T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

+54
Pedro
kurt10
ToriAmos
silver surfer
wincenzo
grunter
nicommush
tino84
cricchio
Ivan
RAMONE67
pallapippo
Vibration
vicarious
Flightangel
ilfungo
cdtony
JohnOhm
acvtre
Smanetton
HistoireDuSoldat
handros
Jimmuzzo
madqwerty
umbert66
Olivetta
Charli48
embty2002
Biagio De Simone
gabriele
elenesther
Alessandro LXIV
ingemar
mcatk
Masterix
Edoardo
jankovic
Miclaud
rattaman
nd1967
Patrick
giovyy
Artinside
bonghittu
merkutio
checus
Barone Rosso
sid-b
Stentor
ikigen
lsdmaster
meraviglia
Radiofaro
Silver Black
58 partecipanti

Pagina 8 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Stentor Ven 21 Gen 2011 - 16:42

merkutio ha scritto:io scommetto che il 2024 resta imbattuto

Lo temo anche io Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 21 Gen 2011 - 16:56

Uomini di poca fede. Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 29313 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 711798
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da embty2002 Ven 21 Gen 2011 - 22:00

è Uscito il nuovo articolo di TNT-Audio, ma non mi sembra di leggere qualcosa di poco costoso.
la cosa è rimandata, peccato!!
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1311
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Barone Rosso Ven 21 Gen 2011 - 22:06

embty2002 ha scritto:è Uscito il nuovo articolo di TNT-Audio, ma non mi sembra di leggere qualcosa di poco costoso.
la cosa è rimandata, peccato!!

E se i rumors fossero solo fumo ....

Avrà rinviato Razz
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da vicarious Ven 21 Gen 2011 - 22:06

embty2002 ha scritto:è Uscito il nuovo articolo di TNT-Audio, ma non mi sembra di leggere qualcosa di poco costoso.
la cosa è rimandata, peccato!!

Ho letto... peccato.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Jimmuzzo Ven 21 Gen 2011 - 22:19

Vabbè , io quasi quasi me lo accatto lo stesso un Dayton... Laughing

P.s: Se Lucio Cadeddu si è pronunciato , qualcosa che bolle in pentola ci sarà di sicuro...Smile

Ce tocca aspettà! study

P.s 2: E poi oggi non è 21 ? Rolling Eyes
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Vibration Sab 22 Gen 2011 - 7:22

Uff.... mi ero anche alzato presto Sad
Vibration
Vibration
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.09
Numero di messaggi : 462
Località : Provincia Forlì-Cesena
Impianto : Densen Beat 100 + Aliante CNM Tower + Marantz CD5400 OSE + Beresford BushMaster + SqueezeBox Touch
Impianto PC: TA 10.1 + Cambridge A. S-20 + HIface Wasapi + DAC PCM1793

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da embty2002 Sab 22 Gen 2011 - 10:51

Jimmuzzo ha scritto:Vabbè , io quasi quasi me lo accatto lo stesso un Dayton... Laughing

P.s: Se Lucio Cadeddu si è pronunciato , qualcosa che bolle in pentola ci sarà di sicuro...Smile

Ce tocca aspettà! study

P.s 2: E poi oggi non è 21 ? Rolling Eyes

Cmq, mi è sembrato di capire che la parola "Dayton" , non sia stata finora detta da Caleddu.
Alla fine uno dei 2, il più interessante per me, non è altro che una 2050.
già una 2050 moddata al top da Vincenzo, l'ho sentita e suona in maniera eccezionale;
se faccio il paragone con le varie 2024, bene o male il suono è quello, perciò non credo
che si discosti da cio che ho già sentito.
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1311
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da checus Sab 22 Gen 2011 - 11:10

alla fien onix?!!!!........ Sad

checus
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.11.10
Numero di messaggi : 257
Località : Montepaone Lido (CZ)
Provincia : pacione fino a che non mi piz
Occupazione/Hobby : Avvocato/Agricoltore-fuoristradista e ovvio Hifi
Impianto : Ibrido vintage-liquida: ampli creek cas 4040I; diffusori Linn Index I; cavi Segnale autocostruiti, di potenza mogami 3082. Sorgenti: lettore cd Philips molto commerciale, per la liquida TIDAL su MacBook Pro o iPad-iPhone

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da jankovic Sab 22 Gen 2011 - 11:16

embty2002 ha scritto:
Jimmuzzo ha scritto:Vabbè , io quasi quasi me lo accatto lo stesso un Dayton... Laughing

P.s: Se Lucio Cadeddu si è pronunciato , qualcosa che bolle in pentola ci sarà di sicuro...Smile

Ce tocca aspettà! study

P.s 2: E poi oggi non è 21 ? Rolling Eyes

Cmq, mi è sembrato di capire che la parola "Dayton" , non sia stata finora detta da Caleddu.
Alla fine uno dei 2, il più interessante per me, non è altro che una 2050.
già una 2050 moddata al top da Vincenzo, l'ho sentita e suona in maniera eccezionale;
se faccio il paragone con le varie 2024, bene o male il suono è quello, perciò non credo
che si discosti da cio che ho già sentito.

beh Embty, il Dayton non sembra affatto male...un classe t con una buona dose di potenza..quasi quasi...sbaglio o anche il virtue monta la stessa scheda? magari sto dicendo un eresia Embarassed
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da checus Sab 22 Gen 2011 - 13:11

Il dayton dalla Cina si becca con meno di 100 euri spedito + eventuale dogana

checus
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.11.10
Numero di messaggi : 257
Località : Montepaone Lido (CZ)
Provincia : pacione fino a che non mi piz
Occupazione/Hobby : Avvocato/Agricoltore-fuoristradista e ovvio Hifi
Impianto : Ibrido vintage-liquida: ampli creek cas 4040I; diffusori Linn Index I; cavi Segnale autocostruiti, di potenza mogami 3082. Sorgenti: lettore cd Philips molto commerciale, per la liquida TIDAL su MacBook Pro o iPad-iPhone

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da embty2002 Sab 22 Gen 2011 - 14:55

jankovic ha scritto:
embty2002 ha scritto:
Jimmuzzo ha scritto:Vabbè , io quasi quasi me lo accatto lo stesso un Dayton... Laughing

P.s: Se Lucio Cadeddu si è pronunciato , qualcosa che bolle in pentola ci sarà di sicuro...Smile

Ce tocca aspettà! study

P.s 2: E poi oggi non è 21 ? Rolling Eyes

Cmq, mi è sembrato di capire che la parola "Dayton" , non sia stata finora detta da Caleddu.
Alla fine uno dei 2, il più interessante per me, non è altro che una 2050.
già una 2050 moddata al top da Vincenzo, l'ho sentita e suona in maniera eccezionale;
se faccio il paragone con le varie 2024, bene o male il suono è quello, perciò non credo
che si discosti da cio che ho già sentito.

beh Embty, il Dayton non sembra affatto male...un classe t con una buona dose di potenza..quasi quasi...sbaglio o anche il virtue monta la stessa scheda? magari sto dicendo un eresia Embarassed

Si Jankovic, è lo stesso chip del Virtue e del finale 2050 by Vicè che abbiamo sentito a casa mia.
sicuramente è da sentire, e ci sto facendo un pensierino Razz
il fatto è che mi pare difficile che Caleddu si pronunci con quei termini per un qualcosa che conosciamo ormai da un paio di anni.
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1311
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da ikigen Sab 22 Gen 2011 - 15:16

avete visto i video dei "presunti" ampli su partexpress?




ikigen
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 17.04.10
Numero di messaggi : 330
Località : apolide
Impianto : JVC XV-N452, Muse TDA1543, Denon PMA-510AE, Klipsch F-1

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 23 Gen 2011 - 11:07

Stamattina dalla mailing list di tnt audio: Pensavo che con l'anno nuovo, venisse pubblicato l'atteso test, del
>nuovo ammazza giganti scovato da Lucio. Non vedo l'ora..!!!

Eh no, purtroppo non ce l'ho fatta a causa di un imprevisto allagamento
della sala d'ascolto proprio all'inizio della pausa natalizia! Una
coincidenza sospetta! :-)
L'impianto non è stato interessato grazie al mio tempestivo intervento,
però ho dovuto affrontare una serie di altri problemi non ancora
risolti.
Spero di riuscire a concludere quanto prima.


Lucio---- Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 29313 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 29313 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 29313 Aumenta l' attesa: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 567954 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 567954 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 567954 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 627994
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Stentor Dom 23 Gen 2011 - 11:17

De simone Biagio ha scritto:Stamattina dalla mailing list di tnt audio: Pensavo che con l'anno nuovo, venisse pubblicato l'atteso test, del
>nuovo ammazza giganti scovato da Lucio. Non vedo l'ora..!!!

Eh no, purtroppo non ce l'ho fatta a causa di un imprevisto allagamento
della sala d'ascolto proprio all'inizio della pausa natalizia! Una
coincidenza sospetta! :-)
L'impianto non è stato interessato grazie al mio tempestivo intervento,
però ho dovuto affrontare una serie di altri problemi non ancora
risolti.
Spero di riuscire a concludere quanto prima.


Lucio---- Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 29313 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 29313 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 29313 Aumenta l' attesa: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 567954 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 567954 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 567954 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 627994

Chissà perchè ne ero sicuro che la prova non sarebbe uscita ...... almeno dicesse a cosa si riferisce !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 23 Gen 2011 - 11:26

Ma per tenere alto l'interesse non si può dire che non è una mossa efficace, il mondo degli audiofili è praticamente in ebollizione, anche se penso che alla fine gli amplificatori saranno proprio quelli che abbiamo individuato, ,qualche indicazione come in ogni caccia al tesoro che si rispetti d'altra parte c'è la data, o è tutto un trucco? Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 813188 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 813188 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 813188 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 875827 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 627994
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Stentor Dom 23 Gen 2011 - 11:36

De simone Biagio ha scritto:Ma per tenere alto l'interesse non si può dire che non è una mossa efficace, il mondo degli audiofili è praticamente in ebollizione, anche se penso che alla fine gli amplificatori saranno proprio quelli che abbiamo individuato, ,qualche indicazione come in ogni caccia al tesoro che si rispetti d'altra parte c'è la data, o è tutto un trucco? Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 813188 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 813188 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 813188 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 875827 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 627994

Secondo me il buon Lucio non lo sa nemmeno che siamo in ebollizione Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da ilfungo Dom 23 Gen 2011 - 11:39

Stentor ha scritto:Secondo me il buon Lucio non lo sa nemmeno che siamo in ebollizione Hehe Hehe Hehe
si si lo fa apposta per tenere alte le visite del sito... son tecniche... nessun imprevisto secondo me.
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Stentor Dom 23 Gen 2011 - 11:42

ilfungo ha scritto:
Stentor ha scritto:Secondo me il buon Lucio non lo sa nemmeno che siamo in ebollizione Hehe Hehe Hehe
si si lo fa apposta per tenere alte le visite del sito... son tecniche... nessun imprevisto secondo me.

...beh io di solito li leggo tutti gli aggiornamenti ...ma questa volta dalla delusione non ho letto nemmeno la prova dell'onix

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 23 Gen 2011 - 11:44

ilfungo ha scritto:
Stentor ha scritto:Secondo me il buon Lucio non lo sa nemmeno che siamo in ebollizione Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 873262 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 873262 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 873262
si si lo fa apposta per tenere alte le visite del sito... son tecniche... nessun imprevisto secondo me.
Non credo che abbia bisogno di trucchetti il sito viaggia benissimo da sè. Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 29313 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 42229 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 42229 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 42229 study Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 382586
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da embty2002 Dom 23 Gen 2011 - 12:19

De simone Biagio ha scritto:
ilfungo ha scritto:
Stentor ha scritto:Secondo me il buon Lucio non lo sa nemmeno che siamo in ebollizione Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 873262 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 873262 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 873262
si si lo fa apposta per tenere alte le visite del sito... son tecniche... nessun imprevisto secondo me.
Non credo che abbia bisogno di trucchetti il sito viaggia benissimo da sè. Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 29313 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 42229 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 42229 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 42229 study Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 382586
e poi, TNT- Audio è gratuito . se fa più o meno connessioni non gli cambia nulla, non ha link pubblicitari.
quindi non ci vedo nulla di strano.
il buon Lucio vuole essere il primo a recensire l'oggetto che ha scoperto. se dicesse ora di cosa si tratta, prima della sua recensione, ci sarebbe un sacco di gente che se lo farebbe arrivare in 3gg con DHL, lo farebbe rodare pure di notte, e dare le prime impressioni immediatamente.
AZZ, mi sembra di aver scritto di me stesso Twisted Evil Laughing
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1311
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Stentor Dom 23 Gen 2011 - 12:22

embty2002 ha scritto:
e poi, TNT- Audio è gratuito . se fa più o meno connessioni non gli cambia nulla, non ha link pubblicitari.
quindi non ci vedo nulla di strano.
il buon Lucio vuole essere il primo a recensire l'oggetto che ha scoperto. se dicesse ora di cosa si tratta, prima della sua recensione, ci sarebbe un sacco di gente che se lo farebbe arrivare in 3gg con DHL, lo farebbe rodare pure di notte, e dare le prime impressioni immediatamente.
AZZ, mi sembra di aver scritto di me stesso Twisted Evil Laughing

Lo avrei fatto subito Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da ilfungo Dom 23 Gen 2011 - 12:23

allora perché annunciare una recensione se non per creare aspettativa, basta farla e basta IMHO, quindi...
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Stentor Dom 23 Gen 2011 - 12:24

ilfungo ha scritto:allora perché annunciare una recensione se non per creare aspettativa, basta farla e basta IMHO, quindi...
Mmm Mmm anche questo è vero Suspect

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da sid-b Dom 23 Gen 2011 - 12:35

Senza offesa, ma gli "strani" mi sembrate voi, va bene l'entusiasmo, ma addirittura sospettare chi sa quale strategia per il semplice ritardo di una recensione del Lucio nazionale, mi pare eccessivo.
Ciao.
sid-b
sid-b
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 551
Località : Como
Impianto : In movimento

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 8 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.