T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Valvolare per pilotare diffusori AR-2ax

2 partecipanti

Andare in basso

Valvolare per pilotare diffusori AR-2ax  Empty Valvolare per pilotare diffusori AR-2ax

Messaggio Da federicozuin1977 Dom 1 Dic 2019 - 22:39

Salve a tutti e grazie in anticipo prima di cominciare. Vorrei iniziare un progetto che come scopo finale andra' a pilotare 2 casse AR-2ax e come inizio leggere un giradischi pro-ject serie 2Xperience SB o SB S-Shape. Mi piacerebbe capire che tipo di amplificatore valvolare o pre+ampli valvolare mi cosigliereste. Specifico che vorrei autocostruirlo da me e quindi avero' bisogno degli stampati dei cirquiti e quant'altro. Possiedo un Mantz 1072 con sintonizzatore abbinato Superscope T500, un lettore cassette Toshiba PC-5060, un lettore cd teac e due diffusori della Jbl. Premetto che i diffusori AR li sto riconando e il giradischi penso di regalarmelo per natale, quindi, dovrei essere a buon punto Very Happy . L'obbiettivo finale e di avere due apparecchiature, una per tutti i giorni e l'altra per i dischi importanti. Sono nuovo nel Forum e spero vivamente di poter condividere con voi la mia passione e di trasmettervi tutta la mia gioia che fino alla fine cerchero' di portare con me...

federicozuin1977
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.12.19
Numero di messaggi : 2
Provincia : padova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Valvolare per pilotare diffusori AR-2ax  Empty Re: Valvolare per pilotare diffusori AR-2ax

Messaggio Da Giacomo Alfredi Ven 17 Gen 2020 - 23:34

Salve,
se vuoi autocostruirlo il migliore kit sul mercato è quello lesahifi. Se hai problemi, antonio il costruttore è molto disponibile.
Giacomo Alfredi
Giacomo Alfredi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.01.15
Numero di messaggi : 18
Provincia : Bologna
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.