T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parov Stelar

3 partecipanti

Andare in basso

Parov Stelar Empty Parov Stelar

Messaggio Da porfido Lun 28 Mar 2011 - 22:38

Parov Stelar Tumblr10

Parov Stelar Images13

Parov Stelar Images15

Premetto una cosa: se mai mi chiedessero di scegliere fra ascoltare un intero album di Moby e darmi un'energica martellata sul marone destro, bè, credo che rifletterei a lungo prima di decidere....
Detto questo, immaginatevi proprio il mio amato Moby, ma immaginatelo mentre non è costantemente sotto Prozac, immaginatelo privo della sua caratteristica "sindrome da Calimero" e di quella faccia da "mi tirano i sassi, ma sono tanto buono" : immaginate la radice della sua musica ma infarcita di dinamicità, contaminata da influssi swing, da energici rigurgiti di charleston e allegro vecchiume Very Happy e da una continua impronta jazzeggiante... Fatto ciò, avete un'idea di cosa aspettarvi da Parov Stelar.... Smile
Per l'amor del cielo, non certo dischi da conservare come oggetti di culto e nemmeno che facciano gridare al miracolo, ma più che altro genuine produzioni di un artista di talento, abbastanza "pop" e leggero da sorprendermi nel non vederlo molto più apprezzato dal volgo.... Smile





porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Parov Stelar Empty Re: Parov Stelar

Messaggio Da mauz Mar 29 Mar 2011 - 0:15

ma Moby un disco che ha fatto gridare al miracolo lo ha fatto Smile

Parov Stelar Moby_play
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Parov Stelar Empty Re: Parov Stelar

Messaggio Da porfido Mar 29 Mar 2011 - 8:44

mauz ha scritto:ma Moby un disco che ha fatto gridare al miracolo lo ha fatto Smile

Parov Stelar Moby_play

Eh, io preferivo il primissimo album.... Smile
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Parov Stelar Empty Re: Parov Stelar

Messaggio Da Artinside Mer 7 Set 2011 - 12:45

porfido ha scritto:Parov Stelar Tumblr10

Parov Stelar Images13

Parov Stelar Images15

Premetto una cosa: se mai mi chiedessero di scegliere fra ascoltare un intero album di Moby e darmi un'energica martellata sul marone destro, bè, credo che rifletterei a lungo prima di decidere....
Detto questo, immaginatevi proprio il mio amato Moby, ma immaginatelo mentre non è costantemente sotto Prozac, immaginatelo privo della sua caratteristica "sindrome da Calimero" e di quella faccia da "mi tirano i sassi, ma sono tanto buono" : immaginate la radice della sua musica ma infarcita di dinamicità, contaminata da influssi swing, da energici rigurgiti di charleston e allegro vecchiume Very Happy e da una continua impronta jazzeggiante... Fatto ciò, avete un'idea di cosa aspettarvi da Parov Stelar.... Smile
Per l'amor del cielo, non certo dischi da conservare come oggetti di culto e nemmeno che facciano gridare al miracolo, ma più che altro genuine produzioni di un artista di talento, abbastanza "pop" e leggero da sorprendermi nel non vederlo molto più apprezzato dal volgo.... Smile





Oki
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Parov Stelar Empty Re: Parov Stelar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.