T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo??

+2
Alessandro LXIV
audio sound
6 partecipanti

Andare in basso

come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo?? Empty come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo??

Messaggio Da audio sound Mar 9 Nov 2010 - 8:32

ciao a tutti come faccio ad eliminare alcuni degli argomenti che sto seguendo, ad esempio quelli a cui ho risposto per aiutare gli altri utenti, ma che non ibnteressano a me in prima persona??
un altra cosa, quando apro una discussione, mi si apre sempre la prima pagina della discussione e dopo, sopratutto se e una discussione lunga devo perdere un sacco di tempo per arrivare in fondo alla discussione e visualizzare gli ultimi messaggi inviati

grazie mille ciao
audio sound
audio sound
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 92
Località : reggio emilia
Impianto : amplificatore uher classic ua-140+casse klipsch rf-82+sorgente computer con scheda audio creative sound blaster x-fi hd usb o lettore cd/mp3 sony+lettore mp3 philips..
2°sorgente:impianto hi-fi marantz

Torna in alto Andare in basso

come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo?? Empty Re: come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo??

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 9 Nov 2010 - 8:56

Se non vuioi più essere avvisato su nuovi interventi in un tread, in basso a destra clicca su "smettere di controllare quest'rgomento".
Se il tread è nuovo per te mi sembra normale che sia così perchè magari vuoi leggerlo dall'inizio m puoi sempre selezionare l'ultima pagina o una delle seguenti (in alto o in basso a destra), se invece ci entri da un avviso vai direttamente all'ultimo intervento o comunque all'intervento che ha generato quell'avviso. Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo?? Empty Re: come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo??

Messaggio Da audio sound Mar 9 Nov 2010 - 9:14

si quello di non essere piu informato avevo capito.... ma mettiamo, se tra mettiamo un anno ho partecipato a 500 discussioni, anche se non sono avvisato sui nuovi messaggi, me le trovo tutte incolonnate una sotto l altra??? non mi sembra molto logico.... caso mai dopo tre anni mi trovo ancora delle discussioni a cui proprio non ho piu niente da dire.....
o dopo un po che uno non le osserva spariscono in automatico??
grazie mille ancora ciao a tutti
audio sound
audio sound
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 92
Località : reggio emilia
Impianto : amplificatore uher classic ua-140+casse klipsch rf-82+sorgente computer con scheda audio creative sound blaster x-fi hd usb o lettore cd/mp3 sony+lettore mp3 philips..
2°sorgente:impianto hi-fi marantz

Torna in alto Andare in basso

come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo?? Empty Re: come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo??

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 9 Nov 2010 - 9:56

Ora ho capito! Very Happy Ma non so come aiutarti. Sad

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo?? Empty Re: come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo??

Messaggio Da Silver Black Mar 9 Nov 2010 - 12:24

audio sound ha scritto:si quello di non essere piu informato avevo capito.... ma mettiamo, se tra mettiamo un anno ho partecipato a 500 discussioni, anche se non sono avvisato sui nuovi messaggi, me le trovo tutte incolonnate una sotto l altra??? non mi sembra molto logico.... caso mai dopo tre anni mi trovo ancora delle discussioni a cui proprio non ho piu niente da dire.....
o dopo un po che uno non le osserva spariscono in automatico??
grazie mille ancora ciao a tutti

Vai su Profilo/Argomenti sorvegliati:
https://www.tforumhifi.com/search.forum?search_id=watchsearch

E vedrai la lista delle discussioni da te osservate. Lì potrai togliere quelle che non vuoi più sorvegliare.
Per andare subito all'ultimo messaggio non letto di una discussione clicca sulla freccina a destra che appare dopo il nome dell'ultimo utente che ha postato in quella discussione.

Spero sia quello che volevi!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo?? Empty Re: come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo??

Messaggio Da Deki Mer 13 Giu 2012 - 17:53

C'è un modo per non ricevere la notifica via email quando c'è una risposta ad un ''argomento sorvegliato''?

Deki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.05.12
Numero di messaggi : 60
Provincia : Hill Valley
Impianto : Magara Smile

Torna in alto Andare in basso

come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo?? Empty Re: come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo??

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 13 Giu 2012 - 17:57

In basso a destra della schermata cìè la scritta "smettere di sorvegliare quest'argomento" cliccaci sopra.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo?? Empty Re: come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo??

Messaggio Da Deki Gio 14 Giu 2012 - 9:13

Alessandro LXIV ha scritto:In basso a destra della schermata cìè la scritta "smettere di sorvegliare quest'argomento" cliccaci sopra.
Ma io vorrei continuare a seguire la discussione, ma senza ricevere un'email ogni volta che qualcuno la commenta...

Deki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.05.12
Numero di messaggi : 60
Provincia : Hill Valley
Impianto : Magara Smile

Torna in alto Andare in basso

come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo?? Empty Re: come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo??

Messaggio Da nd1967 Gio 14 Giu 2012 - 9:28

Deki ha scritto:Ma io vorrei continuare a seguire la discussione, ma senza ricevere un'email ogni volta che qualcuno la commenta...
Per la piattaforma "seguire" vuol dire che ti comunicano quando la discussione viene aggiornata.
Il tuo seguire invece vuol dire che vuoi leggerla. E quello puoi farlo senza essere iscritto alla dsicussione.
Almassimo ti salvi il link della discussione tra i preferiti del tuo browser.

Poi controlla nel tuo profilo la voce "Avvisami sempre delle risposte" che, se abilitata, ti fa "abbonare" in automatico alle discussioni in cui rispondi.
Conviene disabilitarla

come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo?? Senza_19


Se hai bisogno di altre info siamo qui Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo?? Empty Re: come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo??

Messaggio Da sickshotshow Gio 14 Giu 2012 - 10:43

E' possibile invece seguire una discussione (con avviso per mail) senza inviare una risposta?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo?? Empty Re: come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo??

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 14 Giu 2012 - 10:46

sickshotshow ha scritto:E' possibile invece seguire una discussione (con avviso per mail) senza inviare una risposta?
In basso a destra della schermata cìè la scritta "smettere di sorvegliare quest'argomento" cliccaci sopra (ovviamente quando sei dentro al 3D che ti interessa)

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo?? Empty Re: come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo??

Messaggio Da sickshotshow Gio 14 Giu 2012 - 13:08

Alessandro LXIV ha scritto:
sickshotshow ha scritto:E' possibile invece seguire una discussione (con avviso per mail) senza inviare una risposta?
In basso a destra della schermata cìè la scritta "smettere di sorvegliare quest'argomento" cliccaci sopra (ovviamente quando sei dentro al 3D che ti interessa)
Intendevo seguire una discussione non smettere, comunque ho visto il link sempre in basso a destra che dice "controllare le risposte di questo argomento", immagino che sia quello. Grazie! Smile
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo?? Empty Re: come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo??

Messaggio Da Silver Black Gio 14 Giu 2012 - 13:21

sickshotshow ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:
sickshotshow ha scritto:E' possibile invece seguire una discussione (con avviso per mail) senza inviare una risposta?
In basso a destra della schermata cìè la scritta "smettere di sorvegliare quest'argomento" cliccaci sopra (ovviamente quando sei dentro al 3D che ti interessa)
Intendevo seguire una discussione non smettere, comunque ho visto il link sempre in basso a destra che dice "controllare le risposte di questo argomento", immagino che sia quello. Grazie! Smile

Esatto, lo stesso link cambia testo visualizzato in base al fatto che tu stia già seguendo il thread (e allora ti dà la possibilità di smettere di farlo) o che non lo stia seguendo (e allora ti darà la possibilità di seguirlo).

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo?? Empty Re: come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo??

Messaggio Da Deki Ven 15 Giu 2012 - 2:05

nd1967 ha scritto:
Deki ha scritto:Ma io vorrei continuare a seguire la discussione, ma senza ricevere un'email ogni volta che qualcuno la commenta...
Per la piattaforma "seguire" vuol dire che ti comunicano quando la discussione viene aggiornata.
Il tuo seguire invece vuol dire che vuoi leggerla. E quello puoi farlo senza essere iscritto alla dsicussione.
Almassimo ti salvi il link della discussione tra i preferiti del tuo browser.

Poi controlla nel tuo profilo la voce "Avvisami sempre delle risposte" che, se abilitata, ti fa "abbonare" in automatico alle discussioni in cui rispondi.
Conviene disabilitarla
Ho capito, quindi non si può fare quello che dico io.
No, è che avere tutte le discussioni che seguo nella schermata ''argomenti sorvegliati'' è comodo. però rompe ricevere sempre email

Deki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.05.12
Numero di messaggi : 60
Provincia : Hill Valley
Impianto : Magara Smile

Torna in alto Andare in basso

come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo?? Empty Re: come faccio ad eliminare argomenti che sto seguendo??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.