T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettore CD: prima sola dalla baia!

+8
Fabio
fiorenzo gabrielli
Flightangel
nd1967
porfido
piero7
schwantz34
Radiofaro
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da kingbowser Ven 19 Feb 2010 - 20:16

cosa sono quei segni rossi vicino ai condensatori elettrolitici nella scheda incriminata? non è che è acido fuoriuscito? non sarebbe una bella cosa...
kingbowser
kingbowser
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.04.09
Numero di messaggi : 1176
Località : Aosta
Impianto : iMac & PlayStation scph-1002, sure board TK2050, diffusori fulrange autocostruiti con TB W4 657B (da verniciare)

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da Fabio Ven 19 Feb 2010 - 20:28

NicoRF ha scritto:ecco, secondo me questa è la scheda incriminata, quella che reagisce alla manipolazione; se premo al centro si sente a due canali...!
Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Imgp0011

Non si leggono le sigle ma almeno il primo sulla sinistra non è un transistor. sembra un regolatore di tensione LM78M ma sotto non si legge e dovrebbe ripostare la tensione.
Vedo dello smalto. immagino quindi che aveva una vite ed era attaccato ad una superficie dissipante, se lo accendi senza anche se è buono è normale che scldi molto, non lasciare il lettore acceso per piu di qualche secondo con la basetta volante.
Questa è la piedinatura del regolatore:
Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Lm78m10
Puoi metterti col tester tra la parte metallica e il piedino a sinistra per riscontrare che esca la tensione scritta dopo la sigla LM78M. L'altro componente non si riesce a capire dalla foto, ma se è sempre un led procedi con lo stesso criterio e occhio ai cortocircuiti.
NicoRF ha scritto:i condenzatori indicati con la matita sono quelli più sensibili
Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Imgp0013

Prima delle misure su dette, se sei pratico di saldatura, prova a rifare le saldature a quelli, al connettorino li vicino e a tutti i componenti un po più voluminosi, conenttori compresi, ma devi avere un gran fortuna per cavartela cosi.
Banalità: non toccare i componenti con la punta della matita con cdp acceso...la grafite conduce e puoi fare corti.

kingbowser ha scritto:cosa sono quei segni rossi vicino ai condensatori elettrolitici nella scheda incriminata? non è che è acido fuoriuscito? non sarebbe una bella cosa...
Credo si tratti solo di una sorta di smalto per fissare il connettore, ed è lo stesso materiale che sul regolatore, suppongo per fermare la vite di fissaggio.


Ultima modifica di Fabio il Ven 19 Feb 2010 - 21:28 - modificato 1 volta.
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da piero7 Ven 19 Feb 2010 - 21:07

NicoRF ha scritto:
piero7 ha scritto:ma non è che si è spezzata qualche pista?

le ho seguite una per una, sembrano a posto; e poi che centra il rumore? quello non sparisce! ma quei due transistor, è normale che scaldino così tanto?

a occhio??? Col testerrrrrrrrrrrr!!! cerca lo schema di questo lettore, e controlla tensioni, ripassa le saldature, sostituisci quei condensatori, insomma, ma a occhio vuoi che si ripari?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da Radiofaro Ven 19 Feb 2010 - 21:13

allora, andiamo per gradi
anche io mi son chiesto cosa fosse quella schifezza marroncina.... e se fosse acido?
col saldatore me la cavo, non dovrei avere problemi nel rifare le saldature.
Il venditore, comunque, giura e spergiura che prima di impacchettarlo tutto funzionava perfettamente.
C'è solo un atroce dubbio ! Non si vede, ma sulla parte esterna c'è un portafusibile che sembra schiacciato... sul cartone si sono segni di impronta sia del portafusibile che delle uscite...
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da Fabio Ven 19 Feb 2010 - 21:23

NicoRF ha scritto:allora, andiamo per gradi
anche io mi son chiesto cosa fosse quella schifezza marroncina.... e se fosse acido?
.

Marroncina...allora non intendi quella rossa sul connettore...si, in effetti sotto al condensatore al centro della PCB c'è un qualcosa di sinistro
Se parli del portafusibile per la 220, quello non puo sortire difetti di quelli che lamenti.

PS: il marroncino lo vedo ance su gli altri, probabilmente e solo un qualche tipo di colla per non far vibrare i condensatori, troverei strano che siano tutti andati.
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da Radiofaro Ven 19 Feb 2010 - 21:34

Fabio ha scritto:
NicoRF ha scritto:allora, andiamo per gradi
anche io mi son chiesto cosa fosse quella schifezza marroncina.... e se fosse acido?
.

Marroncina...allora non intendi quella rossa sul connettore...si, in effetti sotto al condensatore al centro della PCB c'è un qualcosa di sinistro
Se parli del portafusibile per la 220, quello non puo sortire difetti di quelli che lamenti.

PS: il marroncino lo vedo ance su gli altri, probabilmente e solo un qualche tipo di colla per non far vibrare i condensatori, troverei strano che siano tutti andati.

no, no, lo so che il portafusible non da problemi di sorta Very Happy ... mi riferisco alla possibilità che il retro possa essere stato schiacciato tanto da far scoppiare il portafusibile e da far rientrare i connettori della scheda in questione... è solo una ipotesi
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da piero7 Ven 19 Feb 2010 - 21:41

NicoRF ha scritto:allora, andiamo per gradi
anche io mi son chiesto cosa fosse quella schifezza marroncina.... e se fosse acido?
col saldatore me la cavo, non dovrei avere problemi nel rifare le saldature.
Il venditore, comunque, giura e spergiura che prima di impacchettarlo tutto funzionava perfettamente.
C'è solo un atroce dubbio ! Non si vede, ma sulla parte esterna c'è un portafusibile che sembra schiacciato... sul cartone si sono segni di impronta sia del portafusibile che delle uscite...

nico, chiaro sintomo di azzoppo allora... ipotesi spezzatura pcb più plausibile
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da Fabio Ven 19 Feb 2010 - 21:51

NicoRF ha scritto:no, no, lo so che il portafusible non da problemi di sorta Very Happy ... mi riferisco alla possibilità che il retro possa essere stato schiacciato tanto da far scoppiare il portafusibile e da far rientrare i connettori della scheda in questione... è solo una ipotesi
Niente di più probabile, parlavo infatti di risaldare i connnettori e intendevo soprattutto quelli.
Do per probabile la buona fede del venditore, anche se gli imballi a volte sono ridicoli, ma non quella dei trasportatori, li impiccherei tutti.
Controlla anche le saldatuure del regolatore e del suo compagno, se erano avvitati sono state sollecitate.
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da Radiofaro Sab 20 Feb 2010 - 9:31

Allora, vengo adesso dal centro assistenza di un mio amico.
Diagnosi: sola al 100%.
L' apparecchio ha processore, lente e meccanica Sony; è stato più volte malamente riparato e lo stato di ossidazione interno è pietoso. Molti componenti non hanno indicazioni di tensione e/o sigle (esclusa la parte Sony) . ci sono impronte e bavature di quella sostanza marroncina dappertutto e un cavo audio/pre (come avevo notato) è scorticato probabilmente per errata manipolazione di elettronico riparatore calzolaio.
Stavolta è andata male Sad
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da nd1967 Sab 20 Feb 2010 - 10:13

NicoRF ha scritto:Diagnosi: sola al 100%.

Puoi sempre usarlo come fermaporte...

Così impari a non ascoltarmi mai.... Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da Radiofaro Sab 20 Feb 2010 - 10:22

nd1967 ha scritto:
NicoRF ha scritto:Diagnosi: sola al 100%.

Puoi sempre usarlo come fermaporte...

Così impari a non ascoltarmi mai.... Wink

la prossima volta che spiego a qualcuno come si fanno le offerte su ebay, lo mando da te Laughing
al massimo mi recupero il case... mi dispiace solo che dando feedback negativo, me lo ricambierà rovinando la mia scheda immacolata Crying or Very sad
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da schwantz34 Sab 20 Feb 2010 - 10:30

NicoRF ha scritto:
nd1967 ha scritto:
NicoRF ha scritto:Diagnosi: sola al 100%.

Puoi sempre usarlo come fermaporte...

Così impari a non ascoltarmi mai.... Wink

la prossima volta che spiego a qualcuno come si fanno le offerte su ebay, lo mando da te Laughing
al massimo mi recupero il case... mi dispiace solo che dando feedback negativo, me lo ricambierà rovinando la mia scheda immacolata Crying or Very sad
i venditori non possono dare fb negativo ...

ps: chi piu' spende meno spende (quasi sempre) ...
pps:io avrei preso il denon
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da Radiofaro Sab 20 Feb 2010 - 10:39

schwantz34 ha scritto:
NicoRF ha scritto:
nd1967 ha scritto:
NicoRF ha scritto:Diagnosi: sola al 100%.

Puoi sempre usarlo come fermaporte...

Così impari a non ascoltarmi mai.... Wink

la prossima volta che spiego a qualcuno come si fanno le offerte su ebay, lo mando da te Laughing
al massimo mi recupero il case... mi dispiace solo che dando feedback negativo, me lo ricambierà rovinando la mia scheda immacolata Crying or Very sad
i venditori non possono dare fb negativo ...

ps: chi piu' spende meno spende (quasi sempre) ...
pps:io avrei preso il denon

si Sergio, hai ragione ma forse ti manca un pezzo... quando ho partecipato all'asta stavo tenendo d'occhio un altro CDP; mi fijo (che cercava su ebay dei cristalli di cui è appassionato) mi chiese come funzionavano le offerte ed io gli feci vedere..., piazzando una offerta che ero sicuro sarebbe stata superata di li a poco..... invece on andò così
teni presente che il venditore è disponibile alla rstituzione ma ci rimetterei ancor piu di spese di spedizione che di rimborso
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da schwantz34 Sab 20 Feb 2010 - 10:46

NicoRF ha scritto:
si Sergio, hai ragione ma forse ti manca un pezzo... quando ho partecipato all'asta stavo tenendo d'occhio un altro CDP; mi fijo (che cercava su ebay dei cristalli di cui è appassionato) mi chiese come funzionavano le offerte ed io gli feci vedere..., piazzando una offerta che ero sicuro sarebbe stata superata di li a poco..... invece on andò così
teni presente che il venditore è disponibile alla rstituzione ma ci rimetterei ancor piu di spese di spedizione che di rimborso

e ma che sfiga ....

ps:sul discorso delle spese di spedizione , mi era chiaro fin dal tuo primo post , infatti cui prodest il reclamo paypal se tutta la trafila (SPEDIZIONE INCLUSA) ti viene a costare piu' dei 16 euro ..., vabbè alla fine son 30 euro che ci hai smenato ...dimenticatene , o per lo meno cerca , so che è dura da digerire ma è cosi ...(l'unica sola l'ho presa da un tedesco che mi spedi un thorens col piatto ancora inserito ...je possino ...) .
pps: almeno ora le dinamiche di ebay sono chiare al tuo figliolo ...mettila così ... :-)
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da Radiofaro Sab 20 Feb 2010 - 10:57

beh sai, quello che mi rode di più è il fatto che il venditore (venditrice) probabilmente sapeva in che condizione era l'apparato.... ste cose mi rodono piu dei modesti soldi spesi! Quando il mio amico dell'assistenza l'ha visto (parlo di assistenza di un marchio che adoro...) si è subito accorto del fatto che dentro c'era stata una partita di calcetto...
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da florin Sab 20 Feb 2010 - 11:03

NicoRF ha scritto:beh sai, quello che mi rode di più è il fatto che il venditore (venditrice) probabilmente sapeva in che condizione era l'apparato.... ste cose mi rodono piu dei modesti soldi spesi! Quando il mio amico dell'assistenza l'ha visto (parlo di assistenza di un marchio che adoro...) si è subito accorto del fatto che dentro c'era stata una partita di calcetto...

Ha un uscita coax(ottica)?
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da Radiofaro Sab 20 Feb 2010 - 11:06

florin ha scritto:
NicoRF ha scritto:beh sai, quello che mi rode di più è il fatto che il venditore (venditrice) probabilmente sapeva in che condizione era l'apparato.... ste cose mi rodono piu dei modesti soldi spesi! Quando il mio amico dell'assistenza l'ha visto (parlo di assistenza di un marchio che adoro...) si è subito accorto del fatto che dentro c'era stata una partita di calcetto...

Ha un uscita coax(ottica)?

non pervenuta
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da florin Sab 20 Feb 2010 - 11:10

NicoRF ha scritto:
florin ha scritto:
NicoRF ha scritto:beh sai, quello che mi rode di più è il fatto che il venditore (venditrice) probabilmente sapeva in che condizione era l'apparato.... ste cose mi rodono piu dei modesti soldi spesi! Quando il mio amico dell'assistenza l'ha visto (parlo di assistenza di un marchio che adoro...) si è subito accorto del fatto che dentro c'era stata una partita di calcetto...

Ha un uscita coax(ottica)?

non pervenuta

Si può rimuovere quasi tutto e attacare un dac,servirebbe uno schema,il tuo amico non ti può dare una mano?
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da diechirico Sab 20 Feb 2010 - 11:13

scusa nico, forse m'è sfuggita: ma quanto hai speso in tutto per sto robo?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da Radiofaro Sab 20 Feb 2010 - 11:16

diechirico ha scritto:scusa nico, forse m'è sfuggita: ma quanto hai speso in tutto per sto robo?

'na cazzatina 25 e rotti di ss + 16 e rotti per l'oggetto...ma è la disonestà che mi offende!
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da diechirico Sab 20 Feb 2010 - 11:17

NicoRF ha scritto:
diechirico ha scritto:scusa nico, forse m'è sfuggita: ma quanto hai speso in tutto per sto robo?

'na cazzatina 25 e rotti di ss + 16 e rotti per l'oggetto...ma è la disonestà che mi offende!
dai, allora rivendilo su ebay e non ci pensi più!!! Laughing Laughing Laughing
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da Radiofaro Sab 20 Feb 2010 - 11:22

diechirico ha scritto:
NicoRF ha scritto:
diechirico ha scritto:scusa nico, forse m'è sfuggita: ma quanto hai speso in tutto per sto robo?

'na cazzatina 25 e rotti di ss + 16 e rotti per l'oggetto...ma è la disonestà che mi offende!
dai, allora rivendilo su ebay e non ci pensi più!!! Laughing Laughing Laughing

ma sai che mi hai dato una bella idea? Laughing magari gli cambio il nome in "Solax" e dico che è un prodotto innovativo progettato per il futuro che utilizza tecnologia "addavenire"... e lo vendo pure 10volte tanto Hehe Hehe
(non dirmi che sei interessato e mi hai mandato un MP Laughing )
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD: prima sola dalla baia! - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD: prima sola dalla baia!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.