T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accuphase vintage, conviene...?

+8
beppe61
Kentucky
ste-65
Firace
giucam61
robi68
UMMAGUMMA1960
advanced58
12 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da robi68 Mer 15 Dic 2021 - 18:31

Kentucky ha scritto:
Ma cosa compri di paragonabile? Ma nulla non diciamo eresie per favore.

Suona 10Volte meglio e costa la metà......provare per credere. Wink
https://audio-database.com/SANSUI/amp/au-11000-e.html

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da Kentucky Mer 15 Dic 2021 - 19:04

Mamma mia. Non credo proprio
Kentucky
Kentucky
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.08.19
Numero di messaggi : 102
Provincia : Milano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da robi68 Mer 15 Dic 2021 - 19:07

Kentucky ha scritto:Mamma mia. Non credo proprio
L'hai provato?
Questa serie riesce a tirare fuori Armoniche che Accuphase se  le sogna.
Se poi si ha la fortuna di trovare un AU 20.000 hai finito di cambiare amplificazioni.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da ste-65 Mer 15 Dic 2021 - 20:16

robi68 ha scritto:
Kentucky ha scritto:Mamma mia. Non credo proprio
L'hai provato?
Questa serie riesce a tirare fuori Armoniche che Accuphase se  le sogna.
Se poi si ha la fortuna di trovare un AU 20.000 hai finito di cambiare amplificazioni.

D'accordo. Ma se il problema sei convinto non stia nell'amplificazione a cosa serve proporre alternative all'Accu citato a monte? Che siano più moderni, trasparenti o ricchi di armoniche cosa risolveranno?
Il 406 resta un sicuro forte upgrade restando il fatto che il k3 è perfettamente inserito nel sistema descritto e che,se non si è convinti dell'investimento, magari è sufficiente un semplice fine-tuning dell'impianto per risolvere qualche perplessità. Buona serata 👋🏼
ste-65
ste-65
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.02.19
Numero di messaggi : 219
Località : Somma Lombardo
Provincia : Varese
Impianto : Sorgenti analogiche
Giradischi Technics SLBD20
Sorgenti digitali
Naim Audio CD3
Manunta Evo3 dac
Amplificatore Integrato
Musical Fidelity b1
Casse
Russel K Red-50


Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da robi68 Mer 15 Dic 2021 - 20:29

ste-65 ha scritto:

D'accordo. Ma se il problema sei convinto non stia nell'amplificazione a cosa serve proporre alternative all'Accu citato a monte? Che siano più moderni, trasparenti o ricchi di armoniche cosa risolveranno?
:
Assolutamente niente, ma se un giorno vorrà sostituire la parte problematica dell'mpianto avrà un amplificazione al di sopra di ogni sospetto e che suona alla grande con tutto, spendendo molto ma molto meno.
Anzi a dire la verità adesso che ci penso nell'usato con quello che risparmia ci tira fuori anche i diffusori.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Mer 15 Dic 2021 - 20:53

Kentucky ha scritto:Mamma mia. Non credo proprio

L'occhio vuole la sua parte, non c'è dubbio, ma si ascolta con le orecchie...

Ricordo ai tempi di stereoplay, erano gli anni 80, uscì un amplificatorino che fece parlare di sé per i futuri 30 anni, ma costava troppo poco...
Attaccarono quest'ultimo ad un paio di diffusori buonini, convocarono diverse paia di orecchie allenate e fecero andate la musica, ma l'ampli non era visibile agli ascoltatori.
Alla fine del test, chiesero se avessero individuato di che ampli si trattasse, qualcuno disse Luxman, un altro Accuphase, uno addirittura Mark Levinson. 
Era il povero Nad 3020 da 200 mila lire...
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da robi68 Mer 15 Dic 2021 - 21:27

UMMAGUMMA1960 ha scritto:

L'occhio vuole la sua parte, non c'è dubbio, ma si ascolta con le orecchie...

.
Quanto hai ragione......ed è per questo che tanti si perdono le macchine migliori.
Se volete un ampli "Bello" tenetelo in un secondo impianto da guardare.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da ste-65 Mer 15 Dic 2021 - 22:42

se un giorno vorrà sostituire la parte problematica dell'mpianto avrà un amplificazione al di sopra di ogni sospetto e che suona alla grande con tutto, spendendo molto ma molto meno.
Anzi a dire la verità adesso che ci penso nell'usato con quello che risparmia ci tira fuori anche i diffusori.[/quote]

Capisco. Un'insospettabile integrato che suona alla grande con tutto tranne le Dali che ha nel sistema, anche se ottimamente recensite.
Quindi se advanced58 ti bonifica sul conto 3k gli procuri l'impianto meglio suonante al mondo. 🙄
Passagli l'Iban, poi magari ci farà sapere. 👍
ste-65
ste-65
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.02.19
Numero di messaggi : 219
Località : Somma Lombardo
Provincia : Varese
Impianto : Sorgenti analogiche
Giradischi Technics SLBD20
Sorgenti digitali
Naim Audio CD3
Manunta Evo3 dac
Amplificatore Integrato
Musical Fidelity b1
Casse
Russel K Red-50


Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da robi68 Mer 15 Dic 2021 - 22:51

ste-65 ha scritto:.

Capisco. Un'insospettabile integrato che suona alla grande con tutto tranne le Dali che ha nel sistema, anche se ottimamente recensite.
[/quote]
Sono le Dali che non sono all'altezza, io sicuramente ci metterei di meglio.
PS: Le recensioni le lascio a chi ne fa legge.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da robi68 Mer 15 Dic 2021 - 22:53

ste-65 ha scritto:
Quindi se advanced58 ti bonifica sul conto 3k gli procuri l'impianto meglio suonante al mondo. 🙄
Passagli l'Iban, poi magari ci farà sapere. 👍
Grazie del rispetto per chi non ha le idee uguali alle tue......Complimenti. Oki

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da advanced58 Mer 15 Dic 2021 - 23:15

Che palle....finisce sempre così in questi forum, con discussioni che degenerano in provocazioni, ironie, etc! Primo chi ha detto che non sono contento del K3, secondo nel post ho chiesto info dell'Accuphase 406, ma ho ricevuto tante risposte (comunque gradite) ma nulla sull'integrato a parte il riconoscere che è un bell'ampli, ma questo si sapeva già. Quindi presumo nessuno di voi l'abbia mai posseduto...poi mi si dice di buttar via i miei soldi, ma sono comunque i miei... che il Roksan è il meglio che possa desiderare per i miei diffusori, quindi ho l'ampli migliore del mondo Wow!  E l'up-grade dove lo mettiamo...? Magari l'Accu sarebbe stato il primo passo, poi il resto con calma. Il mio problema ( ma i veri sono altri...) è che volevo stemperare un pò alcune registrazioni nate male, ed ho pensato che fosse una buona soluzione, sennò non avrebbe senso costruire ampli molto costosi se bastasse il K3 o no? Le Dali non sono il problema...sono perfette con la maggior parte delle incisioni, e lo sarebbero anche con l'Accuphase. Per ultimo, ma chi l'ha detto che spenderei 3000 euro...?Buona serata.

advanced58
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.01.11
Numero di messaggi : 161
Località : roma
Provincia : rm
Impianto : Working in progress.

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Gio 16 Dic 2021 - 6:47

premesso che:
-poi ognuno fa quello che gli pare....i soldi sono suoi e li gestisce come meglio crede
-il k3 non è un buon ampli , ma un eccellente ampli
-che il 406 non è un buon ampli, ma un eccellente ampli, probabilmente anche superiore al k3 (ma di quanto e per quali caratteristiche non è semplice stabilirlo)
-le registrazioni nate male sono nate male e basta, non basta un ampli un pò più morbido per raddrizzarle

Le macchine per alta fedeltà, sono come i diamanti, non seguono la logica di un aumento lineare del costo in funzione delle prestazioni, un ampli da 5000 € non suona 5 volte meglio di uno da 1000, così come un brillante da 1 carato costa 5000 € uno da 2 ne costa 15000 ed uno da 3 60000, questo per dire che se prendi anche un ampli stellare, non pensare di stravolgere il suono delle Dali.

sono convinto che una catena debba essere composta da elementi omogenei, bilanciati, e secondo me la tua lo è già, certo migliorabile, ma non partirei dall'ampli per farlo, gli elementi più caratterizzanti rimangono sempre i diffusori e l'ambiente d'ascolto.

DOMANDA: Le dali suonano meglio col k3 o col 406?

RISPOSTA: Le dali suonano meglio se posizionate perfettamente in un ambiente (magari dedicato) trattato acusticamente, che a spingerle sia l'uno o l'altro sono sfumature.

mio modesto parere
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da Firace Gio 16 Dic 2021 - 7:26

UMMAGUMMA1960 ha scritto:
DOMANDA: Le dali suonano meglio col k3 o col 406?

RISPOSTA: Le dali suonano meglio se posizionate perfettamente in un ambiente (magari dedicato) trattato acusticamente, che a spingerle sia l'uno o l'altro sono sfumature.

Condivido tutto il ragionamento, aggiungerei solo che le Dali suonano meglio quando sono a casa di qualcun altro Smile

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da Kentucky Gio 16 Dic 2021 - 8:35

Si era partiti bene e giustamente l'opener si lamenta ora.
Come si può passare dalla richiesta di un parere a proporre una cioffega come un Nad 3020 da 200 mila lire?! Io boh.
Veramente rimango basito.
Adesso sono curioso di sapere queste registrazioni "nate male" quali sono.
Perche alcune volte ero convinto di avere dei dischi che non erano granchè buoni, ma semplicemente non riuscivo a valorizzarli, upgrade dopo upgrade li ho sentiti sbocciare.
Se stiamo parlando di musicaccia moderna allora mi tiro subito fuori e ti dico tieniti quello che hai che forse è pure troppo.
Kentucky
Kentucky
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.08.19
Numero di messaggi : 102
Provincia : Milano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da giucam61 Gio 16 Dic 2021 - 9:31

Firace ha scritto:
UMMAGUMMA1960 ha scritto:
DOMANDA: Le dali suonano meglio col k3 o col 406?

RISPOSTA: Le dali suonano meglio se posizionate perfettamente in un ambiente (magari dedicato) trattato acusticamente, che a spingerle sia l'uno o l'altro sono sfumature.

Condivido tutto il ragionamento, aggiungerei solo che le Dali suonano meglio quando sono a casa di qualcun altro Smile

Io le ho sentite a casa di qualcunaltro,non quel modello,e fanno tutt'altro che schifo.
..mi piacerebbe vedere una foto o più dell'ambiente di @advanced58 ,forse alcuni dubbi sparirebbero.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da robi68 Gio 16 Dic 2021 - 10:51

giucam61 ha scritto:
Firace ha scritto:
UMMAGUMMA1960 ha scritto:
DOMANDA: Le dali suonano meglio col k3 o col 406?

RISPOSTA: Le dali suonano meglio se posizionate perfettamente in un ambiente (magari dedicato) trattato acusticamente, che a spingerle sia l'uno o l'altro sono sfumature.

Condivido tutto il ragionamento, aggiungerei solo che le Dali suonano meglio quando sono a casa di qualcun altro Smile

Io le ho sentite a casa di qualcunaltro,non quel modello,e fanno tutt'altro che schifo.
..mi piacerebbe vedere una foto o più dell'ambiente di  @advanced58 ,forse alcuni dubbi sparirebbero.
Nessuno ha detto che fanno Schifo.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da advanced58 Gio 16 Dic 2021 - 11:19

Kentucky ha scritto:Si era partiti bene e giustamente l'opener si lamenta ora.
Come si può passare dalla richiesta di un parere a proporre una cioffega come un Nad 3020 da 200 mila lire?! Io boh.
Veramente rimango basito.
Adesso sono curioso di sapere queste registrazioni "nate male" quali sono.
Perche alcune volte ero convinto di avere dei dischi che non erano granchè buoni, ma semplicemente non riuscivo a valorizzarli, upgrade dopo upgrade li ho sentiti sbocciare.
Se stiamo parlando di musicaccia moderna allora mi tiro subito fuori e ti dico tieniti quello che hai che forse è pure troppo.

Nessuna lamentela, si fà per dire...è che a volte (spesso) i post prendono pieghe antipatiche...Ma veniamo a noi. Quanti sono gli appassionati che possono permettersi un ambiente "trattato" in un app.to di 70 mq., con moglie e figli...? Quindi il mio è un saloncino classico 4x5 m., con mobilio, quadri, tende e divano, quindi abbastanza diffuso ed assorbente. Il posizionamento dei diffusori, nonostante tutto mi pare abbastanza credibile e cioè, diffusori a 2 m. tra loro paralleli come Dali precisa, stessa distanza più o meno dall'ascolto, nulla al centro. Risultato, ampio palcoscenico credibile, diffusori delocalizzati, bassi non rimbombanti, alti setosi e dettagliati (ottime le Dali Opticon6 mk2, ve le consiglio..figuriamoci quelle di alta gamma!) Ripeto quello che cercavo all'inizio. Alcune registrazioni tipo raccolte, registrate così così, a volte risultano un pò sgraziate nelle frequenze alte. Ovviamente chi dice che se nate male, male rimangono ha ragione, però magari con un ampli di rango migliore e più controllato del K3, forse sarebbero più accettabili quelle nate male e migliori quelle nate bene. Spero di essere stato più chiaro adesso. Buona giornata.

advanced58
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.01.11
Numero di messaggi : 161
Località : roma
Provincia : rm
Impianto : Working in progress.

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da Firace Gio 16 Dic 2021 - 12:09

advanced58 ha scritto:
Nessuna lamentela, si fà per dire...è che a volte (spesso) i post prendono pieghe antipatiche...Ma veniamo a noi. Quanti sono gli appassionati che possono permettersi un ambiente "trattato" in un app.to di 70 mq., con moglie e figli...? Quindi il mio è un saloncino classico 4x5 m., con mobilio, quadri, tende e divano, quindi abbastanza diffuso ed assorbente. Il posizionamento dei diffusori, nonostante tutto mi pare abbastanza credibile e cioè, diffusori a 2 m. tra loro paralleli come Dali precisa, stessa distanza più o meno dall'ascolto, nulla al centro. Risultato, ampio palcoscenico credibile,  diffusori delocalizzati, bassi non rimbombanti, alti setosi e dettagliati (ottime le Dali Opticon6 mk2, ve le consiglio..figuriamoci quelle di alta gamma!)  Ripeto quello che cercavo all'inizio. Alcune registrazioni tipo raccolte, registrate così così, a volte risultano un pò sgraziate nelle frequenze alte. Ovviamente chi dice che se nate male, male rimangono ha ragione, però magari con un ampli di rango migliore e più controllato del K3, forse sarebbero più accettabili quelle nate male e migliori quelle nate bene. Spero di essere stato più chiaro adesso. Buona giornata.  

Penso che le persone che hanno un po' più di esperienza ti hanno suggerito bene.
Cambiare l'amplificatore ti farebbe fare uno step molto piccolo, secondo me è più uno step back.. ma la mia è solo un'opinione personale tra l'altro da parte di uno dei pochi che non esalta le doti del K3.

Se vuoi fare un passo in avanti più deciso risparmia i 3k€ dell'ampli "moscio" e fai un upgrade - nei limiti del possibile - di diffusori, posizionamento e trattamento dell'ambiente.
L'80% e forse più del risultato finale dipende esclusivamente da questi tre fattori.

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da giucam61 Gio 16 Dic 2021 - 12:25

Le Dali se, non sbaglio, costano quasi 2.000€,non mi sembrano certo entry level,e considerando che il marchio fa della qualità prezzo un suo cavallo di battaglia...
Allora se l'impianto è correttamente inserito,nei limiti del possibile,in ambiente,la soluzione è sopportare i dischi mal incisi e aspri, Accuphase magari (non credo) te li renderebbe più piacevoli,ma se quelli ben registrati diventassero troppo mosci?
Hai un bel impianto, goditelo e non pensarci più.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da Firace Gio 16 Dic 2021 - 12:53

giucam61 ha scritto:Le Dali se, non sbaglio, costano quasi 2.000€,non mi sembrano certo entry level,e considerando che il marchio fa della qualità prezzo un suo cavallo di battaglia...
Allora se l'impianto è correttamente inserito,nei limiti del possibile,in ambiente,la soluzione è sopportare i dischi mal incisi e aspri, Accuphase magari (non credo) te li renderebbe più piacevoli,ma se quelli ben registrati diventassero troppo mosci?
Hai un bel impianto, goditelo e non pensarci più.

Ma da quanto il costo è sinonimo di qualità?
2000€ sul nuovo per un diffusore sono pochi.. quando poi l'amplificatore (K3, sempre sul nuovo) costa gli stessi soldini e può essere considerato sicuramente di fascia più alta rispetto ad i diffusori
Bisogna fare le cose con la testa sulle spalle e proporzionare bene tutte le componenti dell'impianto

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da advanced58 Gio 16 Dic 2021 - 14:28

In un altra discussione, ( quando avevo le B&W 603) mi si consigliava di cambiare l'ampli con il Caspian altra cosa rispetto al K3, per un up-grade , ora che i diffusori sono decisamente migliori mi si consiglia di cambiare i diffusori...boh? Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 1f605 Siete impagabili! Laughing

advanced58
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.01.11
Numero di messaggi : 161
Località : roma
Provincia : rm
Impianto : Working in progress.

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da beppe61 Gio 16 Dic 2021 - 14:34

advanced58 ha scritto:In un altra discussione, ( quando avevo le B&W 603) mi si consigliava di cambiare l'ampli con il Caspian altra cosa rispetto al K3, per un up-grade , ora che i diffusori sono decisamente migliori mi si consiglia di cambiare i diffusori...boh? Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 1f605 Siete impagabili! Laughing
Forse ( e parlo per me sopratutto) è ora di cambiare hobby

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da robi68 Gio 16 Dic 2021 - 14:35

advanced58 ha scritto: ora che i diffusori sono decisamente migliori mi si consiglia di cambiare i diffusori...boh?
Migliori per chi?

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da ste-65 Gio 16 Dic 2021 - 14:47

robi68 ha scritto:
advanced58 ha scritto: ora che i diffusori sono decisamente migliori mi si consiglia di cambiare i diffusori...boh?
Migliori per chi?

😂😂
ste-65
ste-65
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.02.19
Numero di messaggi : 219
Località : Somma Lombardo
Provincia : Varese
Impianto : Sorgenti analogiche
Giradischi Technics SLBD20
Sorgenti digitali
Naim Audio CD3
Manunta Evo3 dac
Amplificatore Integrato
Musical Fidelity b1
Casse
Russel K Red-50


Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Gio 16 Dic 2021 - 14:55

Kentucky ha scritto:Come si può passare dalla richiesta di un parere a proporre una cioffega come un Nad 3020 da 200 mila lire?! Io boh.
Veramente rimango basito.

Non ho proposto proprio niente, era inerente al discorso di ascoltare con gli occhi, ovvero essere condizionati dell'apparecchio che si sta ascoltando....rileggi meglio...
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

Accuphase vintage, conviene...? - Pagina 4 Empty Re: Accuphase vintage, conviene...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.