T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CHIUSO] Vendo Testina Ortofon Super OM 20 (40€ incl. spedizione)

3 partecipanti

Andare in basso

[CHIUSO] Vendo Testina Ortofon Super OM 20 (40€ incl. spedizione) Empty [CHIUSO] Vendo Testina Ortofon Super OM 20 (40€ incl. spedizione)

Messaggio Da cestma Mer 3 Nov 2010 - 21:04

Vendo la testina completa di stilo in ottime condizioni. Attualmente nuova non si trova a meno di 140€.

[CHIUSO] Vendo Testina Ortofon Super OM 20 (40€ incl. spedizione) Ortofo10


Technical Specifications

Nude Elliptical (r/R 8/18µm) Stylus Type

20 - 27.000Hz Frequency Range

25mm/µN Compliance

4,0mV (1000Hz, 5cm/sec.) Output Voltage

1,5g (15mN) Tracking Force Recommended

MM / Moving Magnet Type

1/2" (12,7mm) / Half-inch mount Fixing

5,0g Weight


Ultima modifica di nd1967 il Lun 30 Gen 2012 - 17:47 - modificato 1 volta. (Motivazione : Chiuso come da regolamento: >6 mesi)
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Vendo Testina Ortofon Super OM 20 (40€ incl. spedizione) Empty Re: [CHIUSO] Vendo Testina Ortofon Super OM 20 (40€ incl. spedizione)

Messaggio Da fritznet Gio 4 Nov 2010 - 0:42

Ciao, io sarei interessato, mi sai dire (anche in modo approssimativo, naturalmente) quanto è stato usato lo stilo? Un'altra cosa, su che braccio era montata? Giusto per curiosità.
Grazie.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Vendo Testina Ortofon Super OM 20 (40€ incl. spedizione) Empty Re: [CHIUSO] Vendo Testina Ortofon Super OM 20 (40€ incl. spedizione)

Messaggio Da cestma Gio 4 Nov 2010 - 1:14

fritznet ha scritto:Ciao, io sarei interessato, mi sai dire (anche in modo approssimativo, naturalmente) quanto è stato usato lo stilo? Un'altra cosa, su che braccio era montata? Giusto per curiosità.
Grazie.

Ciao, sinceramente non te lo saprei dire. Lo stilo è microscopico e suona più che bene. Era su un Pionner PL12.
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Vendo Testina Ortofon Super OM 20 (40€ incl. spedizione) Empty Re: [CHIUSO] Vendo Testina Ortofon Super OM 20 (40€ incl. spedizione)

Messaggio Da fritznet Gio 4 Nov 2010 - 1:40

Intanto ti ringrazio per la risposta, ora cerco di capire se rappresenta un upgrade significativo per il mio riesumato rega (in attesa di modifiche). Non tanto per il prezzo, che è ottimo , ma quanto per evitare di smontare la mia attuale testina, montare questa , regolare ben bene il tutto, per poi scoprire che il tutto non ha portato cambiamenti avvertibili.
Mi prendo un paio di giorni per approfondire la questione, è ovvio che se si fa avanti qualcuno interessato all'acquisto diretto cedo il posto. In ogni caso entro un paio di giorni ti faccio sapere cosa ho deciso.Grazie ancora , ciao.
Federico
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Vendo Testina Ortofon Super OM 20 (40€ incl. spedizione) Empty Re: [CHIUSO] Vendo Testina Ortofon Super OM 20 (40€ incl. spedizione)

Messaggio Da fritznet Dom 7 Nov 2010 - 3:19

Scusa per il ritardo, da quanto ho capito non sarebbe un upgrade significativo rispetto alla testina che ho ora.
Quindi direi proprio di no, peccato perchè è un prezzo più che onesto, forse qualcuno che recupera un piatto senza testina o con testina migliorabile sarà meno indeciso di me
Wink
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Vendo Testina Ortofon Super OM 20 (40€ incl. spedizione) Empty Re: [CHIUSO] Vendo Testina Ortofon Super OM 20 (40€ incl. spedizione)

Messaggio Da gianky69 Lun 8 Nov 2010 - 11:00

Interessato.
In settimana mi arriva un giradischi Dual 506 usato dalla Germania. Vedo la situazione testina e ti faccio sapere.
Grazie,
Giancarlo
gianky69
gianky69
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.08
Numero di messaggi : 263
Località : Trieste
Impianto : Vedi in firma

http://www.flickr.com/photos/medioman/

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Vendo Testina Ortofon Super OM 20 (40€ incl. spedizione) Empty Re: [CHIUSO] Vendo Testina Ortofon Super OM 20 (40€ incl. spedizione)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.