T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alternative a Foobar..... quali????

+18
bome
andreac
Marco Ravich
robertopisa
palakon
bulletbass
adicenter
vicarious
pppasolini
Vincenzo
caliber
wasky
wincenzo
Massimo
Smanetton
roby2k
kereos
pentrio
22 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da andreac Gio 20 Mag 2010 - 12:20

Marco Ravich ha scritto:wxMusik[...]...ma non chiedetemi dove scaricarlo. Crying or Very sad

Forse qui? http://musik.berlios.de/ (il programma ha cambiato nome e qui non ci sono piu' i binari)

La home page con lo screen shot del programma parte bene per i miei gusti Wink


Ultima modifica di andreac il Gio 20 Mag 2010 - 12:33 - modificato 1 volta.
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da Marco Ravich Gio 20 Mag 2010 - 12:22

andreac ha scritto:Forse qui? http://musik.berlios.de/

La home page con lo screen shot del programma parte bene per i miei gusti Wink

Sul sito ufficiale non c'è più traccia dei binari... mah !

EDIT: che deficiente che sono... ha cambiato nome, ora si chiama musikCube !

http://www.musikcube.com/
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da vicarious Gio 20 Mag 2010 - 12:36

Ma non mi sembra compatibile con Mac? Rolling Eyes
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da wasky Gio 20 Mag 2010 - 12:49

vicarious ha scritto:Ma non mi sembra compatibile con Mac? Rolling Eyes

E mancano molte regolazioni che foobar permette Wink

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da robertopisa Gio 20 Mag 2010 - 16:03

Prima di partire con tutto l'ambaradan della compilazione sotto MacOSX (sono diversi passi), vedi se ti piace usarlo. Prova quindi questa versione già compilata http://mplayerosx.sttz.ch/#downloads e ricordati di scaricarti anche i codec in http://www.mplayerhq.hu/design7/dload.html#binary_codecs.

-Roberto

vicarious ha scritto:
Mi piace Very Happy
Per me utonto puoi spiegar meglio cosa dovrei fare per istallarlo su mac? Te lo chiedo perchè vedo che dici di ricompilarlo.
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da robertopisa Gio 20 Mag 2010 - 16:06

Con i soldi di Amarra ci compri un bel po' di CD mentre mplayer è gratuito. Amarra+iTunes va meglio di iTunes, ma il suono è un po' arido se invece uno lo confronta con mplayer. In questi confronti bisogna stare attenti a non avere qualche opzione di DSP attivata.

-Roberto

adicenter ha scritto:
robertopisa ha scritto: C'è anche per Mac se andate sul sito di mplayer e l'ho confrontato con Amarra+iTunes e non c'è paragone come suono. Amarra è a pagamento.

Non c'è paragone in che senso?
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da adicenter Gio 20 Mag 2010 - 16:17

robertopisa ha scritto:Con i soldi di Amarra ci compri un bel po' di CD mentre mplayer è gratuito. Amarra+iTunes va meglio di iTunes, ma il suono è un po' arido se invece uno lo confronta con mplayer. In questi confronti bisogna stare attenti a non avere qualche opzione di DSP attivata.

-Roberto

adicenter ha scritto:
robertopisa ha scritto: C'è anche per Mac se andate sul sito di mplayer e l'ho confrontato con Amarra+iTunes e non c'è paragone come suono. Amarra è a pagamento.

Non c'è paragone in che senso?

Chiaro che è un furto Amarra.
Detto questo, IMHO la forza di Amarra e ancora di più Pure Music è proprio quella di non gonfiare il suono.
In altre parole maggiore separazione degli strumenti e articolazione dei bassi.
Poi certo è sempre questione di gusti.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da robertopisa Gio 20 Mag 2010 - 16:49

Assolutamente, sui gusti non si disputa! Però queste caratteristiche le ritrovi anche con mplayer, solo che il suono mi sembra più naturale che con Amarra. E poi puoi ascoltare i formati flac, ape, ecc. Va anche detto che ho appena preso un Macbook pro con disco a stato solido (niente roba che gira a parte la ventolina di raffreddamento) e ascolto la musica usando solo la batteria del Macbook pro e mando in sleep lo schermo video, per cui conviene che ognuno si faccia la sua bella prova.

adicenter ha scritto:
Chiaro che è un furto Amarra.
Detto questo, IMHO la forza di Amarra e ancora di più Pure Music è proprio quella di non gonfiare il suono.
In altre parole maggiore separazione degli strumenti e articolazione dei bassi.
Poi certo è sempre questione di gusti.
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da adicenter Gio 20 Mag 2010 - 16:56

robertopisa ha scritto:Assolutamente, sui gusti non si disputa! Però queste caratteristiche le ritrovi anche con mplayer, solo che il suono mi sembra più naturale che con Amarra. E poi puoi ascoltare i formati flac, ape, ecc. Va anche detto che ho appena preso un Macbook pro con disco a stato solido (niente roba che gira a parte la ventolina di raffreddamento) e ascolto la musica usando solo la batteria del Macbook pro e mando in sleep lo schermo video, per cui conviene che ognuno si faccia la sua bella prova.

adicenter ha scritto:
Chiaro che è un furto Amarra.
Detto questo, IMHO la forza di Amarra e ancora di più Pure Music è proprio quella di non gonfiare il suono.
In altre parole maggiore separazione degli strumenti e articolazione dei bassi.
Poi certo è sempre questione di gusti.

Ho testato anche mplayer ma quelle caratteristiche non le ritrovo, ma ognuno ha il suo impianto e la sua idea di suono "naturale", nulla è certo in questo campo.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da robertopisa Gio 20 Mag 2010 - 17:08

Se hai tempo e voglia, sarei veramente curioso di sapere cosa succede se ripeti l'esperimento in questo modo sul MacOSX:

1. Ricompila mplayer
2. Lancialo dal terminale inibendo la parte video (mplayer -msglevel all=1 -nolirc -vc dummy -vo null)
3. Provalo sia sul file audio che sulla versione con fase invertita (sox -v -1.0) e scegli quella che ti sembra suoni meglio
4. Fai la stessa cosa con Amarra+iTunes sulle due versioni
5. Confronta la migliore di 3. con la migliore di 4.

A me risulta sempre migliore la 3., dopo un po' che sento la 4. mi infastidisce. Ma questo è soggettivo, per cui ero curioso di sapere nel tuo caso.

adicenter ha scritto:
Ho testato anche mplayer ma quelle caratteristiche non le ritrovo, ma ognuno ha il suo impianto e la sua idea di suono "naturale", nulla è certo in questo campo.
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da adicenter Gio 20 Mag 2010 - 17:14

robertopisa ha scritto:Se hai tempo e voglia, sarei veramente curioso di sapere cosa succede se ripeti l'esperimento in questo modo sul MacOSX:

1. Ricompila mplayer
2. Lancialo dal terminale inibendo la parte video (mplayer -msglevel all=1 -nolirc -vc dummy -vo null)
3. Provalo sia sul file audio che sulla versione con fase invertita (sox -v -1.0) e scegli quella che ti sembra suoni meglio
4. Fai la stessa cosa con Amarra+iTunes sulle due versioni
5. Confronta la migliore di 3. con la migliore di 4.

A me risulta sempre migliore la 3., dopo un po' che sento la 4. mi infastidisce. Ma questo è soggettivo, per cui ero curioso di sapere nel tuo caso.

adicenter ha scritto:
Ho testato anche mplayer ma quelle caratteristiche non le ritrovo, ma ognuno ha il suo impianto e la sua idea di suono "naturale", nulla è certo in questo campo.

Appena ho un attimo provo senz'altro e lo confronto sia con Amarra che con Pure Music poi ti faccio sapere.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da bome Ven 21 Mag 2010 - 16:29

Non insultatemi troppo...
Io avendo la x-fi extreme music uso il Creative Mediasource 5.0, qualcuno lo ha mai provato? Personalmente lo trovo migliore di Winamp e di tanti altri player provati.
Quando avevo la Fortissimo II usavo il player della Yamaha...chissà se si riesce a trovare ancora. Mi ricordo che era abbastanza macchinoso ma come resa audio era superiore a molti player blasonati.
bome
bome
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.05.10
Numero di messaggi : 49
Località : Lodi
Impianto : Audio portatile:

COWON D3 + Xears XB120
Sansa fuze + Soundmagic PL12

Camera:

x-fi ExtremeMusic + Empire R1000 + Boston Acoustics av350



Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da vicarious Ven 21 Mag 2010 - 16:44

robertopisa ha scritto:Prima di partire con tutto l'ambaradan della compilazione sotto MacOSX (sono diversi passi), vedi se ti piace usarlo. Prova quindi questa versione già compilata http://mplayerosx.sttz.ch/#downloads e ricordati di scaricarti anche i codec in http://www.mplayerhq.hu/design7/dload.html#binary_codecs.

-Roberto

vicarious ha scritto:
Mi piace Very Happy
Per me utonto puoi spiegar meglio cosa dovrei fare per istallarlo su mac? Te lo chiedo perchè vedo che dici di ricompilarlo.

Grazie mille, faccio questa prova e vediamo come mi trovo.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da robertopisa Sab 22 Mag 2010 - 18:22

Nel frattempo ho provato con il mio sistema e, come ogni cosa, non è mai tutta bianca o tutta nera... Ho un Behringer SRC2496 modificato (con Hiface integrata internamente), che uso in modalità master (internal clock) con l'upsampling a 88.2. In tale configurazione, mplayer suona più naturale di Amarra. Invece, usandolo in modalità slave (dig in) a 44.1, Amarra va meglio.

Saluti
Roberto

adicenter ha scritto:
robertopisa ha scritto:Se hai tempo e voglia, sarei veramente curioso di sapere cosa succede se ripeti l'esperimento in questo modo sul MacOSX:

1. Ricompila mplayer
2. Lancialo dal terminale inibendo la parte video (mplayer -msglevel all=1 -nolirc -vc dummy -vo null)
3. Provalo sia sul file audio che sulla versione con fase invertita (sox -v -1.0) e scegli quella che ti sembra suoni meglio
4. Fai la stessa cosa con Amarra+iTunes sulle due versioni
5. Confronta la migliore di 3. con la migliore di 4.

A me risulta sempre migliore la 3., dopo un po' che sento la 4. mi infastidisce. Ma questo è soggettivo, per cui ero curioso di sapere nel tuo caso.

adicenter ha scritto:
Ho testato anche mplayer ma quelle caratteristiche non le ritrovo, ma ognuno ha il suo impianto e la sua idea di suono "naturale", nulla è certo in questo campo.

Appena ho un attimo provo senz'altro e lo confronto sia con Amarra che con Pure Music poi ti faccio sapere.
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da adicenter Sab 22 Mag 2010 - 19:05

Che vita difficile la nostra Wink Per complicarti ulteriormente la vita prova anche Pure Music, IMHO è il migliore.
Non ho ancora trovato il tempo di ricompilare Mplayer, ma arrivo.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da robertopisa Sab 22 Mag 2010 - 19:17

È praticamente un Amarra con upsampling... e proviamo pure questo :-)
-Roberto

adicenter ha scritto:Che vita difficile la nostra Wink Per complicarti ulteriormente la vita prova anche Pure Music, IMHO è il migliore.
Non ho ancora trovato il tempo di ricompilare Mplayer, ma arrivo.
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da adicenter Sab 22 Mag 2010 - 19:23

robertopisa ha scritto:È praticamente un Amarra con upsampling... e proviamo pure questo :-)
-Roberto

adicenter ha scritto:Che vita difficile la nostra Wink Per complicarti ulteriormente la vita prova anche Pure Music, IMHO è il migliore.
Non ho ancora trovato il tempo di ricompilare Mplayer, ma arrivo.

Meglio assai,i per me.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da mauz Gio 27 Mag 2010 - 20:43

Pure Music non è niente male davvero, suona molto meglio davvero di itunes. però su quello che sto' provando, la v.1.44 su osx 10.6.2 non mi permette di fare scorrere ll brano che sto' ascoltando con il mouse. capita solo a me?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da mauz Gio 27 Mag 2010 - 20:58

risolto! andare in preferenze e selezionare la voce "play position is manually adjustable" sotto music server setting>itunes interaction
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da mauz Gio 27 Mag 2010 - 22:23

altra grana (?) di pure music: settando il volume da tastiera, quando parte il brano seguente il volume torna al massimo. bisogna quindi riportare la finestra del programma in primo piano e agire sul volume dell'applicazione per mantenere un volume costante. roba da poco, ma per il mac non proprio poco poco


Ultima modifica di mauz il Gio 27 Mag 2010 - 22:28 - modificato 1 volta.
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da adicenter Gio 27 Mag 2010 - 22:27

È un po' sovrabbondante di settaggi, spiegati sommariamente nel pur corposo manuale. È giovane ma l'ultima versione è più stabile delle precedenti e lo aggiornano di continuo.
Mi fa piacere che qualcuno lo apprezzi, cominciavo a dubitare di me stesso.....

Volume da tastiera? Che dac usi? Dovrebbe essere disabilitato il volume da tastiera.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da mauz Gio 27 Mag 2010 - 22:39

adicenter ha scritto:Volume da tastiera? Che dac usi? Dovrebbe essere disabilitato il volume da tastiera.

é perchè esce in usb e non in ottico. in usb rimane la compatibilità con i comandi da tastiera, che si perde nel collegamento ottico. in più non sento una differenza tra i due tipi di collegamento e mi sembra di aver letto che l'usb è migliore. certo poi ho letto anche il contrario... bòh!?
il dac è un superpro707
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da Telstar Gio 27 Mag 2010 - 22:46

Per chi usa windows, ho un paio di consigli da dargli Wink
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da adicenter Gio 27 Mag 2010 - 22:48

mauz ha scritto:
adicenter ha scritto:Volume da tastiera? Che dac usi? Dovrebbe essere disabilitato il volume da tastiera.

é perchè esce in usb e non in ottico. in usb rimane la compatibilità con i comandi da tastiera, che si perde nel collegamento ottico. in più non sento una differenza tra i due tipi di collegamento e mi sembra di aver letto che l'usb è migliore. certo poi ho letto anche il contrario... bòh!?
il dac è un superpro707

Cmq il volume di itunes al max corrisponde a 0db in pure music, puoi tenerlo tranquillamente così e usare il volume del pre/ampli.
Se non sei un purista e sei in vena di prove trova un Fabfilter ProQ caricalo nei plugin di Pure music e .... scopri un nuovo mondo.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da adicenter Gio 27 Mag 2010 - 22:49

Telstar ha scritto:Per chi usa windows, ho un paio di consigli da dargli Wink

Noi siamo "Superfighi" non ce la meniamo con quelle carrette. Wink
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 3 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.