T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatore dal suono molto ricco

+5
giucam61
arthur dent
nerone
Firace
ivan39
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Amplificatore dal suono molto ricco - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore dal suono molto ricco

Messaggio Da giucam61 Mar 21 Mar 2023 - 19:48

dinamanu ha scritto:
.    La tua memoria vacilla quei diffusori sono stati venduti a 10milioni nel 1991 dopo averli fatti suonare all'  hifiexpo  tu pensa
.    son  piaciuti anche alla stampa
No, non vacilla, ci sono pagine del forum dove volevi citare tutti a giudizio per violazione della privacy, e si trattava ben dopo del 1991, doveva partire da lì a poco 🤭😁🤥🤥🤥 la commercializzazione, cosa ovviamente mai avvenuta.
Ma se vuoi strabiliarci puoi ancora postare qualche articolo e foto di dove se ne parla(va)...
Sulle Audionirvana (e sul Sugden che avevo allora) hai già sproloquiato abbastanza inutile tornarci su.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore dal suono molto ricco - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore dal suono molto ricco

Messaggio Da dinamanu Mar 21 Mar 2023 - 20:26

giucam61 ha scritto:
dinamanu ha scritto:
.    La tua memoria vacilla quei diffusori sono stati venduti a 10milioni nel 1991 dopo averli fatti suonare all'  hifiexpo  tu pensa
.    son  piaciuti anche alla stampa
No, non vacilla, ci sono pagine del forum dove volevi citare tutti a giudizio per violazione della privacy, e si trattava ben dopo del 1991, doveva partire da lì a poco 🤭😁🤥🤥🤥 la commercializzazione, cosa ovviamente mai avvenuta.
Ma se vuoi strabiliarci puoi ancora postare qualche articolo e foto di dove se ne parla(va)...
Sulle Audionirvana (e sul Sugden che avevo allora) hai già sproloquiato abbastanza inutile tornarci su.

stai deliranto ripiateee Laughing

ma quanto rosighi Very Happy
PS le foto della Suprema sono un altra storia non confonderti ,sono a casa del cliente anni dipo e sono state sottratte dal clud e pubblicate senza il mio permesso
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore dal suono molto ricco - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore dal suono molto ricco

Messaggio Da giucam61 Mar 21 Mar 2023 - 20:39

Sei tu quello che delira, non è una novità..

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore dal suono molto ricco - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore dal suono molto ricco

Messaggio Da dinamanu Mar 21 Mar 2023 - 20:54

giucam61 ha scritto:Sei tu quello che delira, non è una novità..

.       vederti spacciare i "miei" marantz  o schiit audio che tanto mi hai denigrato non ha prezzo Very Happy
.        non scordiamoci dei meanwell che ho introdotto io qui
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore dal suono molto ricco - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore dal suono molto ricco

Messaggio Da giucam61 Mar 21 Mar 2023 - 21:00

dinamanu ha scritto:
giucam61 ha scritto:Sei tu quello che delira, non è una novità..

.       vederti spacciare i "miei" marantz  o schiit audio che tanto mi hai denigrato non ha prezzo Very Happy
.        non scordiamoci dei meanwell che ho introdotto io qui
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Io non spaccio assolutamente nulla, uno ascolta con quello che preferisce, in molti sono in fissa coi grundig, non è il mio suono ma non vado in certi 3d a ripeterglielo continuamente..
Bye bye 👋👋
PS: quali Marantz o Schiit?    ... ho una certa età, non ricordo.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore dal suono molto ricco - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore dal suono molto ricco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.