T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brusio di fondo Pre-Amp/giradischi Technics

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

giradischi - Brusio di fondo Pre-Amp/giradischi Technics  - Pagina 2 Empty Re: Brusio di fondo Pre-Amp/giradischi Technics

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Gio 31 Mar 2022 - 11:21

Allora prova a fargli fare un giro distante dagli altri cavi
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Brusio di fondo Pre-Amp/giradischi Technics  - Pagina 2 Empty Re: Brusio di fondo Pre-Amp/giradischi Technics

Messaggio Da AlfonsoD82 Gio 31 Mar 2022 - 13:29

L'ho fatto e migliora notevolmente! Credo che devo ripensare la disposizione dell'impianto. In tutti i casi penso che tutto abbia un senso allora.. se avessi utilizzato il mobile utilizzato dai miei genitori (un classico mobile hi-fi dove il tutto è in colonna) allora il problema non si sarebbe presentato in quanto le prese degli alimentatori ho notato stanno sempre lato opposto alle prese RCA! Credo che per voi esperti di audio, io ieri sera ho scoperto l'acqua calda🤔🧐. Ve ne sono immensamente grato a tutti, in particolare a te Ummagumma1960.

AlfonsoD82
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.03.22
Numero di messaggi : 15
Provincia : Roma
Impianto : Technics

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Brusio di fondo Pre-Amp/giradischi Technics  - Pagina 2 Empty Re: Brusio di fondo Pre-Amp/giradischi Technics

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Gio 31 Mar 2022 - 17:40

Magari è sufficiente tenerli lontano dai cavi alimentazione, certamente con dei cavi RCA schermati miglioreresti ancora parecchio
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Brusio di fondo Pre-Amp/giradischi Technics  - Pagina 2 Empty Re: Brusio di fondo Pre-Amp/giradischi Technics

Messaggio Da AlfonsoD82 Ven 1 Apr 2022 - 14:31

UMMAGUMMA1960 ha scritto:Magari è sufficiente tenerli lontano dai cavi alimentazione, certamente con dei cavi RCA schermati miglioreresti ancora parecchio


Mi consiglieresti dei cavi rca schermati buon rapporto qualità prezzo?
Se non sbaglio dovrei comprarne 2: 1 da Giradischi a Su300, l'latro da Su300 a sintoamplificatore.. giusto? oppuer ne basta uno da giradischi a Phono? Grazie in anticipo!

AlfonsoD82
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.03.22
Numero di messaggi : 15
Provincia : Roma
Impianto : Technics

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Brusio di fondo Pre-Amp/giradischi Technics  - Pagina 2 Empty Re: Brusio di fondo Pre-Amp/giradischi Technics

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Ven 1 Apr 2022 - 19:20

AlfonsoD82 ha scritto:
UMMAGUMMA1960 ha scritto:Magari è sufficiente tenerli lontano dai cavi alimentazione, certamente con dei cavi RCA schermati miglioreresti ancora parecchio


Mi consiglieresti dei cavi rca schermati buon rapporto qualità prezzo?
Se non sbaglio dovrei comprarne 2: 1 da Giradischi a Su300, l'latro da Su300 a sintoamplificatore.. giusto? oppuer ne basta uno da giradischi a Phono? Grazie in anticipo!

Uno vale l'altro, purché schermati, i cavi phono sono più delicati perché portano una corrente bassissima e quindi più ricettivi ad interferenze, tra i due ampli va bene quello che hai già,  ma cmq costano talmente poco....
Il cavo phono prendilo cmq buonino, io l'ho comprato da Audioteka, ma costa 3 volte la tua testina, quindi non credo sia il caso,  su amz hanno cmq roba discreta a 20/30 sesterzi
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Brusio di fondo Pre-Amp/giradischi Technics  - Pagina 2 Empty Re: Brusio di fondo Pre-Amp/giradischi Technics

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.