T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentatore switching per amplificatore con TDA7294

Andare in basso

Alimentatore switching per amplificatore con TDA7294 Empty Alimentatore switching per amplificatore con TDA7294

Messaggio Da Elecpassion Ven 1 Gen 2010 - 18:40

Ciao a tutti, sono nuovo di qui ,però spero di imparare e di essere utile ad altri.
Innanzi tutto mi presento, io sono un futuro diplomato elettronico che si scoccia di progettare troppe cose e si accontenta di comprarle, acciò vi chedo un consiglio.