T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Test Nuovo Nad C399

Andare in basso

Test Nuovo Nad C399 Empty Test Nuovo Nad C399

Messaggio Da Alessiox Lun 4 Apr 2022 - 9:05

Ciao.

Per chi interessato vi linko questo lungo test fatto in laboratorio "presumo attendibile"

Io purtroppo ho avuto una pessima esperienza con questo modello che ho dovuto restituire dopo circa 2 mesi per diversi problemi mai risolti...... leggendo vari Forum dedicati sembra che finalmente stiano risolvendo almeno in parte con il rilascio di nuovi aggiornamenti software, buon per loro, o per chi dovrà acquistarlo, probabile era ancora troppo acerbo quando lo comprai oppure ci furono partite difettose non saprei dire.

Questo è quanto emerge da varie prove e test: https://www.soundstagenetwork.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2734:nad-c-399-integrated-amplifier-dac-measurements&catid=97:amplifier-measurements&Itemid=154

Buona lettura
Un saluto.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.