T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettore CD col singhiozzo

+11
Flightangel
traspar
Vincenzo
vastx
nd1967
florin
Radiofaro
DACCLOR65
piero7
Michele
Silver Black
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da Radiofaro Gio 11 Feb 2010 - 16:16

traspar ha scritto:
NicoRF ha scritto:
traspar ha scritto:NON USARE IL COMPRESSORE, scherzi, renderesti inutilizzabile la lente in quanto assieme all'aria emette traccie di olio e condensa. Devi pulirlo come ho fatto io , con il cotton fioc inumidito con sapone liquido per mani (neutro), strofina sino a quando tira fuori il lucido. Ma imho il problema del singhiozzo è un'altro, devi lubrificare la meccanica, usa lo svitol, ma non spruzzare, devi avvicinare il tubicino nelle varie dentellature e premere leggermente il beccuccio per far uscire un po di liquido. Vedrai che gli passa.
buona fortuna

No Traspar, lo svitol è corrosivo (anche per la dentallatura delle plastiche) come gran parte degli oli; va usato un grasso particolare, mi sfugge il nome, solitamente è di colore bianco.
Forse ti riferisci a quello siliconico, ma secomdo me è troppo viscoso, io ho usato lo svitol e il mio lettore non salta manco se gli dai pugni. E poi, sempre imho, la plastica dovrebbe essere refrattaria agli acidi, no?
absolutely NO!
Prendi un'arancia (una bella arancia siciliana Very Happy ), fatto?
prendi un coltello di plastica, fatto?
Osserva bene la dentellatura del coltello di plastica, fatto?
taglia la buccia come faresti di solito col coltello metallico (parte superiore, parte inferiore, intacchi laterali), fatto?
l'arancia te la puoi mangiare e mentre lo fai, osserva la dentellatura del coltello di plastica... Surprised
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da Silver Black Gio 11 Feb 2010 - 16:42

Vincenzo ha scritto:Passato? Hehe Laughing

Azz!!! L'ho acceso e gli ho fatto vedere il monitor girandolo verso il display del CD con il cassettino del CD aperto... si è spaventato a morte e si è spento. Poi il singulto parossistico gli era passato, ma è venuto a me... Non c'è un'immagine di Dacclor vestito da donna? Secondo me è più efficace... Laughing

traspar ha scritto:NON USARE IL COMPRESSORE, scherzi, renderesti inutilizzabile la lente in quanto assieme all'aria emette traccie di olio e condensa. Devi pulirlo come ho fatto io , con il cotton fioc inumidito con sapone liquido per mani (neutro), strofina sino a quando tira fuori il lucido. Ma imho il problema del singhiozzo è un'altro, devi lubrificare la meccanica, usa lo svitol, ma non spruzzare, devi avvicinare il tubicino nelle varie dentellature e premere leggermente il beccuccio per far uscire un po di liquido. Vedrai che gli passa.
buona fortuna

Guarda che scherzavo sull'uso del compressore che uso per lavare l'auto!!!!!!!!!!!!!!!!! Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
Davvo pensavi che avrei provato una cosa del genere sul lettore CD per altronemmeno mio? Lol eyes shut Queste cose le faccio al massimo solo quando vado alle fiere sul lettori CD hiend da almeno 5000 euro, se no non mi abbasso... lol!

Mi sa che provo tutto:
- apro e pulisco lente col cottonfioc (grazie Piero7 e Florin)
- finchè è aperto metto lo svitol negli ingranaggi (grazie Traspar)
- chiudo tutto e uso il CD pulente (grazie NicoRF e ND) che trovo qua:
http://cgi.ebay.it/Laser-Lens-Cleaner-pulizia-lente-lettore-CD-DVD_W0QQitemZ250262978878QQcmdZViewItemQQptZDVD_Registrabili?hash=item3a44d6013e

E se così ancora non va bene... Vorrà dire che comprerò un lettore CD nuovo su eBay.de!!! Happy shock (ma cala il budget per la reflex... Orrified )

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da Flightangel Gio 11 Feb 2010 - 17:08

Voglio dare il mio piccolo contributo. NON USARE:
1) Cotton fioc
2) aria compressa, né di compressori né di bombolette di aria secca.
3) non usare SVITOL, ma se servisse solo grasso speciale incollante per serrature,si trova nei negozi dove riproducono chiavi.
4) non usare sapone neutro.
5) non usare detergenti tipo GLASSEX o simili, la lente non sarà sicuramente di vetro ma di metacrilato, per cui potresti danneggiarla.
6) se servisse potrai usare solo alcool.
7) se non sai maneggiare in spazi stretti, evita di imbarcarti in questa missione.

Dimmi il modello di ONKYO che hai che vediamo di capire qualcosa; intanto il malessere che riferisci sembra proprio imputabile ad una opacità della lente, ecco perché il circuito servo impiega qualche decimo in più a mettere a fuoco la traccia audio.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da Radiofaro Gio 11 Feb 2010 - 17:17

Flight!
ce ne hai messo a venire ! Laughing
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da daniele Gio 11 Feb 2010 - 17:20

io uso questo mitico prodotto (è una specie di carta di riso e ha funzionato per pulire le lenti
Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 05%2008%202006kodak_lenspaper_1

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da traspar Gio 11 Feb 2010 - 17:22

Flightangel ha scritto:Voglio dare il mio piccolo contributo. NON USARE:
1) Cotton fioc
2) aria compressa, né di compressori né di bombolette di aria secca.
3) non usare SVITOL, ma se servisse solo grasso speciale incollante per serrature,si trova nei negozi dove riproducono chiavi.
4) non usare sapone neutro.
5) non usare detergenti tipo GLASSEX o simili, la lente non sarà sicuramente di vetro ma di metacrilato, per cui potresti danneggiarla.
6) se servisse potrai usare solo alcool.
7) se non sai maneggiare in spazi stretti, evita di imbarcarti in questa missione.

Dimmi il modello di ONKYO che hai che vediamo di capire qualcosa; intanto il malessere che riferisci sembra proprio imputabile ad una opacità della lente, ecco perché il circuito servo impiega qualche decimo in più a mettere a fuoco la traccia audio.
Ciao Andrews, il tuo contributo, in materia di cd player, lo considero il più autorevole del forum, e importante però che precisi, come facesti con me a suo tempo, di usare alcool isopropilico, perchè quello normale (denaturato) peggiora l'opacità della lente, ma ti posso assicurare che il sapone neutro da ottimi risultati, l'ho provato col mio SONY, ricordi, strofinai il cotton fioc imbevuto sulla lente e una volta smontata lo passai anche sotto, in pochi attimi luccicava come un diamante, e a oggi funziona a meraviglia.
ciao
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da Flightangel Gio 11 Feb 2010 - 17:22

NicoRF ha scritto:Flight!
ce ne hai messo a venire ! Laughing

Sono a letto con l'influenza e una temperatura solo oggi accettabile dopo 5 gg.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da Flightangel Gio 11 Feb 2010 - 17:24

traspar ha scritto:................. l'ho provato col mio SONY, ricordi, strofinai il cotton fioc imbevuto sulla lente e una volta smontata lo ..........................ciao

Si OK non volevo scendere in particolari da subito; e comunque quasi tutti i sony hanno la lente in VETRO.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da traspar Gio 11 Feb 2010 - 17:28

Flightangel ha scritto:............. e comunque quasi tutti i sony hanno la lente in VETRO.
Shocked il maestro è sempre il maestro!!

Oki
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da traspar Gio 11 Feb 2010 - 17:32

Silver Black ha scritto:
traspar ha scritto:NON USARE IL COMPRESSORE, scherzi, renderesti inutilizzabile la lente in quanto assieme all'aria emette traccie di olio e condensa. Devi pulirlo come ho fatto io , con il cotton fioc inumidito con sapone liquido per mani (neutro), strofina sino a quando tira fuori il lucido. Ma imho il problema del singhiozzo è un'altro, devi lubrificare la meccanica, usa lo svitol, ma non spruzzare, devi avvicinare il tubicino nelle varie dentellature e premere leggermente il beccuccio per far uscire un po di liquido. Vedrai che gli passa.
buona fortuna

Guarda che scherzavo sull'uso del compressore che uso per lavare l'auto!!!!!!!!!!!!!!!!! Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
Davvo pensavi che avrei provato una cosa del genere sul lettore CD per altronemmeno mio? Lol eyes shut Queste cose le faccio al massimo solo quando vado alle fiere sul lettori CD hiend da almeno 5000 euro, se no non mi abbasso... lol! : )
In alternativa puoi usare la lavatrice, ma senza centrifuga mi raccomando. Laughing
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da Radiofaro Gio 11 Feb 2010 - 17:44

Abbiamo dimenticato un particolare.
Il lettore è di nd che lo ha prestato a Sergio quindi. chissenefrega!
mettilo pure in lavatrice o usa il compressore oppure usa la carta vetro, se ri rompe pazienza...tanto è di nd Hehe Hehe Hehe Hehe
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da Silver Black Gio 11 Feb 2010 - 17:45

Flightangel ha scritto:Voglio dare il mio piccolo contributo. NON USARE:
1) Cotton fioc
2) aria compressa, né di compressori né di bombolette di aria secca.
3) non usare SVITOL, ma se servisse solo grasso speciale incollante per serrature,si trova nei negozi dove riproducono chiavi.
4) non usare sapone neutro.
5) non usare detergenti tipo GLASSEX o simili, la lente non sarà sicuramente di vetro ma di metacrilato, per cui potresti danneggiarla.
6) se servisse potrai usare solo alcool.
7) se non sai maneggiare in spazi stretti, evita di imbarcarti in questa missione.

Grazie per il contributo ma... che cavolo, qui l'affare si ingrossa se pure tu sei sceso in campo! Rolling Eyes

Dunque... prima cosa uso il CD pulente. Per gli spazi stretti, in realtà non è quello il problema dato che nell'assemblaggio dei PC ci smanetto non poco, è solo che CD e ampli non li ho mai smontati. Presto dovrò anche smontare il mio VT per settarlo come finale tramite jumper.

Allora uso un lembo di seta imbevuto di alcool? Può andare?

Dimmi il modello di ONKYO che hai che vediamo di capire qualcosa; intanto il malessere che riferisci sembra proprio imputabile ad una opacità della lente, ecco perché il circuito servo impiega qualche decimo in più a mettere a fuoco la traccia audio.

L'Onkyo che ND mi ha così gentilmente prestato è il 6720 di cui qui vediamo una diapositiva:

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Onkyo_10

Ma perchè se il malfuzionamento è proprio la lente sporca è più presente nella prima traccia dei CD?

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da pallapippo Gio 11 Feb 2010 - 17:53

Silver Black ha scritto:... qui l'affare si ingrossa ...


... come disse il manager alla segretaria, e proseguì:

"quindi, o ci metti bocca te, o do tutto in mano alla nostra avvocato".

Hehe


Scusate l'OT. Laughing Embarassed


Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da Flightangel Ven 12 Feb 2010 - 10:21

Silver Black ha scritto:....................ma perchè se il malfuzionamento è proprio la lente sporca è più presente nella prima traccia dei CD?

Cercherò di spiegarmi al mio meglio: all'ingresso di un cd davanti alla lente il circuito servo accede alla traccia detta "lead in", presente in ogni cd anche quelli vergini, dove è per sommi capi riportato quanto segue, ed il cd "dice" al pick up:" io sono un cd tipo red-book,devo ruotare a questa velocità e devi metterti a fuoco con queste caratteristiche che io ti dico". Ecco perchè la lentezza è solo all'inizio, e non in realtà alla prima traccia. Poi; una volta che il circuito servo ha fatto il suo lavoro, in un pò più di tempo a causa della lente opacizzata( opacità sicuramente imputabile a quello sporcaccione di Andrea) tutte le altre traccie vanno via come al solito.

Poi, benissimo la pezzuola di seta,legata al terminale di un cotton fioc andrà perfettamente.

Allora:
Questa è la meccanica in questione: Sony KSS150A
[img][url=https://servimg.com/image_preview.php?
i=158&u=12641959]Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Kss15010[/url][/img]

Questa è la meccanica dopo che avrai, con molta attenzione tolto il clamp magnetico blocca disco

[img]Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Kss15011[/img]

Avvicinati dunque alla lente con mano ferma e leggerissima, e fai un paio di spazzolate col batuffolo di seta imbevuto di alcol propilico, o in assenza di questo potrai usare alcool denaturato comune, un paio di gocce comunque. Attendi un po per fare evaporare i vapori e poi richiudi il tutto.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da nd1967 Ven 12 Feb 2010 - 12:41

Flightangel ha scritto:( opacità sicuramente imputabile a quello sporcaccione di Andrea)
ma perchè il lettore CD non serve a trombare? Hehe Hehe Hehe

Con la musica giusta intendo Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da Silver Black Ven 12 Feb 2010 - 13:22

Flightangel ha scritto:Questa è la meccanica dopo che avrai, con molta attenzione tolto il clamp magnetico blocca disco

C'è anche il clamp magnetico blocca disco?!!! Shocked
Maledizione, perchè ci sotruisce ste cose mi mette i bastoni tra le ruote?! Lol eyes shut

Grazie mille Flight, sei stato esaurientissimo! Toh una rosa! flower

Per ND:
Posso fare questa prova sul tuo lettore?

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da mgiombi Ven 12 Feb 2010 - 13:28

Silver Black ha scritto:
Posso fare questa prova sul tuo lettore?


Laughing
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da nd1967 Ven 12 Feb 2010 - 13:31

Silver Black ha scritto:
Posso fare questa prova sul tuo lettore?
Certo... al massimo mi regali questo impiantino

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Mcinto10

Hehe

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da thema2000ie Ven 12 Feb 2010 - 14:23

nd1967 ha scritto:
Silver Black ha scritto:
Posso fare questa prova sul tuo lettore?
Certo... al massimo mi regali questo impiantino

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Mcinto10

Hehe
Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised


Stupendo!! Le casse poi... Oki Oki
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da Flightangel Ven 12 Feb 2010 - 15:48

nd1967 ha scritto:
Flightangel ha scritto:( opacità sicuramente imputabile a quello sporcaccione di Andrea)
ma perchè il lettore CD non serve a trombare? Hehe Hehe Hehe

Con la musica giusta intendo Wink

Come sempre... Wink
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da Flightangel Ven 12 Feb 2010 - 15:49

Silver Black ha scritto:......................
Grazie mille Flight, sei stato esaurientissimo...........

Ok Ok Ok
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Lettore CD col singhiozzo - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD col singhiozzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.