T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Microfono ambientale per foobar

3 partecipanti

Andare in basso

Microfono ambientale per foobar Empty Microfono ambientale per foobar

Messaggio Da Marko Gio 12 Dic 2019 - 10:24

Salve, non ho esperienza con foobar2000, perchè ho sempre usato volumio e Daphile. Sono incuriosito di poter utilizzare un correttore ambientale integrato con foobar, e un microfono di misura. Non avendo mai sperimentato ciò, chiedo se foobar accetta per le misura, un microfono usb, tipo usato con mini dsp, www.minidsp.com/products/acoustic-measurement/umik-1
o meglio, con il Beh­ringer ECM8000, Grazie1000 a chi mi risponde. Ciao.
Marko
Marko
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.09.09
Numero di messaggi : 207
Località : qui
Provincia : affacciato al mare
Occupazione/Hobby : tecnico-elettronico, ricerca propulsione nucleare ad impulso
Impianto : Lettore cd sacd blu ray Pioneer BDP-LX58, mini pc Beelink con daphile, dac dual AK4493 upgradato Dac audiod gd R2R, Preamplificatore PS Audio Trio P200. Pre MBL6010 replica autocostruito Ampli Finale ibrido Conrad-Johnson EV.2000, autocostruito 25 anni fà e suona alla grande + Finalino Perreaux 3150 Diffusori dipolo alta efficienza Fane + Emminence 38cm

Torna in alto Andare in basso

Microfono ambientale per foobar Empty Re: Microfono ambientale per foobar

Messaggio Da Zio Gio 12 Dic 2019 - 19:48

Non ho mi provato con un usb, ma ti posso linkare questo: