denon rcd m40 funzione random
denon rcd m40 funzione random
Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa sul denon rcd m40 che ho da circa un anno, forse qualcuno di voi ce l'ha e ha notato questo difetto che ha la funzione random, per qualcuno potrà sembrare una cosa di poco conto e non ci avrà fatto nemmeno caso.
In pratica ho copiato su una chiavetta usb la mia playlist di musica preferita che è strutturata in questo modo:
https://i.servimg.com/u/f80/20/02/48/03/cattur10.jpg
Tutte le cartelle hanno numerose sotto cartelle con i nomi dei vari cantanti, band ecc.
In tutto sono 1701 file tra file flac e mp3 e 69 cartelle
Il problema è che la funzione random riproduce solo le prime due cartelle principali, le altre le ignora e non sono riuscito a capire perchè.
Ho anche chiamato il centro assistenza per descrivere il problema e mi hanno risposto che loro hanno fatto una prova e non riscontrano il mio stesso problema. Però loro hanno fatto una prova con poche cartelle e file, ed anche io con circa 200 o 300 file vengono riprodotti tutti con la funzione random. Il problema si presenta con grandi numeri.
Sottolineo comunque che il problema si presenta solo con la funzione random, infatti normalmente riesco ad ascoltare tutti i file in maniera corretta senza nessun problema, quindi nella chiavetta non sono presenti file che non possono essere letti dal denon.
In pratica ho copiato su una chiavetta usb la mia playlist di musica preferita che è strutturata in questo modo:
https://i.servimg.com/u/f80/20/02/48/03/cattur10.jpg
Tutte le cartelle hanno numerose sotto cartelle con i nomi dei vari cantanti, band ecc.
In tutto sono 1701 file tra file flac e mp3 e 69 cartelle
Il problema è che la funzione random riproduce solo le prime due cartelle principali, le altre le ignora e non sono riuscito a capire perchè.
Ho anche chiamato il centro assistenza per descrivere il problema e mi hanno risposto che loro hanno fatto una prova e non riscontrano il mio stesso problema. Però loro hanno fatto una prova con poche cartelle e file, ed anche io con circa 200 o 300 file vengono riprodotti tutti con la funzione random. Il problema si presenta con grandi numeri.
Sottolineo comunque che il problema si presenta solo con la funzione random, infatti normalmente riesco ad ascoltare tutti i file in maniera corretta senza nessun problema, quindi nella chiavetta non sono presenti file che non possono essere letti dal denon.
damians- Novizio
Numero di messaggi : 14
Provincia : Perugia
Impianto : (non specificato)

» Quesito E.A.C. ! plylist random?
» motore thorens gira random
» Daft Punk - Random Access Memories {DR14}
» trapianto telecomando denon pma 480r su denon pma 1060
» Funzione preamp in winamp
» motore thorens gira random
» Daft Punk - Random Access Memories {DR14}
» trapianto telecomando denon pma 480r su denon pma 1060