 - 16:18

Ho effettuato il collegamento monowiring sui morsetti più bassi (per i woofer) e si sentono solo i woofer.
Collegati i morsetti più in alto (midrange+tweeter) si sentono solo medi ed acuti.
Quindi sono veri bi-wiring e quindi con possibilità anche di bi-amping.
ANTONIO55
ANTONIO55
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.08
Numero di messaggi : 325
Località : Roma
Provincia : Ottimo dopo la prova con il Gainclone
Occupazione/Hobby : Impiegato non fannullone/Hi-Fi
Impianto : Gainclone Dual Mono Premium + lettore Cd JVC XL-E300 + giradischi Pioneer PL200X + casse ESB 100LD

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da Ivan Lun 9 Feb 2009 - 16:28

ANTONIO55 ha scritto:Ho effettuato il collegamento monowiring sui morsetti più bassi (per i woofer) e si sentono solo i woofer.
Collegati i morsetti più in alto (midrange+tweeter) si sentono solo medi ed acuti.
Quindi sono veri bi-wiring e quindi con possibilità anche di bi-amping.
Bravo ottimo!! Clap Un tassello in più verso la soluzione del giallo
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da Silver Black Lun 9 Feb 2009 - 18:34

ANTONIO55 ha scritto:Ho effettuato il collegamento monowiring sui morsetti più bassi (per i woofer) e si sentono solo i woofer.
Collegati i morsetti più in alto (midrange+tweeter) si sentono solo medi ed acuti.
Quindi sono veri bi-wiring e quindi con possibilità anche di bi-amping.

Proprio questo ti chiedevo! Oki

Ottimo, allora come dice Ivan questo prova che il crossover delle 6030 Mk2 è davvero predisposto per il bi-wiring, proprio come ipotizzato quindi il problema della "prima versione" è da attirbuire unicamente alle 6020, come per altro ammesso dalla stessa Proson.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da IcuZ Lun 9 Feb 2009 - 19:45

ANTONIO55 ha scritto:Ho effettuato il collegamento monowiring sui morsetti più bassi (per i woofer) e si sentono solo i woofer.
Collegati i morsetti più in alto (midrange+tweeter) si sentono solo medi ed acuti.
Quindi sono veri bi-wiring e quindi con possibilità anche di bi-amping.

Ottima notizia Smile
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da ANTONIO55 Lun 9 Feb 2009 - 21:07

Dopo la prova per verificare la possibilità di bi-wiring delle Proson 6030 ho pensato: "ho fatto 30, facciamo 31 per gli amici del Forum".
E così ho smontato un po' di apparecchiature e le ho rimontate per fare una prova di bi-amping.
Il pre della Technics ha due uscite preamplificate e regolabili dal suo potenziometro per cui il massimo della flessibilità.
Ho collegato il Gainclone ai morsetti del gruppo mid-tweeter ed il finale Technics ai morsetti dei woofer.
Inutile dire che la prova è stata molto istruttiva: la potenza del finale Technics riusciva a scaricare dei treni d'onda sul pavimento davvero mostruosi.
E la raffinatezza del Gainclone sui medi ed acuti si è fatta sentire tutta.
Tra l'altro il Gain essendo interessato a riprodurre solo la gamma medio-alta è rimasto praticamente tiepido durante tutta la prova in questa condizione, mentre al volume di ascolto con cui lo torturo normalmente, la temperatura sui lati dello chassis è un po' più elevata.
Oltre a questo particolare posso dire di aver potuto alzare il volume di un buon 30% prima di avvertire qualche problema tellurico dentro casa.
Ma sempre con una pulizia notevole ed una ricostruzione scenica davvero fantastica.
Dopo un'ora e mezza circa ho invertito la sitazione: il Gain l'ho collegato ai morsetti dei woofer ed il Technics al gruppo mid-tweeter.
In questo caso il Gain ha cominciato a scaldare di più rispetto a prima come era naturale aspettarsi.
Anche in questo caso la potenza scaricata a terra era notevole, mentre ha perso un po' di credibilità il palcoscenico immaginario.
Ho continuato ad ascoltare ancora per un'ora e mezza, dopodichè ho dovuto rimettere tutto a posto, pena mazzate WAF. Kiss
E' chiaro che il bi-amping costa qualcosa in più rispetto alla normale configurazione, ma chi può permetterselo avrà sicuramente qualche soddisfazione in più.

Ora ho davanti a me altre tre settimane prima di dire addio Crying or Very sad a delle casse veramente straordinarie, quindi basta con le prove e musica a tutta birra.... Very Happy

Buona serata a tutti.
Antonio


Immancabile la tazzina di caffè durante le prove. Very Happy


proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Immagi26


Come vedete sopra c'è il Gainclone.
Sotto il lettore di Cd
Sotto al lettore c'è il pre della Technics SU-A6
Sotto al pre c'è il finale della SU-A5 in new-classe A da 30 watt

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Immagi24
ANTONIO55
ANTONIO55
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.08
Numero di messaggi : 325
Località : Roma
Provincia : Ottimo dopo la prova con il Gainclone
Occupazione/Hobby : Impiegato non fannullone/Hi-Fi
Impianto : Gainclone Dual Mono Premium + lettore Cd JVC XL-E300 + giradischi Pioneer PL200X + casse ESB 100LD

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da nd1967 Lun 9 Feb 2009 - 21:16

Certo è che ci starebbero bene le PROSON al posto di quelle casse di pesche che vedo dietro


Hehe Hehe Hehe

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da ANTONIO55 Lun 9 Feb 2009 - 21:19

nd1967 ha scritto:Certo è che ci starebbero bene le PROSON al posto di quelle casse di pesche che vedo dietro


Hehe Hehe Hehe

Spiritoso..... Mad

Ma come hai ragione..... Sad
ANTONIO55
ANTONIO55
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.08
Numero di messaggi : 325
Località : Roma
Provincia : Ottimo dopo la prova con il Gainclone
Occupazione/Hobby : Impiegato non fannullone/Hi-Fi
Impianto : Gainclone Dual Mono Premium + lettore Cd JVC XL-E300 + giradischi Pioneer PL200X + casse ESB 100LD

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da nd1967 Mar 10 Feb 2009 - 6:50

Non per farmi gli affaracci tuoi.... ma vendere i vecchi diffusori e un po' di materiale che hai che non usi e comprarti le proson?
Raggranellare 350 euro con tutto quello che hai non dovrebbe essere difficile e ci guadagneresti in qualità delsuono (da quello che dici).

Per la moglie punta sul fattore estetico... "mogliettina cara" non ti sembra piu' bella la sala con queste belle torri moderne al posto dei catafalchi lì di dietro"? Hehe

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da IcuZ Mar 10 Feb 2009 - 7:34

Attento se la moglie accetta troppo facilmente....il ricatto è dietro l'angolo Laughing
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da ANTONIO55 Mar 10 Feb 2009 - 8:47

nd1967 ha scritto:
Non per farmi gli affaracci tuoi.... ma vendere i vecchi diffusori e un po' di materiale che hai che non usi e comprarti le proson?
Raggranellare 350 euro con tutto quello che hai non dovrebbe essere difficile e ci guadagneresti in qualità delsuono (da quello che dici).

Per la moglie punta sul fattore estetico... "mogliettina cara" non ti sembra piu' bella la sala con queste belle torri moderne al posto dei catafalchi lì di dietro"? Hehe

Ma è chiaro che non è il fattore economico a frenare l'acquisto. Very Happy
E' una questione di principio di mia moglie. Crying or Very sad
Comunque la sto lavorando giorno dopo giorno. Hehe

Penso che stia per cedere: infatti mi ha già confessato che le Proson sono sicuramente più carine esteticamente delle Esb. Please


IcuZ ha scritto:
Attento se la moglie accetta troppo facilmente....il ricatto è dietro l'angolo Laughing

Ho la stessa tua impressione. Very Happy
ANTONIO55
ANTONIO55
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.08
Numero di messaggi : 325
Località : Roma
Provincia : Ottimo dopo la prova con il Gainclone
Occupazione/Hobby : Impiegato non fannullone/Hi-Fi
Impianto : Gainclone Dual Mono Premium + lettore Cd JVC XL-E300 + giradischi Pioneer PL200X + casse ESB 100LD

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da nd1967 Mar 10 Feb 2009 - 9:14

ANTONIO55 ha scritto:Penso che stia per cedere: infatti mi ha già confessato che le Proson sono sicuramente più carine esteticamente delle Esb. Please
le conosco TROPPO BENE le donne Hehe Hehe Hehe

Comunque oggettivametne
1) se le Proson suonano meglio... io venderei le Esb (o le riciclerei ina ltra stanza, ecc.)
2) le ESB sono sicuramente bruttine esteticamente (almeno con i parametri di oggi)
3) tua moglie ti ama tanto sicuramente per permetterti tutto cio' (fossi io ti avrei già fatto dormire in garage Wink )...
ha mica sorelle che ho degli amici da piazzare? Razz
P.S. mi raccomando di non farla arabbiare... potesti mandare a monte il nostro piano carbonaro Laughing

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da rsan61 Mar 10 Feb 2009 - 9:37

intervengo solo per applaudire alla grande competenza mostrata dal caro amico Antonio Clap

ciao, Santo

rsan61
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 518
Località : Bari
Occupazione/Hobby : specialista rete dati / PESCASUB IN APNEA
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da ANTONIO55 Mar 10 Feb 2009 - 10:20

nd1967 ha scritto:

le conosco TROPPO BENE le donne Hehe Hehe Hehe

L'ho già detto che dovevi fare lo psicologo... Very Happy


nd1967 ha scritto:
Comunque oggettivamente
1) se le Proson suonano meglio... io venderei le Esb (o le riciclerei in altra stanza, ecc.)
2) le ESB sono sicuramente bruttine esteticamente (almeno con i parametri di oggi)
3) tua moglie ti ama tanto sicuramente per permetterti tutto cio' (fossi io ti avrei già fatto dormire in garage Wink )...
ha mica sorelle che ho degli amici da piazzare? Razz
P.S. mi raccomando di non farla arabbiare... potesti mandare a monte il nostro piano carbonaro Laughing

1) Non c'è più il minimo spazio in casa mia per cose tecnologiche: se vuoi ti faccio il resto dell'inventario (compreso quello l'informatico). E poi obiettivamente le Esb sono ingombranti.
2) Questo non mi trova d'accordo. E se tolgo la griglia (come le ascolto normalmente io) sono molto più carine.
3) Non sei il solo ad aver fatto questa osservazione. Very Happy

Mia moglie ha altre tre sorelle, tutte felicemente sposate. Smile
Il piano carbonaro andrà avanti ad oltranza. Cool


rsan61 ha scritto:intervengo solo per applaudire alla grande competenza mostrata dal caro amico Antonio Clap

ciao, Santo

Ciao amico mio.
E' grazie a te se ho ricominciato ad apprezzare certe cose. Smile
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.08
Numero di messaggi : 325
Località : Roma
Provincia : Ottimo dopo la prova con il Gainclone
Occupazione/Hobby : Impiegato non fannullone/Hi-Fi
Impianto : Gainclone Dual Mono Premium + lettore Cd JVC XL-E300 + giradischi Pioneer PL200X + casse ESB 100LD

Torna in alto Andare in basso

proson 6030 mk II BLACK EDITION - Pagina 4 Empty Re: proson 6030 mk II BLACK EDITION

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.