T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

+21
alessio79li
Rebel5406
Alessandro Asborno
potowatax
mgiammarco
Albert^ONE
mauz
Zio
bru.b
jo85
lello64
beppe61
Franko
sportyerre
giucam61
Silver Black
Piega
mumps
nerone
pensacolletueorecchie
SubitoMauro
25 partecipanti

Pagina 15 di 24 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 24  Successivo

Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Ven 3 Apr 2020 - 16:17

beppe61 ha scritto:Si sono informato abbastanza...
bravo, e’ importante esserlo.
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Ven 3 Apr 2020 - 16:21

lello64 ha scritto:e allora che dubbi hai
no non conosco la storia dell’azienda ma non hai capito il mio esempio e quindi no capisci perche’ e’ diffile avere dubbi. nel caso esistesse un post come dici del 4 febbraio potrebbe essere del 12 settembre, cioè 8 mesi dopo, e la data resterebbe il 4 febbraio dato che magari era un post su cuffie e premi amazon, capisci adesso? la data del post rimane quella vecchia del post, ma se riutilizzi il post vecchio levando la foto vecchia e testo testo di cuffie e mettendo una promo di casse con nuova foto e nuovo testo, la data rimane quella vecchia. capito meglio adesso. poi chiaro, bing o non bing il dubbio si rafforza col fatto che sulla loro fanpage quella foto fake non c’e’, inoltre se guardi anche instagram dove non puoi cambiare immagini di post vecchi le date di lancio coincidono con settembre come sulle riviste. un caso? ora forse hai capito cosa intendo. vedo cmq che di domande ne fai ma non rispondi alle mie. riprovo. hai scrollato la fanpage di headfonics come da mio link sopra e sceso fino al 12 dicembre dove trovi il post originale? magari fallo così vedi pure tu. cmq, torno a ripetermi, tutto sto interesse per casse e thread che non piaciono puzzano assai. e non voglio neanche immaginare che tu non te ne renda conto. non ti ho ancora inquadrato bene, ma sembri lievemente diverso dal trio con spalla. vedremo in futuro. sai quante volte ho cannato ipotesi nella vita, quindi magari canno pure adesso a fidarmi laciando aperto il dialogo con te. ciaociao
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Ven 3 Apr 2020 - 16:24

o raga, cmq di troll ne vedo a manetta si, ma il tipo della storiella fake delle casse dell’amico di bologna che le ha prese 18 mesi fa, che non esistevano sul mercato, a un aperitivo di rimini mai esistito e che poi ha cambiato idea e le vuole vendere, sembra la canzone di elio mio cugino mio cugino vabbe’, mica s’e’ fatto vivo ancora. eppure ho offerto 1500€ subito senza storie. dite che e’ un’asta al rilancio e vuole 2000€? ah ah ah, le balle non hanno limiti.
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da sportyerre Ven 3 Apr 2020 - 16:24

Piega ha scritto:..non ti ho ancora inquadrato bene, ma sembri lievemente diverso dal trio con spalla. vedremo in futuro. sai quante volte ho cannato ipotesi nella vita, quindi magari canno pure adesso a fidarmi laciando aperto il dialogo con te. ciaociao

Lello? Laughing
Eh, si, mi sa che hai cannato

Laughing Laughing Laughing Laughing
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Ven 3 Apr 2020 - 16:29

sportyerre ha scritto:Lello?Eh, si, mi sa che hai cannato
magari sto cannando, mi e’ capitato spesso nella vita. vedremo. pero’ magari lascia che me lo dica lui, tranqui. ste manie di protagonismo ah ah ah. adesso vi abbraccio e vi saluto. e vai col troll a manetta ah ah ah. ciaociao
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Ven 3 Apr 2020 - 16:30

Piega ha scritto:
lello64 ha scritto:e allora che dubbi hai
no non conosco la storia dell’azienda ma non hai capito il mio esempio e quindi no capisci perche’ e’ diffile avere dubbi. nel caso esistesse un post come dici del 4 febbraio potrebbe essere del 12 settembre, cioè 8 mesi dopo, e la data resterebbe il 4 febbraio dato che magari era un post su cuffie e premi amazon, capisci adesso? la data del post rimane quella vecchia del post, ma se riutilizzi il post vecchio levando la foto vecchia e testo testo di cuffie e mettendo una promo di casse con nuova foto e nuovo testo, la data rimane quella vecchia. capito meglio adesso. poi chiaro, bing o non bing il dubbio si rafforza col fatto che sulla loro fanpage quella foto fake non c’e’, inoltre se guardi anche instagram dove non puoi cambiare immagini di post vecchi le date di lancio coincidono con settembre come sulle riviste. un caso? ora forse hai capito cosa intendo. vedo cmq che di domande ne fai ma non rispondi alle mie. riprovo. hai scrollato la fanpage di headfonics come da mio link sopra e sceso fino al 12 dicembre dove trovi il post originale? magari fallo così vedi pure tu. cmq, torno a ripetermi, tutto sto interesse per casse e thread che non piaciono puzzano assai. e non voglio neanche immaginare che tu non te ne renda conto. non ti ho ancora inquadrato bene, ma sembri lievemente diverso dal trio con spalla. vedremo in futuro. sai quante volte ho cannato ipotesi nella vita, quindi magari canno pure adesso a fidarmi laciando aperto il dialogo con te. ciaociao

ho capito benissimo
sei tu che non capisci cosa voglia dire io
sono stato io a fare il tranello ieri al forumer, da quanto avevo visto superficialmente mi risultava novembre 2019 la data di avvio
ma poi sportyerre ha fatto uno screenshoot
e tu gli hai detto che è stato phoshoppato
ma adesso risulta dalla cache di bing (almeno adesso... domani non so... ma tu hai fatto in tempo a vederlo) che un post come quello di sportyerre esisteva
potrebbe essere che sia stato modificato, ripubblicato a ottobre 2019 mantenendo la data del 4 febbraio.... non conosco i meccanismi di facebook
ma sappiamo che esisteva datato 4 bebbraio.... e quindi... perchè accusare sporyerre di aver creato un artefatto?
questo ti domando
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Ven 3 Apr 2020 - 16:34

sportyerre ha scritto:
Piega ha scritto:..non ti ho ancora inquadrato bene, ma sembri lievemente diverso dal trio con spalla. vedremo in futuro. sai quante volte ho cannato ipotesi nella vita, quindi magari canno pure adesso a fidarmi laciando aperto il dialogo con te. ciaociao

Lello? Laughing
Eh, si, mi sa che hai cannato

Laughing Laughing Laughing Laughing


ma va a cagare....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Ven 3 Apr 2020 - 16:38

[quote="lello64"]
Piega ha scritto:ho capito benissimo
non hai ancora risposto alla mia domanda scrollando headfonics se hai visto il post originale datato 12 dicembre che chiarisce tutto. hai visto che tu stesso hai teso il tranello al forumer? come mai? allora forse hai il dubbio pure tu che qualcuno voglia attaccare la fama di ste casse con spam alla rovescia? strano no? ti sei risposto sul mio dubbio di photoshop. vedo che il collega dice che mi sbaglio sul tuo conto. ma io persevero nel fidarmi ah ah ah. adesso devo andare veramente. buon troll a tutti ciaociao
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Ven 3 Apr 2020 - 16:42

Piega ha scritto:
lello64 ha scritto:
Piega ha scritto:ho capito benissimo
non hai ancora risposto alla mia domanda scrollando headfonics se hai visto il post originale datato 12 dicembre che chiarisce tutto. hai visto che tu stesso hai teso il tranello al forumer? come mai? allora forse hai il dubbio pure tu che qualcuno voglia attaccare la fama di ste casse con spam alla rovescia? strano no? ti sei risposto sul mio dubbio di photoshop. vedo che il collega dice che mi sbaglio sul tuo conto. ma io persevero nel fidarmi ah ah ah. adesso devo andare veramente. buon troll a tutti ciaociao

santo cielo...
non sto dicendo che era nato il 4 febbraio... se mi insegni che si può ripubblicare e mantenere la data vecchia con contenuti nuovi
va bene, avevo visto giusto e il prodotto nasce a novembre 2019
sto chiedendo perchè accusi sportyerre di aver creato un falso se puoi riscontrare che il post esisteva nella modalità fermata dal print screen?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da sportyerre Ven 3 Apr 2020 - 16:43

lello64 ha scritto:
sportyerre ha scritto:
Piega ha scritto:..non ti ho ancora inquadrato bene, ma sembri lievemente diverso dal trio con spalla. vedremo in futuro. sai quante volte ho cannato ipotesi nella vita, quindi magari canno pure adesso a fidarmi laciando aperto il dialogo con te. ciaociao

Lello? Laughing
Eh, si, mi sa che hai cannato

Laughing Laughing Laughing Laughing


ma va a cagare....

Kiss TVB
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Ven 3 Apr 2020 - 17:39

lello64 ha scritto:santo cielo...
e io ti sto chiedendo, per la quinta volta lello64, se hai visto la fanpage headfonics come da mio link sopra sopra sopra sopra scrollando giu’ fino al 12 dicembre, vedendo cosi il post originale e soprattutto i 2 commenti della ubsound. capito cosa ti sto chiedendo da ben 5 messaggi? bene dai, spero. lascia stare il cielo con me grazie, non mi piace. cmq, io non accuso il troller, accuso chi ha caricato, a suo rischio e grande pericolo, quella pataccata photoshoppata fake. fake come la storiella delle casse per cui il suo amichetto offriva 400€ trollando pure lui mentendo e trolleggiando che l’amico dell’amichetto del troller le avesse prese a rimini a 4000€ e fosse pronto a venderle a 1000€. ma dite all’amico trolleggiante di comperarle subito a 1000€ che le rivende al triplo e forse piu’ in 2 giorni su ebay. quante menzogne pero’. o lello64, nessun contatto privato ancora, incredibile! e il burlone e’ online ogni 2 per tre! ma nulla, non vuole dire al suo amico della mia proposta di 1500€ immediata e non vuole mandarmi una foto per vedere le condizioni dell’usato ne i seriali. incredibile ah ah ah. hei, qui il topic momentaneo e’ il motivo di quella balla colossale delle casse a 1000€ con 18 mesi di vita, non scherziamo. la foto fake photoshoppata e’ solo arredamento per sostenere il giochino dell’amichetto che ha raccontato la balla dei 18 mesi. era gia’ pronta a tavolino. che risate ah ah ah.
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Ven 3 Apr 2020 - 17:44

Piega ha scritto:
lello64 ha scritto:santo cielo...
e io ti sto chiedendo, per la quinta volta lello64, se hai visto la fanpage headfonics come da mio link sopra sopra sopra sopra scrollando giu’ fino al 12 dicembre, vedendo cosi il post originale e soprattutto i 2 commenti della ubsound. capito cosa ti sto chiedendo da ben 5 messaggi?

aridaie... l'avevo già vista e per quello ho fatto il tranello a mgiammarco
io ti sto chiedendo... se hai voglia di leggere quello che ti scrivono

perchè accusi sportyerre di aver creato un artefatto se dalla cache di bing oggi si rileva che esisteva un post fatto come il print screen incriminato?
puoi accusarlo di non sapere che poteva essere un up recente di un post del 4 febbraio... perchè magari anche lui non sapeva che si potesse fare e mantenere la data vecchia

ma perchè lo accusi di averlo photoshoppato?

spero adesso sia chiara la mia critica
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da nerone Ven 3 Apr 2020 - 17:59

Vi riferite a questo link?
https://cc.bingj.com/cache.aspx?q=ubsound+sold+out+ex-demo+units+45%25&d=4703131071811704&mkt=it-IT&setlang=it-IT&w=fNBznDLbHL1avIzC4S439UsQ5NMR2XH_
Se si, leggo anche io 4 febbraio

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Ven 3 Apr 2020 - 19:12

nerone ha scritto:Vi riferite a questo link?
https://cc.bingj.com/cache.aspx?q=ubsound+sold+out+ex-demo+units+45%25&d=4703131071811704&mkt=it-IT&setlang=it-IT&w=fNBznDLbHL1avIzC4S439UsQ5NMR2XH_
Se si, leggo anche io 4 febbraio

si e se leggi sopra vedi che bing la ha fermata il 28/12/19
ma ci hanno spiegato che potrebbe essere un post del 4 febbraio che aveva altri contenuti e modificata più di recente con nuovi contenuti

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Ven 3 Apr 2020 - 19:36

nerone ha scritto:Vi riferite a questo link?
nerone si ma che quel link di bing funziona l’ho detto io e l’hanno detto tutti. ma non hai letto una cosa fondamentale, leggiti questo mio post dove spiego a lello64 una cosa importante, dalla terza riga dove dico cmq lello64 occhio a una roba pero’, e vedrai che capirai meglio. guarda https://www.tforumhifi.com/t57591p325-ubsound-diffusori-acustici-discussione-thread-ufficiale#849417
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Ven 3 Apr 2020 - 19:51

lello64 ha scritto:aridaie...l'avevo già vista e per quello ho fatto il tranello a mgiammarco
erridaieee. non eri stato affatto chiaro sul fatto di aver visto addirittura ieri, quando hai tirato il tranello all’amichetto del troller, il post fb del 12 dicembre della fanpage di headfonics che, invece, io ho nominato per la prima volta oggi. mi capisci lello64? vuoi farmi credere che avevi trovato quel post della fanpage americana di headfonics tutto da solo ieri, cioe’ prima che io te lo dicessi oggi? suvvia scusa ma non ti credo. cmq l’importante, sperando sia vero, e’ che tu l’abbia veramente visto oggi quel post, cosi puoi capire tutto. in merito alla tua famigerata domanda, io non accuso affatto il troller per la photoshoppata plateale come continui a dire tu, ma accuso l’amichetto burlone del troller, o una sua ulteriore spalla, di aver creato con photoshop quel post fake che ha postato qui il troller, che e’ ben diverso. capisci? mai penserei che il troller sia cosi’ matto da rischiarsela caricando su servimg una foto coperta da copyright dove e’ pure presente, ancora piu’ grave, il logo del produttore che e’ un marchio registrato. penso il troller sia sgamato in ste robe e mai se la rischierebbe. Non distrarti lello64 e resta sul pezzo grazie non ho finito. ti chiederai si ma se ho visto pure io il link su bing perche’ pensare sia fake? e io ti chiedo, lello64 ma non sai davvero riconoscere una foto a colori con logo fb fatta ben bene rispetto a codice di testo bing? quindi qualche furbetto che ama il rischio ha preso photoshop e ha messo la foto originale di headfonics che ha data 12 dicembre 2019, cioè otto mesi dopo quindi 3 mesi fa in pratica, e ha messo il testo di bing datandolo 4 febbraio. una pataccata photoshoppata. capito adesso? ti chiedi il perche’? ma e’ semplice lello64, perche’ ho controllato la fanpage del produttore sia ieri sera e sia stmattina e quel post fake non esiste ora come non esisteva ieri. ma la vera domanda lello64 e’ questa: ma tu hai mai visto davvero con i tuoi occhi postato sulla fanpage di ubsound, quello stesso post a colori postato dal troller col link ieri sera qui su tforum? rifletti bene. l’hai mai visto sulla fanpage ubsound? io mai. questo e’ il punto. un conto e’ vedere un’immagine caricata su servimg un conto e’ vederlo sulla vera fanpage. qui solo il troller sta dicendo che l’ha visto e, vedrai, arriveranno altre 3 spallette a dire l’ho visto anche iooooo anche iooo anche iooo, ma nella realta’ solo lui dice di averlo visto. forse ora ti e’ tutto piu’ chiaro lello64. quel post ieri sera non c’era sulla fanpage ubsound, non sono mica cieco. che due balle pero’ parlare di ste robe al posto che di audio. fet el brav ah ah ah. ciaociao
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da beppe61 Ven 3 Apr 2020 - 19:55

Piega ha scritto:
beppe61 ha scritto:quando avranno finito il rodaggio di 100 ore
pero’, come sei informato beppe61 ah ah ah, pure le ore di rodaggio conosci. e si, sto thread e ste casse non interessano e non preoccupano proprio nessuno ah ah ah. vedo vedo.
Ah guarda non ci dormo di notte:
pensare all'impatto ed alle ripercussioni sull'economia e sulla vita sociale di ciascuno di noi che il successo di queste "casse", ingiustamente boicottate da una pletora di detrattori massoni, immanicati e fraudolenti, troll, ignoranti in malafede, oscurantisti e spalle della globalizzazione selvaggia, che per risparmiare € 100 comprano le casse cinesi impestate dai virus, senza nemmeno mettere le mascherine sul reflex, dal quale senza progettazione specifica chissà quali porcherie escono, mi sgomenta.
Vi era una persona, tale "Audiofilofine", che ora non è più,di cui avrei avuto curiosità di sentire il parere su questa faccenda.

Ma poi perchè il T forum.... non era meglio Melius?

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Ven 3 Apr 2020 - 20:00

@Piega
mi arrendo... sarà per come scrivi... sia come stile... sia come impaginazione.... sarà che sono tonto io.... ma non capisco quasi nulla di quello che scrivi... scusami... sicuramente è un mio limite eh... ciao
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Ven 3 Apr 2020 - 20:05

beppe61 ha scritto:Ah guarda...
e che ne so io del perche’ tforum. io ho gia’ detto che ho trovato sto thread tramite google e mi sono iscritto per postare pure io la mia esperienza con ste casse e assicurarmi con franko se sapeva qualcosa tra il mio modello 042 e il suo torre 048. leggendo il tuo testo sopra pero’ come si fa a dire che non sei ultra simpatico, devo ammettere che mi fatto sorridere. in modo positivo intendo. ah ah ah. bravo. ora vado a cena piu’ felice. ciaociao
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Ven 3 Apr 2020 - 20:08

lello64 ha scritto:mi arrendo...
mi spiace, mi hanno sempre detto che ho un pessima calligrafia ah ah ah. tranqui. ciaociao
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Ven 3 Apr 2020 - 20:09

Piega ha scritto:la fantasia, la menzogna e il troll non hanno davvero limiti.ciaociao

Buonasera Piega,

quanta falsità. Capisci ora cosa intendo quando dico che voglio metabolizzare?
Capisci cosa intendo con aria fritta?
Ma ti rendi conto vero di quanto sia inverosimile tutto questo accanimento ed interesse per questo thread dove siamo solo in due a possedere questi diffusori e, dei diffusori, non ne stiamo nemmeno parlando?
Ma tu Piega, onestamente, hai mai visto in vita tua un thread così affollato di interventi di utenti che non hanno mai visto o provato il prodotto oggetto del thread stesso?
Ma lo capisci il gioco di triangolazione, ora a doppia spalla, che si è venuto a creare oppure no? Vuoi cadere nella loro ragnatela? Mah…

Buona serata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da beppe61 Ven 3 Apr 2020 - 20:20

Franko ohhh Franko (detto come quello di zelig)
ma quali triangolazioni.... come dici giustamente solo voi due le avete sentite...cosa c...o vuoi che ti dicano terze parti?
Ma togliti dalla testa e toglici dai maroni i complotti per affossare il marchio..... piuttosto se lo stesso marchio avesse prodotto qualcosa di più popolare, magari qualche opinione in più l'avreste anche trovata,
Date, tu e Piega, del troll ad utenti che da anni su questo forum più o meno pacatamente hanno dato il loro contributo senza mai e sottolineo mai aver sostenuto questo o quel marchio (a meno che non sia defunto da almeno 20 anni Smile )....suvvia ma di cosa stiamo parlando!!!

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Ven 3 Apr 2020 - 20:34

beppe61 ha scritto:Date, tu e Piega, del troll a
troll = polemizzare inutilmente con congetture su argomenti e oggetti che non si conoscono per esperienza acquisita, innescando polemiche pilotate da interessi diversi e/o dal solo spirito contraddittorio al fine di andare fuori tema volutamente, da non confondere con flame e spam che seguono comportamenti diversi
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da beppe61 Ven 3 Apr 2020 - 20:36

Piega ha scritto:
beppe61 ha scritto:Date, tu e Piega, del troll a
troll = polemizzare inutilmente con congetture su argomenti e oggetti che non si conoscono per esperienza acquisita, innescando polemiche pilotate da interessi diversi e/o dal solo spirito contraddittorio al fine di andare fuori tema volutamente, da non confondere con flame e spam che seguono comportamenti diversi
Si ok, voglio ancora parlare, quale è il tema in buona sostanza?

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da giucam61 Ven 3 Apr 2020 - 21:14

beppe61 ha scritto:Franko ohhh Franko (detto come quello di zelig)
ma quali triangolazioni.... come dici giustamente solo voi due le avete sentite...cosa c...o vuoi che ti dicano terze parti?
Ma togliti dalla testa e toglici dai maroni i complotti per affossare il marchio..... piuttosto se lo stesso marchio avesse prodotto qualcosa di più popolare, magari qualche opinione in più l'avreste anche trovata,
Date, tu e Piega, del troll ad utenti che da anni su questo forum più o meno pacatamente hanno dato il loro contributo senza mai e sottolineo mai aver sostenuto questo o quel marchio (a meno che non sia defunto da almeno 20 anni Smile )....suvvia ma di cosa stiamo parlando!!!

Beppe siamo tutti troll,visto che non magnifichiamo questo marchio sconosciuto...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 15 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 24 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.