T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sub in reflex 4ohm 500 wrms BEYMA POWER 12", quale ampli?

2 partecipanti

Andare in basso

Sub in reflex 4ohm 500 wrms BEYMA POWER 12", quale ampli? Empty Sub in reflex 4ohm 500 wrms BEYMA POWER 12", quale ampli?

Messaggio Da danielone80 Lun 28 Dic 2009 - 13:40

Buongiorno a tutti e auguri,
ho un dubbio, ho un sub della Beyma, il power 12", ho seguito il progetto della cassa in reflex con i parametri forniti dalla casa.
Come amplificazione del mio 5.1, ho un Denon 1610 che amplificherà le casse della ciare che sto costruendo seguendo il progetto del centrale h02.1 e h3.21 per le 2 torri...

Vorrei acquistare un ampli, il sub da specifiche tiene 500wrms, sicuramente non sara' mai spinto con quei watt visto l'utilizzo Home in una stanza da 16 mq... Il sub e' un 4 Ohm, quindi non so cosa scegliere, avete delle idee, io stavo valutando di utilizzare un solo canale di un finale oppure di prendere un finale che vada in mono...
Come modelli ho visto i Behringer a500 oppure ep1500....oppure qualche modello Omnitronic...


Grazie
Daniel

danielone80
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.12.09
Numero di messaggi : 2
Località : roma
Impianto : Ampli Denon 1610 , DIY 5.1 CIARE in costruzione... Sub Beyma cassa reflex in cerca di ampli...

Torna in alto Andare in basso

Sub in reflex 4ohm 500 wrms BEYMA POWER 12", quale ampli? Empty Re: Sub in reflex 4ohm 500 wrms BEYMA POWER 12", quale ampli?

Messaggio Da piero7 Lun 28 Dic 2009 - 14:33

danielone80 ha scritto:Buongiorno a tutti e auguri,
ho un dubbio, ho un sub della Beyma, il power 12", ho seguito il progetto della cassa in reflex con i parametri forniti dalla casa.
Come amplificazione del mio 5.1, ho un Denon 1610 che amplificherà le casse della ciare che sto costruendo seguendo il progetto del centrale h02.1 e h3.21 per le 2 torri...

Vorrei acquistare un ampli, il sub da specifiche tiene 500wrms, sicuramente non sara' mai spinto con quei watt visto l'utilizzo Home in una stanza da 16 mq... Il sub e' un 4 Ohm, quindi non so cosa scegliere, avete delle idee, io stavo valutando di utilizzare un solo canale di un finale oppure di prendere un finale che vada in mono...
Come modelli ho visto i Behringer a500 oppure ep1500....oppure qualche modello Omnitronic...


Grazie
Daniel

questo: http://www.carhifi-shopping.de/homehifi/a-1000-subwooferverstaerker-mono-1-x-1000-w-2-ohm.html

Wink
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sub in reflex 4ohm 500 wrms BEYMA POWER 12", quale ampli? Empty Re: Sub in reflex 4ohm 500 wrms BEYMA POWER 12", quale ampli?

Messaggio Da danielone80 Mar 29 Dic 2009 - 13:02

Tks
Daniel

danielone80
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.12.09
Numero di messaggi : 2
Località : roma
Impianto : Ampli Denon 1610 , DIY 5.1 CIARE in costruzione... Sub Beyma cassa reflex in cerca di ampli...

Torna in alto Andare in basso

Sub in reflex 4ohm 500 wrms BEYMA POWER 12", quale ampli? Empty Re: Sub in reflex 4ohm 500 wrms BEYMA POWER 12", quale ampli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.