T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Technics MOS Class AA

+26
Charli48
robertor
adicenter
Giovanni.p.
Gas
ANDR3A101
mgiombi
Vincenzo
vastx
ilfungo
pallapippo
kotzen
Telstar
ITACA
geppe74
madqwerty
thema2000ie
Pechegno
schwantz34
diechirico
MaurArte
Silver Black
piero7
caliber
bonghittu
Andrea Gianelli
30 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty Re: Technics MOS Class AA

Messaggio Da kotzen Mer 24 Feb 2010 - 23:31

Gas ha scritto:...Scherzavo...Però se mi presti per un pò i tuoi ultimi acquisti (serie 2000) gradisco molto! Laughing

Eh si il 2000 è tutto un altro mondo Very Happy Cool

Ah, il tuo SU-A600 come suona?
kotzen
kotzen
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.07.09
Numero di messaggi : 218
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Studente di Economia
Impianto : In continua evoluzione...

Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty Re: Technics MOS Class AA

Messaggio Da Gas Ven 5 Mar 2010 - 22:15

Suona olografico: stereo 3D ...che utilizzare gli occhialini che danno al cinema possa aiutare? Laughing

Gas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.12.09
Numero di messaggi : 238
Località : Pesaro
Impianto : Lettore CD Pioneer PD-S605
Ampli Pioneer A-300R Precision
Sinto Pioneer F-504RDS Precision



Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty technics su vx 700

Messaggio Da Giovanni.p. Lun 12 Apr 2010 - 9:34

salve a tutti sono nuovo di questo forum premetto che mi sono appassionato di hi fi da poco e proprio da qualche mese ho comperato un technics su vx700 come ampli mi sembra buono solo che non riesco a trovare nessuna caratteristica tecnica da nessuna parte sembra quasi un modello raro Smile puo' essere? non so ne il livelli di distorsione alle varie frequenze ne la potenza rms che mi eroga l'ampli. So solo che dietro come dati di targa ci sono 690w che non so quantificare in autoconsumi e potenze rese.Volevo chiedere se qualcuno mi puo' aiutare a saperne di piu' su quest'ampli.

grazie mille a tutti e ciao Smile

Giovanni.p.
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.04.10
Numero di messaggi : 4
Località : Treviso
Impianto : technics su-vx700 - CD sony rcdw100 - EQ technics SH GE70 - diffusori sharp cp7700 - tuner technics st.gt550

Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty Re: Technics MOS Class AA

Messaggio Da adicenter Lun 12 Apr 2010 - 10:17

Giovanni.p. ha scritto:salve a tutti sono nuovo di questo forum premetto che mi sono appassionato di hi fi da poco e proprio da qualche mese ho comperato un technics su vx700 come ampli mi sembra buono solo che non riesco a trovare nessuna caratteristica tecnica da nessuna parte sembra quasi un modello raro Smile puo' essere? non so ne il livelli di distorsione alle varie frequenze ne la potenza rms che mi eroga l'ampli. So solo che dietro come dati di targa ci sono 690w che non so quantificare in autoconsumi e potenze rese.Volevo chiedere se qualcuno mi puo' aiutare a saperne di piu' su quest'ampli.

grazie mille a tutti e ciao Smile

prova qui: http://www.vintagetechnics.info/integrated.htm ho scoperto di possederne uno anch'io il 50 ma devo ancora ascoltarlo.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty technics su vx 700

Messaggio Da Giovanni.p. Lun 12 Apr 2010 - 10:49

ho provato a vedere ma niente avevo trovato un sito simile a questo con tutti i modelli ma del mio niente Sad è un po' difficile trovare qualche info anche perche' non so l'anno di fabbricazione Sad grazie mille lo stesso Smile

Giovanni.p.
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.04.10
Numero di messaggi : 4
Località : Treviso
Impianto : technics su-vx700 - CD sony rcdw100 - EQ technics SH GE70 - diffusori sharp cp7700 - tuner technics st.gt550

Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty Re: Technics MOS Class AA

Messaggio Da robertor Lun 12 Apr 2010 - 16:22

qui si possono trovare i service di alcuni technics:

http://www.hifiengine.com/manuals/technics.shtml

serie SU vista da vicino:

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Dsc01510
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty technics su vx 700

Messaggio Da Giovanni.p. Lun 12 Apr 2010 - 20:02

ciao grazie mille per il link pero' mi sono registrato e dalla lista che hanno non anno il vx700 Sad hanno suvx620 e suvx800 ma del vx700 niente da fare.Mi chiedo come sia possibile...non si trova da nessuna parte ... Sad

Giovanni.p.
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.04.10
Numero di messaggi : 4
Località : Treviso
Impianto : technics su-vx700 - CD sony rcdw100 - EQ technics SH GE70 - diffusori sharp cp7700 - tuner technics st.gt550

Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty Re:Tecnichs SUVX700

Messaggio Da Charli48 Lun 12 Apr 2010 - 21:18

Lo puoi trovare a pagamento sia qui http://www.user-manuals.com/advanced_search_result.php?keywords=suvx700&osCsid=33bc79cdaf7ab827723b6a058a1cd121&x=14&y=15 che qui http://www.manuals-in-pdf.com/index.php?main_page=product_info&products_id=203555
Io ne ho gia acquistati alcuni .
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty technics su vx 700

Messaggio Da Giovanni.p. Mar 13 Apr 2010 - 13:09

boh quello che mi domando io ieri sono stato su un sito dove cerano tutti i modelli di ampli tranne il mio... ora mi domando ma cos'ha di tanto particolare sto ampli che non si trova na documentazione? Cè forse il mistero di fatima all'interno di quel manuale?14 dollari non sono bruscolini Sad per sapere 2 potenze e na distorsione armonica no?qualcuno puo' dirmi se sto sbagliando io a dire ste cose? Purtroppo questo ampli l'ho preso usato e la persona che l'aveva non ce l'ha piu'....ma su miliardi di persone in tutto il mondo penso che ci sia una persona che mette 2 foto Smile
La cosa piu' curiosa è che la panasonic con i miliardi fatti su questi prodotti non ha un documentario su cui gli utenti possono stamparsi qualcosa...PAZZESCO....

grazie mille lo stesso mi terro' la curiosità Sad

Giovanni.p.
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.04.10
Numero di messaggi : 4
Località : Treviso
Impianto : technics su-vx700 - CD sony rcdw100 - EQ technics SH GE70 - diffusori sharp cp7700 - tuner technics st.gt550

Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty a 900 s

Messaggio Da marco stentella Mar 15 Gen 2013 - 19:15

confermo, anche io ho l'a 900 s, da ormai 15 anni suona caldo, simile a un valvolare, basta non alzare troppo il volume, altrimenti tende a "strillare"
marco stentella
marco stentella
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.13
Numero di messaggi : 270
Località : terni
Provincia : Terni
Occupazione/Hobby : hi fi, motori
Impianto : giradischi thorens td 166
cdp shanling mc 50
pre mcintosh mx 132
finali 2x mcintosh mc 2100
diffusori dynavoice definition df 8
netbook asus eeepc 1015-foobar-dac shanling




Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty Re: Technics MOS Class AA

Messaggio Da Luchigno8 Mer 8 Mar 2017 - 12:48

Salve un saluti a tutti sono appena entrato a far parte di questo forum quindi chiedo scusa se commettono qualche errore di gioventù. Da qualche giorno ho deciso di cambiare il mio vecchio hi fi che ho dai tempi del liceo. Il mio amplificatore era un Technics SU 500 nulla di che un power pack ma devo essere sincero non mi ha mai creato problemi di vario genere solo che suonava monocorde, piatto. Non volendo lasciare il Brand che cmq si é dimostrato affidabile avevo messo gli occhi su tre amplificatori che a "quei tempi" risultarono costosi per le tasche dei miei genitori ma che mi piacqeuro molto. La serie Su Vx appunto. Quello che volevo chiederVi é tra il 720 820 e 920 oltre la potenza e il controllo remoto per il primo cambia altro in termini di ingegneria costruttiva e qualità dei componenti? E se si quale preferire visto che potrei trovarli disponibili tutti e tre nell'usato? Ovviamente dovendo anche cambiare i diffusori. Attendo Vs. Un saluto.

Luchigno8
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.03.17
Numero di messaggi : 16
Località : Taranto
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Impianto HI FI: Amplificatore Denon PMA 1500 AE , phono Project Debut Carbon DC, lettore cd Marantz CD 6004, dac Cambridge Audio Magic Dac, Diffusori Cerwin Vega AT- 12, cavi sorgente e potenza Norstone. Impianto HT: Sintoamplificatore: Denon AVR 4308, diffusori Tannoy fx 5.1, sorgente ....... alla ricerca .... per ora PS4 slim...

Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty Re: Technics MOS Class AA

Messaggio Da giucam61 Gio 9 Mar 2017 - 18:55

premesso che senza dare info è molto difficile dare consigli (budget,abbinamento,musica ascoltata,etc etc) io lascerei perdere e punterei a qualcosa di più attuale e sicuramente bensuonante.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11676
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty Re: Technics MOS Class AA

Messaggio Da Luchigno8 Gio 9 Mar 2017 - 20:10

Allora lo stato dell'arte è che ho già acquistato un phono project debut Carbon DC è un lettore Marantz CD 6004 e ho conservato del vecchio impianto solo le casse Yamaha NS 09. Ascolto un po' di tutto. Budget per ampli da 300 a max 600 euro anche usato in buono stato andrebbe bene. Ovviamente per le casse se da cambiare stanzierei altri soldini. Attendo Vs. Grazie.

Luchigno8
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.03.17
Numero di messaggi : 16
Località : Taranto
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Impianto HI FI: Amplificatore Denon PMA 1500 AE , phono Project Debut Carbon DC, lettore cd Marantz CD 6004, dac Cambridge Audio Magic Dac, Diffusori Cerwin Vega AT- 12, cavi sorgente e potenza Norstone. Impianto HT: Sintoamplificatore: Denon AVR 4308, diffusori Tannoy fx 5.1, sorgente ....... alla ricerca .... per ora PS4 slim...

Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty Re: Technics MOS Class AA

Messaggio Da Luchigno8 Gio 9 Mar 2017 - 20:18

Aggiungo che io avevo pensato a un nad c350 sempre nell'ottica vintage aggiungendo un pre phono ovviamente. Ma se mi date qualche dritta magari faccio una scelta migliore o più appropriata.

Luchigno8
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.03.17
Numero di messaggi : 16
Località : Taranto
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Impianto HI FI: Amplificatore Denon PMA 1500 AE , phono Project Debut Carbon DC, lettore cd Marantz CD 6004, dac Cambridge Audio Magic Dac, Diffusori Cerwin Vega AT- 12, cavi sorgente e potenza Norstone. Impianto HT: Sintoamplificatore: Denon AVR 4308, diffusori Tannoy fx 5.1, sorgente ....... alla ricerca .... per ora PS4 slim...

Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty Re: Technics MOS Class AA

Messaggio Da giucam61 Gio 9 Mar 2017 - 20:58

Prendi un ampli marantz,avendo già il cd della stessa marca la sinergia dovrebbe essere ideale. Ovviamente nuovo o recente,non della preistoria Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11676
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty Re: Technics MOS Class AA

Messaggio Da Luchigno8 Lun 13 Mar 2017 - 8:48

Grazie sempre per le preziose risposte. Allora per ampli ho preso un Denon pma 1500 ae lettore e phono confermati mentre per le casse ho reperito delle cerwin Vega AT 12 completamente ristrutturate permutate con differenza per le mie oramai inutilizzabili con la corrente del nuovo ampli e ora stavo cercando un lettore di rete. Cosa ne pensate? Attendo Vs. contributi. Saluti.

Luchigno8
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.03.17
Numero di messaggi : 16
Località : Taranto
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Impianto HI FI: Amplificatore Denon PMA 1500 AE , phono Project Debut Carbon DC, lettore cd Marantz CD 6004, dac Cambridge Audio Magic Dac, Diffusori Cerwin Vega AT- 12, cavi sorgente e potenza Norstone. Impianto HT: Sintoamplificatore: Denon AVR 4308, diffusori Tannoy fx 5.1, sorgente ....... alla ricerca .... per ora PS4 slim...

Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty Re: Technics MOS Class AA

Messaggio Da Luchigno8 Lun 13 Mar 2017 - 15:04

up

Luchigno8
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.03.17
Numero di messaggi : 16
Località : Taranto
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Impianto HI FI: Amplificatore Denon PMA 1500 AE , phono Project Debut Carbon DC, lettore cd Marantz CD 6004, dac Cambridge Audio Magic Dac, Diffusori Cerwin Vega AT- 12, cavi sorgente e potenza Norstone. Impianto HT: Sintoamplificatore: Denon AVR 4308, diffusori Tannoy fx 5.1, sorgente ....... alla ricerca .... per ora PS4 slim...

Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty Re: Technics MOS Class AA

Messaggio Da Feloldur Mer 3 Mag 2017 - 14:26

salve , scusate l'intromissione ho avuto un Technics su vx920 di cui posto delle foto anche dell'interno , sostituito con un denon pma 1500r quest'ultimo e sopra di tre spanne sia per qualità sonora e soprattutto per l'estensione e la presenza della gamma bassa che al technics mancava


Technics MOS Class AA - Pagina 5 <a href=Technics MOS Class AA - Pagina 5 Xj2bf9gyptev1ukpjvn6d_s" />

Technics MOS Class AA - Pagina 5 <a href=Technics MOS Class AA - Pagina 5 Xqcuf8a4nrjelwrzksjdw_s" />

Technics MOS Class AA - Pagina 5 <a href=Technics MOS Class AA - Pagina 5 Xp2c19h71q1risr95d9z_s" />

Technics MOS Class AA - Pagina 5 <a href=Technics MOS Class AA - Pagina 5 Xddnf9gsdh7uxjhwn84w7_s" />

Technics MOS Class AA - Pagina 5 <a href=Technics MOS Class AA - Pagina 5 Xkywlfjg8uffatyjsm1b7_s" />
Feloldur
Feloldur
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.10.11
Numero di messaggi : 2
Località : Padova
Provincia : Padova
Impianto : Denon PMA 1500R + Casse autocostruite con componenti Ciare

Torna in alto Andare in basso

Technics MOS Class AA - Pagina 5 Empty Re: Technics MOS Class AA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.