T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

+54
Pedro
kurt10
ToriAmos
silver surfer
wincenzo
grunter
nicommush
tino84
cricchio
Ivan
RAMONE67
pallapippo
Vibration
vicarious
Flightangel
ilfungo
cdtony
JohnOhm
acvtre
Smanetton
HistoireDuSoldat
handros
Jimmuzzo
madqwerty
umbert66
Olivetta
Charli48
embty2002
Biagio De Simone
gabriele
elenesther
Alessandro LXIV
ingemar
mcatk
Masterix
Edoardo
jankovic
Miclaud
rattaman
nd1967
Patrick
giovyy
Artinside
bonghittu
merkutio
checus
Barone Rosso
sid-b
Stentor
ikigen
lsdmaster
meraviglia
Radiofaro
Silver Black
58 partecipanti

Pagina 9 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Stentor Dom 23 Gen 2011 - 12:43

sid-b ha scritto:Senza offesa, ma gli "strani" mi sembrate voi, va bene l'entusiasmo, ma addirittura sospettare chi sa quale strategia per il semplice ritardo di una recensione del Lucio nazionale, mi pare eccessivo.
Ciao.

......ma secondo me alla fine per ora non ha ancora avuto il belino di terminarla e penso che forse non lo sarà neppure la prossima settimana ...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da embty2002 Dom 23 Gen 2011 - 12:49

Stentor ha scritto:
sid-b ha scritto:Senza offesa, ma gli "strani" mi sembrate voi, va bene l'entusiasmo, ma addirittura sospettare chi sa quale strategia per il semplice ritardo di una recensione del Lucio nazionale, mi pare eccessivo.
Ciao.

......ma secondo me alla fine per ora non ha ancora avuto il belino di terminarla e penso che forse non lo sarà neppure la prossima settimana ...

Si infatti, la penso come te. se ha avuto questi spiacevoli problemi....
rassegnamoci ad aspettare, non è la fine del mondo....
per quella abbiamo tempo fino al 21-12-2012 Laughing Laughing Lol eyes shut Lol eyes shut
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1305
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da ilfungo Dom 23 Gen 2011 - 12:53

sid-b ha scritto:Senza offesa, ma gli "strani" mi sembrate voi, va bene l'entusiasmo, ma addirittura sospettare chi sa quale strategia per il semplice ritardo di una recensione del Lucio nazionale, mi pare eccessivo.
Ciao.
leggi bene per favore la strategia sta nell'annunciare una cosa prima di farla non nel ritardarla (sono dieci anni che lavoro nel web e nella comunicazione - a me sembra poi palese, se annunci una cosa è per avere dell'aspettativa), poi non darmi dello strano che non ci conosciamo e potrei prendermela
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da sid-b Dom 23 Gen 2011 - 15:34

ilfungo ha scritto:
sid-b ha scritto:Senza offesa, ma gli "strani" mi sembrate voi, va bene l'entusiasmo, ma addirittura sospettare chi sa quale strategia per il semplice ritardo di una recensione del Lucio nazionale, mi pare eccessivo.
Ciao.
leggi bene per favore la strategia sta nell'annunciare una cosa prima di farla non nel ritardarla (sono dieci anni che lavoro nel web e nella comunicazione - a me sembra poi palese, se annunci una cosa è per avere dell'aspettativa), poi non darmi dello strano che non ci conosciamo e potrei prendermela
Se vuoi, prenditela pure.
Ciao.
sid-b
sid-b
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 551
Località : Como
Impianto : In movimento

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da meraviglia Dom 23 Gen 2011 - 15:53

Sarò ingenuo io, ma mi pare che Cadeddu abbia voluto anticipare qualcosa solo per bloccare gli utenti della mailing-list in procinto di acquistare i soliti ampli in classe d da 6 W per canale: nessuna strategia, imho.

E poi disse: "spero di riuscire a pubblicare qualcosa per il primo aggiornamento utile di gennaio".

Basta un po' di pazienza.. Smile
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da sid-b Dom 23 Gen 2011 - 16:01

ilfungo ha scritto:
Stentor ha scritto:Secondo me il buon Lucio non lo sa nemmeno che siamo in ebollizione Hehe Hehe Hehe
si si lo fa apposta per tenere alte le visite del sito... son tecniche... nessun imprevisto secondo me.
Chi sà se il nostro buon Lucio si sentirebbe offeso leggendo una affermazione simile.
Ciao.
sid-b
sid-b
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 551
Località : Como
Impianto : In movimento

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da ilfungo Dom 23 Gen 2011 - 16:17

sid-b ha scritto:
Chi sà se il nostro buon Lucio si sentirebbe offeso leggendo una affermazione simile.
Ciao.
ma che ca**o vuoi che gliene freghi? ma figurati se ci legge, se è una persona furba come si presupponga sia ha altro a cui pensare.
sappiate comunque che chi si occupa di informazione di massa non ragiona come le persone normali, in questi anni (dal '94) avreste dovuto impararlo
comunque basta esco dal 3D stiamo scrivendo nulla sul niente, non è di nessun intesse Hello
peace and love a tutti
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Barone Rosso Dom 23 Gen 2011 - 18:26

ilfungo ha scritto:
sid-b ha scritto:Senza offesa, ma gli "strani" mi sembrate voi, va bene l'entusiasmo, ma addirittura sospettare chi sa quale strategia per il semplice ritardo di una recensione del Lucio nazionale, mi pare eccessivo.
Ciao.
leggi bene per favore la strategia sta nell'annunciare una cosa prima di farla non nel ritardarla (sono dieci anni che lavoro nel web e nella comunicazione - a me sembra poi palese, se annunci una cosa è per avere dell'aspettativa), poi non darmi dello strano che non ci conosciamo e potrei prendermela

Ma adesso vi mettete a litigare pure in questo topic di puro cazzeggio Laughing

Tnt-audio è un sito amatoriale e non ci sono professionisti che vi lavorano, quindi io propendo per il ritardo nello scrivere l'articolo.
Tieni presente che Lucio C. si deve fare pure le traduzione in inglese.


E se poi arriva con una settimane di ritardo ... a noi che cambia
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 23 Gen 2011 - 19:23

Penso proprio che non si possa mettere in discussione la buona fede di Lucio, forse il vero problema è che lo si confronti con siti professionalcommerciali, quando in realtà Lucio e tutti i collaboratori di tntaudio non sono altro che appasionati, che probabilmente fanno il loro lavoro meglio di tanti giornalisti professionisti, per pura passione vivendo del proprio lavoro che nulla ha a che fare con questo settore, e credendo in un veicolo di comunicazione e di condivisione che ò la rete. Non per niente tnt audio è considerata il riferimento dagli audiofili e dai costruttori a livello mondiale, e nonostante credo le varie lusinghe che sicuramente ha ricevuto , è riuscita a restare fuori da discorsi di sponsorizzazioni palesi e non,acquisendo il rispetto di chi come me ,siamo tanti, torna il sabato mattina, e si precipita sul PC per leggere gli aggiornamenti. Sul fatto che non ci legga, non n'è sarei poi tanto sicuro magari non sarà così assiduo, ma leggendo la posta settimanale è capitato che ci citasse,facendo riferimento ad una nostra discussione.Lucio e persona preparata e disponibile, e non se la tira come i tanti guru che negli anni abbiamo conosciuto, quindi mille di questi Lucio a tutti ,grazie tnt, con un pò di ansia, ma si può anche aspettare la recensione sui "dayton" Smile Kiss I love you Oki Hello
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da pallapippo Dom 23 Gen 2011 - 20:55

IMHO, penso che sia molto probabile Wink che ci legga.

Da: http://www.tnt-audio.com/edit/lettere.html#8 , rubrica della posta di questa settimana:

"Caro .....,
mi riallaccio al discorso della lettera precedente per aggiungere che questa follia che vorrebbe solo cifre a 4 zeri per la costruzione di un primo impianto HiFi è fortemente presente anche sui forum di discussione ma, per fortuna, non su tutti. In quello di TNT e nel forum dedicato alla classe D (*) (che spazia su tanti altri argomenti) si fa invece a gara a proporre le soluzioni più economiche o quelle con il miglior rapporto qualità/prezzo, senza disdegnare alternative atipiche e che magari fanno storcere il naso a più di un audiofilo navigato. Ci sono forum dove un certo tipo di soluzioni è relegato in un ghetto a parte, come se non avesse la dignità di comparire fianco a fianco con le soluzioni tradizionali.
.....
.... L.C."


(*) e c'è il link al nostro forum


Clap Oki




Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Stentor Dom 23 Gen 2011 - 21:18

pallapippo ha scritto:IMHO, penso che sia molto probabile Wink che ci legga.

Da: http://www.tnt-audio.com/edit/lettere.html#8 , rubrica della posta di questa settimana:

"Caro .....,
mi riallaccio al discorso della lettera precedente per aggiungere che questa follia che vorrebbe solo cifre a 4 zeri per la costruzione di un primo impianto HiFi è fortemente presente anche sui forum di discussione ma, per fortuna, non su tutti. In quello di TNT e nel forum dedicato alla classe D (*) (che spazia su tanti altri argomenti) si fa invece a gara a proporre le soluzioni più economiche o quelle con il miglior rapporto qualità/prezzo, senza disdegnare alternative atipiche e che magari fanno storcere il naso a più di un audiofilo navigato. Ci sono forum dove un certo tipo di soluzioni è relegato in un ghetto a parte, come se non avesse la dignità di comparire fianco a fianco con le soluzioni tradizionali.
.....
.... L.C."


(*) e c'è il link al nostro forum


Beh un occhio lo avrà pure buttato e non penso che si possa offendere per aver letto questo 3d ...anzi

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 23 Gen 2011 - 21:49

E perchè dovrebbe offendersi, quì la maggior parte di noi , come dicevo prima, aspetta il sabato mattina ,per andarlo a leggere! Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 29313 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 42229 study Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 382586 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 627994
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da RAMONE67 Dom 23 Gen 2011 - 22:03

De simone Biagio ha scritto:E perchè dovrebbe offendersi, quì la maggior parte di noi , come dicevo prima, aspetta il sabato mattina ,per andarlo a leggere! Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 29313 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 42229 study Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 382586 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 627994
Secondo me, conoscendo Lucio, l'insinuazione (anzi, direi, la vera e propria affermazione) che avrebbe usato il trucchetto di ritardare la recensione per incrementare l'attenzione su TNT, lo ha offeso eccome. Per me è un'ipotesi assolutamente da scartare. Lucio avrà ancora parecchio arretrato da smaltire e vorrà fare una prova approfondita prima di fornire la sua opinione definitiva su questo misterioso ampli. D'altronde, correggetemi, se sbaglio: non mi risulta che lui abbia preannunciato questa nuova scoperta sul sito, ma soltanto sul forum, dove bisogna iscriversi, nel rispondere ad uno degli utenti. Se è così, tutta questa hype sul nuovo ampli in classe D e il presunto incremento dei contatti su TNT non li sta creando lui, ma noi.
Fabio
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Miclaud Dom 23 Gen 2011 - 22:12

Cadeddu molto probabilmente qualche occhiata a questo forum l'ha data. Non a caso nella penultima rubrica di posta c'è una mia mail con tanto di link al nostro forum Razz

E poi scusate, è o non è "colpa" sua il successo della classe T? E volete che non sia mai andato a fare un giro nel T-forum? Very Happy

Riguardo al ritardo, secondo me un pò non ha tempo (chissà quante ne fa, da quello che leggo è il classico tipo che 10 ne pensa e 100 ne fa), un pò magari si diverte a tenerci sulle spine Twisted Evil
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 23 Gen 2011 - 22:16

RAMONE67 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:E perchè dovrebbe offendersi, quì la maggior parte di noi , come dicevo prima, aspetta il sabato mattina ,per andarlo a leggere! Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 29313 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 42229 study Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 382586 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 627994
Secondo me, conoscendo Lucio, l'insinuazione (anzi, direi, la vera e propria affermazione) che avrebbe usato il trucchetto di ritardare la recensione per incrementare l'attenzione su TNT, lo ha offeso eccome. Per me è un'ipotesi assolutamente da scartare. Lucio avrà ancora parecchio arretrato da smaltire e vorrà fare una prova approfondita prima di fornire la sua opinione definitiva su questo misterioso ampli. D'altronde, correggetemi, se sbaglio: non mi risulta che lui abbia preannunciato questa nuova scoperta sul sito, ma soltanto sul forum, dove bisogna iscriversi, nel rispondere ad uno degli utenti. Se è così, tutta questa hype sul nuovo ampli in classe D e il presunto incremento dei contatti su TNT non li sta creando lui, ma noi.
Fabio
Spero Ramone che non vorrai attribuirla a me. Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 29313 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 627994
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 23 Gen 2011 - 22:17

Miclaud ha scritto:Cadeddu molto probabilmente qualche occhiata a questo forum l'ha data. Non a caso nella penultima rubrica di posta c'è una mia mail con tanto di link al nostro forum Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 797569

E poi scusate, è o non è "colpa" sua il successo della classe T? E volete che non sia mai andato a fare un giro nel T-forum? Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 292187

Riguardo al ritardo, secondo me un pò non ha tempo (chissà quante ne fa, da quello che leggo è il classico tipo che 10 ne pensa e 100 ne fa), un pò magari si diverte a tenerci sulle spine Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 4894
Quoto completamente Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 29313 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 418504
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Stentor Dom 23 Gen 2011 - 22:21

Staremo a vedere in futuro ...io di certo non ci passo notti insonni e il buon Cadeddu pubblicherà le prove quando lo riterrà opportuno

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da embty2002 Lun 24 Gen 2011 - 18:27

Ecco cosa ha scritto Caleddu su quello che gli è successo:


No, la cosa è più surreale di così. Il mio confinante manca da casa per
lunghi
periodi. E' esploso un tubo in casa sua, si è allagato il suo seminterrato
(roba
da decine di migliaia di litri d'acqua!) e dopo un po' di giorni il terreno
circostante era così intriso d'acqua che questa, per capillarità, è
risalita
dalle fondamenta e dal pavimento del mio sottopiano. Ora dovrà ripagare i
danni...però che sfortuna.
Meno male che ero in casa e sono intervenuto tempestivamente...

LC




Già, è abbastanza gentile a raccontare c***i di casa sua, per una cosa che fa assolutamente gratis!!
se ancora qualcuno ci vede un "complotto" da parte sua... Suspect lo dica apertamente.
io da parte mia sono felice che sia riuscito a intervenire prima che sia stato troppo tardi.
la casa è casa, lo stereo è solo un hobby.

Saluti

Giuseppe
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1305
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Ivan Lun 24 Gen 2011 - 18:40

ilfungo ha scritto:
sid-b ha scritto:Senza offesa, ma gli "strani" mi sembrate voi, va bene l'entusiasmo, ma addirittura sospettare chi sa quale strategia per il semplice ritardo di una recensione del Lucio nazionale, mi pare eccessivo.
Ciao.
leggi bene per favore la strategia sta nell'annunciare una cosa prima di farla non nel ritardarla (sono dieci anni che lavoro nel web e nella comunicazione - a me sembra poi palese, se annunci una cosa è per avere dell'aspettativa), poi non darmi dello strano che non ci conosciamo e potrei prendermela
LOL, che forza, quindi un direttore di una testata per aumentare l'attesa in merito ad una sua recensione, fornisce delle anticipazioni su di una mailing list PRIVATA!!! Che forza!! Laughing
Barone Rosso ha scritto:
Tnt-audio è un sito amatoriale e non ci sono professionisti che vi lavorano, quindi io propendo per il ritardo nello scrivere l'articolo.
Tieni presente che Lucio C. si deve fare pure le traduzione in inglese.
E se poi arriva con una settimane di ritardo ... a noi che cambia
Questa è ancora più forte!! ROFTL, Tnt un sito amatoriale!! Laughing TNT è una testata senza scopo di lucro ma è iscritta al tribunale come legge prevede e il direttore è anche iscritto all'albo dei giornalisti, ma quale amatorialità!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ragà mi fate morire! Smile
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 24 Gen 2011 - 19:10

Ivan ha detto: Questa è ancora più forte!! ROFTL, Tnt un sito amatoriale!! Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 962443
TNT è una testata senza scopo di lucro ma è iscritta al tribunale come
legge prevede e il direttore è anche iscritto all'albo dei giornalisti,
ma quale amatorialità!! Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 292187 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 292187 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 292187 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 292187
Ragà mi fate morire! Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 29313 Ivan probabilmente per amatoriale si intendeva, fatta da appassionati, per appassionati non certo da professionisti, esperti in redazionali pubblicitari, non credo che tnt e Lucio vogliano vendere qualcosa a qualcuno, sulla registrazione al tribunale della testata credo che sia una cosa normale come l'eventuale iscrizione all'albo dei giornalisti,ma questo non implica accordi sottobanco con nessuno. Io personalmente devo ringraziare Lucio,perchè dopo un allontanamento da questa stupenda passione , di alcuni anni, mi ha fatto tornare la voglia di ascoltare musica, e per me non è poco Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 29313 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 42229 study Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 382586 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 627994
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da embty2002 Lun 24 Gen 2011 - 19:11

Ivan ha scritto:
ilfungo ha scritto:
sid-b ha scritto:Senza offesa, ma gli "strani" mi sembrate voi, va bene l'entusiasmo, ma addirittura sospettare chi sa quale strategia per il semplice ritardo di una recensione del Lucio nazionale, mi pare eccessivo.
Ciao.
leggi bene per favore la strategia sta nell'annunciare una cosa prima di farla non nel ritardarla (sono dieci anni che lavoro nel web e nella comunicazione - a me sembra poi palese, se annunci una cosa è per avere dell'aspettativa), poi non darmi dello strano che non ci conosciamo e potrei prendermela
LOL, che forza, quindi un direttore di una testata per aumentare l'attesa in merito ad una sua recensione, fornisce delle anticipazioni su di una mailing list PRIVATA!!! Che forza!! Laughing
Barone Rosso ha scritto:
Tnt-audio è un sito amatoriale e non ci sono professionisti che vi lavorano, quindi io propendo per il ritardo nello scrivere l'articolo.
Tieni presente che Lucio C. si deve fare pure le traduzione in inglese.
E se poi arriva con una settimane di ritardo ... a noi che cambia
Questa è ancora più forte!! ROFTL, Tnt un sito amatoriale!! Laughing TNT è una testata senza scopo di lucro ma è iscritta al tribunale come legge prevede e il direttore è anche iscritto all'albo dei giornalisti, ma quale amatorialità!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ragà mi fate morire! Smile

dalle mie parti si dice: "non sputare sul piatto dove mangi".
caro Ivan, vedo che hai in firma hai il trends Audio, potresti almeno
avere più rispetto di chi ha scoperto il 2024 da $25 e che ti ha permesso in
questi anni di ascoltare musica in maniera più che decente.
certo, non si può essere sempre d'accordo su tutto quello che scrive Caleddu,
ad esempio, per me lo scythe non è tutto sto gran che.
però mi sembra assurdo che al mio vicino si spacchi il tubo dell'acqua, e già
dall'altra parte d'Italia c'è chi grida a un mio complotto perchè non ho potuto
pubblicare la recensione che avevo promesso....
insomma, non esageriamo è solo un passatempo fatto in buona fede,
specialmente in questo forum.


Ultima modifica di embty2002 il Lun 24 Gen 2011 - 19:21 - modificato 1 volta.
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1305
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Ivan Lun 24 Gen 2011 - 19:21

embty2002 ha scritto:
dalle mie parti si dice: "non sputare sul piatto dove mangi".
caro Ivan, vedo che hai in firma hai il trends Audio, potresti almeno
avere più rispetto di chi ha scoperto il 2024 da $25 e che ti ha permesso in
questi anni di ascoltare musica in maniera più che decente.
certo non si può essere sempre daccordo su tutto quello che scrive Caleddu,
ad esempio, per me lo scythe non è tutto sto gran che.
però mi sembra assurdo che al mio vicino si spacchi il tubo dell'acqua, e già
dall'altra parte d'Italia c'è chi grida a un mio complotto perchè non ho potuto
pubblicare la recensione che avevo promesso....
insomma, non esageriamo è solo un passatempo fatto in buona fede,
specialmente in questo forum.
Suspect mi sa che sono stato poco chiaro prima Laughing Laughing
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da umbert66 Lun 24 Gen 2011 - 19:29

scusate ma questo 3D di cosa parla ?!?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!! Smile
Ragazzi godiamoci questa attesa....... in serenita' ad ascoltare musica......

umbert66
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 30.12.10
Numero di messaggi : 873
Località : Macerata - ma so' de' Roma
Provincia : molte luci poche ombre
Impianto : attuale 1° impianto : Thorens TD145MK2 + AT-VM95E
iniziato --> P R O G E T T O 2021
#figatapazzesca

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Barone Rosso Lun 24 Gen 2011 - 19:30

Ivan ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
Tnt-audio è un sito amatoriale e non ci sono professionisti che vi lavorano, quindi io propendo per il ritardo nello scrivere l'articolo.
Tieni presente che Lucio C. si deve fare pure le traduzione in inglese.
E se poi arriva con una settimane di ritardo ... a noi che cambia
Questa è ancora più forte!! ROFTL, Tnt un sito amatoriale!! Laughing TNT è una testata senza scopo di lucro ma è iscritta al tribunale come legge prevede e il direttore è anche iscritto all'albo dei giornalisti, ma quale amatorialità!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ragà mi fate morire! Smile

Nessuno dei redattori ci guadagna e lo fa per puro divertimento. Quindi per me è amatoriale. E il dire che è amatoriale non mi sembra un offesa.

L'albo dei giornalisti è un idiozia che andrebbe abolita.


Nb. Esiste un strana legge secondo la quale se scrivi e pubblichi con cadenza regolare degli articoli rischi di venire incriminato per giornalismo abusivo Shocked Shocked , quindi penso che l'iscrizione sia solo un modo per tutelarsi.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da RAMONE67 Lun 24 Gen 2011 - 19:45

De simone Biagio ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:E perchè dovrebbe offendersi, quì la maggior parte di noi , come dicevo prima, aspetta il sabato mattina ,per andarlo a leggere! Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 29313 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 42229 study Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 382586 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 627994
Secondo me, conoscendo Lucio, l'insinuazione (anzi, direi, la vera e propria affermazione) che avrebbe usato il trucchetto di ritardare la recensione per incrementare l'attenzione su TNT, lo ha offeso eccome. Per me è un'ipotesi assolutamente da scartare. Lucio avrà ancora parecchio arretrato da smaltire e vorrà fare una prova approfondita prima di fornire la sua opinione definitiva su questo misterioso ampli. D'altronde, correggetemi, se sbaglio: non mi risulta che lui abbia preannunciato questa nuova scoperta sul sito, ma soltanto sul forum, dove bisogna iscriversi, nel rispondere ad uno degli utenti. Se è così, tutta questa hype sul nuovo ampli in classe D e il presunto incremento dei contatti su TNT non li sta creando lui, ma noi.
Fabio
Spero Ramone che non vorrai attribuirla a me. Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 29313 Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 627994
Ma no, certo, e neppure a nessun altro. Nessuno di noi ha inteso mettere in dubbio la correttezza di Lucio quando è stato ipotizzato un eventuale innocente escamotage per tenere sulla corda tanti appassionati. E' che leggo TNT da vari anni e tra le varie cose che ho imparato è che Lucio è molto attento al significato dei termini ed al senso delle frasi, sia quando è lui ad usarli sia quando lo fanno gli altri quando gli scrivono (fino a bacchettare chi scrive male, correggendo di persona le lettere con errori di sintassi e d'ortografia). Avendo fatto dell'assoluta indipendenza di TNT e della trasparenza il suo cavallo di battaglia ed essendo il tipo che non la manda certo a dire, non mi stupirei se si fosse un pò irritato. Hello
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici - Pagina 9 Empty Re: Rumors nuovi ampli 50 W (classe D) + 75 W (classe tradizionale) ultraeconomici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.