T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

+16
merkutio
pny73
RAMONE67
Tfan
jankovic
lello64
Patrick
AORMAN
MaurArte
Alessandro LXIV
thema2000ie
mgiombi
DACCLOR65
bonghittu
fannaru
Corsaro
20 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da Corsaro Mer 15 Set 2010 - 13:31

Il corriere me lo mette tra le braccia e io .....viaaaaaaa......su per le scale....tre piani con un tempo di 12"01....mi ritrovo dentro casa,ottimo imballo doppio(Playstereo) e poi eccolo li la confezione originale....
Apro con calma,so di non poterlo ascoltare perchè devo riprendere il lavoro in ufficio,però controllo tutto,il colore nn lo avevo scelto e mi è arrivato di un bel nero velluto.
Monto la manopolona(senza colla è meglio) ed ecco l'unica sorpresina..il cavo di alimentazione è con la presa iec anzichè a otto rovesciato...che faccio chiamo l'importatore o ne compro una al centro... Smile ...ne compro una al centro commerciale Dribbling ...non vedo l'ora di vederlo almeno acceso.......cmq da subito la sensazione è di grande qualità...nn appena riesco ad avere il tempo di un ascolto vi dirò come va con Klipsch cornwall II(100db).
Dimenticavo alimentatore è 30v/3A 80 watt.. study Hoping
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da fannaru Mer 15 Set 2010 - 14:08

...fallo almeno rodare per un paio di gg Laughing

Corsaro ha scritto:Il corriere me lo mette tra le braccia e io .....viaaaaaaa......su per le scale....tre piani con un tempo di 12"01....mi ritrovo dentro casa,ottimo imballo doppio(Playstereo) e poi eccolo li la confezione originale....
Apro con calma,so di non poterlo ascoltare perchè devo riprendere il lavoro in ufficio,però controllo tutto,il colore nn lo avevo scelto e mi è arrivato di un bel nero velluto.
Monto la manopolona(senza colla è meglio) ed ecco l'unica sorpresina..il cavo di alimentazione è con la presa iec anzichè a otto rovesciato...che faccio chiamo l'importatore o ne compro una al centro... Smile ...ne compro una al centro commerciale Dribbling ...non vedo l'ora di vederlo almeno acceso.......cmq da subito la sensazione è di grande qualità...nn appena riesco ad avere il tempo di un ascolto vi dirò come va con Klipsch cornwall II(100db).
Dimenticavo alimentatore è 30v/3A 80 watt.. study Hoping
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da bonghittu Mer 15 Set 2010 - 14:13

Corsaro ha scritto:nn appena riesco ad avere il tempo di un ascolto vi dirò come va con Klipsch cornwall II(100db).

Congratulazioni!

Si attendono impressioni d'uso Oki
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da DACCLOR65 Mer 15 Set 2010 - 14:34

bonghittu ha scritto:
Corsaro ha scritto:nn appena riesco ad avere il tempo di un ascolto vi dirò come va con Klipsch cornwall II(100db).

Congratulazioni!

Si attendono impressioni d'uso Oki

e anche foto! Smile
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da Corsaro Mer 15 Set 2010 - 14:37

.....ok,ma a sapere come si fa ad impostare foto volentieri...
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da mgiombi Mer 15 Set 2010 - 14:56

Corsaro ha scritto:.....ok,ma a sapere come si fa ad impostare foto volentieri...

http://t-class.niceboard.org/aiuto-sul-forum-f40/come-inserire-un-immagine-nei-messaggi-t1177.htm

E adesso, datti da fare! Wink
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da Corsaro Mer 15 Set 2010 - 18:42

PRIME IMPRESIONI VT2.2.....
Dopo aver fatto girare un cd tipico per rodare i componenti,sono passato all'ascolto di un cd che conosco assai bene....mha.....si sente bene ma per ora nulla di particolarmente eccitante,i miei riferimenti suonano molto meglio,capisco che bisogna fargli fare le 100 ore di lavoro e spero che migliori veramente.
C'è una sorta di velo tra me e le casse,ascolto a ore 9 e la pressione acustica è molto buona,mi aspettavo più dinamica,trasparenza..velocità...però prima di esprimermi definitivamente voglio aspettare di finire il rodaggio.
Per ora è tutto rimandato,i suoi soldi forse li vale tutti e per uno come me che ascolta con queste amplificazioni per la prima volta pensavo fosse più emozionante,come leggevo in passato di persone che buttavano dalla finestra valvolari,stato solido di un certo livello......speravo di poter farlo anche io...per ora non l'ho fatto Hello ......
Alla prossima...lasciamogli il tempo,vi tengo aggiornati.
Ps:impianto VT2.2+marantz cd14+Klipsch cornwall II
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da thema2000ie Mer 15 Set 2010 - 18:59

Corsaro ha scritto:PRIME IMPRESIONI VT2.2.....
Dopo aver fatto girare un cd tipico per rodare i componenti,sono passato all'ascolto di un cd che conosco assai bene....mha.....si sente bene ma per ora nulla di particolarmente eccitante,i miei riferimenti suonano molto meglio,capisco che bisogna fargli fare le 100 ore di lavoro e spero che migliori veramente.
C'è una sorta di velo tra me e le casse,ascolto a ore 9 e la pressione acustica è molto buona,mi aspettavo più dinamica,trasparenza..velocità...però prima di esprimermi definitivamente voglio aspettare di finire il rodaggio.
Per ora è tutto rimandato,i suoi soldi forse li vale tutti e per uno come me che ascolta con queste amplificazioni per la prima volta pensavo fosse più emozionante,come leggevo in passato di persone che buttavano dalla finestra valvolari,stato solido di un certo livello......speravo di poter farlo anche io...per ora non l'ho fatto Hello ......
Alla prossima...lasciamogli il tempo,vi tengo aggiornati.
Ps:impianto VT2.2+marantz cd14+Klipsch cornwall II
Aspetta, perché i classe t hanno bisogno di un po' di tempo per esprimersi al meglio.
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da Corsaro Mer 15 Set 2010 - 19:04

infatti,immagino anche io.....per ora e come se mancasse spessore alla musica,i medio alti sono buoni ma i bassi sono lunghi e carenti di armoniche,ecco forse è la ricchezza armonica che sembra per ora mancare....ma cmq l'impressione è che deve slegarsi e come se fosse frenato..e questo mi fa ben sperare... Hoping
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 16 Set 2010 - 6:20

Non vorrei assistere ad un film già visto................ Mmm

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da Corsaro Gio 16 Set 2010 - 8:22

Alessandro LXIV ha scritto:Non vorrei assistere ad un film già visto................ Mmm

cioè nn aspettarsi miracoli?...consideriamo il prezzo,nad ecc hanno bassi più coingolgenti,dinamica,forse nn hanno i medioalti cosi aperti come i VT,ma nel mezzo e sotto per ora pur essendo belli,io li trovo meno articolati e lunghi,ma nel mio caso devono muovere 2 padelloni da 38,però al momento il mio 2.2 ha solo 3 ore di rodaggio,ma anche ne avesse 200 che cambi radicalmente nn lo so...ma stiamo a vedere in corso d'opera...... Time
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da bonghittu Gio 16 Set 2010 - 8:47

Corsaro ha scritto:ma anche ne avesse 200 che cambi radicalmente nn lo so...

Anche io ho qualche dubbio. In genere il rodaggio delle elettroniche affina il segnale
ma le "macro" caratteristiche sono sempre quelle.

Piuttosto è curioso che con le Cornwall e i 50w del Virtue si abbia una
resa all'estremo inferiore meno convincente di quella del Ta2024 con le
La Scala o le Horn.

bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da MaurArte Gio 16 Set 2010 - 8:54

Bassi lunghi con il Virtue??? Per me sono velocissimi e smorzati. Boh Mmm
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 16 Set 2010 - 9:16

La trama sembra essere la stessa, aspetto il finale. Ironic

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da AORMAN Gio 16 Set 2010 - 9:41

Alessandro LXIV ha scritto:La trama sembra essere la stessa, aspetto il finale. Ironic

un film gia' visto...eh gia'..............e io avevo una configurazione simile......Finale della storia? VT2.2 venduto......... Hehe
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da MaurArte Gio 16 Set 2010 - 9:51

Forse il VT2.2 suona diverso dal prima serie...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da bonghittu Gio 16 Set 2010 - 10:18

Alessandro LXIV ha scritto:La trama sembra essere la stessa, aspetto il finale. Ironic

?!?!?
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da Patrick Gio 16 Set 2010 - 10:45

Anche io ho qualche dubbio. Una bella foto per vedere te con questo Virtue in mano ci vorrebbe proprio. Così almeno capiamo che modello è...dai, posta qualche foto! Very Happy
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da mgiombi Gio 16 Set 2010 - 10:49

Twisted Evil
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da lello64 Gio 16 Set 2010 - 10:52

Patrick ha scritto:Anche io ho qualche dubbio. Una bella foto per vedere te con questo Virtue in mano ci vorrebbe proprio. Così almeno capiamo che modello è...dai, posta qualche foto! Very Happy

feticista ... vuoi vedere il corsaro con il suo bel virtue in mano ... mmmmhhhhh Laughing
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da Corsaro Gio 16 Set 2010 - 12:15

le Cornwall ti fanno vibrare la colonna vertebrale con 15 watt valvolari Fisher(anni 60) e con il naim nait 1,e il Dynaco,questi sono i miei riferimenti,roba eccellente anche se datata che costa nell'usato proprio come VT2.2.
Devo dire che la gamma media e alta è molto molto buona,tiene a bada le trombette delle corn e questa è una piacevole sorpresa
ma nei mediobassi e bassi con efficenza 100db lascia a desiderare,nn c'è spessore per me c'è una bella differenza tra la qualita dei medi e il resto,molto meglio medioalti e sui bassi c'è di molto meglio anche a meno,ma sono paziente e poi fatto il rodaggio provo alimentazione lineare JT...cmq vi faccio sapere... Coffe
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da MaurArte Gio 16 Set 2010 - 12:27

Da amante e collezionista Dynaco (ho quasi tutto) devo dire che come bassi li trovo leggermente lunghi e piuttosto finti (ST70 meno lo ST35)
I Fisher (ho l'x100) li trovo piuttosto poco definiti
I diffusori utilizzati per i test sono le JBL 4330, le Celestion Ditton 66 e 33 e le Klipsh La Scala
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da Corsaro Gio 16 Set 2010 - 13:16

MaurArte ha scritto:Da amante e collezionista Dynaco (ho quasi tutto) devo dire che come bassi li trovo leggermente lunghi e piuttosto finti (ST70 meno lo ST35)
I Fisher (ho l'x100) li trovo piuttosto poco definiti
I diffusori utilizzati per i test sono le JBL 4330, le Celestion Ditton 66 e 33 e le Klipsh La Scala

per il fisher io il kx100 e valvole nuove Ge 7868 non nos ma originali nuove anni 70 e valvole di segnale Raytheon 12ax7 tutta un
altra musica,ma avendo anche pas 3 e mono mkIII dynaco nn c'è storia anche se sui medioalti ci siamo....ma il bello è che il Nait 1 si mangia a colazione il VT2.2....e come dice credo Cadeddu su TNT (vedere la prova sul sito)si mangia i vari integrati di turno,il problema nn sono i watt.......
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da MaurArte Gio 16 Set 2010 - 13:33

Corsaro ha scritto:
MaurArte ha scritto:Da amante e collezionista Dynaco (ho quasi tutto) devo dire che come bassi li trovo leggermente lunghi e piuttosto finti (ST70 meno lo ST35)
I Fisher (ho l'x100) li trovo piuttosto poco definiti
I diffusori utilizzati per i test sono le JBL 4330, le Celestion Ditton 66 e 33 e le Klipsh La Scala

per il fisher io il kx100 e valvole nuove Ge 7868 non nos ma originali nuove anni 70 e valvole di segnale Raytheon 12ax7 tutta un
altra musica,ma avendo anche pas 3 e mono mkIII dynaco nn c'è storia anche se sui medioalti ci siamo....ma il bello è che il Nait 1 si mangia a colazione il VT2.2....e come dice credo Cadeddu su TNT (vedere la prova sul sito)si mangia i vari integrati di turno,il problema nn sono i watt.......

MA come fai a dire che i bassi sono lunghi...lo smorzamento nei classe t è superiore a 400. non c'è spessore perchè i bassi sono netti e definiti e non lunghi tipo il Nait o i Dynaco che hanno fattori di smorzamento piuttosto bassi.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da Patrick Gio 16 Set 2010 - 13:42

MaurArte ha scritto:

MA come fai a dire che i bassi sono lunghi...lo smorzamento nei classe t è superiore a 400. non c'è spessore perchè i bassi sono netti e definiti e non lunghi tipo il Nait o i Dynaco che hanno fattori di smorzamento piuttosto bassi.

Ma Corsaro, una bella foto del tuo Virtue la puoi postare così capiamo bene che modello è? A me sembra che tu parli di un prodotto totalmente diverso da quello che conosciamo...una bella foto tua col Virtue in mano! Così vediamo che non ti abbiano spedito un prodotto errato... Rolling Eyes
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!! Empty Re: Eccolo filnalmente....il VT2.2..!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.