T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

musica liquida for dummies - help me !

+9
wasky
dtraina
piero7
thema2000ie
Miclaud
roby2k
Barone Rosso
nd1967
fannaru
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

musica liquida for dummies - help me ! - Pagina 2 Empty Re: musica liquida for dummies - help me !

Messaggio Da ILMarco Sab 29 Gen 2011 - 16:17

...grazie Very Happy
ILMarco
ILMarco
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 116
Località : MI
Impianto : Tradizionale
Ampli Accuphase E407 - CD Accuphase 55v - Casse ProAc D25 - cavi alimentazione MIT Shotgun AC1- Cavi potenza MIT Shotgun S1 - Cavi Segnale Kimber Timbre XLR.

Musica Liquida
PC - M2TECH Hiface - Ampli POPPULSE Cityspot 2020 - V-DAC - diffusori JMLAB Cobalt 806 - Cavo coax Mogami 2964 - Cavi Segnale Kimber Timbre - Cavi potenza TNT Triple T.

Torna in alto Andare in basso

musica liquida for dummies - help me ! - Pagina 2 Empty Re: musica liquida for dummies - help me !

Messaggio Da flovato Sab 29 Gen 2011 - 16:40

Ti giro qualche considerazione personale.

Sviluppo software da 30 anni e senza ombra di dubbio se qualcuno mi chiedesse quale sistema operativo scegliere gli direi: primo linux, secondo apple (sempre unix è) e per ultimissimo windows.
Non c'è persona più prevenuta di me nei confronti di windows, ma quando si comincia a parlare di musica le cosa cambiano.
Anzitutto non è più il sistema operativo ma i driver che ci girano sopra a determinare la qualità quindi la faccenda è diversa
Ho scelto a malincuore window, decisamente più facile e comodo con foobar2000 e asio, se poi ci metti la pennetta sei al top.
Un pc però ha i vantaggi e gli svantaggi del pc primo fra tutti rumorosità e necessità del monitor.

La soluzione SBT ma sopratutto quella suggerita da chi mi ha preceduto (nd1967) mi attizza molto

nd1967 ha scritto:Guarda per me la soluzione è comprarsi uno di questi...
anzi sicuramente sarà questo il percorso futuro per la musica liquida e per i film

http://www.digitalversus.it/popcornhour-c-200-p793_6655_354.html

Quoto sul futuro.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.