T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampli per bookshelf

+13
root
R!ck
lello64
Firace
mauz
ally
giucam61
p.cristallini
bonghittu
Zio
saltonm73
robi68
Ger
17 partecipanti

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da root Mar 25 Mag 2021 - 22:02

Ora sono sul divano e mi sto sentendo Gommalacca del maestro....grande emozione, a basso livello Wink
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2663
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente
DAC
Finale
Diffusori

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da beppe61 Mar 25 Mag 2021 - 22:19

Vi è andata bene!!!
Ho scritto una pappardella lunga come il Nilo....ma non sono riuscito a postare 😁
Ora sono troppo stanco!!!!

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da root Mar 25 Mag 2021 - 22:21

beppe61 ha scritto:Vi è andata bene!!!
Ho scritto una pappardella lunga come il Nilo....ma non sono riuscito a postare 😁
Ora sono troppo stanco!!!!

Ampli per bookshelf - Pagina 6 1f602 meno male...ci ha detto bene!! Laughing
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2663
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente
DAC
Finale
Diffusori

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da Firace Mar 25 Mag 2021 - 22:25

root ha scritto:
beppe61 ha scritto:Vi è andata bene!!!
Ho scritto una pappardella lunga come il Nilo....ma non sono riuscito a postare 😁
Ora sono troppo stanco!!!!

Ampli per bookshelf - Pagina 6 1f602 meno male...ci ha detto bene!! Laughing

Basta che non riparti dalle curve isofoniche Hehe .. sono pronto a mettermi in discussione ma senza copia e incolla selvaggi dal web.

Siamo tutti "ragazzi" (nel mio caso una volta..tanto tempo fa) che hanno la stessa passione. Basta fare un piccolo sforzo per provare a capire l'altro cosa sta dicendo/scrivendo Wink

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da giucam61 Mar 25 Mag 2021 - 23:59

@Firace Come ho già scritto ne ho 4, altri due mio cognato.. suonano tutti in modo diverso

E quale sarebbe quello HiFi?
Non dirmi tutti e 4, perché se sono HiFi dovrebbero tutti andare in quella direzione...
Poi giustamente ti piaceranno tutti e 4, perché si tratta di MyFi.. ..ma se uno di questi impianti avesse un suono un po' più scuro perché non dargli una mano con un leggero aumento degli alti?
Poi io sono contento del mio impiantino MyFi, essendo sordo non ho grandi pretese mi basta solo che suoni abbastanza forte.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11676
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da R!ck Mer 26 Mag 2021 - 0:56

Firace ha scritto:
Basta che non riparti dalle curve isofoniche  Hehe .. sono pronto a mettermi in discussione ma senza copia e incolla selvaggi dal web.
Non scherziamo...tu non vuoi essere messo in discussione...vuoi qualcuno che ti dia ragione.

Chi si mette in discussione dubita delle sue posizione, argomenta oggettivamente la propria tesi.
Ma credo che camperò duecento anni prima di vedere un audiofilo con questo atteggiamento.

Cmq quello che chiami "copia e incolla selvaggi dal web" si chiamano fonti o citazioni a cui normalmente si ricorre quando si rispetta così tanto l'interlocutore da cercare di fornire posizioni che siano il più possibile circostanziate.  Il fatto che ci sia qualcuno che se ne faccia beffe fa capire il livello della discussione e degli interlocutori.
Una fonte autorevole, un esperto, uno studio scientifico pesa di più di uno sconosciuto qualsiasi che scrive estemporaneamente teorie strampalate su un forum magari in preda ai postumi di una cattiva digestione dovuta alla peperonata della suocera. Chi ha messo piede anche per sbaglio in una università sa che sono un elemento che non puo' mancare se si deve difendere una tesi. Finiscono nella bibliografia, si usano per le "discussioni" serie e si definiscono fonti secondarie.

Tu hai motivato le tue posizioni e in modo autoreferenziale con null'altro che " è cosi perchè lo dico io..." e con argomentazioni che a me appaiono prive di nesso logico oltre che a derivare continuamente fuori dall'oggetto della discussione.
Di consistenza in queste posizioni ne vedo troppo poca perchè si possa essere persuasi di qualcosa tranne che il punto qui non è discutere...ma cercare di avere ragione indipendentemente dai fatti.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da R!ck Mer 26 Mag 2021 - 1:55

root ha scritto:
Il loudness è vero che compensa una caratteristica dell'orecchio umano che perde sensibilità agli estremi della gamma udibile ai bassi livelli, ma ti posso assicurare che se hai un buon sistema lineare non serve

Ok dopo questa frase mi piacerebbe capire il ragionamento che c'è dietro.

A) Non serve perchè scegli di NON compensare convinto che questo rovini la purezza della registrazione...(quindi fanculo ai bassi W la purezza)

B) Non serve perchè ok il bilanciamento timbrico sarà andato farsi friggere, i bassi si avvertono meno ma pazienza... è un piccolo prezzo da pagare, diavolo sono un purista io non posso ricorrere a mezzucci eufonici da smidollati e niubbi come il loudness...meglio poco ma buono...un po' come io che prendo il caffè senza zucchero... il caffè si assapora meglio poi lo zucchero è un veleno... Very Happy  Very Happy  Very Happy

C) Non serve perchè il bilanciamento timbrico a valori molto bassi resta immutato.

Se scegli "C" ti faccio presente che ci sarebbe qualche problema di coerenza logica con quanto hai affermato nella prima frase...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da giucam61 Mer 26 Mag 2021 - 7:55

R!ck ha scritto:
root ha scritto:
Il loudness è vero che compensa una caratteristica dell'orecchio umano che perde sensibilità agli estremi della gamma udibile ai bassi livelli, ma ti posso assicurare che se hai un buon sistema lineare non serve

Ok dopo questa frase mi piacerebbe capire il ragionamento che c'è dietro.

A) Non serve perchè scegli di NON compensare convinto che questo rovini la purezza della registrazione...(quindi fanculo ai bassi W la purezza)

B) Non serve perchè ok il bilanciamento timbrico sarà andato farsi friggere, i bassi si avvertono meno ma pazienza... è un piccolo prezzo da pagare, diavolo sono un purista io non posso ricorrere a mezzucci eufonici da smidollati e niubbi come il loudness...meglio poco ma buono...un po' come io che prendo il caffè senza zucchero... il caffè si assapora meglio poi lo zucchero è un veleno... Very Happy  Very Happy  Very Happy

C) Non serve perchè il bilanciamento timbrico a valori molto bassi resta immutato.

Se scegli "C" ti faccio presente che ci sarebbe qualche problema di coerenza logica con quanto hai affermato nella prima frase...

Come non quotarti...👍

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11676
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da root Mer 26 Mag 2021 - 9:07

R!ck ha scritto:
root ha scritto:
Il loudness è vero che compensa una caratteristica dell'orecchio umano che perde sensibilità agli estremi della gamma udibile ai bassi livelli, ma ti posso assicurare che se hai un buon sistema lineare non serve

Ok dopo questa frase mi piacerebbe capire il ragionamento che c'è dietro.

A) Non serve perchè scegli di NON compensare convinto che questo rovini la purezza della registrazione...(quindi fanculo ai bassi W la purezza)

B) Non serve perchè ok il bilanciamento timbrico sarà andato farsi friggere, i bassi si avvertono meno ma pazienza... è un piccolo prezzo da pagare, diavolo sono un purista io non posso ricorrere a mezzucci eufonici da smidollati e niubbi come il loudness...meglio poco ma buono...un po' come io che prendo il caffè senza zucchero... il caffè si assapora meglio poi lo zucchero è un veleno... Very Happy  Very Happy  Very Happy

C) Non serve perchè il bilanciamento timbrico a valori molto bassi resta immutato.

Se scegli "C" ti faccio presente che ci sarebbe qualche problema di coerenza logica con quanto hai affermato nella prima frase...

Ehehehehe mio caro rick, certo che non è C

Mi fa solo specie che in forum di Alta Fedeltà ci siano ancora dubbi sull'utilizzo o meno del loudness

La sensibilità dell'orecchio umano ai bassi livelli non è certo l'unico difetto del nostro senso....ripeto ognuno è libero di correggere come vuole le deficienze del sistema, ma l'utilizzo di controllo toni o loudness che sia per me non esiste proprio

Le deficienze vanno corrette intervenendo sull'impianto, e basta

Ti posso assicurare, e mi dispiace che non sia facilmente realizzabile, che io sento tranquillamente il piede di Clapton che batte a ritmo sulla pedana di legno in Unplugged, e parliamo di 40-50Hz, anche a basso livello

Certo se alzo il volume lo sento di più, ma come tutto il resto

Se per vari motivi il mio impianto è basato su due diffusori bookshelf con woofer da 5 o 6" devo fare qualcosa, mettere un sub, cambiarli con roba più grossa, ma di certo non inserisco il loudness!! Shocked
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2663
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente
DAC
Finale
Diffusori

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da beppe61 Mer 26 Mag 2021 - 9:45

No...il piede che batte di Clapton è per forza una medio bassa, non un basso profondo....ma qui stai deviando il discorso su come debbano essere gli altoparlanti (e sono anche quasi d'accordo con te)

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da root Mer 26 Mag 2021 - 10:07

No, il piede di Clapton (e parliamo di un 43 e 1/2  Very Happy ) che batte sul palco di legno copre una gamma di basse frequenze, basse e mediobasse, ti invito a sentire il disco con un impianto lineare fino ai 30-40Hz poi ne parliamo...

Certo che punto l'attenzione su come devono essere gli altoparlanti, è inutile parlare se il sistema di altoparlanti del nostro impianto non garantiscono la linearità in tutta la gamma udibile, è proprio questo che dobbiamo ottenere per evitare artefizi sul segnale
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2663
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente
DAC
Finale
Diffusori

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da Firace Mer 26 Mag 2021 - 10:20

Proverei una strada diversa .. per vederla al contrario:
come mai la maggior parte dei preamplificatori e degli integrati dedicati all'alta fedeltà non hanno loudness e controlli di tono?
sono forse pensati, progettati ed implementati peri poveri appassionati che non riescono a leggere le curve isofoniche? e come fanno questi poveri appassionati, migliaia in tutto il mondo, senza loudness e controlli?
è mai possibile che siano tutti con la manopola al massimo?

Proviamo a risolvere per un attimo il problema a tutti quelli che non hanno il pulsantino loudness.
Come si fa? con un buon posizionamento forse? o con la bacchetta magica?

Altra strada.. fate esempi concreti di impianti che a basso volume non tirano fuori quello che dovrebbero. Nome, cognome e numero di matricola, please.

Il mio più economico composto da Lonpoo lp42 (60€) + Sure (40€) + ricevitore BT (15€) si sente meravigliosamente bene anche se sono a filo di gas.. cos'è culo? bacchetta magica? no! solo la giusta posizione dei diffusori e del punto d'ascolto in una stanza non troppo grande.

Il più "impegnativo" si sente meravigliosamente bene anche (direi soprattutto) a filo. Scena tridimensionale, basso articolato e profondo...

Ogni volta che ho ascoltato anche impianti "immorali" non ho mai visto - e sottolineo mai - un controllo di tono o un loudness. Mi volete dire che se compro le D3 diamond ed un finale da 50k€ con un pre da 20k€ a basso volume perdo il bilanciamento timbrico?
Ma di cosa state a parlare? ..di cosa stiamo parlando?

In tre o quattro post è stata distrutta l'alta fedeltà ..probabilmente è solo frutto dell'inesperienza.

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da beppe61 Mer 26 Mag 2021 - 10:31

Hola Hola Hola Hola
Ohhhhhhj finalmente abbiamo la soluzione su cosa comprare per ascoltare meravigliosamente bene!!!!!!
È uno dei giorni più belli della mia vita!!!!! Finalmente!!!!🎉🎉🎉

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da Firace Mer 26 Mag 2021 - 10:47

beppe61 ha scritto:Hola Hola Hola Hola
Ohhhhhhj finalmente abbiamo la soluzione su cosa comprare per ascoltare meravigliosamente bene!!!!!!
È uno dei giorni più belli della mia vita!!!!! Finalmente!!!!🎉🎉🎉

Ottima risposta .. classifica il livello intellettivo.

Se vuoi ti dico anche gli altri come sono composti:
PMC.23 + AR VT100 + AR LS16 + AUDIODG R1 + Digione Signature.
ProAc 140 + AA 160 + pre artigianale + tda1541 + Digione Signature

Vuoi anche lì altri?
Klipsch rp600m + Trends 10.2 + topping d50 + Mac

Purtroppo però se non hai un po' di sale nella zucca, come si evince dai tuoi post, ci puoi fare poco solo con la lista della spesa.. perché gli ambienti devono essere curati ed il posizionamento non può essere casuale (come pensi)

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da root Mer 26 Mag 2021 - 10:52

OK beppe, ma se si continua così veramente si scrivono fiumi di parole per citare sempre i Jalisse, ma senza fine

Tu o chi per te potete comprare qualsiasi cosa per sentire la musica, ed arrivare ad una resa che soddisfa i gusti personali, e nessuno dice niente perchè è giusto che sia così

Ma se invece si entra nel mondo dell'Alta Fedeltà, quella vera non la fuffa per sentito dire, ci sono delle regole che non siamo noi ad averle decise

Tu puoi pure fare l'amatriciana con la pancetta, se ti piace così, ma la amatriciana va fatta con il guanciale e basta, se la vuoi chiamare amatriciana, altrimenti è una variazione distorta Laughing
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2663
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente
DAC
Finale
Diffusori

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da Firace Mer 26 Mag 2021 - 10:59

root ha scritto:OK beppe, ma se si continua così veramente si scrivono fiumi di parole per citare sempre i Jalisse, ma senza fine

Tu o chi per te potete comprare qualsiasi cosa per sentire la musica, ed arrivare ad una resa che soddisfa i gusti personali, e nessuno dice niente perchè è giusto che sia così

Ma se invece si entra nel mondo dell'Alta Fedeltà, quella vera non la fuffa per sentito dire, ci sono delle regole che non siamo noi ad averle decise

Tu puoi pure fare l'amatriciana con la pancetta, se ti piace così, ma la amatriciana va fatta con il guanciale e basta, se la vuoi chiamare amatriciana, altrimenti è una variazione distorta Laughing

Come puoi vedere ci sono più problemi ..alcuni di natura tecnica (dovrebbero essere risolvibili) altri invece più "personali" che non sono risolvibili...
Entrare in thread per schernire qualcuno è facilissimo .. ma a quale pro? mah..

Dopo faccio un corso su internet per mettere le faccine così mi aggiorno un po'

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da ally Mer 26 Mag 2021 - 11:01

Firace ha scritto:
Il mio più economico composto da Lonpoo lp42 (60€) + Sure (40€) + ricevitore BT (15€) si sente meravigliosamente bene anche se sono a filo di gas..

il modello esatto di sure e bt?
ally
ally
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.03.18
Numero di messaggi : 394
Provincia : Padova
Impianto : alientek d8, kro craft, raspberry e volumio...

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da root Mer 26 Mag 2021 - 11:14

Firace ha scritto:
root ha scritto:OK beppe, ma se si continua così veramente si scrivono fiumi di parole per citare sempre i Jalisse, ma senza fine

Tu o chi per te potete comprare qualsiasi cosa per sentire la musica, ed arrivare ad una resa che soddisfa i gusti personali, e nessuno dice niente perchè è giusto che sia così

Ma se invece si entra nel mondo dell'Alta Fedeltà, quella vera non la fuffa per sentito dire, ci sono delle regole che non siamo noi ad averle decise

Tu puoi pure fare l'amatriciana con la pancetta, se ti piace così, ma la amatriciana va fatta con il guanciale e basta, se la vuoi chiamare amatriciana, altrimenti è una variazione distorta Laughing

Come puoi vedere ci sono più problemi ..alcuni di natura tecnica (dovrebbero essere risolvibili) altri invece più "personali" che non sono risolvibili...
Entrare in thread per schernire qualcuno è facilissimo .. ma a quale pro? mah..

Dopo faccio un corso su internet per mettere le faccine così mi aggiorno un po'

Ma ce l'hai con me? Perdona ma non capisco, forse hai sbagliato messaggio da citare? Avresti dovuto citare il tuo, io non ho dato dello stupido a nessuno come hai fatto tu, ho solo fatto una analogia culinaria che calza in questo caso e per farci due risate

Comuqnue lasciamo perdere, in effetti siamo andati fuori tema e la discussione ha perso di interesse
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2663
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente
DAC
Finale
Diffusori

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da Firace Mer 26 Mag 2021 - 11:16

ally ha scritto:
Firace ha scritto:
Il mio più economico composto da Lonpoo lp42 (60€) + Sure (40€) + ricevitore BT (15€) si sente meravigliosamente bene anche se sono a filo di gas..

il modello esatto di sure e bt?

questo è lo sure:
https://www.amazon.it/Sure-Electronics-TA2024-Amplificatore-classe/dp/B00KMTLH8S/ref=sr_1_1
Ho provato con le lonpoo anche il trends ma per realizzare un impianto super economico alla fine sono rimasto con questo.

questo è il BT (l'ho preso con il black friday al 50%):
https://www.amazon.it/gp/product/B081Q7FKD1/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

Diffusori posizionati in mansarda, stanza di 12mq, sul lato basso del tetto spiovente a 30 cm dagli angoli.

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da Firace Mer 26 Mag 2021 - 11:18

root ha scritto:

Ma ce l'hai con me? Perdona ma non capisco, forse hai sbagliato messaggio da citare? Avresti dovuto citare il tuo, io non ho dato dello stupido a nessuno come hai fatto tu, ho solo fatto una analogia culinaria che calza in questo caso e per farci due risate

Comuqnue lasciamo perdere, in effetti siamo andati fuori tema e la discussione ha perso di interesse

No scusa.. non era rivolto a te... era per Beppe che è intervenuto con le solite faccine per prendere per il culo... e mi sono girate per un attimo le parti basse...

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da beppe61 Mer 26 Mag 2021 - 11:24

Firace ha scritto:
beppe61 ha scritto:Hola Hola Hola Hola
Ohhhhhhj finalmente abbiamo la soluzione su cosa comprare per ascoltare meravigliosamente bene!!!!!!
È uno dei giorni più belli della mia vita!!!!! Finalmente!!!!🎉🎉🎉

Ottima risposta .. classifica il livello intellettivo.

Se vuoi ti dico anche gli altri come sono composti:
PMC.23 + AR VT100 + AR LS16 + AUDIODG R1 + Digione Signature.
ProAc 140 + AA 160 + pre artigianale + tda1541 + Digione Signature

Vuoi anche lì altri?
Klipsch rp600m + Trends 10.2 + topping d50 + Mac

Purtroppo però se non hai un po' di sale nella zucca, come si evince dai tuoi post, ci puoi fare poco solo con la lista della spesa.. perché gli ambienti devono essere curati ed il posizionamento non può essere casuale (come pensi)
Grazie per la consulenza psichiatrica gratuita

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da root Mer 26 Mag 2021 - 11:28

Firace ha scritto:
root ha scritto:

Ma ce l'hai con me? Perdona ma non capisco, forse hai sbagliato messaggio da citare? Avresti dovuto citare il tuo, io non ho dato dello stupido a nessuno come hai fatto tu, ho solo fatto una analogia culinaria che calza in questo caso e per farci due risate

Comuqnue lasciamo perdere, in effetti siamo andati fuori tema e la discussione ha perso di interesse

No scusa.. non era rivolto a te... era per Beppe che è intervenuto con le solite faccine per prendere per il culo... e mi sono girate per un attimo le parti basse...

Ah OK meno male...infatti mi sembrava strano, condivido lo stato d'animo, infatti l'ho sfogato sulla amatriciana
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2663
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente
DAC
Finale
Diffusori

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da Firace Mer 26 Mag 2021 - 11:32

root ha scritto:[

Ah OK meno male...infatti mi sembrava strano, condivido lo stato d'animo, infatti l'ho sfogato sulla amatriciana

Sono d'accordo anche sulla amatriciana Ok

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da ally Mer 26 Mag 2021 - 11:36

Firace ha scritto:...

meravigliosamente bene forse è azzardato ma ampli e diffusori mi sembrano degni di nota per il prezzo a cui sono proposti. NOn mi inserisco nella diatriba hifi/myfi anche se mi piacerebbe vedere un bel blind test dal vivo per confermare o smentire certe uscite...
ally
ally
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.03.18
Numero di messaggi : 394
Provincia : Padova
Impianto : alientek d8, kro craft, raspberry e volumio...

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da beppe61 Mer 26 Mag 2021 - 11:58

Firace ha scritto:
root ha scritto:[

Ah OK meno male...infatti mi sembrava strano, condivido lo stato d'animo, infatti l'ho sfogato sulla amatriciana

Sono d'accordo anche sulla amatriciana Ok
Io invece, preso per stupido, opterò per un fritto misto di pesce Crying or Very sad

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Ampli per bookshelf - Pagina 6 Empty Re: Ampli per bookshelf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.