T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inviare file a daphile da altro pc

2 partecipanti

Andare in basso

Inviare file a daphile da altro pc Empty Inviare file a daphile da altro pc

Messaggio Da Marko Mer Gen 19, 2022 8:21 am

Salve, è possibile trasferire da altro pc, i file di musica nell'hd multimediale dove gira daphile sfruttando però la la rete wifi daphile?   come posso fare o meglio, è fattibile? ev. come procedere? Grazie1000.
Marko
Marko
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.09.09
Numero di messaggi : 207
Località : qui
Provincia : affacciato al mare
Occupazione/Hobby : tecnico-elettronico, ricerca propulsione nucleare ad impulso
Impianto : Lettore cd sacd blu ray Pioneer BDP-LX58, mini pc Beelink con daphile, dac dual AK4493 upgradato Dac audiod gd R2R, Preamplificatore PS Audio Trio P200. Pre MBL6010 replica autocostruito Ampli Finale ibrido Conrad-Johnson EV.2000, autocostruito 25 anni fà e suona alla grande + Finalino Perreaux 3150 Diffusori dipolo alta efficienza Fane + Emminence 38cm

Torna in alto Andare in basso

Inviare file a daphile da altro pc Empty Re: Inviare file a daphile da altro pc

Messaggio Da handros Mer Gen 19, 2022 1:34 pm

Ciao, sì è fattibile, io gestisco regolarmente la partizione di disco Daphile con la musica, dal pc Linux che ho in medesima rete.

Semplicemente dal navigatore di risorse/file del pc vedo il disco Daphile e posso lavorarci direttamente.

H.
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Inviare file a daphile da altro pc Empty Re: Inviare file a daphile da altro pc

Messaggio Da handros Mer Gen 19, 2022 2:34 pm

Invece con WIN7 vede il disco in rete ma non accede... Suspect

H.
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Inviare file a daphile da altro pc Empty Re: Inviare file a daphile da altro pc

Messaggio Da Marko Mer Gen 19, 2022 6:13 pm

handros ha scritto:Ciao, sì è fattibile, io gestisco regolarmente la partizione di disco Daphile con la musica, dal pc Linux che ho in medesima rete.

Semplicemente dal navigatore di risorse/file del pc vedo il disco Daphile e posso lavorarci direttamente.

H.
Perfetto grazie, con ubuntu è ok.
Marko
Marko
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.09.09
Numero di messaggi : 207
Località : qui
Provincia : affacciato al mare
Occupazione/Hobby : tecnico-elettronico, ricerca propulsione nucleare ad impulso
Impianto : Lettore cd sacd blu ray Pioneer BDP-LX58, mini pc Beelink con daphile, dac dual AK4493 upgradato Dac audiod gd R2R, Preamplificatore PS Audio Trio P200. Pre MBL6010 replica autocostruito Ampli Finale ibrido Conrad-Johnson EV.2000, autocostruito 25 anni fà e suona alla grande + Finalino Perreaux 3150 Diffusori dipolo alta efficienza Fane + Emminence 38cm

Torna in alto Andare in basso

Inviare file a daphile da altro pc Empty Re: Inviare file a daphile da altro pc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.