T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akai AM-2600

Andare in basso

Akai AM-2600 Empty Akai AM-2600

Messaggio Da wayx Sab 13 Gen 2018 - 8:25

Ho rispolverato dal passato questo ampli che ho ritrovato in buonissime condizioni nonostante l'età ed ho notato un piccolo problema, si fa per parlare non è fastidioso, ma ad ampli acceso ma inattivo ergo senza nessuna sorgente sonora in imput ogni tanto si ascoltano nelle casse dei pop click tipo piccolissime scariche brevi (inferiori al secondo) che sembrano generarsi random senza un ciclo apparente.
Capisco che è difficile farmi capire ma magari qualcuno ha una qualche teoria in merito
e, ripeto, è solo per fare accademia poichè lo trovo ininfluente.Akai AM-2600 Fjimg_10
wayx
wayx
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.01.18
Numero di messaggi : 18
Località : Prato
Provincia : Prato
Occupazione/Hobby : operaio laser/chitarrista a tempo perso
Impianto : Piatto Akai Ap-206C- Ampli Akai AM-2600 e Marantz 1072- Casse Marantz HD-660 e Lenco LS
PC Desktop autocostruito Win 8.1 e Ubuntu 17.10 scheda audio USB TASCAM US-100 Cuffia AKG K-141

https://soundcloud.com/paolowayx

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.