T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Technics ST GT-550 telecomando sintonizzatore

Andare in basso

Technics ST GT-550 telecomando sintonizzatore Empty Technics ST GT-550 telecomando sintonizzatore

Messaggio Da krikkio75 Mer Feb 28, 2024 8:50 pm

Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedere un aiuto.
Da qualche tempo ho voluto crearmi un piccolo Hi Fi stile retrò, con amplificatore, lettore cd e sintonizzatore radio, acquistando i componenti su un noto sito di aste.
L'ultimo che ho preso è il sintonizzatore Technics ST GT-550, perfettamente funzionante ma, a detta di molti, sprovvisto di un suo telecomando in quanto viene comandato da quello dell'amplificatore della stessa marca.
Considerato il fatto che nel mio caso l'amplificatore non ha il telecomando ed è di un'altra marca, dopo qualche ricerca ho trovato che all'epoca (parliamo degli anni '90) esisteva il modello RAK-ST106WH (che allego qui nel topic), telecomando originale Technics che comandava il modello in questione ed anche quello successivo (ST GT-650).
Ora il problema è che non si trova da nessuna parte questo telecomando; esistono quelli compatibili che hanno parecchi tasti in più che non servono e comunque sono dei cloni non originali; ho provato anche con un telecomando molto simile credo "fatto in casa", ma il tasto power ed altri inspiegabilmente non funzionano.
Come potrei risolvere questo problema? Ho cercato in rete ma ho trovato solo aste in cinese oppure siti abbastanza incomprensibili che però recano la foto del telecomando originale...
Ringrazio anticipatamente a chi potrà aiutarmi Technics ST GT-550 telecomando sintonizzatore 1f600  
Buona serata



Technics ST GT-550 telecomando sintonizzatore Teleco10

krikkio75

Data d'iscrizione : 28.02.24
Numero di messaggi : 1
Provincia : Napoli
Impianto : Technics

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.