T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

+2
piero7
spocry
6 partecipanti

Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da spocry Mar 23 Mar 2010 - 13:12

http://cgi.ebay.it/MA-XDSE-Super-845-Vaccum-Tube-Integrated-Amplifier-bk_W0QQitemZ270550116767QQcmdZViewItemQQptZUK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers?hash=item3efe0b299f

ragazzi volevo una vostra opinione su questo valvolare dato che volevo acquistare un valvolare da abbinare al mio secondo impianto con il miglior rapporto qualita prezzo. (budget sui 400 euro)
Sono ben accetti anche altri consigli e ringrazio in anticipo
Christian
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da piero7 Mar 23 Mar 2010 - 13:24

ne abbiamo già parlato, modificandolo li vale quei soldi
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da spocry Mar 23 Mar 2010 - 13:25

piero7 ha scritto:ne abbiamo già parlato, modificandolo li vale quei soldi
e non modificandolo?
visto che io non ne sono in grado?
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da spocry Mer 24 Mar 2010 - 14:00

Mettiamola cosi , se io volessi comprare un valvolare cinese entry level quale mi consigliate?
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da MaurArte Mer 24 Mar 2010 - 14:07

spocry ha scritto:Mettiamola cosi , se io volessi comprare un valvolare cinese entry level quale mi consigliate?

Bewitch 6550
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da piero7 Mer 24 Mar 2010 - 14:19

quello con la 845 è un monotriodo, il Bewitch un pushpull
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da MaurArte Mer 24 Mar 2010 - 14:26

quello con la 845 è un monotriodo, il Bewitch un pushpull

Sentissi come suona il Bewitch..
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da spocry Mer 24 Mar 2010 - 14:35

il discorso è che volevo provare un 845 , ma se il bewitch ne vale davvero la pena!!
inoltre è obbligatorio modificarlo oppure va bene liscio cosi com'è?
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da MaurArte Mer 24 Mar 2010 - 14:40

Se vuoi sentire suonare un monotriodo con le 845 devi spendere altre cifre. Il Bewitch va bene anche come mamma lo ha fatto Smile
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da spocry Mer 24 Mar 2010 - 14:59

MaurArte ha scritto:Se vuoi sentire suonare un monotriodo con le 845 devi spendere altre cifre. Il Bewitch va bene anche come mamma lo ha fatto Smile
mi hai quasi convinto
prezzi e link? Laughing
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da MaurArte Mer 24 Mar 2010 - 15:01

http://cgi.ebay.it/Bewitch-6550-KT88-Tube-Hi-End-Integrated-Amplifier-New_W0QQitemZ260572202391QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3cab504597

E' un buon venditore
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da spocry Mer 24 Mar 2010 - 15:06

MaurArte ha scritto:http://cgi.ebay.it/Bewitch-6550-KT88-Tube-Hi-End-Integrated-Amplifier-New_W0QQitemZ260572202391QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3cab504597

E' un buon venditore
spese di spedizione una bella botta piu dogana ... non è piu molto economico
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da Markenvy Mer 24 Mar 2010 - 20:23

Sarebbe interessante ascoltare il bewitch con le el34 costa 100 euro in meno, se il livello qualitativo fosse lo stesso ci farei un pensierino Laughing
Markenvy
Markenvy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 152
Località : Napoli
Impianto : Rotel-Ra01, Diffusori Opera Mezza, Marantz cd5001, Arcam rDac and many other...

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da spocry Mer 24 Mar 2010 - 20:52

Markenvy ha scritto:Sarebbe interessante ascoltare il bewitch con le el34 costa 100 euro in meno, se il livello qualitativo fosse lo stesso ci farei un pensierino Laughing
gia hai ragione
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da spocry Gio 25 Mar 2010 - 17:06

Ragazzi ma c'è un modo per evitare di pagare la dogana? Laughing
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da madqwerty Gio 25 Mar 2010 - 17:20

certo che sì ! Cool
clicca qui
nel calcolo del costo, considera anche i 9euri di sconto..
Laughing Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da spocry Gio 25 Mar 2010 - 17:27

madqwerty ha scritto:certo che sì ! Cool
clicca qui
nel calcolo del costo, considera anche i 9euri di sconto..
Laughing Wink

Mad
Laughing Laughing
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da piero7 Gio 25 Mar 2010 - 18:34

mi raccomando, NON LE PAGATE le tasse ne... Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da spocry Ven 26 Mar 2010 - 11:53

si potesse fare!!!

Ho chiesto quanto mi costa la spedizione e mi ha risposto
206 USD ... cos che cosaaaaaa Mad

Suicide
ma costano cosi tanto sti airshipment

e qui ci vorrebbe una bella imprecazione
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da maxTube Dom 4 Apr 2010 - 20:14

Ciao scusa se mi intrommetto ma per quanto riguarda le spese di dogana ormai e' quasi impossibile scavalcarle.....Io ho preso 4 mesi fa un Yaqin mc-10l push pull di el34 e ho pagato 191 euro di amplificatore+ 110 euro di spedizione AIRMAIL e ben 67 euro di dogana e mi hanno fatto pure delle lettere perche' non credevano che l'amplificatore costasse cosi' poco e non volevano sdoganarlo.Ho dovuto far raccomandate con autocertificazioni di veridicita' del costo e allegare il pagamento paypal su ebay.Pero' posso dire che per quel prezzo dopo aver sostituito tutte le valvole cinesi con quelle russe NOS Tung-sol e Voshkod ne ha valso la pena......Qui in Italia ci vogliono non meno di 600 euro per lo stesso ampli.
Buona fortuna


spocry ha scritto:Ragazzi ma c'è un modo per evitare di pagare la dogana? Laughing

maxTube
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.01.10
Numero di messaggi : 55
Località : Nordest
Provincia : sereno variabile
Occupazione/Hobby : in continuo fermento.....
Impianto : Sorgente Arcam CD73, giradischi knopex pro3000,Tuner Marantz 2110 del 1975,Amplificatore Valvolare YAQIN MC-10L retubing EL 34 Tung sol e stadio pre Sovtek nos 1975,Diffusori Indiana Line Musa 505,Monovia Tangband W4-657, Class T "Topping TP30 + DAC" , Dayton DTA 100A , Superpro 707 DAC, Cavi potenza Sommercable Elephant 4x4 mmq in biwiring,supra PLY34S,progetto cavi potenza autocostruiti Triple T , cavi segnale Sommercable Stratos e Van den Hul.

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da spocry Lun 5 Apr 2010 - 10:32

maxTube ha scritto:Ciao scusa se mi intrommetto ma per quanto riguarda le spese di dogana ormai e' quasi impossibile scavalcarle.....Io ho preso 4 mesi fa un Yaqin mc-10l push pull di el34 e ho pagato 191 euro di amplificatore+ 110 euro di spedizione AIRMAIL e ben 67 euro di dogana e mi hanno fatto pure delle lettere perche' non credevano che l'amplificatore costasse cosi' poco e non volevano sdoganarlo.Ho dovuto far raccomandate con autocertificazioni di veridicita' del costo e allegare il pagamento paypal su ebay.Pero' posso dire che per quel prezzo dopo aver sostituito tutte le valvole cinesi con quelle russe NOS Tung-sol e Voshkod ne ha valso la pena......Qui in Italia ci vogliono non meno di 600 euro per lo stesso ampli.
Buona fortuna


spocry ha scritto:Ragazzi ma c'è un modo per evitare di pagare la dogana? Laughing

beh intanto grazie per aver riportato la tua esperienza , speriamo bene!
intendi dire che se dichiari meno di quello che spendi potresti avere dei seri problemi?
e in tal caso come risolverli?
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da maxTube Mar 6 Apr 2010 - 23:29

spocry ha scritto:
maxTube ha scritto:Ciao scusa se mi intrommetto ma per quanto riguarda le spese di dogana ormai e' quasi impossibile scavalcarle.....Io ho preso 4 mesi fa un Yaqin mc-10l push pull di el34 e ho pagato 191 euro di amplificatore+ 110 euro di spedizione AIRMAIL e ben 67 euro di dogana e mi hanno fatto pure delle lettere perche' non credevano che l'amplificatore costasse cosi' poco e non volevano sdoganarlo.Ho dovuto far raccomandate con autocertificazioni di veridicita' del costo e allegare il pagamento paypal su ebay.Pero' posso dire che per quel prezzo dopo aver sostituito tutte le valvole cinesi con quelle russe NOS Tung-sol e Voshkod ne ha valso la pena......Qui in Italia ci vogliono non meno di 600 euro per lo stesso ampli.
Buona fortuna


spocry ha scritto:Ragazzi ma c'è un modo per evitare di pagare la dogana? Laughing

beh intanto grazie per aver riportato la tua esperienza , speriamo bene!
intendi dire che se dichiari meno di quello che spendi potresti avere dei seri problemi?
e in tal caso come risolverli?

Eh si!!!!
nn dichiarare il vero vuol dire dichiarare il falso e questo si traduce in sanzione amministrativa!!!
Parole della dogana stessa circa 4 mesi fa!!!!
Buona fortuna

maxTube
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.01.10
Numero di messaggi : 55
Località : Nordest
Provincia : sereno variabile
Occupazione/Hobby : in continuo fermento.....
Impianto : Sorgente Arcam CD73, giradischi knopex pro3000,Tuner Marantz 2110 del 1975,Amplificatore Valvolare YAQIN MC-10L retubing EL 34 Tung sol e stadio pre Sovtek nos 1975,Diffusori Indiana Line Musa 505,Monovia Tangband W4-657, Class T "Topping TP30 + DAC" , Dayton DTA 100A , Superpro 707 DAC, Cavi potenza Sommercable Elephant 4x4 mmq in biwiring,supra PLY34S,progetto cavi potenza autocostruiti Triple T , cavi segnale Sommercable Stratos e Van den Hul.

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questo ampli a valvole? Empty Re: Cosa ne pensate di questo ampli a valvole?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.