T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818617 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionSubsonica - EDEN 2011

more_horiz
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha sentito il nuovo album dei Subsonica?
A me piace moltissimo..in macchina lo sento in heavy rotation da un mesetto oramai..tranne qualche canzone le altre mi piacciono molto..voi che ne pensate?

Proprio ieri hanno rilasciato sul proprio sito anche una versione in Vinile in ed.limitata ed autografata..bella iniziativa..io ovviamente gia l'ho compratpo!! Very Happy

descriptionRe: Subsonica - EDEN 2011

more_horiz
Piace molto anche a me....sono 2 settimane che lo ascolto con gran piacere... Oki

https://www.youtube.com/watch?v=DcxF1vYTb7g&feature=relmfu

more_horiz

appena mi arriva la versione in vinile vi posto una foto.. Smile

more_horiz
Very Happy Si... anch'io l'ho fatto girare più volte nell'ultimo periodo. Dopo un primo impatto non del tutto convincente debbo dire che l'ho rivalutato con gli ascolti successivi, soprattutto in macchina!
Complessivamente ho apprezzato di più il precedente "L'eclissi", complessivamente più cupo e monolitico, ma con brani che mi sono rimasti più nel cervello e nel cuore.
Quindi giudizio positivo ma, non basta "l'attacco è la miglior difesa (artistica)" di "Benzina ogoshi", gli arrangiamenti alla Vampire Weekend" di "Sul Sole", il tributo alle sonorità degli "Ultravox" in "La Funzione" ed alcune ottime ballate come "Quando" e "Istrice", per far gridare...al capolavoro! Wink

Ciao Mauro

more_horiz
Anche a me non ha convinto molto inizialmente, poi l'orecchio si assuefa. Smile

more_horiz
enorme immensa delusione considerando che sono un fan e lo attendevo da tempo.
tolta benzina ogoshi e istrice il resto lo trovo drammaticamente sottotono.
l ho già messo da parte e sono tornato ad ascoltarmi la glaciazione.

more_horiz
Secondo me dura troppo poco, sono 40 minuti scarsi di musica, il cd segna 51 min, ma tolti i 10 di pausa prima della ghost track....
le nuove rendono tantissimo ai concerti, parlo da seguace dei sub, che a Viareggio hanno suonato per 2 ore e mezzo!!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: