T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progetto CIARE PR020 da modificare

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da fredavid Lun 25 Ott 2021 - 20:37

Grazie mille!!!

fredavid
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.21
Numero di messaggi : 23
Provincia : BA
Impianto : 8” WOOFER "LAVOCE" mod. WSF081.82 (N. 2 woofer) x N. 2 diffusori
TWEETER A TROMBA "CIARE" mod. PT262 (N. 1 tweeter) x N. 2 diffusori
Finale: Skytec PRO PA-1000


Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da fredavid Lun 25 Ott 2021 - 20:49

Una curiosità! Sbaglio o il volume interno del progetto originale sviluppa circa 37 litri?

fredavid
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.21
Numero di messaggi : 23
Provincia : BA
Impianto : 8” WOOFER "LAVOCE" mod. WSF081.82 (N. 2 woofer) x N. 2 diffusori
TWEETER A TROMBA "CIARE" mod. PT262 (N. 1 tweeter) x N. 2 diffusori
Finale: Skytec PRO PA-1000


Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da root Lun 25 Ott 2021 - 21:13

Zio ha scritto:Io per spendere il giusto sono sempre andato da questi signori:
https://www.igtek.it/
Hanno tutto, solo che solitamente impiegano qualche giorno prima di spedire.
Solitamente prendo una basetta di legno, incollo con colla a caldo i componenti e li cablo in aria, come farebbero gli americani, senza usare millefiori.
In alternativa Diego Dartori penso ti possa realizzare il crossover finito.

Grazie per la dritta, non li conoscevo...il problema dei crossover preassemblati però è che, naturalmente, difficilmente trovi lo schema elettrico dei componenti tra le caratteristiche...anzi credo facciano di tutto per evitarlo

Per la maggior parte, tranne i brand tipo Ciare, è difficle capire i valori e lo schema...e non basta sapere frq di incrocio e pendenza, perchè spesso sono calcolate su carico resistivo, e tutti sappiamo che un altoparlante è tutt'altro che resistivo

La cosa migliore infatti, e mi ci insrisco anche io, è il cablaggio in aria su tavoletta legno e colla a caldo, come dice giustamente Zio, perchè il componente pesante è ben fissato sul legno e non vibra, oltre che è molto più semplice di trovare uno stampato adatto

Non da ultimo la relativa semplicità dei circuiti di crossover, 4/6 componenti da incollare e saldare
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da robi68 Lun 25 Ott 2021 - 21:23

root ha scritto:il problema dei crossover preassemblati però è che, naturalmente, difficilmente trovi lo schema elettrico dei componenti tra le caratteristiche...anzi credo facciano di tutto per evitarlo

Sotto la voce Sketch c'è lo schema.
https://www.visaton.de/en/en/products/accessories/crossovers

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da root Lun 25 Ott 2021 - 21:30

robi68 ha scritto:
root ha scritto:il problema dei crossover preassemblati però è che, naturalmente, difficilmente trovi lo schema elettrico dei componenti tra le caratteristiche...anzi credo facciano di tutto per evitarlo

Sotto la voce Sketch c'è lo schema.
https://www.visaton.de/en/en/products/accessories/crossovers

Si, OK, Visaton lo pubblica, ma è uno dei pochissimi e non ha un filtro che si possa adattare

Credo sia il caso di comprare direttamente i componenti giusti, incollarli su una tavoletta e saldare i reofori direttamente, alla fine si risparmia pure

In questa configurazione i woofer sono da 4ohm ed il tw da 8ohm, per cui credo sia impossibile da trovare cosa che si adatti...in quanto se trovi qualcosa con il filtro simile sui bassi sul tw invece è diverso, e viceversa
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da robi68 Lun 25 Ott 2021 - 21:35

root ha scritto:

Credo sia il caso di comprare direttamente i componenti giusti, incollarli su una tavoletta e saldare i reofori direttamente, alla fine si risparmia pure

Per chi lo sa fare Bene sicuramente si, io, con tutti i diffusori che ho costruito non sono mai stato capace di fare bene un crossover. Laughing

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da root Lun 25 Ott 2021 - 21:45

robi68 ha scritto:
root ha scritto:

Credo sia il caso di comprare direttamente i componenti giusti, incollarli su una tavoletta e saldare i reofori direttamente, alla fine si risparmia pure

Per chi lo sa fare Bene sicuramente si, io, con tutti i diffusori che ho costruito non sono mai stato capace di fare bene un crossover. Laughing

Si ma infatti fare bene un filtro xover credo sia la parte più difficile di un diffusore...la "sintonia" fine del cambio componenti per trovare la giusta armonia in ambiente (partendo dallo schema di base simulato al PC) può diventare pratica infinita, che può portare all'esaurimento...ne so qualcosa purtroppo....tanto che alla fine ti viene di sbattere tutto sul muro e comprarti un processore per la multiamplificazione!!! Hehe Hehe
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da root Lun 25 Ott 2021 - 21:55

fredavid ha scritto:Una curiosità! Sbaglio o il volume interno del progetto originale sviluppa circa 37 litri?

Sisi 37 e qualcosa Ok
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da robi68 Lun 25 Ott 2021 - 22:01

root ha scritto:
fredavid ha scritto:Una curiosità! Sbaglio o il volume interno del progetto originale sviluppa circa 37 litri?

Sisi 37 e qualcosa Ok
Comunque io se fossi nel nostro amico mi sarei fatto qualcosa di più divertente.
https://www.eighteensound.it/en/resources/suggested-designs/
https://www.mercatinomusicale.com/mm/artigiani/s_audio-definition_mc3402-vt369-pa1-pg2.html#

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da root Lun 25 Ott 2021 - 22:17

robi68 ha scritto:
root ha scritto:
fredavid ha scritto:Una curiosità! Sbaglio o il volume interno del progetto originale sviluppa circa 37 litri?

Sisi 37 e qualcosa Ok
Comunque io se fossi nel nostro amico mi sarei fatto qualcosa di più divertente.
https://www.eighteensound.it/en/resources/suggested-designs/
https://www.mercatinomusicale.com/mm/artigiani/s_audio-definition_mc3402-vt369-pa1-pg2.html#

Si, ma ha già acquistato tutti i driver...

Ci sarebbe anche questo costruttore, non so se lo conoscete

https://www.audiofactory.it/

Fa prodotti di livello, è una fabbrica tutta italiana, che progetta e produce in casa, buon suono ad alta efficienza
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da fredavid Lun 25 Ott 2021 - 22:20

Quindi dovrei costruire un "cabinet" con circa la metà dei litri?

fredavid
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.21
Numero di messaggi : 23
Provincia : BA
Impianto : 8” WOOFER "LAVOCE" mod. WSF081.82 (N. 2 woofer) x N. 2 diffusori
TWEETER A TROMBA "CIARE" mod. PT262 (N. 1 tweeter) x N. 2 diffusori
Finale: Skytec PRO PA-1000


Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da root Lun 25 Ott 2021 - 22:35

fredavid ha scritto:Quindi dovrei costruire un "cabinet" con circa la metà dei litri?

Eh si...se mantieni le misure del frontale/baffle senza porte di accordo 22 x 59 devi avere 15 cm circa di profondità...misure interne + spessore legno

e per far entrare anche il foro da 100 per il tubo di accordo devi spostare il tw dal centro/asse
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da fredavid Lun 25 Ott 2021 - 23:00

Se elimino le porte di accordo (4 cm x 2= 8 cm) avrò un'altezza (misure interne) di 63 cm (71 cm - 8 cm=63 cm) giusto? Quindi per ricavare 19 litri di volume interno, le misure nuove (interne) saranno: 22 cm x 14 cm x 63 cm= 19,40 litri...è corretto?

fredavid
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.21
Numero di messaggi : 23
Provincia : BA
Impianto : 8” WOOFER "LAVOCE" mod. WSF081.82 (N. 2 woofer) x N. 2 diffusori
TWEETER A TROMBA "CIARE" mod. PT262 (N. 1 tweeter) x N. 2 diffusori
Finale: Skytec PRO PA-1000


Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da Zio Lun 25 Ott 2021 - 23:18

Una curiosità.
Da questo sito ho visto il progetto che non conoscevo bene:
https://www.samodelka.ru/pictures/ciaredata/kits_prof/professional.pdf
Vedo che il volume interno da 37,5 litri è lordo, che diventa 29 litri netto.
Nel nuovo progetto postato da root si parla di circa 19 litri, ma sono netti o lordi?
Cioè sono già stati aggiunti i volumi dei 2 woofer, il tweeter e il reflex?
Di solito per Vb si intende il netto, quindi occorre aggiungere i volumi sopra indicati per calcolare la volumetria interna del mobile...
Non so se avete capito il mio dubbio... c'è il rischio di dimensionare male il volume, la differenza è di alcuni litri...

Il dubbio mi è venuto perchè 150mm di profondità interna non sono un gran che...
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da root Mar 26 Ott 2021 - 7:23

Zio ha scritto:Una curiosità.
Da questo sito ho visto il progetto che non conoscevo bene:
https://www.samodelka.ru/pictures/ciaredata/kits_prof/professional.pdf
Vedo che il volume interno da 37,5 litri è lordo, che diventa 29 litri netto.
Nel nuovo progetto postato da root si parla di circa 19 litri, ma sono netti o lordi?
Cioè sono già stati aggiunti i volumi dei 2 woofer, il tweeter e il reflex?
Di solito per Vb si intende il netto, quindi occorre aggiungere i volumi sopra indicati per calcolare la volumetria interna del mobile...
Non so se avete capito il mio dubbio... c'è il rischio di dimensionare male il volume, la differenza è di alcuni litri...

Il dubbio mi è venuto perchè 150mm di profondità interna non sono un gran che...

Si hai ragione, il volume netto deve essere 19 litri ma poi dovresti lasciare la cassa vuota, perchè l'assorbente acustico aumenta il volume relativo di un 15-25%

Per questo ho sempre calcolato il volume netto non considerando il volume posteriore occupato dagli altoparlanti, perchè poi preferisco coprire tutte le pareti interne con del buon assorbente acustico, dove alla fine si compensa il volume di ingombro dei componenti
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da fredavid Mar 26 Ott 2021 - 8:45

Buongiorno a tutti...quindi quali saranno le nuove misure interne? Mi sto un'attimino perdendo...perdonatemi!

fredavid
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.21
Numero di messaggi : 23
Provincia : BA
Impianto : 8” WOOFER "LAVOCE" mod. WSF081.82 (N. 2 woofer) x N. 2 diffusori
TWEETER A TROMBA "CIARE" mod. PT262 (N. 1 tweeter) x N. 2 diffusori
Finale: Skytec PRO PA-1000


Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da root Mar 26 Ott 2021 - 8:51

fredavid ha scritto:Buongiorno a tutti...quindi quali saranno le nuove misure interne? Mi sto un'attimino perdendo...perdonatemi!

19 litri netti, dove poi nelle pareti interne al diffusore dovrai incollare dell'assorbente acustico per smorzare le vibrazioni interne e compensare il volume occupato dai componenti (woofer + tubo)

Già che ci siamo non so se hai fatto caso che il TW è collegato in controfase al filtro, il positivo di uscita del filtro lo dovrai collegare al negativo del TW Ok
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da root Mar 26 Ott 2021 - 8:56

fredavid ha scritto:Se elimino le porte di accordo (4 cm x 2= 8 cm) avrò un'altezza (misure interne) di 63 cm (71 cm - 8 cm=63 cm) giusto? Quindi per ricavare 19 litri di volume interno, le misure nuove (interne) saranno: 22 cm x 14 cm x 63 cm= 19,40 litri...è corretto?

Ti conviene fare il mobile 22 x 59 x 15, il frontale senza le porte di accordo

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Baffle10

chiudere il mobile appena dopo i woofer
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da fredavid Mar 26 Ott 2021 - 9:06

L'assorbente acustico bisogna fissarlo su tutte le pareti interne del diffusore tranne su quella dove sono montati i woofer e il tweeter? Giusto? E' preferibile lana vetro o pannelli fonoassorbenti di tipo Bugnato? Lo spessore di 2 o 3 cm? Grazie!

fredavid
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.21
Numero di messaggi : 23
Provincia : BA
Impianto : 8” WOOFER "LAVOCE" mod. WSF081.82 (N. 2 woofer) x N. 2 diffusori
TWEETER A TROMBA "CIARE" mod. PT262 (N. 1 tweeter) x N. 2 diffusori
Finale: Skytec PRO PA-1000


Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da root Mar 26 Ott 2021 - 9:11

fredavid ha scritto:L'assorbente acustico bisogna fissarlo su tutte le pareti interne del diffusore tranne su quella dove sono montati i woofer e il tweeter? Giusto? E' preferibile lana vetro o pannelli fonoassorbenti di tipo Bugnato? Lo spessore di 2 o 3 cm? Grazie!

Si le pareti interne tranne quella con i componenti...io ho sempre utilizzato i pannelli fonoassorbenti bugnati adesivi, mi sembra sono da 2cm di altezza?
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da root Mar 26 Ott 2021 - 9:52

Prima di preparare le tavole/misure verifica bene se sul frontale entrano sia il TW che il tubo di accordo da 100mm di diametro, devi spostare un po' i buchi rispetto all'originale...nel caso non entrasse tutto bene magari vanno riviste le misure del baffle e di conseguenza il resto
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da fredavid Mar 26 Ott 2021 - 9:58

Ok...grazie per il consiglio!

fredavid
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.21
Numero di messaggi : 23
Provincia : BA
Impianto : 8” WOOFER "LAVOCE" mod. WSF081.82 (N. 2 woofer) x N. 2 diffusori
TWEETER A TROMBA "CIARE" mod. PT262 (N. 1 tweeter) x N. 2 diffusori
Finale: Skytec PRO PA-1000


Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da fredavid Mar 26 Ott 2021 - 19:46

Buonasera a tutti...Domandone: se invece di fare un solo foro da 100 mm, ne facessi 2 da 50 mm (per il tubo di accordo)? E' fattibile o è preferibile farne solo uno da 100 mm...purtoppo tw e foro per tubo di accordo, insieme, superano tutta la superficie della parte frontale (tw 130 mm + accordo 100 mm= 230 mm). In alternativa devo ridimensionare la parte frontale e di conseguenza tutto il resto...cosa mi consigliereste? Grazie!

fredavid
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.21
Numero di messaggi : 23
Provincia : BA
Impianto : 8” WOOFER "LAVOCE" mod. WSF081.82 (N. 2 woofer) x N. 2 diffusori
TWEETER A TROMBA "CIARE" mod. PT262 (N. 1 tweeter) x N. 2 diffusori
Finale: Skytec PRO PA-1000


Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da root Mar 26 Ott 2021 - 21:55

fredavid ha scritto:Buonasera a tutti...Domandone: se invece di fare un solo foro da 100 mm, ne facessi 2 da 50 mm (per il tubo di accordo)? E' fattibile o è preferibile farne solo uno da 100 mm...purtoppo tw e foro per tubo di accordo, insieme, superano tutta la superficie della parte frontale (tw 130 mm + accordo 100 mm= 230 mm). In alternativa devo ridimensionare la parte frontale e di conseguenza tutto il resto...cosa mi consigliereste? Grazie!

Mettilo sul pannello posteriore, dietro al TW...basta che poi il diffusore non lo appendi alla parete Wink
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da fredavid Mar 26 Ott 2021 - 22:04

Ok...grazie mille per la dritta!

fredavid
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.21
Numero di messaggi : 23
Provincia : BA
Impianto : 8” WOOFER "LAVOCE" mod. WSF081.82 (N. 2 woofer) x N. 2 diffusori
TWEETER A TROMBA "CIARE" mod. PT262 (N. 1 tweeter) x N. 2 diffusori
Finale: Skytec PRO PA-1000


Torna in alto Andare in basso

Progetto CIARE PR020 da modificare - Pagina 2 Empty Re: Progetto CIARE PR020 da modificare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.