T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

amplificatore chord cpm 2600

Andare in basso

amplificatore chord cpm 2600

Messaggio Da natale55 il Ven 27 Apr 2018 - 8:03

buongiorno a tutti

mi hanno proposto un'ampli chord cpm 2600, in rete trovo poco o niente e in attesa di poterlo ascoltare ( riusciro' a farlo tra una quindicina di giorni ) vorrei chiedere se qualcuno ha già potuto sentirlo e come lo giudica , ha una alimentazione non convenzionale ma se non ho capito male switching o qualche cosa di simile, grazie a tutti x eventuali info
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3398
Occupazione/Hobby : pensionato
Provincia (Città) : milano
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale

Torna in alto Andare in basso

Re: amplificatore chord cpm 2600

Messaggio Da natale55 il Sab 28 Apr 2018 - 10:47

nessuno ne sà niente ? sigh
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3398
Occupazione/Hobby : pensionato
Provincia (Città) : milano
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: