T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli su impianto hi-fi con budget fino a 250-300€

+7
root
ally
Firace
nerone
robi68
Zio
Raynys
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Consigli su impianto hi-fi con budget fino a 250-300€ - Pagina 3 Empty Re: Consigli su impianto hi-fi con budget fino a 250-300€

Messaggio Da giucam61 Ven 24 Set 2021 - 9:22

Raynys ha scritto:
giucam61 ha scritto:
Raynys ha scritto:

Ma dove? Hai preso una bella svista. Ti consiglio vivamente di tornare alla pagina successiva e controllare meglio, visto che non avevo risposto a te ma a Marco Ravich e tu non avevi ancora nemmeno effettuato nessun intervento sul topic. Te ne sei uscito a gamba tesa ed in modo davvero maleducato con un bel "sei tu che non hai le idee ben chiare". Ma mi conosci per caso per arrogarti il diritto di dire questo? Eppure da una persona di 60 anni, deduco dal tuo nickname, non mi aspetto un comportamento del genere e, soprattutto, dovrebbe avere l'esperienza addosso di capire che non bisogna imporre la propria opinione agli altri ma, al massimo, suggerirla. Ora, per l'ennesima volta, vogliamo chiudere qui la questione e tornare in topic? Grazie.

Infatti mi riferivo proprio a come hai risposto a Marco Ravich, secondo me in maniera maleducata.
...e continui a tenere un tono sopra le righe, come ti hanno fatto già fatto notare,se non vuoi sentire opinioni diverse dalle tue non chiedere consigli.

Innanzitutto qui, tra i due, il maleducato, anzi direi ineducato (visto che a questo punto dubito che ti abbiano dato un'educazione), sei tu per come ti sei posto nei miei confronti. Secondo, nessuno ti ha interpellato ergendoti a paladino della giustizia difendendo qualcuno (da cosa poi?) che può benissimo farlo da solo e l'ha pure fatto spiegando i motivi della sua risposta. Terzo, i consigli, come già spiegato prima, ma vedo che tu non leggi o fai finta di non saper leggere, li accetto ben volentieri, ma solo da chi me li propone in maniera educata e sensata, non da chi pretende in modo arrogante, come il tuo, di dover imporre a qualcuno qualcosa. Perciò, ripeto, impara a relazionarti con le persone prima di parlare. Ora, e adesso sono stanco di leggere i tuoi inutili interventi nemmeno utili al topic, basta. Stai violando anche il regolamento più e più volte con il tuo flame. Se hai qualcosa di personale da discutere, se proprio devi, fallo in privato, senza sporcare il topic. Se ancora non ti è chiaro, pazienza, non ci posso fare nulla, problema tuo.
Anzi, guarda, finisci dritto nella lista ignorati. Meriti solo indifferenza per come ti sei posto. Saluti.

Altra risposta scortese e maleducata.
Bye bye 👋👋

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11569
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consigli su impianto hi-fi con budget fino a 250-300€ - Pagina 3 Empty Re: Consigli su impianto hi-fi con budget fino a 250-300€

Messaggio Da robi68 Ven 24 Set 2021 - 9:29

root ha scritto:
robi68 ha scritto:Io questa discussione la Chiuderei!

Perché? Non ti piacciono i film di azione? 😂😂
Questa è più Fantascienza.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.