T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

+3
Mordillone
Masterix
tiomeo
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da tiomeo Gio Feb 25, 2010 6:05 pm

A questo link

http://xrecode.com/

ho scaricato la versione full, l'ho installata, ho lanciato il programma e mi è apparsa questa finestra:

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Immaginerr

non sono un esperto di pc, mi è parso strano quest'avviso, avrebbe dovuto gia' esserci quel file sul pc? Mmm o è normale che in genere non ci sia e che il programma lo richieda appositamente? Mmm


Ultima modifica di tiomeo il Ven Feb 26, 2010 5:35 pm - modificato 1 volta.

tiomeo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.06.09
Numero di messaggi : 103
Località : Provincia di Napoli
Provincia : Marigliano
Impianto : Ampli: Arcam DIVA A70; Front: --; Dac Superpro 707

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da Masterix Gio Feb 25, 2010 6:26 pm

tiomeo ha scritto:...è normale che in genere non ci sia e che il programma lo richieda appositamente? Mmm

Si, è normale. Puoi scaricarne una copia a questo link:

Visual C++ 2008
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da tiomeo Gio Feb 25, 2010 6:40 pm

grazie per la veloce risposta!! Oki posso scaricarlo anche al link indicato nella finestra giusto?

Hello

tiomeo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.06.09
Numero di messaggi : 103
Località : Provincia di Napoli
Provincia : Marigliano
Impianto : Ampli: Arcam DIVA A70; Front: --; Dac Superpro 707

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da Masterix Gio Feb 25, 2010 7:37 pm

tiomeo ha scritto:...posso scaricarlo anche al link indicato nella finestra giusto? Hello

Giusto! Oki
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da tiomeo Ven Feb 26, 2010 10:09 am

Che bello sto' programma ragazzi, davvero semplice e pratico e veloce Smile

Ho caricato nel programma un cue di un album in lossless (tipo wv, ape flac) Stavo selezionando una delle sue traccie per farla convertire in wav.

1-Non ho pero' ancora capito come fare in modo che il file, la traccia convertita abbia come nome l'artista>l'album>la traccia>magari l'anno...che sia completo nella descrizione.Ho visto che nel riquadro "Impostazione file-destinazione" alla dx di "Tema per nome file" c'è il bottone "Configura" ; cosi' nel tab "Nome file normale" ho pensato di copiare e incollare le stringhe che erano nel tab "Nome file per CUE-Sheet" ma dopo la conversione il file wav era nominato sempre con il solo numero e nome della traccia.

2-anche la scelta della destinazione non l'ho capita, ho selezionato "Seleziona cartella sorgente" e sotto ho cliccato sul bottone a dx "..." gli ho indicato una cartella, mi aspettavo che quindi il file venisse inserito in tale cartella.E cosi' è stato ma ad effetto matrioska, cioè entrato dentro la cartella che avevo creato mi sono trovato cartelle dentro cartelle fino a trovare poi finalmente il file.Mi spiego?

3-Ultima cosa, selezionando wav ad es. ho cliccato sul suo bottone, ho lasciato quei due parametri (Bits e Samplerate) al min come di default, ma mi è venuto il dubbio che dovessi spuntare la voce in alto "Dividi canali" per rimanere la traccia in stereo, com'è l'originale.Ma non l'ho fatto e ho verificato che la traccia convertita in foobar mi risultava comunque in stereo.Quindi è meglio non toccare nulla giusto?

tiomeo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.06.09
Numero di messaggi : 103
Località : Provincia di Napoli
Provincia : Marigliano
Impianto : Ampli: Arcam DIVA A70; Front: --; Dac Superpro 707

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da tiomeo Ven Feb 26, 2010 3:04 pm

Mi rispondo da solo per i punti che ho risolto eheh

tiomeo ha scritto:Non ho pero' ancora capito come fare in modo che il file, la traccia convertita abbia come nome l'artista>l'album>la traccia>magari l'anno...che sia completo nella descrizione.
cliccando sul bottone in basso a dx "Configura" (a dx di "Tema per nome file") dovremo splittare il tab corrispondente al tipo di file che abbiamo caricato come sorgente, (che viene indicato accanto a Tema per nome file) tipo un cue sheet ad esempio.E nel campo sottostante daremo istruzioni su che scritta visualizzare seguendo i tags disponibili sotto.Ho capito che la "\" sta a indicare che le scritte precedenti costituiranno una cartella, mentre il "-" sta a indicare semplicemente se stesso, cioè un trattino.
tiomeo ha scritto:2-anche la scelta della destinazione non l'ho capita, ho selezionato "Seleziona cartella sorgente" e sotto ho cliccato sul bottone a dx "..." gli ho indicato una cartella, mi aspettavo che quindi il file venisse inserito in tale cartella.E cosi' è stato ma ad effetto matrioska, cioè entrato dentro la cartella che avevo creato mi sono trovato cartelle dentro cartelle fino a trovare poi finalmente il file.
Quell'effetto matrioska, cartelle dentro cartelle, era dovuto al fatto che avevo spuntato la voce (in basso a dx) "Crea cartella destinazione completa".

tiomeo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.06.09
Numero di messaggi : 103
Località : Provincia di Napoli
Provincia : Marigliano
Impianto : Ampli: Arcam DIVA A70; Front: --; Dac Superpro 707

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da Mordillone Ven Feb 26, 2010 5:44 pm

tiomeo ha scritto:...è normale che in genere non ci sia e che il programma lo richieda appositamente? Mmm

Si, semplicemente significa che ti mancano le librerie di redistribuzione del c++ 2008.

MSCVRT90 Sono le librerie di Visual C++ RunTime version 9.0
E' il framework runtime per eseguire VC++ un qualsiasi programma fatto in VC++ usando Visual Studio 2008.
Sono moltissimi i programmi che si appoggiano a librerie aggiuntive rilasciate da microsoft nel corso del tempo. Basta scaricarle da Microsoft ed installarle sul proprio sistema. Vedila come se fossero un "upgrade" delle librerie di Windows.
Mordillone
Mordillone
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : ...umorale
Occupazione/Hobby : Progettista Software AJAX/serial tv USA
Impianto : LG BD390 (lettore CD e DLNI) + Ampli Onkyo A-9355 in classe D + Diffusori Monitor Audio BR5 + due htpc (music server DLNI)+ NAS Lacie

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da tiomeo Ven Feb 26, 2010 5:48 pm

grazie mordillone per la precisazione.

Intanto le ultime parole famose Crazy ho iniziato a convertire altri file presi da un cd e ho iniziato a riscontrare qualche problema, mi è apparso qualche incomprensibile avviso circa degli errori e citando dei codici..roba simile...poi non riuscivo a chiudere il programma, riappariva un altro avviso..mi stavo innervosendo.Alla fine da task manager ho troncato il processo relativo al programma e cosi' si è chiuso.

Ora mi ha lasciato un bel regalino, nelle prove che aveo fatto mi aveva creato una cartella con dentro un file, il file l'ho eliminato ma adesso quella cartella non ne vuole sapere di essere eliminata, mi era gia' capitato prima, ma riavviando il pc avevo poi potuto eliminare.Adesso niente da fare, ho provato a rinominarlo ma non me lo consente, ho disinstallato xrecode ma niente, ho provato anche in modalita' provvisoria, ma niente, Suicide Mad

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Avviso

Cosa potrei fare? Please

tiomeo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.06.09
Numero di messaggi : 103
Località : Provincia di Napoli
Provincia : Marigliano
Impianto : Ampli: Arcam DIVA A70; Front: --; Dac Superpro 707

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da Masterix Ven Feb 26, 2010 6:27 pm

tiomeo ha scritto:Cosa potrei fare? Please

Prova con Unlocker. Funziona! Oki
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da maurizio3929 Ven Feb 26, 2010 8:10 pm

Oppure puoi risolvere con il classico comando dos "chkdsk", dal menu start, nel campo esegui. Digita la seguente stringa (tenendo presente che al posto della lettera "c" dovrai indicare quella della partizione in cui risiede la cartella o file da cancellare):
chkdsk :c /f
Facci sapere come è andata.
Ciao
m.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da tiomeo Ven Feb 26, 2010 8:45 pm

grazie ragazzi per i suggerimenti! allora maurizio ho provato a inserire la stringa che mi hai indicato, dato che la cartella è su "c" ho inserito proprio "chkdsk :c /f" e ho premuto ok e ho intravisto proprio per un attimo una finestra con dentro campo nero, che è subito sparita...

cosa ho sbagliato? Embarassed

tiomeo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.06.09
Numero di messaggi : 103
Località : Provincia di Napoli
Provincia : Marigliano
Impianto : Ampli: Arcam DIVA A70; Front: --; Dac Superpro 707

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da maurizio3929 Ven Feb 26, 2010 8:56 pm

tiomeo ha scritto:grazie ragazzi per i suggerimenti! allora maurizio ho provato a inserire la stringa che mi hai indicato, dato che la cartella è su "c" ho inserito proprio "chkdsk :c /f" e ho premuto ok e ho intravisto proprio per un attimo una finestra con dentro campo nero, che è subito sparita...

cosa ho sbagliato? Embarassed

Perdonami sono io che ti ho dato la stringa sbagliata. Quella giustà è chkdsk c: /f
Avevo anteposto i due punti alla lettera. E' giusto che si apra una schermata nera; vedrai partire una serie di controlli al termine dei quali dovrebbe correggersi il bug. Fammi sapere come va.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da tiomeo Sab Feb 27, 2010 7:50 am

Inserito "chkdsk c: /f" ma dopo una serie di scritte si è fermato a (S\N) come vedi sotto, con accanto un trattino intermittente...(ho anche provato a inserire "S" pensando stesse per Si' per la domanda appena posta, e premuto enter, ma è la finestra è solo scomparsa)

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Chkdsk

tiomeo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.06.09
Numero di messaggi : 103
Località : Provincia di Napoli
Provincia : Marigliano
Impianto : Ampli: Arcam DIVA A70; Front: --; Dac Superpro 707

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da Barone Rosso Sab Feb 27, 2010 8:00 am

tiomeo ha scritto:Inserito "chkdsk c: /f" ma dopo una serie di scritte si è fermato a (S\N) come vedi sotto, con accanto un trattino intermittente...(ho anche provato a inserire "S" pensando stesse per Si' per la domanda appena posta, e premuto enter, ma è la finestra è solo scomparsa)

Significa che non si può fare il chkdsk su un disco in uso (ed il disco C: in genere è per definizione in uso), quindi se rispondi 'si' la verifica del disco verrà effettuata al prossimo riavvio.

Se riavvii il PC vedrai cosa succede.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da tiomeo Sab Feb 27, 2010 8:08 am

si si..infatti ho riavviato, ha fatto dei controlli...e si è poi riavviato normalmente, ho provato a cancellare la cartella, ma esce sempre lo stesso avviso. Goodbye

tiomeo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.06.09
Numero di messaggi : 103
Località : Provincia di Napoli
Provincia : Marigliano
Impianto : Ampli: Arcam DIVA A70; Front: --; Dac Superpro 707

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da maurizio3929 Sab Feb 27, 2010 9:12 am

tiomeo ha scritto:si si..infatti ho riavviato, ha fatto dei controlli...e si è poi riavviato normalmente, ho provato a cancellare la cartella, ma esce sempre lo stesso avviso. Goodbye
...Che strano ho appena provato il comando chkdsk sul mio HD (ovviamente sulla partizione in uso "C") e funziona senza alcun problema.
Prova a dare il comando chkdsk c: (senza "/f") dal prompt dei comandi. Percorso : Start - Programmi - Accessori - Prompt dei comandi. Poi successivamente editando la stringa intera chkdsk c /f.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da tiomeo Sab Feb 27, 2010 2:02 pm

maurizio3929 ha scritto:Prova a dare il comando chkdsk c: (senza "/f") dal prompt dei comandi. Percorso : Start - Programmi - Accessori - Prompt dei comandi. Poi successivamente editando la stringa intera chkdsk c /f.

Ho fatto come mi hai indicato.La prima volta inserito solo "chkdsk c:", ha fatto i suoi controlli e infine in basso mi è ricomparsa la scritta iniziale seguita dal trattino intermittente e ho cosi' inserito la stringa intera, esattamente "chkdsk c: /f" ma mi ha dato il solito avviso

"Impossibile eseguire Chkdsk. Il volume è in uso da un altro processo.Programmare il controllo di questo volume al riavvio successivo del sistema? (S/N)"
ho inserito "S" e ho poi riavviato il sistema, ha rifatto i suoi controlli, al termine dei quali si è riavviato da solo, ho provato infine a cancellare la cartella, ma niente da fare. Shocked

tiomeo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.06.09
Numero di messaggi : 103
Località : Provincia di Napoli
Provincia : Marigliano
Impianto : Ampli: Arcam DIVA A70; Front: --; Dac Superpro 707

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da Barone Rosso Sab Feb 27, 2010 2:30 pm

tiomeo ha scritto:
maurizio3929 ha scritto:Prova a dare il comando chkdsk c: (senza "/f") dal prompt dei comandi. Percorso : Start - Programmi - Accessori - Prompt dei comandi. Poi successivamente editando la stringa intera chkdsk c /f.

Ho fatto come mi hai indicato.La prima volta inserito solo "chkdsk c:", ha fatto i suoi controlli e infine in basso mi è ricomparsa la scritta iniziale seguita dal trattino intermittente e ho cosi' inserito la stringa intera, esattamente "chkdsk c: /f" ma mi ha dato il solito avviso

Chkdsk trova degli errori nel disco durante la verifica?
Se no allora il problema non è nel filesystem.

Una ipotesi molto esoterica è che il software abbia generato dei nomi di file non ammessi da NTFS.
In questo caso è veramente dura risolvere il problema.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da tiomeo Sab Feb 27, 2010 9:12 pm

Barone Rosso ha scritto:Chkdsk trova degli errori nel disco durante la verifica?
no, mi pare di no...

Cos'altro posso provare adesso? Please l'utente "Masterix" mi consigliava "Unlocker", i commenti sul sito sono molto buoni, ma il commento di "Gimmy.zelig.husky" sul sito ufficiale mi ha impensierito:

Si è utile per cancellare malware file inutili ecc.
Però se si va ad eliminare un file di sistema protetto il sistema potrebbe cascare e poi bisognerebe formattarlo.
IO LO CONSIGLIO SOLO A UTENTI ESPERTI


è rischioso??? gia' ho questo problema da risolvere (poter cancellare questa cartella) non vorrei crearmene altri, da dover addirittura formattare Shocked

EDIT: provato a scaricare unlocker da piu' siti ma mi esce sempre questo avviso, non me ne va bene una Shocked

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Unlocker

tiomeo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.06.09
Numero di messaggi : 103
Località : Provincia di Napoli
Provincia : Marigliano
Impianto : Ampli: Arcam DIVA A70; Front: --; Dac Superpro 707

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da Masterix Sab Feb 27, 2010 11:10 pm

tiomeo ha scritto:provato a scaricare unlocker da piu' siti ma mi esce sempre questo avviso, non me ne va bene una Shocked

E' probabile che il problema sia proprio nella directory dei files temporanei, prova a salvare il file in un'altra cartella quando lo scarichi.
Prova anche a fare una pulizia dei files temporanei di windows, magari usando CCleaner.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da tiomeo Dom Feb 28, 2010 12:26 am

Strano proprio.Ho anche fatto una pulizia dei temporanei con Ccleaner ma anche cambiando destinazione per scaricare unlocker mi esce l'avviso.Eppure un minuto prima ho scaricato normalmente la versione aggiornata di Ccleaner! che strazio Goodbye

tiomeo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.06.09
Numero di messaggi : 103
Località : Provincia di Napoli
Provincia : Marigliano
Impianto : Ampli: Arcam DIVA A70; Front: --; Dac Superpro 707

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da Barone Rosso Dom Feb 28, 2010 8:24 am

Prova ad avviare in modalità provvisoria e vedi se riesci a cancellare i files in questo modo.

Mentre accendi il PC devi tenere schiacciato F8 fino a quando non appare un menu e quindi seleziona modalità provvisoria.

Disinstalla anche il software in questione.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da tiomeo Dom Feb 28, 2010 9:33 am

Barone Rosso ha scritto:Prova ad avviare in modalità provvisoria e vedi se riesci a cancellare i files in questo modo.

ho gia' tentato, ma esce sempre l'avviso pure li!

Barone Rosso ha scritto:Disinstalla anche il software in questione.

l'avevo gia' disinstallato da un po'.

sembra un incubo, cosa altro posso provare? Muble

Intanto grazie di cuore ragazzi per il vostro aiuto!

tiomeo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.06.09
Numero di messaggi : 103
Località : Provincia di Napoli
Provincia : Marigliano
Impianto : Ampli: Arcam DIVA A70; Front: --; Dac Superpro 707

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da Barone Rosso Dom Feb 28, 2010 9:35 am

tiomeo ha scritto:
sembra un incubo, cosa altro posso provare?
Intanto grazie di cuore ragazzi per il vostro aiuto!

manda il nome dei files bloccati.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da tiomeo Dom Feb 28, 2010 10:23 am

be' il file bloccato è una cartella creata da xrecode, che aveva semplicemente il nome dell'album della colonna sonora di cui avevo convertito una traccia, la quale era stata inserita dentro la cartella.Ho cancellato la traccia, ma non sono piu' riuscito ad eliminare la cartella.

tiomeo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.06.09
Numero di messaggi : 103
Località : Provincia di Napoli
Provincia : Marigliano
Impianto : Ampli: Arcam DIVA A70; Front: --; Dac Superpro 707

Torna in alto Andare in basso

Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati. Empty Re: Xrecode - Convertitore di file audio in moltissimi formati.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.