T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ha ancora senso un Htpc?

+13
roby2k
Vincenzo
wasky
madeinpa
mgiombi
tino84
sondav
piero7
Silver Black
Telstar
Barone Rosso
vicarious
R!ck
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da madeinpa Mer 27 Gen 2010 - 14:27

Quindi, per quelle che sono al momento le mie necessità e priorità:
- lettura formati audio lossless
- possibilità di utilizzo "standalone" senza rete o pc, quindi presenza di un display integrato (o sul box o sul telecomando)
- presenza di uscite audio digitali (meglio se coassiale, piero docet)
- capacità di attingere i file da un hard disk, per me meglio se riesce ad allocarlo al suo interno piuttosto che un ulteriore collegamento ad un box esterno via usb
- infine, ovviamente, minor svenamento possibile, le tasche piangono...

la scelta è fra
FANTEC MM-FHDL alla modica cifra di 200 euro (senza hd)
SQUEEZEBOX DUET / TOUCH rispettivamente $ 338 e $ 300 (ma nessuno store italiano ce li ha?)
madeinpa
madeinpa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.11.09
Numero di messaggi : 58
Località : Palermo
Impianto : T-amp 2gen (liscio ma spero presto modificato)
Mordaunt Short 902

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da schwantz34 Mer 27 Gen 2010 - 14:32

guarda che stai escludendo il prodotto che piu' s'addice alle tue esigenze...

ps:sei cosi convinta che udirai differenze eclatanti tra uscita ottica e coassiale ?

pps: discorso squeezebox , a meno che tu faccia un salto negli Usa difficilmente potrai acquistare i suddetti prodotti a quelle cifre ..., al posto dei bigliettoni verdi fai conto che la valuta sia l'Euro (la cifra in questo caso la puoi lasciare invariata)


Ultima modifica di schwantz34 il Mer 27 Gen 2010 - 14:38 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da madeinpa Mer 27 Gen 2010 - 14:37

no no io non la udirei... mi sono persa qualcosa, quale manca?
Il teac wap 2000? Ha il display? nelle immagini non l'ho visto, ce l'ha sul telecomando?
madeinpa
madeinpa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.11.09
Numero di messaggi : 58
Località : Palermo
Impianto : T-amp 2gen (liscio ma spero presto modificato)
Mordaunt Short 902

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da roby2k Mer 27 Gen 2010 - 14:38

piero7 ha scritto:ma ti ho già risposto in un'altra discussione!!! Levi il connettore, ci son tre piedini, uno è la +5V l'altro è la massa e l'ultimo è l'uscita elettrica. Uno stadietto tipo quello che pincellone postò nella discussione sull'uso di un cd per PC ed hai finito. L'alimentazione dello stadietto la prendi dalla +5V di cui sopra.

Guarda qua e tutto ti è più chiaro Wink


Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Coax10


Come vedi l'uscita elettrica è comune per ottica e coax. Un gioco da ragazzi Laughing

Grazie piero, ma io mi scoraggio sempre un pò quando vedo gli schemi dei circuiti.
Comunque, da quello che vedo , non mi è chiaro il perchè si preferisca l'uscita elettrica a quella ottica se la elettrica deve fare questo ulteriore passaggio.
Eppure io stesso sapevo che la ottica era una riconversione della elettrica, ma a vedere sto schema........
Avresti una spiegazione tecnica a questo mio quesito?
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da roby2k Mer 27 Gen 2010 - 14:39

madeinpa ha scritto:no no io non la udirei... mi sono persa qualcosa, quale manca?
Il teac wap 2000? Ha il display? nelle immagini non l'ho visto, ce l'ha sul telecomando?

Teac wap 2200

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 WAP-2200_01
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da schwantz34 Mer 27 Gen 2010 - 14:40

madeinpa ha scritto:no no io non la udirei... mi sono persa qualcosa, quale manca?
Il teac wap 2000? Ha il display? nelle immagini non l'ho visto, ce l'ha sul telecomando?

il 2200 o il 5000 (che tra l'altro ha anche , se mai ne sentissi l'esigenza , l'uscita coassiale) , ha il display , lo ha sul telecomando , ci devi connettere un hd usb esterno (anche se a volte da problemi ) , io ho ovviato usando alternativamente una chiavetta usb da 16 GB , tanta robba ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da piero7 Mer 27 Gen 2010 - 14:42

madeinpa ha scritto:Quindi, per quelle che sono al momento le mie necessità e priorità:
- lettura formati audio lossless
- possibilità di utilizzo "standalone" senza rete o pc, quindi presenza di un display integrato (o sul box o sul telecomando)
- presenza di uscite audio digitali (meglio se coassiale, piero docet)
- capacità di attingere i file da un hard disk, per me meglio se riesce ad allocarlo al suo interno piuttosto che un ulteriore collegamento ad un box esterno via usb
- infine, ovviamente, minor svenamento possibile, le tasche piangono...

la scelta è fra
FANTEC MM-FHDL alla modica cifra di 200 euro (senza hd)
SQUEEZEBOX DUET / TOUCH rispettivamente $ 338 e $ 300 (ma nessuno store italiano ce li ha?)

Non mi piace il fantec, in realtà è essenzialmente un player video ed io del video non so proprio cosa farci.

Aspetto il touch quando sarà disponibile. Ha la presa USB dietro, ci attacchi un semplice HD ed hai finito. Ha comunque il WIFI per poterci trasferire i file sul disco, schermo touch, uscita coax (che è meglio averla che non averla) e telecomando. L'uscita analogica interna non mi interessa perchè mi piace il mio di dac e penso di essere a posto. Spero che il telecomando sia a onde radio, questo non sono sicuro...

Gli metto un alimentatore serio con regolatori shunt a bassissimo rumore e sto a posto (spero Laughing ) con la musica liquida!
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da madeinpa Mer 27 Gen 2010 - 14:51

schwantz34 ha scritto:
madeinpa ha scritto:no no io non la udirei... mi sono persa qualcosa, quale manca?
Il teac wap 2000? Ha il display? nelle immagini non l'ho visto, ce l'ha sul telecomando?

il 2200 o il 5000 (che tra l'altro ha anche , se mai ne sentissi l'esigenza , l'uscita coassiale) , ha il display , lo ha sul telecomando , ci devi connettere un hd usb esterno (anche se a volte da problemi ) , io ho ovviato usando alternativamente una chiavetta usb da 16 GB , tanta robba ...

Ottimo, pensandoci il display sul telecomando è anche più comodo, ma perchè dà problemi? Questo mi scoraggia un pò, se non ho capito male dovrebbe supportare hd fino ad un tera giusto? Altra mia necessità era quella di "centralizzare" in un unico quanto più grande hd quello che al momento è un pò sparso fra dischi del pc fisso, disco del portatile, 3 box esterni da 2,5" e chiavette varie, cogliendo l'occasione per riordinare e riorganizzare il tutto (un lavoraccio che continuo a rinviare da anni ma prima o poi mi tocca).
Ci sono aggiornamenti firmware che aggiustano la cosa?
madeinpa
madeinpa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.11.09
Numero di messaggi : 58
Località : Palermo
Impianto : T-amp 2gen (liscio ma spero presto modificato)
Mordaunt Short 902

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da piero7 Mer 27 Gen 2010 - 14:52

roby2k ha scritto:
piero7 ha scritto:ma ti ho già risposto in un'altra discussione!!! Levi il connettore, ci son tre piedini, uno è la +5V l'altro è la massa e l'ultimo è l'uscita elettrica. Uno stadietto tipo quello che pincellone postò nella discussione sull'uso di un cd per PC ed hai finito. L'alimentazione dello stadietto la prendi dalla +5V di cui sopra.

Guarda qua e tutto ti è più chiaro Wink


Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Coax10


Come vedi l'uscita elettrica è comune per ottica e coax. Un gioco da ragazzi Laughing

Grazie piero, ma io mi scoraggio sempre un pò quando vedo gli schemi dei circuiti.
Comunque, da quello che vedo , non mi è chiaro il perchè si preferisca l'uscita elettrica a quella ottica se la elettrica deve fare questo ulteriore passaggio.
Eppure io stesso sapevo che la ottica era una riconversione della elettrica, ma a vedere sto schema........
Avresti una spiegazione tecnica a questo mio quesito?

Facciamo un'altro discorso. Prendo ad esempio chi ne sa più di me di audio. Come hai potuto vedere, ottica o coassiale, non è che ci voglia chissà che componentistica. Ma perchè Kondo San su questo

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Ksl-dac-002-1_LRG
Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Kondo-ongaku-dac-001-2_STD
Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Ongaku-dac-info-001-1_LRG

L'ottica non se la caca manco di striscio? Che gli costava, visto che costa quanto un'auto, mettere quel dannato connettorino ottico? Laughing Cerca altri dac che costano quanto un'automobile e guardagli il sedere Very Happy

E' come per il biwiring sulle casse. Molti dicono è meglio. Ma perchè su tantissime casse di alto e altissimo livello non è proprio previsto? Eppure son soli due morsetti in più da aggiungere...

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Guarneri
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da schwantz34 Mer 27 Gen 2010 - 14:56

madeinpa ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
madeinpa ha scritto:no no io non la udirei... mi sono persa qualcosa, quale manca?
Il teac wap 2000? Ha il display? nelle immagini non l'ho visto, ce l'ha sul telecomando?

il 2200 o il 5000 (che tra l'altro ha anche , se mai ne sentissi l'esigenza , l'uscita coassiale) , ha il display , lo ha sul telecomando , ci devi connettere un hd usb esterno (anche se a volte da problemi ) , io ho ovviato usando alternativamente una chiavetta usb da 16 GB , tanta robba ...

Ottimo, pensandoci il display sul telecomando è anche più comodo, ma perchè dà problemi? Questo mi scoraggia un pò, se non ho capito male dovrebbe supportare hd fino ad un tera giusto? Altra mia necessità era quella di "centralizzare" in un unico quanto più grande hd quello che al momento è un pò sparso fra dischi del pc fisso, disco del portatile, 3 box esterni da 2,5" e chiavette varie, cogliendo l'occasione per riordinare e riorganizzare il tutto (un lavoraccio che continuo a rinviare da anni ma prima o poi mi tocca).
Ci sono aggiornamenti firmware che aggiustano la cosa?

il problema è l'alimentatore , non ce la fa ad alimentare sia il wap che l hd da 2,5" , a volte (sottolineo a volte) si incricca , penso che con un 3,5" alimentato a parte non dovresti riscontrare le stesse problematiche (anche se a me non piace come idea) . Ciao
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da madqwerty Mer 27 Gen 2010 - 15:23

madeinpa ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
madeinpa ha scritto:no no io non la udirei... mi sono persa qualcosa, quale manca?
Il teac wap 2000? Ha il display? nelle immagini non l'ho visto, ce l'ha sul telecomando?

il 2200 o il 5000 (che tra l'altro ha anche , se mai ne sentissi l'esigenza , l'uscita coassiale) , ha il display , lo ha sul telecomando , ci devi connettere un hd usb esterno (anche se a volte da problemi ) , io ho ovviato usando alternativamente una chiavetta usb da 16 GB , tanta robba ...

Ottimo, pensandoci il display sul telecomando è anche più comodo, ma perchè dà problemi? Questo mi scoraggia un pò, se non ho capito male dovrebbe supportare hd fino ad un tera giusto? Altra mia necessità era quella di "centralizzare" in un unico quanto più grande hd quello che al momento è un pò sparso fra dischi del pc fisso, disco del portatile, 3 box esterni da 2,5" e chiavette varie, cogliendo l'occasione per riordinare e riorganizzare il tutto (un lavoraccio che continuo a rinviare da anni ma prima o poi mi tocca).
Ci sono aggiornamenti firmware che aggiustano la cosa?
USE THE SEARCH BUTTON !!!! Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe (bentornata Smile )
http://t-class.niceboard.org/sorgenti-cd-dvd-giradischi-pc-ipod-ecc-f12/teac-wap-2200-t1738.htm?highlight=wap+2200
tutte le risposte che desideri, anche alle domande che non ti sono ancora venute in mente.. Cool
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da madeinpa Mer 27 Gen 2010 - 15:25

schwantz34 ha scritto:
il problema è l'alimentatore , non ce la fa ad alimentare sia il wap che l hd da 2,5" , a volte (sottolineo a volte) si incricca , penso che con un 3,5" alimentato a parte non dovresti riscontrare le stesse problematiche (anche se a me non piace come idea) . Ciao
s.

Già l'alimentazione...ovviamente un box esterno con un hd da 1 tb dovrebbe avere un'alimentazione a parte (altro spazio, altri cavi, altre prese...), anche a me come idea non piace, quindi vista la necessità di centralizzare il più possibile, per me un requisito importante è che abbia un'interfaccia sata interna.
madeinpa
madeinpa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.11.09
Numero di messaggi : 58
Località : Palermo
Impianto : T-amp 2gen (liscio ma spero presto modificato)
Mordaunt Short 902

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da madeinpa Mer 27 Gen 2010 - 15:39

madqwerty ha scritto:
USE THE SEARCH BUTTON !!!! Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe (bentornata Smile )
http://t-class.niceboard.org/sorgenti-cd-dvd-giradischi-pc-ipod-ecc-f12/teac-wap-2200-t1738.htm?highlight=wap+2200
tutte le risposte che desideri, anche alle domande che non ti sono ancora venute in mente.. Cool

Hehe Grazie - A volte ritornano...
Ho provato a cercare in giro (ammetto non troppo), infatti invece di aprire un nuovo 3ad mi sono accodata a questo esistente, anche perchè il mercato trova nuove proposte a velocità impressionanti, magari ritirare su discussioni "vecchie" può servire anche un pò a "tenerle aggiornate"
madeinpa
madeinpa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.11.09
Numero di messaggi : 58
Località : Palermo
Impianto : T-amp 2gen (liscio ma spero presto modificato)
Mordaunt Short 902

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da madqwerty Mer 27 Gen 2010 - 16:53

Smile
madeinpa ha scritto:il mercato trova nuove proposte a velocità impressionanti
vero, ma se cerchi un lettore
- di formati lossless (FLAC)
- con uscita digitale (senza troppe pretese su ottico o coax Wink )
- completamente svincolato da TV o monitor esterni
- ECONOMICO
ahimè, dopo il WAP 2200 il mercato ha tirato il freno a mano
e fattosi cementare le gomme sull'asfalto del progresso.. Laughing

sarò ben contento di essere smentito,
perchè il wappo difetti ne ha,
però ahimè il suo mix di pregi ad ora è unico..

e tra questi c'è il display a telecomando, che è ad onde radio...
non solo non ti devi scomodare per selezionare la musica (metti che sei spiaggiata sul divano a "4 di spade" Laughing )
non hai neanche da puntare il telecomando verso la sorgente, funziona anche dalla camera di fianco... Cool

per ora (e non si vede luce in fondo al tunnel)
sono obbligato a dire "nonostante tutto, lo ricomprerei" Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da madeinpa Mer 27 Gen 2010 - 17:16

Già... il prezzo è nettamente dalla sua parte.
In effetti sotto i 200 € c'è il nulla, ho trovato questo qua, a circa 160€ si chiama
HMB Movie Palace

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 HMB-MOVIEPALACE

Ma non trovo info sulla casa costruttrice, ergo supporto/aggiornamenti scarsi o inesstenti... (anche qui vince teac)
madeinpa
madeinpa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.11.09
Numero di messaggi : 58
Località : Palermo
Impianto : T-amp 2gen (liscio ma spero presto modificato)
Mordaunt Short 902

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da piero7 Mer 27 Gen 2010 - 17:41

madeinpa ha scritto:Già... il prezzo è nettamente dalla sua parte.
In effetti sotto i 200 € c'è il nulla, ho trovato questo qua, a circa 160€ si chiama
HMB Movie Palace

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 HMB-MOVIEPALACE

Ma non trovo info sulla casa costruttrice, ergo supporto/aggiornamenti scarsi o inesstenti... (anche qui vince teac)

come non c'è niente? Il wap costa poco più di 100 euro!!!

Ma il telecomando del wap è BT? Onde radio o infrarossi?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da madeinpa Mer 27 Gen 2010 - 17:43

piero7 ha scritto:
come non c'è niente? Il wap costa poco più di 100 euro!!!
Ma il telecomando del wap è BT? Onde radio o infrarossi?

Non c'è niente oltre al wap appunto...
Credo di aver letto radio
madeinpa
madeinpa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.11.09
Numero di messaggi : 58
Località : Palermo
Impianto : T-amp 2gen (liscio ma spero presto modificato)
Mordaunt Short 902

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da piero7 Mer 27 Gen 2010 - 17:44

madeinpa ha scritto:
piero7 ha scritto:
come non c'è niente? Il wap costa poco più di 100 euro!!!
Ma il telecomando del wap è BT? Onde radio o infrarossi?

Non c'è niente oltre al wap appunto...
Credo di aver letto radio

ma sicuro radio? Fino a che distanza arriva?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da madeinpa Mer 27 Gen 2010 - 18:04

Mi pare di aver letto nell'altro 3ad, quello dedicato, che può andare anche da una stanza all'altra, purchè non ci siano troppe pareti di mezzo, magari chi ce l'ha può dare info più precise in merito.
madeinpa
madeinpa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.11.09
Numero di messaggi : 58
Località : Palermo
Impianto : T-amp 2gen (liscio ma spero presto modificato)
Mordaunt Short 902

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da piero7 Mer 27 Gen 2010 - 19:01

Roby, è a onde radio il telecomando del wap? Se è così per 100 euro o poco più me lo prendo il wap! Poi si vede per lo squeeze box Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da madqwerty Mer 27 Gen 2010 - 19:26

ebbene sì, è radio Cool
e ce la fa diciamo un 2-3 pareti (non le perimetrali in cemento armato Laughing)
poi che (a volte) non ce la faccia neanche se metti il telecomando sulla base, è altra storia Hehe
nonostante tutto, lo ricomprerei Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da Vincenzo Mer 27 Gen 2010 - 19:30

Mi sa che appena costruisco il nuovo pc me lo compro anch'io e ci abbino il Verbatim da un tera 3,5" che si spegne da solo...

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da piero7 Mer 27 Gen 2010 - 19:38

madqwerty ha scritto:ebbene sì, è radio Cool
e ce la fa diciamo un 2-3 pareti (non le perimetrali in cemento armato Laughing)
poi che (a volte) non ce la faccia neanche se metti il telecomando sulla base, è altra storia Hehe
nonostante tutto, lo ricomprerei Wink

chi mi mette il link di un negozio affidabile e dal costo più basso che procedo all'ordine?

Ce posso attaccà un discazzo direttamente dietro, vero??
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da lollipopo Gio 4 Feb 2010 - 22:55

Ciao a tutti,
sempre a proposito del Teac Wap,volevo sapere se qualcuno aveva provato il 5000,costa poco di più e sembra più completo.
Visto che devo prendere pure l'hd quale mi consigliate?
lollipopo
lollipopo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 300
Località : milano
Impianto : In evoluzione....

Torna in alto Andare in basso

Ha ancora senso un Htpc? - Pagina 3 Empty Re: Ha ancora senso un Htpc?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.