T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un multimediale con ottima interfaccia

3 partecipanti

Andare in basso

Un multimediale con ottima interfaccia Empty Un multimediale con ottima interfaccia

Messaggio Da Marko Sab 29 Gen 2011 - 8:58

Credo che a questo prezzo sia un ottimo multimediale con interfaccia stile windows. Lo segnalo perchè di buona fattura qualitativa. Legge anche Flac 24/192khz. Monta hd esterno autoalimentato. Credo possa interessare a qualcuno.
www.futeko.com/products/MP00025/kaiboer-h1055-realtek-sdk-4.php
www.youtube.com/watch?v=p9UyoGlaEXw
io l'ho ordinato da qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190478980108

Ciao.
Marko
Marko
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.09.09
Numero di messaggi : 207
Località : qui
Provincia : affacciato al mare
Occupazione/Hobby : tecnico-elettronico, ricerca propulsione nucleare ad impulso
Impianto : Lettore cd sacd blu ray Pioneer BDP-LX58, mini pc Beelink con daphile, dac dual AK4493 upgradato Dac audiod gd R2R, Preamplificatore PS Audio Trio P200. Pre MBL6010 replica autocostruito Ampli Finale ibrido Conrad-Johnson EV.2000, autocostruito 25 anni fà e suona alla grande + Finalino Perreaux 3150 Diffusori dipolo alta efficienza Fane + Emminence 38cm

Torna in alto Andare in basso

Un multimediale con ottima interfaccia Empty Re: Un multimediale con ottima interfaccia

Messaggio Da orestecampestre Sab 12 Feb 2011 - 15:58

Lo hai provato? Come va?

orestecampestre
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.10.10
Numero di messaggi : 83
Località : Roma
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Un multimediale con ottima interfaccia Empty Re: Un multimediale con ottima interfaccia

Messaggio Da orestecampestre Sab 12 Feb 2011 - 16:41

Scusate x il doppio post ... ma li legge i FLAC x voi? Nei codecs sembrerebbe di si, nei containers (?) sembrerebbe di no ...

Audio Formats (Codecs) MP2/3,WMA (DRM, and Advanced Profile not supported), PCM, LPCM,ADPCM, FLAC,AAC,WAV,OGG, LC-AAC/HE-AAC/cook/RA-Lossless,DTS,DTS-HD,True-HD and Dolby
Audio Extensions (Containers) AAC, M4A ,MPEG audio (MP1, MP2, MP3, MPA), WAV ,OGG,WMA

orestecampestre
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.10.10
Numero di messaggi : 83
Località : Roma
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Un multimediale con ottima interfaccia Empty Re: Un multimediale con ottima interfaccia

Messaggio Da Marko Sab 12 Feb 2011 - 17:16

orestecampestre ha scritto:Scusate x il doppio post ... ma li legge i FLAC x voi? Nei codecs sembrerebbe di si, nei containers (?) sembrerebbe di no ...

Audio Formats (Codecs) MP2/3,WMA (DRM, and Advanced Profile not supported), PCM, LPCM,ADPCM, FLAC,AAC,WAV,OGG, LC-AAC/HE-AAC/cook/RA-Lossless,DTS,DTS-HD,True-HD and Dolby
Audio Extensions (Containers) AAC, M4A ,MPEG audio (MP1, MP2, MP3, MPA), WAV ,OGG,WMA

Tranquillo, legge i flac anche a 24/192khz, io ho il dac musiland collegato alla spidf coaxial, va benissimo. Vuole solo l'hd esterno usb. Niente hard disk interno.
Però è veloce, io ho un hd da 1tb, con 300gb di musica rippata in wav, in flac a alta risoluzione.
Sto cercando di acquistare il modello plus che ha l'hd interno, e questo lo userò per il video ad alta risoluzione. Ma aspetterò i prossimi mesi, in quanto è un modello nuovo e ancora poco comercializzato. Su ebay non si trova ancora. Questo
http://www.aliexpress.com/product-fm/408891785-Mini-1080P-Full-HD-media-player-Full-High-Definition-Media-Player-compatible-all-formats-3-5-wholesalers.html

Ciao.
Marko
Marko
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.09.09
Numero di messaggi : 207
Località : qui
Provincia : affacciato al mare
Occupazione/Hobby : tecnico-elettronico, ricerca propulsione nucleare ad impulso
Impianto : Lettore cd sacd blu ray Pioneer BDP-LX58, mini pc Beelink con daphile, dac dual AK4493 upgradato Dac audiod gd R2R, Preamplificatore PS Audio Trio P200. Pre MBL6010 replica autocostruito Ampli Finale ibrido Conrad-Johnson EV.2000, autocostruito 25 anni fà e suona alla grande + Finalino Perreaux 3150 Diffusori dipolo alta efficienza Fane + Emminence 38cm

Torna in alto Andare in basso

Un multimediale con ottima interfaccia Empty Re: Un multimediale con ottima interfaccia

Messaggio Da orestecampestre Sab 12 Feb 2011 - 18:52

Ok! A parte il prezzo, in effetti la cosa simpatica è che ha uscita coassiale che l'ho sempre preferita all'altra.
Mi sa che lo prendo da dove l'hai preso te.
Devo cercare un DAC da attaccarci in coassiale senza spendere troppo.
Qualche idea?


orestecampestre
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.10.10
Numero di messaggi : 83
Località : Roma
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Un multimediale con ottima interfaccia Empty Re: Un multimediale con ottima interfaccia

Messaggio Da Marko Sab 12 Feb 2011 - 20:55

orestecampestre ha scritto:Ok! A parte il prezzo, in effetti la cosa simpatica è che ha uscita coassiale che l'ho sempre preferita all'altra.
Mi sa che lo prendo da dove l'hai preso te.
Devo cercare un DAC da attaccarci in coassiale senza spendere troppo.
Qualche idea?


Io l'ho preso da futeko, su ebay:
http://cgi.ebay.it/Kaiboer-H1055-HD-Media-Player-MKV-H-264-MP4-TrueHD-/190500222287?pt=UK_AudioElectronicsVideo_Video_TelevisionSetTopBoxes&hash=item2c5ab2b54f
Ottimo servizio, in 6 giorni circa.
Per il dac non saprei al momento. Ce ne sono molti. Dipende da quanto vuoi spendere.
Ciao.
Marko
Marko
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.09.09
Numero di messaggi : 207
Località : qui
Provincia : affacciato al mare
Occupazione/Hobby : tecnico-elettronico, ricerca propulsione nucleare ad impulso
Impianto : Lettore cd sacd blu ray Pioneer BDP-LX58, mini pc Beelink con daphile, dac dual AK4493 upgradato Dac audiod gd R2R, Preamplificatore PS Audio Trio P200. Pre MBL6010 replica autocostruito Ampli Finale ibrido Conrad-Johnson EV.2000, autocostruito 25 anni fà e suona alla grande + Finalino Perreaux 3150 Diffusori dipolo alta efficienza Fane + Emminence 38cm

Torna in alto Andare in basso

Un multimediale con ottima interfaccia Empty Re: Un multimediale con ottima interfaccia

Messaggio Da burmar Sab 12 Feb 2011 - 22:03

Mi sembra interessante... prezzo e capacità di lettura flac 24/192... ottima la coassiale. Bisognerebbe capire se è bit-perfect l'uscita digitale.
Per esempio nel mio Popcorn a-200 lo è solo con il volume a 0 (posizione centrale del volume).
Interessantissima del modello più avanzato, se ho letto bene, la capacità di leggere direttamente i cue files dei flac e ape files Razz Razz in quel modo è sicuramente gapless!!!
Da tenere sotto controllo.
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Un multimediale con ottima interfaccia Empty Re: Un multimediale con ottima interfaccia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.