consiglio nuovo amplificatore e casse
Pagina 1 di 1 • Condividi
consiglio nuovo amplificatore e casse
Ciao a tutti,
sto pensando di comprare un amplificatore con casse nuovo e avrei bisogno di alcuni consigli.
Sulle casse la mia scelta ricadrà o sulle Tesi 261 della Indiana Line o sulle Dali Zensor 1 (ovviamente altri consigli sono ben accetti)
Sull'amplificatore vorrei andare su un Onkyo A9110 ma anche qui ovviamente volevo sapere se esiste di meglio o più economico.
Vorrei comunque qualcosa che sia nuovo, quindi non andrei su un usato, importante l'entrata digitale oltre la phono e budget totale di 500 euro!
Grazie
sto pensando di comprare un amplificatore con casse nuovo e avrei bisogno di alcuni consigli.
Sulle casse la mia scelta ricadrà o sulle Tesi 261 della Indiana Line o sulle Dali Zensor 1 (ovviamente altri consigli sono ben accetti)
Sull'amplificatore vorrei andare su un Onkyo A9110 ma anche qui ovviamente volevo sapere se esiste di meglio o più economico.
Vorrei comunque qualcosa che sia nuovo, quindi non andrei su un usato, importante l'entrata digitale oltre la phono e budget totale di 500 euro!
Grazie
slg1986- Novizio
Numero di messaggi : 4
Impianto : Kenwood
Re: consiglio nuovo amplificatore e casse
Ciao! Sicuramente, se ne hai la possibilità, ascoltando potresti avere le idee più chiare.
Comunque posso dirti che per il rapporto qualità/prezzo sia le IL che le Dali sono ottime. L'ampli che hai citato non avrà problemi a pilotarle, e se l' Onkyo A9010 è stato/è un ottimo amplificatore della fascia bassa credo si possa dire lo stesso per la versione successiva. Però a differenza del 9010 non ha ingressi digitali e per poterli trovare sempre in casa Onkyo devi andare sul A9130. Altrimenti, credo nella stessa fascia, con ingressi digitali c'è il Marantz PM6006.
Comunque posso dirti che per il rapporto qualità/prezzo sia le IL che le Dali sono ottime. L'ampli che hai citato non avrà problemi a pilotarle, e se l' Onkyo A9010 è stato/è un ottimo amplificatore della fascia bassa credo si possa dire lo stesso per la versione successiva. Però a differenza del 9010 non ha ingressi digitali e per poterli trovare sempre in casa Onkyo devi andare sul A9130. Altrimenti, credo nella stessa fascia, con ingressi digitali c'è il Marantz PM6006.
Jupiter8- Novizio
Numero di messaggi : 13
Provincia (Città) : Latina
Impianto : .
Grazie mille del consiglio, infatti l'A9010 ha la digitale che mi interessa ma peccato si fa fatica a trovarlo. Per le casse purtroppo non le riesco a sentire ma le dali differiscono di 50 euro in meno dalle IL.
slg1986- Novizio
Numero di messaggi : 4
Impianto : Kenwood
Attenzione
per quanto riguarda le entrate digitali, la maggior parte degli amp manca dell'ingresso usb B che serve a connettere un pc
per quanto riguarda le entrate digitali, la maggior parte degli amp manca dell'ingresso usb B che serve a connettere un pc
p.cristallini- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2877
Provincia (Città) :
Impianto :- Spoiler:
- # 1 - Principale - Thorens TD160B + SME 3009 + Audio Technica AT F-7. Thorens TD145 MKII + Goldring 1042. Lehmann Black Cube SE. Lettore CD Meridian 506. PC + JRiver. Gustard U12. DAC Aqvox USB 2 /A MKII. Pre Docet Lector Zoe. Finale Adcom GFA-555MKII. Magneplanar 2.7QR. Cavi segnale VDH, potenza TNT Triple T. Stanza della musica acusticamente ben trattaa.
# 2 - Scrivania - PC + JRiver. DAC diy con TDA1541/PCM2704. Trends Audio TA-10.2. Monovia diy con Fostex 207E. Amp cuffia Bravo Audio V1. Cuffia Hifiman HE400i.
# 3 - Thorens TD166 MKV + Goldring 2200 + prephono Schiit Mani. Marantz cd-50. PC + JRiver. Arcam rDac. Amp Yarland FV 34A con KT88. Monovia artigianali con Audionirvana Super 8" Cast Frame BVR + tweeter e subwoofer post.
# Rip vinili con Sound Blaster X-Fi HD.
# In panchina altri oggetti...
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: