T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con Opera browser

5 partecipanti

Andare in basso

Problemi con Opera browser Empty Problemi con Opera browser

Messaggio Da Maverick Lun 26 Gen 2009 - 15:38

Con Opera non posso postare i messaggi nel forum, la zona in cui si potrebbe scrivere praticamente rimane blu e non bianca e cliccandoci sopra non appare il cursore lampeggiante

altra cosa: è possibile visualizzare il forum (sempre riguardo il box in cui si scrive) come la maggior parte di quelli in rete?
non so se riesco a spiegarmi, se clicco col tasto destro nel box mi appaiono delle voci diverse, inoltre quando si inserisce un immagine non rimane il link tra Problemi con Opera browser  e ma si visualizza direttamente l'immagine che poi va spostata perchè te la mette sempre all'inizio del post

grazie
Maverick
Maverick
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.01.09
Numero di messaggi : 174
Località : Vicenza
Impianto : under costruction

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Opera browser Empty Re: Problemi con Opera browser

Messaggio Da Silver Black Lun 26 Gen 2009 - 15:44

Maverick ha scritto:Con Opera non posso postare i messaggi nel forum, la zona in cui si potrebbe scrivere praticamente rimane blu e non bianca e cliccandoci sopra non appare il cursore lampeggiante

Cambia browser, se Opea non è supportato è assai strano visto che il T-Forum è basato sul phpBB 2, usato da moltissimi altri forum (forse la maggior parte).

altra cosa: è possibile visualizzare il forum (sempre riguardo il box in cui si scrive) come la maggior parte di quelli in rete?
non so se riesco a spiegarmi, se clicco col tasto destro nel box mi appaiono delle voci diverse, inoltre quando si inserisce un immagine non rimane il link tra Problemi con Opera browser  e ma si visualizza direttamente l'immagine che poi va spostata perchè te la mette sempre all'inizio del post

grazie

Certo, perchè hai impostato l'html preview nel tuo profilo per la scrittura dei messaggi, io l'ho tolta. Puoi farlo una volta per tutte direttamente quando scrivi un messaggio, cliccando sull'ultimo pulsante a destra, quello con le due A, su cui passandoci col mouse compare il tip "Oscillare il metodo di edizione", che non vuol dire niente ma significa semplicemente "Modifica modalità di editing", passando così da testo semplice (con i tag come vuoi tu e come preferisco io) a preview html.

Fammi sapere se era questo che volevi, magari così è anche più digeribile da Opera! Wink

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Opera browser Empty Re: Problemi con Opera browser

Messaggio Da nd1967 Lun 26 Gen 2009 - 15:47

Maverick ha scritto:Con Opera non posso postare i messaggi nel forum, la zona in cui si potrebbe scrivere praticamente rimane blu e non bianca e cliccandoci sopra non appare il cursore lampeggiante
usa Firefox che è pure piu' veloce... o se hai WIN usa Google Chrome
Maverick ha scritto:
altra cosa: è possibile visualizzare il forum (sempre riguardo il box in cui si scrive) come la maggior parte di quelli in rete?
non so se riesco a spiegarmi, se clicco col tasto destro nel box mi appaiono delle voci diverse, inoltre quando si inserisce un immagine non rimane il link tra Problemi con Opera browser  e ma si visualizza direttamente l'immagine che poi va spostata perchè te la mette sempre all'inizio del post
Devi cliccare sull'ultimo pulsantino (quello A/A) in modo che ti compaia alla sua sinistra il tasto "Chiudere i segnali".

Problemi con Opera browser Senza_10

In questo modo quando inserisci qualcosa ti compare il codice ([img] piuttosto che [url], ecc.)

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Opera browser Empty Re: Problemi con Opera browser

Messaggio Da Maverick Lun 26 Gen 2009 - 16:22

Grazie, riguardo la leggerezza però Opera non lo batte nessuno, meno risorse occupate ma anche reattività (io sono uno che ama tenere decine e decine di schede aperte)

con la dritta che mi hai dato adesso funziona anche Opera Oki

Google Chrome mai provato Wink
Maverick
Maverick
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.01.09
Numero di messaggi : 174
Località : Vicenza
Impianto : under costruction

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Opera browser Empty Re: Problemi con Opera browser

Messaggio Da Flightangel Lun 26 Gen 2009 - 18:00

Sono stato uno dei primi utilizzatori di OPERA, e lo trovavo fantastico. Poi qualche tempo fa mi è capitato tra le mani GOOGLE CHROME .
Li batte tutti. Solo FIREFOX ha qualche possibilità, ma è pesante rispetto a CHROME.
Provalo e non ti pentirai.
Ciao Smile
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Opera browser Empty Re: Problemi con Opera browser

Messaggio Da mgiombi Lun 26 Gen 2009 - 18:04

Uso Opera da anni e mi è sempre sembrato superiore alla concorrenza. Mi avete incuriosito...devo provare questo google al cromo. Smile
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Opera browser Empty Re: Problemi con Opera browser

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.