T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

+4
Josto
Biagio De Simone
nd1967
Luigi.Mzzl
8 partecipanti

Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Luigi.Mzzl Mer 18 Mag 2011 - 11:21

ciao a tutti Smile

vi posto qualche foto delle mie torrette 2 vie su progetto Monacor Optima che sto realizzando (in reflex downfiring), cercando di rendere più vintage possibile il risultato finale...

si accettano commenti e soprattutto critiche, cosi' da potermi migliorare per future realizzazioni e lavori in gerenale Smile

ecco le mie piccole bestioline:

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring 2dt9bpy

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring 16jrimo

non sembra di essere tornati indietro di 40 anni? ihihihihihihihi


i crossover saranno esterni, posizionati vicino al finale (a 10cm)

le basi che vedete distaccate dalle casse sono la base che verrà incollata sotto, che presenterà sotto i piedini di appoggio (semisfere ottonate) rialzando leggermente verso l'alto il frontale delle casse

ecco una foto della base sormontata dal pezzo con i piedi in legno delle casse, ancora non passate con lì'impregnante di noce scuro
Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring 2qw1tol

questa è vecchiotta....l'assemblaggio della parte interna in truciolare impiallicciato (rimanenza di vecchi armadi) assemblato con delle metchature (si dice cosi'?) ai bordi per rendere più saldo il tutto e limitare ancora di più le fessure nel legno (poi ho passato un impermeabilizzante per solai all'interno delle casse sui bordi per essere sicuro di non avere fessure fastidiose)
Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring 15ezl3k


Ultima modifica di sweet_boyxx il Mer 18 Mag 2011 - 14:46 - modificato 3 volte.
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da nd1967 Mer 18 Mag 2011 - 11:29

Interessante... cerca di postare più foto che puoi (magari non fatte con il cellulare Wink )

P.S. spostamento nella sezione corretta

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Luigi.Mzzl Mer 18 Mag 2011 - 11:33

nd1967 ha scritto:Interessante... cerca di postare più foto che puoi (magari non fatte con il cellulare Wink )
certo Smile

cmq la foto è piccolina essenzialmente perchè ridimensionata (in 640x480 se non erro) con tiny pic per non essere "fastidiosa" a chi apre il 3d Smile
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Luigi.Mzzl Mer 18 Mag 2011 - 11:35

posto qualche altra foto "piccolina" del cellulare e poi faccio qualche foto seria con la digitale Smile
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 18 Mag 2011 - 12:12

Belle sweet, sembra un buon lavoro, non capisco però, esigenza del cross esterno, a 10 centimetri dall'ampli.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Luigi.Mzzl Mer 18 Mag 2011 - 14:31

De simone Biagio ha scritto:Belle sweet, sembra un buon lavoro, non capisco però, esigenza del cross esterno, a 10 centimetri dall'ampli.
ti ringrazio Smile
i passivi mi hanno detto che è meglio metterli più vicini possibile al finale, e fare percorrere il segnale comune comune meno possibile.

spero che non sia una cavolata....ma in ogni caso non mi crea tanti problemi...solo il doppio di cavo di potenza.....ma non muore nessuno...per quanto costa il cat5.... Very Happy


poi penserò anche a schermare i cavi di alimentazione di tutti gli apparecchi elettronici vicini Smile
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 18 Mag 2011 - 15:52

Guarda, io credo sia proprio una cavolata, ma mi affido al giudizio, di chi sa sicuramente più di me.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Luigi.Mzzl Mer 18 Mag 2011 - 17:22

De simone Biagio ha scritto:Guarda, io credo sia proprio una cavolata, ma mi affido al giudizio, di chi sa sicuramente più di me.
ho cercato in internet ed ho trovato questa risposta che può essere utile:

Prima di tutto si deve considerare la qualità globale dei diffusori cui ti riferisci.
Questo NON perchè su un diffusore di fascia bassa (o media, credo sia quasi uguale il risultato) non migliori nulla, ma semplicemente perchè il sistema stesso NON sarebbe in grado di evidenziare i miglioramenti.
In effetti, togliendo il filtro dall'interno del diffusore e mettendolo all'esterno, in un cabinet smorzato e insonorizzato, lo si mette al riparo da campi magnetici (altoparlanti), vibrazioni dirette delle membrane e risonanze del cabinet, ma tutto questo può fare una minima differenza SOLO se il diffusore è già allo stato dell'arte.



Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Josto Mer 18 Mag 2011 - 20:03

Ma quindi, mettendoli cosi lontani, nella realizzazione degli xover consideri anche l'impedenza aggiunta dai metri di cavo? Hehe
Josto
Josto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.10
Numero di messaggi : 661
Località : Ichnusa
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da mauz Mer 18 Mag 2011 - 20:06

belli anche gli sgabellini su cui poggiano. certo che bisognerebbe vederli bene per capire come è venuta la finitura
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Luigi.Mzzl Mer 18 Mag 2011 - 21:55

mauz ha scritto:belli anche gli sgabellini su cui poggiano. certo che bisognerebbe vederli bene per capire come è venuta la finitura
non c'è molto da immaginare....avendo usato un impregnante (e non vernice) la cosa si semplifica notevolmente.
alla fine fine basta passare su tutto il legno la carta da 220grane fino a sentire al tatto quell effetto velluto dell'mdf levigato, e a quel punto si passa l'impregnante (2 o 3 passate), che da la colorazione scelta e protegge dall'umidità (però bisogna fare attenzione che si stenda bene e venga ben assorbito, sennò si creano zone più scure e zone più chiare)

verniciando invece ho notato che si creano decisamente più problemi, e soprattutto ci vuole più tempo e bisogna fare attenzione a non fare colature con la pistola (se si vernicia a spruzzo)

questo me lo dicono le mie piccole esperienze, ma poi non so....


cmq poi faccio una foto ravvicinata per farvi vedere meglio l'effetto (se si riesce a vedere da una semplice foto) Smile

grazie 1000 per i complimenti e le critiche, sono sia lusinganti, sia stimolanti per fare meglio in futuro Smile
anche se spero di non dover costruire per un bel po delle nuove casse xD ahahahahaha
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Luigi.Mzzl Mer 18 Mag 2011 - 21:58

Josto ha scritto:Ma quindi, mettendoli cosi lontani, nella realizzazione degli xover consideri anche l'impedenza aggiunta dai metri di cavo? Hehe
xD non prendetemi in giro.... xD sono un mini principiante ai primi passi nell'Hi-Fi xD
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Josto Mer 18 Mag 2011 - 22:54

sweet_boyxx ha scritto:
Josto ha scritto:Ma quindi, mettendoli cosi lontani, nella realizzazione degli xover consideri anche l'impedenza aggiunta dai metri di cavo? Hehe
xD non prendetemi in giro.... xD sono un mini principiante ai primi passi nell'Hi-Fi xD

Il significato del mio post è che se li allontani troppo, potrebbe diventare significativa la resistenza del cavo e cambiare il carico visto dal filtro.

Il filtro per essere sufficientemente lontano dai gruppi magnetici nel tuo caso potrebbe essere ospitato sul fondo dei diffusori.

Non ti prendevo in giro, anche io sono un principiante, ti riporto solo quello che deduco partendo da quello che ho letto (avrei anche altre deduzioni ma potrebbero essere del tutto errate essendo la mia memoria pessima). Laughing
Josto
Josto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.10
Numero di messaggi : 661
Località : Ichnusa
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Luigi.Mzzl Mer 18 Mag 2011 - 23:06

Josto ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:
Josto ha scritto:Ma quindi, mettendoli cosi lontani, nella realizzazione degli xover consideri anche l'impedenza aggiunta dai metri di cavo? Hehe
xD non prendetemi in giro.... xD sono un mini principiante ai primi passi nell'Hi-Fi xD

Il significato del mio post è che se li allontani troppo, potrebbe diventare significativa la resistenza del cavo e cambiare il carico visto dal filtro.

Il filtro per essere sufficientemente lontano dai gruppi magnetici nel tuo caso potrebbe essere ospitato sul fondo dei diffusori.

Non ti prendevo in giro, anche io sono un principiante, ti riporto solo quello che deduco partendo da quello che ho letto (avrei anche altre deduzioni ma potrebbero essere del tutto errate essendo la mia memoria pessima). Laughing
ok, ti ringrazio Smile

magari li metto si esterni, ma dietro alle casse, quindi diciamo con circa 50cm di cavo fra componenti e crossover...che ne dici?
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 19 Mag 2011 - 0:18

Dico, che all'esterno proprio se vuoi potrebbe stare bene, ma non credo che noteresti differenze con il crossover all'interno del mobile, i cavetti io li terrei più corti possibile, senza esagerare. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da fritznet Gio 19 Mag 2011 - 0:59

Anche secondo me esterni si , ma vicini. Non tanto per le vibrazioni e i campi magnetici, ma perchè magari ti viene voglia di fare qualche modifica, anzi se li fai esterni ti verrà sicuramente voglia di modificarli. Laughing

Valuta però anche il fatto di lasciarli dentro alle casse, se non hai già costruito i contenitori anche per i crossover, perchè non so se i vantaggi superano gli svantaggi. Tieni conto che se sono pochissimi (progettisti e DIYers ) quelli che scelgono di mettere i crossover fuori, vuol dire che per molti è ininfluente.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Josto Gio 19 Mag 2011 - 1:05

sweet_boyxx ha scritto:
Josto ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:
Josto ha scritto:Ma quindi, mettendoli cosi lontani, nella realizzazione degli xover consideri anche l'impedenza aggiunta dai metri di cavo? Hehe
xD non prendetemi in giro.... xD sono un mini principiante ai primi passi nell'Hi-Fi xD

Il significato del mio post è che se li allontani troppo, potrebbe diventare significativa la resistenza del cavo e cambiare il carico visto dal filtro.

Il filtro per essere sufficientemente lontano dai gruppi magnetici nel tuo caso potrebbe essere ospitato sul fondo dei diffusori.

Non ti prendevo in giro, anche io sono un principiante, ti riporto solo quello che deduco partendo da quello che ho letto (avrei anche altre deduzioni ma potrebbero essere del tutto errate essendo la mia memoria pessima). Laughing
ok, ti ringrazio Smile

magari li metto si esterni, ma dietro alle casse, quindi diciamo con circa 50cm di cavo fra componenti e crossover...che ne dici?

Se fai un bel lavoro pulito, possono diventare anche un plus estetico.

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring 3WC_Slawek8

Non è esattamente questo il caso che volevo mostrarti, ma non sono riuscito a trovare il tipo che li aveva integrati negli stands. Very Happy

Che poi potresti tagliare il fondo in truciolare lasciando una cornice, mettendo dei ragni (i dadi che si aggrappano al legno) e avvitando gli "sgabelli" al resto del diffusore(i supporti che hai fatto in MDF diverrebbero il nuovo "fondo" del diffusore) potresti mettere la sopra (quindi a cassa montata sarebbero interni) i cross-over.

Così facendo avresti però la possibilità di smontare per eventuali modifiche e sarebbe un sistema completamente invisibile con i diffusori posizionati. Very Happy


Ultima modifica di Josto il Gio 19 Mag 2011 - 1:10 - modificato 1 volta.
Josto
Josto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.10
Numero di messaggi : 661
Località : Ichnusa
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 19 Mag 2011 - 1:09

fritznet ha scritto:Anche secondo me esterni si , ma vicini. Non tanto per le vibrazioni e i campi magnetici, ma perchè magari ti viene voglia di fare qualche modifica, anzi se li fai esterni ti verrà sicuramente voglia di modificarli. Laughing

Valuta però anche il fatto di lasciarli dentro alle casse, se non hai già costruito i contenitori anche per i crossover, perchè non so se i vantaggi superano gli svantaggi. Tieni conto che se sono pochissimi (progettisti e DIYers ) quelli che scelgono di mettere i crossover fuori, vuol dire che per molti è ininfluente.
l'unica influenza che potrebbe avere è quella sul volume volume interno della cassa, ma no mi sembra che su questo progetto si possano avere differenze significative, credo tutto sommato che posizionarlo all'interno possa dare solo vantaggi, almeno di praticità. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da wasky Gio 19 Mag 2011 - 2:53

De simone Biagio ha scritto:Guarda, io credo sia proprio una cavolata, ma mi affido al giudizio, di chi sa sicuramente più di me.

Infatti Smile Josto ha messo il dito sulla piaga Wink

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Luigi.Mzzl Gio 19 Mag 2011 - 9:43

mmm penso che lo metterò esterno (se voglio mettere/togliere resistenze o qualcosa di simile vorrei che fosse almeno minimamente comodo) però dietro alla cassa, più in basso dei midwoofer di circa 10cm...cosi' dovrebbe andare bene, no..?

poi gli faccio un cabinet in legno chiuso e magari schermato...? che ne dite?



PS: grazie delle risp Smile
ieri ho incollato le basi....faccio foto! Very Happy
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Menestrello Gio 19 Mag 2011 - 10:32

Grande!
Mi sembra stia venendo benissimo Razz
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 19 Mag 2011 - 12:02

In effetti l'entusiasmo di sweet, è da premiare. Smile Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Luigi.Mzzl Gio 19 Mag 2011 - 12:55

De simone Biagio ha scritto:In effetti l'entusiasmo di sweet, è da premiare. Smile Smile
cosi' mi fai arrossire... xD ahahaha


a parte gli scherzi...grazie a tutti Smile in questo forum sto trovando diversi spunti per migliorarmi, e diverse persone competenti che possano permettermelo con i loro consigli e le loro esperienze, siete grandi!!! Smile
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Luigi.Mzzl Gio 19 Mag 2011 - 22:13

ed ecco qualche foto della base incollata

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring 213rjog

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring 2gue8nb

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring E99leb
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring Empty Re: Diffusori Monacor Optima Vintage Style in downfiring

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.