T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavo segnale "Yulian" !!!

+12
franz 01
flovato
marco90
Frankie
livio seri
valvolas
audioman
Biagio De Simone
gabriele
Jourawsky
yulian
Stentor
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da Stentor Lun 9 Mag 2011 - 14:51

Ciao a tutti,
apro questo 3D prima di tutto per ringraziare Yulian che mi ha spedito in modo completamente gratuito un cavo di segnale da provare: grazie1000 Smile Smile Smile Smile Smile

Il cavo è un coassiale molto fine e nello stesso tempo rigido. E' ricoperto da un isolante bianco (Teflon !?!?) e non conosco nulla della composizione dei conduttori.

Saldarlo, con la mia vista, non è stato semplice ...è veramente molto piccolo ...ma per una persona normodotata non è un problema.

Una volta sistemato ho tentato di inserirlo nel mio impianto principale ...... ma ..mannaggia è troppo corto Crying or Very sad .

Allora l'ho provato in un impiantino secondario che utilizzo per ascoltare la radio. Li c'era un economico cavo rosso e bianco e l'impianto è costituito da:
Sorgente Squeezebox Touch, DAC/Pre Xiang/Maverick DAC01A, Finale Fenice100 upgrade by Stentor ( Hehe ) e diffusori....in posizione che a dire sbagliata è poco... LS3/5A Kef Limited Edition:

Cavo segnale "Yulian" !!! 100_9910

Notare il piccolo filo bianco dietro le elettroniche Laughing

Il cambiamento ...nonostante l'impianto di fortuna è stato subito evidente e pure notato da mia moglie (la principale utilizzatrice dell'impianto): suono più aperto, dettagliato arioso e con un buon controllo in basso.

Mi fermo qui con le descrizioni perché l'assurdo posizionamento delle casse non permette di apprezzarne ulteriormente le doti..... però se il buon giorno si vede dal mattino Laughing

Ora non so cosa costi ne cosa sia...e neppure dove si possa reperire ....però consiglio di provarlo Smile ... Yulian ci dici qualcosa in più?

Cmq grazie 1000 ancora ..... avevo proprio bisogno di un cavetto e mi hai risolto il problema Wink ...... appena possibile vedo di fare dei cambiamenti nell'impianto principale e inserirlo li per vedere come si comporta Holy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da yulian Lun 9 Mag 2011 - 21:10

Stentor ha scritto:Yulian ci dici qualcosa in più?

Ciao, grazie mille per la prova e ....son contento che ti piaccia perchè i miei amici hanno sostituito i loro cavi con questo per la neutralità che possiede e le doti che hai elencato che sono dettaglio, ariosità e basso controllato.
Veniamo alla descrizione piu' particolareggiata del cavo che è di origine militare e piu 'precisamente per l' Aeronautica Inglese che richiedeva , a suo tempo, cavi di segnale con specifiche incredibili per le proprie esigenze ;
conduttore in rame argentato isolato in teflon, kapton e ceramica , schermo in rame argentato
e jacket in puro teflon .
Il cavo è testato per avere il piu 'alto isolamento possibile e bassa capacità adatta a anche a lunghi percorsi e i tre materiali utilizzati sono ad oggi quelli che garantiscono il massimo isolamento e schermatura possibile.
Proviene da un surplus militare Inglese e dal venditore che conobbi almeno 20 anni fa a Londra che vendeva hifi Vintage (quad,Leak,radford,tannoy) e ne aveva diverse matasse da 100 metri che comprammo quando ancora c'era il negozio English vintage a Cesena nella torretta della rocca Malatestiana e a suo tempo recensito anche da Audioreview. Il materiale di derivazione Militare è sottoposto a controlli rigidissimi nelle specifiche e caratteristiche e dopo un certo numero di anni le scorte rimaste diventano Surplus e possono essere vendute.
Nel corso degli anni ne ho visti simili a tre conduttori ma non sono riuscito a trovarne altro uguale se non quello che mi è rimasto che dovrebbe essere attorno ai 100 metri.
L' unico venditore che ,ogni tanto, ha qualcosa di simile ma non uguale è questo Inglese su Ebay
http://cgi.ebay.it/PTFE-Cable-M27500-20SN2N23-20-AWG-Twisted-Pair-/190366687969?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item2c52bd22e1

P.s. la scheda T1 di HiFY MEDIY suona molto, molto bene!!!!! Wink


Ultima modifica di yulian il Lun 9 Mag 2011 - 21:58 - modificato 1 volta.
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da Jourawsky Lun 9 Mag 2011 - 21:21

Stentor ha scritto:Allora l'ho provato in un impiantino secondario che utilizzo per ascoltare la radio.

Ammazza!! Alla faccia dell'"impiantino secondario"! Very Happy Per me sarebbe oro come impianto principale!! Razz

Jourawsky
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.03.10
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da Stentor Lun 9 Mag 2011 - 23:09

yulian ha scritto: i miei amici hanno sostituito i loro cavi con questo per la neutralità che possiede e le doti che hai elencato che sono dettaglio, ariosità e basso controllato

Caratteristiche ben evidenti e molto gradite Smile

yulian ha scritto:
Il cavo è testato per avere il piu 'alto isolamento possibile e bassa capacità adatta a anche a lunghi percorsi e i tre materiali utilizzati sono ad oggi quelli che garantiscono il massimo isolamento e schermatura possibile.

Sono tutti i fattori che io ritengo ottimali per un buon cavo ..... lo userò con i miei Quad II Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da Stentor Lun 9 Mag 2011 - 23:12

Jourawsky ha scritto:
Ammazza!! Alla faccia dell'"impiantino secondario"! Very Happy Per me sarebbe oro come impianto principale!! Razz

Grazie ...a me però sembrano interessanti i tuoi diffusori Wink ...il driver sembra quello delle Sytche Kro ...ma non credo !?!??!.... che Driver è il tuo? ...le hai costruite tu ?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da Jourawsky Lun 9 Mag 2011 - 23:37

Stentor ha scritto:
Jourawsky ha scritto:
Ammazza!! Alla faccia dell'"impiantino secondario"! Very Happy Per me sarebbe oro come impianto principale!! Razz

Grazie ...a me però sembrano interessanti i tuoi diffusori Wink ...il driver sembra quello delle Sytche Kro ...ma non credo !?!??!.... che Driver è il tuo? ...le hai costruite tu ?

il driver è un Hi-Vi B3S, in effetti è molto simile a quello delle Kro Kraft, non so se è lo stesso.

Si le ho costruite seguendo un progetto in Rete, questo è il thread https://www.tforumhifi.com/t9723p15-progetto-u-b3n-di-f-campedelli mi ha dato molta soddisfazione a realizzarle ed ascoltarle.
Però ultimamente mi ha preso la fissa di prendere dei diffusori più sostanziosi, quelli che ho adesso mi piacciono ma sono gli unici che abbia mai ascoltato. Sono curioso di provare qualcosa di nuovo Smile


Jourawsky
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.03.10
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da Stentor Lun 9 Mag 2011 - 23:39

Jourawsky ha scritto:
Si le ho costruite seguendo un progetto in Rete, questo è il thread https://www.tforumhifi.com/t9723p15-progetto-u-b3n-di-f-campedelli mi ha dato molta soddisfazione a realizzarle ed ascoltarle.
Però ultimamente mi ha preso la fissa di prendere dei diffusori più sostanziosi, quelli che ho adesso mi piacciono ma sono gli unici che abbia mai ascoltato. Sono curioso di provare qualcosa di nuovo Smile


Grazie per le info Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da gabriele Mar 10 Mag 2011 - 1:01

Stentor ha scritto:Grazie per le info Wink

Aiuto! Che fine ha fatto il tuo impianto in firma...s'è svampato tutto in un istante?!? Very Happy e rimettilo dai, era un piacere anche solo leggerlo!

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 10 Mag 2011 - 1:16

E dai Ivano basta giocare. Hehe Hehe se vuoi posso prestarti un compattone daewo. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da yulian Mar 10 Mag 2011 - 7:33

Stentor ha scritto:
yulian ha scritto: i miei amici hanno sostituito i loro cavi con questo per la neutralità che possiede e le doti che hai elencato che sono dettaglio, ariosità e basso controllato

Caratteristiche ben evidenti e molto gradite Smile

yulian ha scritto:
Il cavo è testato per avere il piu 'alto isolamento possibile e bassa capacità adatta a anche a lunghi percorsi e i tre materiali utilizzati sono ad oggi quelli che garantiscono il massimo isolamento e schermatura possibile.

Sono tutti i fattori che io ritengo ottimali per un buon cavo ..... lo userò con i miei Quad II Smile

ottimo con quad , leak e ratford !!!!!!
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da audioman Sab 14 Mag 2011 - 17:30

il cavetto è quello bianco da 1.95 mm nella foto?
Cavo segnale "Yulian" !!! 2v126b8
audioman
audioman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.09
Numero di messaggi : 434
Località : Arzano (NA)
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da valvolas Sab 14 Mag 2011 - 18:16

potrebbe essere un coax trasmissivo da 50 ohm?Di solito sono abbastanza fini e adatti alla trasmissione dati magari questo è anche a normativa militare.In Sizzera di tantoin tanto fanno queste vendite di surplus militare dalle bici nere ai radar di contraera facile ci siano anche ste cose
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da Stentor Sab 14 Mag 2011 - 18:44

audioman ha scritto:il cavetto è quello bianco da 1.95 mm nella foto?

No ...non è quello

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da livio seri Mer 8 Giu 2011 - 13:03

Da equipaggiamento apparato radio militare. E' questo?

Cavo segnale "Yulian" !!! Cavo_s10
livio seri
livio seri
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.11
Numero di messaggi : 457
Località : Roma/Tortoreto
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : in pensione/fotografia, elettronica, software
Impianto : Ampli ROTEL RB 1582MKII, DAC AUDIO LAB PLUS, Lettore CD Nad 543, Casse FOCAL ARIA 926, Piatto Thorrens TD 165, PRE YAQUIN


http://www.sccamroma.191.it

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da Frankie Sab 29 Set 2012 - 13:38

Finalmente sono riuscito ad entrare in possesso delle 2 coppie di questi cavi comprati sul mercatino e settimana prossima li proverò anche in confronto con i cavi che attualmente utilizzo "by ALBAmaiuscola".

Se a qualcuno interessano le foto delle saldature mi faccia sapere che magari qualche foto la posto... Laughing

Inizio a ringraziare Maran che è stato gentilissimo e velocissimo a spedire, a cui rilascerò sicuramente un feedback positivo a breve (per scaramanzia voglio prima provarli...ma solo per scaramanzia).
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Torniamo a parlare di musica

Messaggio Da Frankie Ven 12 Ott 2012 - 13:43

Finalmente sono riuscito a prova i cavi di segnale di Yulian (2 coppie: 1 da dac a pre e 1 da pre a finale). Che dire mi piacciono veramente tanto. Esteticamente sono piccoli, sobri e sufficientemente flessibili per gestirli dietro le elettroniche. Sonicamente sono estremamente validi, sicuramente migliori rispetto allo squallido cavetto rosso/nero che usavo tra DAC e PRE; ma mi sembrano anche leggermente meglio della coppia di cavi che mi fece Albamaiuscola (PRE --> Finale) soprattutto in termini di riproduzione della scena musicale, che adesso sembra più ampia e meglio definita.

Dulcis in fundo hanno attenuato tantissimo un fastidioso ronzio che adesso è veramente impercettibile.

Ok
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da Stentor Ven 12 Ott 2012 - 14:01

Frankie ha scritto:Finalmente sono riuscito a prova i cavi di segnale di Yulian (2 coppie: 1 da dac a pre e 1 da pre a finale). Che dire mi piacciono veramente tanto. Esteticamente sono piccoli, sobri e sufficientemente flessibili per gestirli dietro le elettroniche. Sonicamente sono estremamente validi, sicuramente migliori rispetto allo squallido cavetto rosso/nero che usavo tra DAC e PRE; ma mi sembrano anche leggermente meglio della coppia di cavi che mi fece Albamaiuscola (PRE --> Finale) soprattutto in termini di riproduzione della scena musicale, che adesso sembra più ampia e meglio definita.

Dulcis in fundo hanno attenuato tantissimo un fastidioso ronzio che adesso è veramente impercettibile.

Ok

I cavi piccoli bianchi ...quelli di cui parlavo .... Yulian mi ha detto essere ottimi come digitali. Ora ho l'impianto incasinato ma prima o poi faccio una prova Vs il mogami 2964 e vi faccio sapere.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da marco90 Mar 23 Ott 2012 - 12:57

Stentor ha scritto:
Frankie ha scritto:Finalmente sono riuscito a prova i cavi di segnale di Yulian (2 coppie: 1 da dac a pre e 1 da pre a finale). Che dire mi piacciono veramente tanto. Esteticamente sono piccoli, sobri e sufficientemente flessibili per gestirli dietro le elettroniche. Sonicamente sono estremamente validi, sicuramente migliori rispetto allo squallido cavetto rosso/nero che usavo tra DAC e PRE; ma mi sembrano anche leggermente meglio della coppia di cavi che mi fece Albamaiuscola (PRE --> Finale) soprattutto in termini di riproduzione della scena musicale, che adesso sembra più ampia e meglio definita.

Dulcis in fundo hanno attenuato tantissimo un fastidioso ronzio che adesso è veramente impercettibile.

Ok

I cavi piccoli bianchi ...quelli di cui parlavo .... Yulian mi ha detto essere ottimi come digitali. Ora ho l'impianto incasinato ma prima o poi faccio una prova Vs il mogami 2964 e vi faccio sapere.

Ciao, niente di nuovo con quest'ultimo ? sono alla ricerca di un cavo bassoso, esiste nei tuoi database ? Smile
Il Burson mi ha addolcito un po troppo..
marco90
marco90
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.08.12
Numero di messaggi : 418
Località : Bologna
Provincia : Bo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da flovato Mar 23 Ott 2012 - 13:39

marco90 ha scritto:
Ciao, niente di nuovo con quest'ultimo ? sono alla ricerca di un cavo bassoso, esiste nei tuoi database ? Smile
Il Burson mi ha addolcito un po troppo..

RAMM per segnale e Kimber Kable PR4 o PR8 per potenza. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da franz 01 Mar 23 Ott 2012 - 13:42

flovato ha scritto:
marco90 ha scritto:
Ciao, niente di nuovo con quest'ultimo ? sono alla ricerca di un cavo bassoso, esiste nei tuoi database ? Smile
Il Burson mi ha addolcito un po troppo..

RAMM per segnale e Kimber Kable PR4 o PR8 per potenza. Hello
ho letto commenti sbalorditivi sui Ramm,ma ho paura che costino uno sproposito!
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da flovato Mar 23 Ott 2012 - 13:50

franz 01 ha scritto:

ho letto commenti sbalorditivi sui Ramm,ma ho paura che costino uno sproposito!

Laughing

Ma va la... ne sbalorditivi ne costosi... nessuno dei due.

Compra due metri di RAMM da terminare, sei sul 20 euro.
Poi ti prendi dei connettori Amphenol o Neutrik e trovi qualcuno che te li salda.

Sono un po rognosetti perché i filamenti sono molto sottili ma basta un po di pazienza.

Suonano benone in particolare come fuoco, fermo immagine (tipo macchina fotografica Hehe ) e in basso.
Nulla di stratosferico.

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da marco90 Mar 23 Ott 2012 - 13:53

Bella gente, molto bene! Grazie.. Vediamo cosa si trova, ma in Italia vero?. Non ho la calma di attendere giorni e giorni! Se avete negozio fidato o cavi di quel genere mandate un PM.
marco90
marco90
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.08.12
Numero di messaggi : 418
Località : Bologna
Provincia : Bo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da franz 01 Mar 23 Ott 2012 - 13:54

buono a sapersi,devo essere sincero sul segnale sto utilizzando il mogami di Pierbass e sto cercando qualcosa di piu' equilibrato.
P.s. mi sono ridotto a parlare di cavi,brutto segno!!! Very Happy
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da marco90 Mar 23 Ott 2012 - 13:55

Edit...


Ultima modifica di marco90 il Mar 23 Ott 2012 - 13:57 - modificato 1 volta.
marco90
marco90
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.08.12
Numero di messaggi : 418
Località : Bologna
Provincia : Bo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da marco90 Mar 23 Ott 2012 - 13:56

Ah perfetto, grazie Flo, stasera faccio una ricerca dopo il lavoro. Cool Cool
marco90
marco90
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.08.12
Numero di messaggi : 418
Località : Bologna
Provincia : Bo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cavo segnale "Yulian" !!! Empty Re: Cavo segnale "Yulian" !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.