T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classifica migliori connessioni Usb-Dac

3 partecipanti

Andare in basso

Classifica migliori connessioni Usb-Dac Empty Classifica migliori connessioni Usb-Dac

Messaggio Da Verbal72 Gio 26 Mag 2011 - 13:00

Riporto da sito audiofigo

I have tried both as well as some other devices, the order in which I would put them in terms of sound quality are



1 Mac/USB/VLink/Naim DAC
2 Mac/Firewire/INT 202/Naim DAC
3 Mac/USB/HiFace/Naim DAC
4 Mac/Optical/Naim DAC

I found 1), 2) and 3) all sounded better than 4).

Overall the one, I liked best was 1) and that is what I use, moreover I found no noticeable difference switching between an optical and coaxial cable with the VLink in place. On my Sonus, which I use to stream music to my Naim DAC, I prefer the coaxial.


Postato ovviamente perchè io c'ho il V-link Hehe Hehe Hehe
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori connessioni Usb-Dac Empty Re: Classifica migliori connessioni Usb-Dac

Messaggio Da vicarious Gio 26 Mag 2011 - 13:44


Siamo troppo di parte! Laughing
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori connessioni Usb-Dac Empty Re: Classifica migliori connessioni Usb-Dac

Messaggio Da flovato Gio 26 Mag 2011 - 13:51

Verbal72 ha scritto:Overall the one, I liked best was 1) and that is what I use, moreover I found no noticeable difference switching between an optical and coaxial cable with the VLink in place. On my Sonus, which I use to stream music to my Naim DAC, I prefer the coaxial.

Postato ovviamente perchè io c'ho il V-link Hehe Hehe Hehe


Sottolineato ovviamente perché io uso l'ottico Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

A dimenticavo anche il Mac Punishment

Mi manca il Naim DAC ma cosa vuoi che sia e un piccolo particolare. Crying or Very sad
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori connessioni Usb-Dac Empty Re: Classifica migliori connessioni Usb-Dac

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.