T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatore per Elac Debut B6.2

2 partecipanti

Andare in basso

ELAC - Amplificatore per Elac Debut B6.2 Empty Amplificatore per Elac Debut B6.2

Messaggio Da Paolo123 Gio 9 Gen 2020 - 12:17

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Paolo e sono un appassionato di Hi Fi. Attualmente ho acquistato delle Elac Debut B6.2 che sto amplificando tramite un vecchio sintoamplificatore Home Theatre RXV750 della Yamaha. Ora vorrei sostituire il vecchio sintoamplificatore, con un amplificatore Hi Fi nuovo e di buona qualità con un budget che si aggira tra i 500-600 euro. Quale amplificatore potrei scegliere per avere un'ottima accoppiata con le mie debut? Se avesse l'uscita pre per il SUB (ho il sub della yamaha da 10 pollici attivo) e l'ingresso Bluetooth ne sarei lieto, anche se non è indispensabile.
Ascolto musica pop rock e latina in una stanza di 23 mq. I diffusori sono appoggiati sul mobile TV.
Grazie per chi avrà la pazienza di rispondere..

Paolo123
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.01.20
Numero di messaggi : 3
Provincia : trieste
Impianto : Diffusori Elac Debut 6b.2

Torna in alto Andare in basso

ELAC - Amplificatore per Elac Debut B6.2 Empty Re: Amplificatore per Elac Debut B6.2

Messaggio Da ftalien77 Gio 9 Gen 2020 - 22:52

Ho avuto brevemente le Debut (poco più di 30 ore di ascolto) che ho poi reso perché poco aperte in alto e poco realistiche nei medi (con le mie elettroniche). Io le accoppierei con un ampli brillante.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

ELAC - Amplificatore per Elac Debut B6.2 Empty Re: Amplificatore per Elac Debut B6.2

Messaggio Da Paolo123 Ven 10 Gen 2020 - 9:47

Che elettronica usavi? Quindi uno Yamaha potrebbe andare? Ho visto il AS501. Che ne pensi?

Paolo123
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.01.20
Numero di messaggi : 3
Provincia : trieste
Impianto : Diffusori Elac Debut 6b.2

Torna in alto Andare in basso

ELAC - Amplificatore per Elac Debut B6.2 Empty Re: Amplificatore per Elac Debut B6.2

Messaggio Da ftalien77 Ven 10 Gen 2020 - 14:35

Grundig Fine Arts V3, ovvero Marantz del 1995, 85w per canale, dettagliato, più dei Grundig più vecchi che ho. Non conosco lo Yamaha, mi dispiace, ma se lo prendi su Amazon lo provi, poi casomai lo rendi.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

ELAC - Amplificatore per Elac Debut B6.2 Empty Re: Amplificatore per Elac Debut B6.2

Messaggio Da Paolo123 Ven 10 Gen 2020 - 14:52

Grazie. Nessuno possiede questi diffusori e può indicarmi un amplificatore che ci stia bene? In rete qualcuno le ha fatte suonare con Cambridge CXa60... Come suona rispetto a Yamaha?

Paolo123
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.01.20
Numero di messaggi : 3
Provincia : trieste
Impianto : Diffusori Elac Debut 6b.2

Torna in alto Andare in basso

ELAC - Amplificatore per Elac Debut B6.2 Empty Re: Amplificatore per Elac Debut B6.2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.