T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

+7
Silver Black
nd1967
Biagio De Simone
Jimmuzzo
alessio16
Cella
ingemar
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da ingemar Sab 5 Feb 2011 - 20:33

come da oggetto vendo il DAC SuperPro 707 prima versione (quella senza USB), upgradato con OPA2132P (suono più morbido rispetto all'originale).
E' stato comunque montato magistralmente (da meral) su zoccoletto, quindi potete sperimentare con tutti gli opamp che volete.
[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Dac
Due piccoli dettagli: mancano due delle vitine che chiudono il case (ce ne sono altre due che serrano adeguatamente il tutto, anzi, adesso dovete rimuoverne solo due se volete sperimentare! Very Happy) e la plastica dell'alimentatore presenta una piccola crepa trasversale adeguatamente tamponata con attack.
Niente che comprometta il funzionamento del tutto
Regalo cavo digitale coassiale, come da foto.
Daje!

ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da Cella Sab 5 Feb 2011 - 22:03

Ti ho mandato un MP per acquisto.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty DAC SuperPro 707

Messaggio Da alessio16 Sab 5 Feb 2011 - 22:17

Interessato,non posso mandarti M.P. se vuoi puoi contattarmi.

alessio16
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.01.11
Numero di messaggi : 8
Località : Roma
Impianto : Amplificatore Yamaha+ Casse AR

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da Jimmuzzo Dom 6 Feb 2011 - 2:41

in coda Laughing
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 6 Feb 2011 - 3:12

Codina [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi 29313
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da Cella Dom 6 Feb 2011 - 5:24

ingemar ha scritto:ho ricevuto un pm subito prima del tuo.
vedo se va in porto con lui, e ti dico.

Il motivo per cui diamo evidenza pubblica nel forum con la nostra manifestazione di interesse è una ragione di trasparenza, non lo facciamo per fare un teatrino.

Nei tuoi panni io mi sentirei in dovere a chi ha scritto un MP di spiegargli che per correttezza verso gli altri membri del forum, la vendita la concludo prima con chi ha risposto nel mercatino e con quelli eventualmente in coda.

Questo meccanismo permette pure di fare proposte al ribasso nel caso in cui domanda e offerta non si incontrino e, l'unica cosa sgradevole che possa capitare, è la possibilità che chi è arrivato dopo faccia un offerta pubblica al rialzo pur di aggiudicarsi l'oggetto.

Ovviamente rimane la possibilità di farla privatamente, per i più furbi, ma spero che non sia questo il caso e mi auguro che la mia protesta sortisca qualche effetto.

P.S. - Siccome è vietato inserire commenti nella sezione, ho segnalato il mio intervento ai moderatori, ma non per vedermelo cancellare silentemente come consuetudine; gradirei fosse mantenuto dove è opportuno che stia.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da nd1967 Dom 6 Feb 2011 - 9:30

christian.celona ha scritto:P.S. - Siccome è vietato inserire commenti nella sezione, ho segnalato il mio intervento ai moderatori, ma non per vedermelo cancellare silentemente come consuetudine; gradirei fosse mantenuto dove è opportuno che stia.
Ho letto quanto scrivi.
Nei regolamenti non viene detto come contattare il venditore.
Molti mettono il messaggio nel thread, altri mandano un MP e alcuni entrambi.
Di solito è il venditore che riceve le richieste e le ordina secondo l'arrivo.
Per cui non trovo scorretto il comportamento di Ingerman.
Anche perchè il forum mette a disposizione un'are per la vendita, ma a parte qualche regola su come inserire le vendite e cosa poter scrivere nel thread non può imporre regole di vendita visto che è un contatto tra privati.
A breve sposterò questa parte del thread in un nuovo messaggio per continuare a discuterne.

Grazie

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da ingemar Dom 6 Feb 2011 - 10:44

da nessuna parte (neppure nel regolamento) leggo che alla coda del mercatino debba essere dato qualche particolare valore. per questo motivo, proprio per correttezza nei confronti degli utenti, devo garantire che l'oggetto vada a chi mi ha mandato per primo il pm e che mi ha dato l'ok, in tempo reale, per altro.
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da Cella Dom 6 Feb 2011 - 13:07

Vorrei fosse chiaro che l'unico riferimento al regolamento riguarda il divieto di inserire commenti nella sezione, e l'ho infranto io.

Poi ho notificato la mia infrazione ai moderatori nell'interesse del mercatino e dei membri del forum, come per invocare la modifica del regolamento.

Inserire infatti l'obbligo di manifestare pubblicamente il proprio interesse corrisponde ad accettare il comportamento spontaneo degli utenti e la loro indiretta richiesta di trasparenza.

Ragioni d'opportunità dunque, se il mio intento fosse stato quello di segnalare una violazione regolamentare non avrei usato termini come "sgradevole" e non avrei citato i furbi, che sono coloro che si insinuano tra le regole. Infine avrei dovuto inserire il commento nell'area feedback, dove avrei criticato pubblicamente il venditore.

Ma non è questo il caso: con i termini "spero" e "mi auguro" non si critica il venditore, ma si fa' un richiamo all'etica invitandolo a scegliere tra la correttezza che può verificare solo lui e la correttezza alla portata di tutti i membri del forum.

È un richiamo all'opportunità, non alle regole, ed è in quest'ottica che andrebbe valutato. Ringrazio il moderatore per la comprensione.


Ultima modifica di christian.celona il Dom 6 Feb 2011 - 13:26 - modificato 1 volta.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da nd1967 Dom 6 Feb 2011 - 13:21

christian.celona ha scritto:
È un richiamo all'opportunità, non alle regole, ed è in quest'ottica che andrebbe valutato. Ringrazio il moderatore per la comprensione.
Sarà una cosa da considerare mettere nel regolamento l'opportunità di manifestare pubblicamente l'interessa all'acquisto.

Grazie dei toni moderati


_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 6 Feb 2011 - 13:53

nd1967 ha scritto:
christian.celona ha scritto:
È un richiamo all'opportunità, non alle regole, ed è in quest'ottica che andrebbe valutato. Ringrazio il moderatore per la comprensione.
Sarà una cosa da considerare mettere nel regolamento l'opportunità di manifestare pubblicamente l'interessa all'acquisto.

Grazie dei toni moderati

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi 418504
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da Silver Black Dom 6 Feb 2011 - 17:04

christian.celona ha scritto:Inserire infatti l'obbligo di manifestare pubblicamente il proprio interesse corrisponde ad accettare il comportamento spontaneo degli utenti e la loro indiretta richiesta di trasparenza.

Molto ragionevole, potrebbe essere presto inserita nel regolamento la necessità di manifestare pubblicamente l'interesse a un oggetto per poter essere presi in considerazione dal venditore nella coda d'acquisto.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da rattaman Dom 6 Feb 2011 - 17:07

Silver Black ha scritto:
christian.celona ha scritto:Inserire infatti l'obbligo di manifestare pubblicamente il proprio interesse corrisponde ad accettare il comportamento spontaneo degli utenti e la loro indiretta richiesta di trasparenza.

Molto ragionevole, potrebbe essere presto inserita nel regolamento la necessità di manifestare pubblicamente l'interesse a un oggetto per poter essere presi in considerazione dal venditore nella coda d'acquisto.
secondo me è una soluzione giusta che non nuoce a nessuno Wink
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty quindi....

Messaggio Da alessio16 Dom 6 Feb 2011 - 17:18

mi spiegate se sono ancora in coda o no?

alessio16
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.01.11
Numero di messaggi : 8
Località : Roma
Impianto : Amplificatore Yamaha+ Casse AR

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da Cella Dom 6 Feb 2011 - 17:27

Bisognerà aspettare la comunicazione di Ingemar, ossia del venditore.

In ogni caso abbiamo invitato i possessori di questo DAC a liberarsene; sapendo che possono venderlo in 90 minuti sul mercatino, possono iniziare a fare progetti su come sostituirlo.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da ingemar Dom 6 Feb 2011 - 17:45

alessio16 ha scritto:mi spiegate se sono ancora in coda o no?
fino a quando la merce non parte (e il bonifico non arriva), direi che non ha molto senso chiudere l'inserzione.
però, sì, gli accordi ci sono stati.
del resto anche sculli aveva fatto la partita d'addio che sembrava fosse già all'inter... Laughing

non vedo l'utilità di manifestate pubblicamente interesse, non ne capisco il senso se non quello di occupare banda e perdere tempo.
però se si vuole fare una regola del genere, ben venga.
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da Cella Dom 6 Feb 2011 - 17:52

Io credo invece che di banda e tempo ne faccia risparmiare, specie a chi vende, che non dovrà rispondere a tutti gli interessati che qualcuno è arrivato prima di loro.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty confuisione

Messaggio Da Soligo60 Lun 7 Feb 2011 - 9:14

Sarebbe bello dopo la confusione creata, il venditore facesse pulizia, dando ordine a chi vorrebbe acquistare, (a parte che a 40 €uro, mi sembra palese che celona lo paghi e morta lì, non ho capito le due pagine di discussione) ma soprattutto non giocare al rialzo, non mi risulta che questo libero e simpatico mercatino sia diventato un'asta!!! Per quello bastava rivolgersi ad Ebay...

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da merkutio Lun 7 Feb 2011 - 10:27

Ognuno vende i propri oggetti come meglio crede, inutile stare a rosicare perchè qualcuno è arrivato prima. E' capitato anche a me , stessa identica situazione, e riesco ancora a dormire la notte Smile
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da Soligo60 Lun 7 Feb 2011 - 11:24

merkutio ha scritto:Ognuno vende i propri oggetti come meglio crede, inutile stare a rosicare perchè qualcuno è arrivato prima. E' capitato anche a me , stessa identica situazione, e riesco ancora a dormire la notte Smile

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da ingemar Lun 7 Feb 2011 - 13:28

Soligo60 ha scritto:Sarebbe bello dopo la confusione creata, il venditore facesse pulizia, dando ordine a chi vorrebbe acquistare, (a parte che a 40 €uro, mi sembra palese che celona lo paghi e morta lì, non ho capito le due pagine di discussione) ma soprattutto non giocare al rialzo, non mi risulta che questo libero e simpatico mercatino sia diventato un'asta!!! Per quello bastava rivolgersi ad Ebay...

è quello che ho fatto.
metto inserzione, mi arriva pm, rispondo "ok", lui risponde "ok", e via.
christian.celona è arrivato dopo tutto questo, non vedo proprio i motivi per aprire un ricorso al TAR!
Smile
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty cambia tutto

Messaggio Da Soligo60 Mar 8 Feb 2011 - 0:07

quindi mi sembra di capire che è inutile scrivere qui, bensì basta mandare un mp è oplà acquistato l'oggetto, a cosa serve a questo punto il mercatino???

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da Jimmuzzo Mar 8 Feb 2011 - 0:23

Soligo60 ha scritto:quindi mi sembra di capire che è inutile scrivere qui, bensì basta mandare un mp è oplà acquistato l'oggetto, a cosa serve a questo punto il mercatino???

Infatti...

E' la prima volta che mi capita...
Di solito nei forum si avvisa sempre con un post nel topic , anche solo il classico "Hai mP".
Propio per avere una "prova" dell'effettivo contatto da parte dell'utente interessato...
Anche se credo alle tue parole , non esiste una prova...e non può esistere...
Quindi imho non è l'atteggiamento più consono da adottare.
Direi di evitarla questa cosa , e rimanere come si è sempre fatto.
Se non c'è direi che fosse bene farci una regola.

Senza nessuna polemica Ok
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da merkutio Mar 8 Feb 2011 - 0:38

Ma no ragazzi, state alzando un polverone per un problema che non esiste.
E' sufficiente che il venditore aggiunga " in vendita su altri canali " o che ritiri la vendita
per bypassare il problema. In entrambi i casi può eseguire transazioni private scavalcando
la coda.
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 8 Feb 2011 - 0:45

Io credo che Christian abbia ragione , ma credo anche nella buona fede di ingemar, nel senso che è difficile pensare ad una speculazione su 40 euro, sicuramente c'è stata una mancanza d'informazione, ma può capitare,pensate per esempio quando lo stesso componente viene messo in vendita su diverse piattaforme, come si dovrebbe fare? Quindi per il futuro sarebbe auspicabile un aggirnamento dello stato di vendita o di contatto quasi immediato, ma se questo non fosse possibile come in questa occasione, va bè dai purtroppo è successo, ma non sicuramente per dolo. [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi 29313
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi Empty Re: [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.