T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Customizzare un THORENS TD 160 MK1

+3
re134
TRIPLALLOSCADERE
Fabio massimo
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Customizzare un THORENS TD 160 MK1 - Pagina 2 Empty Re: Customizzare un THORENS TD 160 MK1

Messaggio Da Quaiozi! Sab 25 Nov 2023 - 7:24

p.s. Non ho capito perchè una discussione sui giradischi, si trovi nella sezione Integrati e finali a stato solido in classe A/AB Suspect  Suspect  Suspect
Quaiozi!
Quaiozi!
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.22
Numero di messaggi : 1110
Località : Bologna, ma sono romagnolo
Provincia : Bologna
Impianto : Technics SL1200+IFI zen phono+ AT 33 PTG II+AT VM540 ML+Goldring G900IGC+ Ortofon 2M RED
Thorens TD115S+ Goldring G1022GX
Marantz CD6007
Roksan K3
Monitor Audio Silver 500
Cuffia Stax SRX MK3+SRD7, Sennheiser DH599, Sennheiser PX100

Torna in alto Andare in basso

Customizzare un THORENS TD 160 MK1 - Pagina 2 Empty Amore a prima vista

Messaggio Da Fabio massimo Dom 26 Nov 2023 - 8:01

Eh niente, dopo tanto disquisire sulla castomizzazione del 160, ieri all’ HI- fidelity ho trovato un Thorens TD 146 praticamente nuovo e l’ho portato a casa (quando si dice essere un bomber vertical). Adesso ho però bisogno di un consiglio per abbinarci una testina adeguata.

Fabio massimo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.11.23
Numero di messaggi : 30
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Ampli DENON PMA 860
Diffusori FOCAL CHORUS 816
Giradischi PRO JET DEBUT III

Torna in alto Andare in basso

Customizzare un THORENS TD 160 MK1 - Pagina 2 Empty Re: Customizzare un THORENS TD 160 MK1

Messaggio Da philball1959 Mer 29 Nov 2023 - 22:00

Fabio massimo ha scritto:Eh niente, dopo tanto disquisire sulla castomizzazione del 160, ieri all’ HI- fidelity ho trovato un Thorens TD 146 praticamente nuovo e l’ho portato a casa (quando si dice essere un bomber vertical). Adesso ho però bisogno di un consiglio per abbinarci una testina adeguata.

Ah per quello devi sentire da chi è più competente del sottoscritto, io mi sono ritrovato un paio di MC e mi piacciono molto ma per curiosità ho acquistata anche una Audiotechnica VMN540ML e devo dire che in rapporto al costo non suona niente male, però è meglio se aspetti altri consigli io non sono esperto in materia.

philball1959
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 30.09.22
Numero di messaggi : 799
Località : Bologna
Provincia : Bologna
Impianto : Thorens TD 320 MkII, Thorens TD 160 MkII B con braccio Hadcock GH 228, pre SAE 2100L, ampli SAE 2400L, Tuner SAE, lettore CD Arcam CDS50, diffusori Allison One, Thorens TD 115MkII per i dischi mono e altra roba vecchia.

Torna in alto Andare in basso

Customizzare un THORENS TD 160 MK1 - Pagina 2 Empty Re: Customizzare un THORENS TD 160 MK1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.