T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE, € 500

+12
pincellone
Biagio De Simone
Patrick
MaurArte
lello64
Jimmuzzo
Andrea Zani
emmeci
albamaiuscola
bartman
RAMONE67
Stentor
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE,  € 500 - Pagina 3 Empty Re: Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE, € 500

Messaggio Da lello64 Gio 24 Feb 2011 - 19:04

jumpaz ha scritto:


LELLO, sei meglio di sherlock holmes...

Ricarico: 650$ (circa) - 135 - spese spedizione = circa 400$. Poi bisogna tener conto dell'import...

Comunque mica male...


ma quale s.h. .... basta che scrivi il chip del gainclone che adesso non ricordo lm**** , usb, card reader, remote control e il nome della valvola e ti fioccano i cloni Smile

siamo ad 1/4 - 1/5 del prezzo ... perfettamente in linea direi Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE,  € 500 - Pagina 3 Empty Re: Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE, € 500

Messaggio Da lello64 Gio 24 Feb 2011 - 19:07

comunque emmeci ci era andato vicinissimo dopo 5 minuti Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE,  € 500 - Pagina 3 Empty Re: Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE, € 500

Messaggio Da emmeci Gio 24 Feb 2011 - 19:18

lello64 ha scritto:comunque emmeci ci era andato vicinissimo dopo 5 minuti Smile

Laughing Ho vinto qualche cosa??? E' che...appena l'ho visto mi si è accesa una lampadinetta "fioca-fioca" che mi suggeriva: "ma mi sembra di averlo già visto???" Laughing
Pensiero: a mio modestissimo parere se questo tipo di realizzazioni fossero ben studiate e ralizzate darebbero più di qualche audiosoddisfazione! Ormai la configurazione pre/buffer valvolare e finale a stadio solido e una bella e consolidata realtà, peccato che per goderne, intendo con il tutto racchiuso in un unico telaio, o si è degli abili autocostruttori oppure...spendere tanti soldini!!! Sad
La parte lettore mp3 con slot USB + SD e tanto di telecomando...non si può guardare! Orrified E' praticamente identica a quella del mio Lepai che uso in macchina ma quello...l'ho pagato 17€ Very Happy
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE,  € 500 - Pagina 3 Empty Re: Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE, € 500

Messaggio Da lello64 Gio 24 Feb 2011 - 19:27

emmeci ha scritto:
lello64 ha scritto:comunque emmeci ci era andato vicinissimo dopo 5 minuti Smile

Laughing Ho vinto qualche cosa??? E' che...appena l'ho visto mi si è accesa una lampadinetta "fioca-fioca" che mi suggeriva: "ma mi sembra di averlo già visto???" Laughing
Pensiero: a mio modestissimo parere se questo tipo di realizzazioni fossero ben studiate e ralizzate darebbero più di qualche audiosoddisfazione! Ormai la configurazione pre/buffer valvolare e finale a stadio solido e una bella e consolidata realtà, peccato che per goderne, intendo con il tutto racchiuso in un unico telaio, o si è degli abili autocostruttori oppure...spendere tanti soldini!!! Sad
La parte lettore mp3 con slot USB + SD e tanto di telecomando...non si può guardare! Orrified E' praticamente identica a quella del mio Lepai che uso in macchina ma quello...l'ho pagato 17€ Very Happy
Ciao Mauro



ciao Mauro a parte il telecomando l'oggetto è mostruoso. come puoi immaginare non ho chiesto il prezzo perchè voglio comprarlo oppure organizzare cordate di acquisto, era solo per fini conoscitivi Smile

quando parliamo di queste robe dal prezzo di una pizza personalmente non sono daccordo sul fatto di riunire tutto in una unica scatola se non ci sono problemi di spazi. preferisco più oggetti che ti consentano di giocarti più combinazioni .... ovviamente è solo una mia opinione Smile

ma dal momento che sei bravo riesci a trovare i cloni delle s40? dai su ..... è l'ultimo baluardo Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE,  € 500 - Pagina 3 Empty Re: Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE, € 500

Messaggio Da emmeci Gio 24 Feb 2011 - 20:08

lello64 ha scritto:
emmeci ha scritto:
lello64 ha scritto:comunque emmeci ci era andato vicinissimo dopo 5 minuti Smile

Laughing Ho vinto qualche cosa??? E' che...appena l'ho visto mi si è accesa una lampadinetta "fioca-fioca" che mi suggeriva: "ma mi sembra di averlo già visto???" Laughing
Pensiero: a mio modestissimo parere se questo tipo di realizzazioni fossero ben studiate e ralizzate darebbero più di qualche audiosoddisfazione! Ormai la configurazione pre/buffer valvolare e finale a stadio solido e una bella e consolidata realtà, peccato che per goderne, intendo con il tutto racchiuso in un unico telaio, o si è degli abili autocostruttori oppure...spendere tanti soldini!!! Sad
La parte lettore mp3 con slot USB + SD e tanto di telecomando...non si può guardare! Orrified E' praticamente identica a quella del mio Lepai che uso in macchina ma quello...l'ho pagato 17€ Very Happy
Ciao Mauro



ciao Mauro a parte il telecomando l'oggetto è mostruoso. come puoi immaginare non ho chiesto il prezzo perchè voglio comprarlo oppure organizzare cordate di acquisto, era solo per fini conoscitivi Smile

quando parliamo di queste robe dal prezzo di una pizza personalmente non sono daccordo sul fatto di riunire tutto in una unica scatola se non ci sono problemi di spazi. preferisco più oggetti che ti consentano di giocarti più combinazioni .... ovviamente è solo una mia opinione Smile

ma dal momento che sei bravo riesci a trovare i cloni delle s40? dai su ..... è l'ultimo baluardo Smile

Smile Lello... ogni tanto ci capito alla GBC per comprare qualcosa di componentistica, la prossiva volta ti prometto che glie lo chiedo, forse loro hanno qualche info in più, mi sembra impossibile che se la "casa" è la medesima non si possano trovare le piccoline! Ultimamente hanno anche parecchi "chinatube" ma i prezzi... non sono di ceto quelli di e-bay e dintorni!
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE,  € 500 - Pagina 3 Empty Re: Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE, € 500

Messaggio Da lello64 Gio 24 Feb 2011 - 20:17

emmeci ha scritto:

Smile Lello... ogni tanto ci capito alla GBC per comprare qualcosa di componentistica, la prossiva volta ti prometto che glie lo chiedo, forse loro hanno qualche info in più, mi sembra impossibile che se la "casa" è la medesima non si possano trovare le piccoline! Ultimamente hanno anche parecchi "chinatube" ma i prezzi... non sono di ceto quelli di e-bay e dintorni!
Ciao Mauro

grazie Mauro Smile

comunque adesso seriamente, è sempre difficile quando si parla dei prodotti del mitico Smile

io questo ampli del quale parliamo l'ho sentito proprio con le s40 e il signore che era allo stand metteva musica con molto basso e contrabbasso e faceva muovere i coni in modo notevole. il volume era molto alto e le piccoline non si scomponevano. nell'altra sala c'era il carotone con delle s50 o similari ed era una cagata al confronto.

questo per dire che senza quegli inutili ammenicoli dell'usb e card reader (magari il telecomando si), in pratica la versione che hai trovato tu, per qualcuno potrebbe essere un bell'oggetto (a 90 euro ovviamente)

p.s.
è fatto divieto a Stentor di commentare questo post Laughing
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE,  € 500 - Pagina 3 Empty Re: Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE, € 500

Messaggio Da Stentor Gio 24 Feb 2011 - 20:44

lello64 ha scritto:
jumpaz ha scritto:


LELLO, sei meglio di sherlock holmes...

Ricarico: 650$ (circa) - 135 - spese spedizione = circa 400$. Poi bisogna tener conto dell'import...

Comunque mica male...


ma quale s.h. .... basta che scrivi il chip del gainclone che adesso non ricordo lm**** , usb, card reader, remote control e il nome della valvola e ti fioccano i cloni Smile

siamo ad 1/4 - 1/5 del prezzo ... perfettamente in linea direi Smile

Tieni conto che la "Nero Amplifier" ne avrà comprato un lotto e li avrà pagati pure sensibilmente meno Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE,  € 500 - Pagina 3 Empty Re: Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE, € 500

Messaggio Da lello64 Gio 24 Feb 2011 - 20:45

Stentor ha scritto:
Tieni conto che la "Nero Amplifier" ne avrà comprato un lotto e li avrà pagati pure sensibilmente meno Wink

parlo dal punto di vista dell'acquirente ovviamente Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE,  € 500 - Pagina 3 Empty Re: Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE, € 500

Messaggio Da Patrick Ven 25 Feb 2011 - 1:03

emmeci ha scritto:
Wink GBC... ci sono passato sotto Natale e mentre aspettavo di essere servito ho ascoltato una coppia che chiedeva:
"ma ce le avete le casse della Hallyster??"
risposta
"si...le trattiamo, ma al momento le abbiamo tutte esaurite, non facciamo in tempo ad ordinarle che le diamo via, abbiamo già diversi clienti in attesa!"

Ma... di chi sarà la colpa di tutto questo??? Laughing Laughing Laughing

Ciao Mauro

La Gbc dovrebbe fare una statua al T-Forum. Ma sopratutto al T-Sound System che cantava: "Prendile alla GBC, le puoi trovare ad un quarto del prezzo!"
Hehe
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE,  € 500 - Pagina 3 Empty Re: Finalmente DISPONIBILE il nuovo ampli Openitem: NERO NANO TUBE, € 500

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.