T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

+11
giovyy
nd1967
Tassadar
MaurArte
microsoul
Silver Black
bonghittu
andreac
lello64
madqwerty
maxym77
15 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da maxym77 Gio 18 Nov 2010 - 11:58

Riassumo in breve:
Casse: H04.1 CIARE faidate
Ampli attuale: Dune!

Vorrei piu' potenza, vale la pena sostituire il dune con il 3020v4 di cristy?
I wooferoni mi si muovono poco e clippo presto con il dune....
come suona questo benedetto v4? di potenza ne ha rispetto al dune?

Ovviamente aggiungerei l'opzione dei + 20 euro per 400w@4 ohm che se non erro dovrebbero essere 200@8 ohm!

maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da maxym77 Gio 18 Nov 2010 - 12:14

comprato! Very Happy Very Happy Very Happy
lo so sono pazzo.
Speriamo arrivi presto.

non capisco perchè nello stato ordini non vedo l'ordine ma lo vedo ancora nel carrello. L'ho già pagato con paypal... boh!

Con il dune ci piloto i ch250 open baffle.

Very Happy


Ultima modifica di maxym77 il Gio 18 Nov 2010 - 12:40 - modificato 1 volta.

maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da maxym77 Gio 18 Nov 2010 - 12:24

Domanda: lo colleghero' cosi' com'è all'uscita del prefet mkII di Maurizio.
Come segnale va bene o devo fare qualcosa?

maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da madqwerty Gio 18 Nov 2010 - 12:51

qui http://www.connexelectronic.com/documents/TA3020v4.pdf
dice che (pag.6)
3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Ta10
ergo, a prescindere dal guadagno che imposterai (o che ti farai impostare da Cristi) hai bisogno di una preamplificazione bassa, se non nulla, il PreFET amplifica circa 4volte (12dB circa) che non è proprio poco..
non un gran problema, ma ti ritroverai ad avere poca corsa utile nel potenziometro, prima di raggiungere pressioni sonore elevate (clipping a circa metà corsa del potenziometro)
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da maxym77 Gio 18 Nov 2010 - 13:00

Uhm. diciamo che passa mia figlia di un anno a volte mette a palla il potenziometro mi trovo con un impianto sfondato ed una figlia sorda?
Come risolvo?

maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da madqwerty Gio 18 Nov 2010 - 13:10

qualche rischio in merito ci sarebbe Wink

soluzione ideale sarebbe usare un buffer, o un pre che amplifichi max 2 (6dB) (tieni presente che se passa la piccola e mette a palla, l'impianto regge ma i suoi timpani si sfonderebbero cmq Very Happy )

volendo mantenere l'attuale pre, ti tocca di attenuare il segnale audio che lungo la catena viene troppo amplificato,
puoi usare un banale partitore resistivo in uscita dal pre, o (e forse è la soluzione migliore) fare lo stesso lavoro in ingresso al pre, se metti in serie al potenziometro (e prima dello stesso) una resistenza di pari valore, ottieni un "dimezzamento" preventivo del segnale, e dovresti più o meno rientrare nei limiti imposti da Cristi Smile
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da lello64 Gio 18 Nov 2010 - 13:13

maxym77 ha scritto:Uhm. diciamo che passa mia figlia di un anno a volte mette a palla il potenziometro mi trovo con un impianto sfondato ed una figlia sorda?
Come risolvo?

mettendolo in alto ... se tua figlia ha la forza di imprimere una rotazione di 90° ad un potenziometro fidati che ce la fa anche a fargliene fare 180° ... non c'è guadagno o non guadagno che tenga Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da andreac Gio 18 Nov 2010 - 13:23

madqwerty ha scritto:qualche rischio in merito ci sarebbe Wink

soluzione ideale sarebbe usare un buffer, o un pre che amplifichi max 2 (6dB) (tieni presente che se passa la piccola e mette a palla, l'impianto regge ma i suoi timpani si sfonderebbero cmq Very Happy )

volendo mantenere l'attuale pre, ti tocca di attenuare il segnale audio che lungo la catena viene troppo amplificato,
puoi usare un banale partitore resistivo in uscita dal pre, o (e forse è la soluzione migliore) fare lo stesso lavoro in ingresso al pre, se metti in serie al potenziometro (e prima dello stesso) una resistenza di pari valore, ottieni un "dimezzamento" preventivo del segnale, e dovresti più o meno rientrare nei limiti imposti da Cristi Smile

Oppure un controllo volume ad encoder... Wink
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da maxym77 Gio 18 Nov 2010 - 13:31

ok quella della res nel potenziometro mi sembra una semplice soluzione..

grazie.

speriamo arrivi presto questo v4 e che non autooscilli come ho letto che è successo a qualcuno.


maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da madqwerty Gio 18 Nov 2010 - 14:07

andreac ha scritto:Oppure un controllo volume ad encoder... Wink
in ke zenz, alterando volutamente i valori in modo da avere cmq una certa attenuazione anche a fondo corsa?
un po' castrante in ottica di riutilizzo in altri contesti, ma ha il suo perchè Smile

maxym77 ha scritto:ok quella della res nel potenziometro mi sembra una semplice soluzione..
yess, la più semplice ,
considera però che, al posto di un pot da supponiamo 100Kohm, tu dovresti usare una resistenza da 50K (47K è il valore commerciale + comune) e in serie (dopo la R) un pot da 50K
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da maxym77 Gio 18 Nov 2010 - 14:08

ah, ho capito. bene grazie ancora.

maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da andreac Gio 18 Nov 2010 - 14:13

madqwerty ha scritto:
andreac ha scritto:Oppure un controllo volume ad encoder... Wink
in ke zenz, alterando volutamente i valori in modo da avere cmq una certa attenuazione anche a fondo corsa?
un po' castrante in ottica di riutilizzo in altri contesti, ma ha il suo perchè Smile

Il controllo volume a mezzo encoder ti consente di far divertire i bambini a girare la manopola quanto vogliono, tanto quando il pre e' spento non succede niente. Smile
Sul forum c'e' qualche thread dedicato Wink
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da maxym77 Gio 18 Nov 2010 - 14:13

Eppure mi piacerebbe provare anche la biamplificazione, ovvero dune su tw e medi e 3020v4 sui woofer.
solo che mi servirebbe un crossover elettronico.

Se volessi farlo io con i componenti, all'uscita del prefet che componenti dovrei usare per tagliare a 150 hz?

Ovvero:

prefet -> componenti (quali?) ->----uscita amp1 (> 150 hz x dune)---- uscita amp2 (< 150 hz per 3020v4)

Se po' fa'?

maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da lello64 Gio 18 Nov 2010 - 14:46

madqwerty ha scritto:

soluzione ideale sarebbe usare un buffer, o un pre che amplifichi max 2 (6dB) (tieni presente che se passa la piccola e mette a palla, l'impianto regge ma i suoi timpani si sfonderebbero cmq Very Happy )


come lo vedi questo mad ? può andare bene?

http://cgi.ebay.it/Buffer-Pre-Amplifier-6N3-Tube-AMP-KIT-Transformer-NEW-/120592157452?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c13da4b0c

questa scheda che attacchi la corrente e va mi sta interessando .... Laughing
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da bonghittu Gio 18 Nov 2010 - 14:51

maxym77 ha scritto:
I wooferoni mi si muovono poco e clippo presto con il dune....

Quando dici che clippa è perché vedi accendersi le spie?

Non senti un bel po' di distorsione prima?




bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da maxym77 Gio 18 Nov 2010 - 16:21

No nessuna distorsione , solo luci "clip" che s'illuminano.
Si illuminano pure senza attaccare le casse.

l'altra volta alzando un bel po' oltre il clip mi ha sparato un suono bruttissimo temevo di perdere 1 tweeter!!!

Da questo viene proprio la scelta di cambiare ampli....

non voglio limiti Very Happy

quando voglio sentire la musica a palla non mi deve fermare nessuno!!



bonghittu ha scritto:
maxym77 ha scritto:
I wooferoni mi si muovono poco e clippo presto con il dune....

Quando dici che clippa è perché vedi accendersi le spie?

Non senti un bel po' di distorsione prima?





maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da madqwerty Gio 18 Nov 2010 - 17:26

andreac ha scritto:
madqwerty ha scritto:
andreac ha scritto:Oppure un controllo volume ad encoder... Wink
in ke zenz, alterando volutamente i valori in modo da avere cmq una certa attenuazione anche a fondo corsa?
un po' castrante in ottica di riutilizzo in altri contesti, ma ha il suo perchè Smile
Il controllo volume a mezzo encoder ti consente di far divertire i bambini a girare la manopola quanto vogliono, tanto quando il pre e' spento non succede niente. Smile
Sul forum c'e' qualche thread dedicato Wink
eheh, una risposta troppo semplice perchè il mio cervello contorto ci arrivasse da solo Very Happy


maxym77 ha scritto:Eppure mi piacerebbe provare anche la biamplificazione, ovvero dune su tw e medi e 3020v4 sui woofer.
solo che mi servirebbe un crossover elettronico.
Se volessi farlo io con i componenti, all'uscita del prefet che componenti dovrei usare per tagliare a 150 hz?
potresti iniziare a farti un'idea con questo calcolatore http://www.teleprodottistore.it/Crossover.software.htm
immagino sia il caso di valutare almeno un 2° ordine..
come valori di impedenza dei coni, usa i valori di impedenza di ingresso degli ampli che gestiranno tali vie..
poi eventualmente ti faccio una controverifica con LT-Spice


lello64 ha scritto:
come lo vedi questo mad ? può andare bene?
http://cgi.ebay.it/Buffer-Pre-Amplifier-6N3-Tube-AMP-KIT-Transformer-NEW-/120592157452?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c13da4b0c
una a caso eh? Very Happy nella mia scarsissima esperienza, ricordo ben pochi pre a valvole con un guadagno molto basso..
hai un tester? se gli butti dentro un'onda sinusoidale a 50Hz, è un attimo a misurare Vin e Vout (quindi il guadagno = Vo/Vi) e andrebbe bene anche un tester da 5euri..


bonghittu ha scritto:
Quando dici che clippa è perché vedi accendersi le spie?
Non senti un bel po' di distorsione prima?
nel mio caso, l'unico modo per farlo clippare è usare il famoso test col pezzo di batteria, a volumi abbastanza sostenuti, e le B2031P.. non si avverte alcuna distorsione prima di lucette&clip , ma è un pezzo con una dinamica clamorosa, non escludo che altri più "costanti" lo mandino in distorsione, prima del clip (son cmq pressioni acustiche da ricovero eh Very Happy )
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da bonghittu Gio 18 Nov 2010 - 17:47

maxym77 ha scritto:
l'altra volta alzando un bel po' oltre il clip mi ha sparato
un suono bruttissimo temevo di perdere 1 tweeter!!!

madqwerty ha scritto:
nel mio caso, l'unico modo per farlo clippare è usare il famoso test col pezzo di batteria, a volumi abbastanza sostenuti, e le B2031P.. non si avverte alcuna distorsione prima di lucette&clip , ma è un pezzo con una dinamica clamorosa, non escludo che altri più "costanti" lo mandino in distorsione, prima del clip (son cmq pressioni acustiche da ricovero eh Very Happy )

Questo significa che i 120W sono molto ottimistici. Però piuttosto che
fare il biamping con ampli diversi ne userei due identici in configurazione mono.




Ultima modifica di bonghittu il Gio 18 Nov 2010 - 17:47 - modificato 1 volta.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da Silver Black Gio 18 Nov 2010 - 17:47

madqwerty ha scritto:nel mio caso, l'unico modo per farlo clippare è usare il famoso test col pezzo di batteria, a volumi abbastanza sostenuti, e le B2031P.. non si avverte alcuna distorsione prima di lucette&clip , ma è un pezzo con una dinamica clamorosa, non escludo che altri più "costanti" lo mandino in distorsione, prima del clip (son cmq pressioni acustiche da ricovero eh Very Happy )

Col VT questo non succede. Rolling Eyes

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da microsoul Gio 18 Nov 2010 - 19:06

maxym77 ha scritto:ok quella della res nel potenziometro mi sembra una semplice soluzione..

grazie.

speriamo arrivi presto questo v4 e che non autooscilli come ho letto che è successo a qualcuno.

Già testati 2 nessuna autoscillazione.

microsoul
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 22.08.10
Numero di messaggi : 440
Località : Treviso
Provincia : Silea (TV)
Occupazione/Hobby : Fotografia, Elettronica , Internet
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da madqwerty Gio 18 Nov 2010 - 21:31

bonghittu ha scritto:Questo significa che i 120W sono molto ottimistici.
boh, sinceramente non so che dirti Smile
e tra l'altro non ho nemmeno fatto prove comparative con altri ampli "di riferimento" tipo il GC Magic..
ricordo che Maurarte aveva postato la foto di un oscillo,una sinusoide bella pulita, e diceva che rappresentava i 120W su 8ohm..
le mie casse sono a 4 ohm (anche se suppongo relativamente "facili") metti mai che sia un po' corto di corrente Wink
cmq a volumi (imho) umani sei ben ben lontano dal clip Smile
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da MaurArte Gio 18 Nov 2010 - 21:38

120 watt su 8ohm garantiti
Per farlo clippare ce ne vuole!!!
Il TA3020 ha la stessa potenza su 8Ohm ma suono completamente diverso
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da lello64 Gio 18 Nov 2010 - 21:45

MaurArte ha scritto:120 watt su 8ohm garantiti
Per farlo clippare ce ne vuole!!!
Il TA3020 ha la stessa potenza su 8Ohm ma suono completamente diverso

meglio o peggio ?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da MaurArte Gio 18 Nov 2010 - 21:49

lello64 ha scritto:
MaurArte ha scritto:120 watt su 8ohm garantiti
Per farlo clippare ce ne vuole!!!
Il TA3020 ha la stessa potenza su 8Ohm ma suono completamente diverso

meglio o peggio ?

Dipende dai gusti Smile
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da lello64 Gio 18 Nov 2010 - 21:54

MaurArte ha scritto:
lello64 ha scritto:
MaurArte ha scritto:120 watt su 8ohm garantiti
Per farlo clippare ce ne vuole!!!
Il TA3020 ha la stessa potenza su 8Ohm ma suono completamente diverso

meglio o peggio ?

Dipende dai gusti Smile

a me piace quel certo bel tipo di sonorità che faccio lo compro ? Laughing e dai !!! che risposta ... Evil or Very Mad
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

3020 - 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato? Empty Re: 3020 v4... ma qualcuno l'ha ascoltato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.