T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sembrano delle Moscade, che dite?

Andare in basso

Sembrano delle Moscade, che dite? Empty Sembrano delle Moscade, che dite?

Messaggio Da embty2002 Mar 10 Nov 2009 - 15:03

Ciao a tutti,
sono di Catania. allora, ieri sono stato in via archimede nel negozio "casablanca" per prendere un kit di chiavi esagonali.
salgo al piano superiore e mi vedo degli articoli audio tra i quali queste:
http://www.electronic.it/product/20080/Coppia-Casse-Acustiche.asp
sul sito €36 in quel negozio addirittura €32 e €45 per le stesse amplificate.
devo dire che sono davvero belle, e rifinite meglio delle Empire R-1000 da €50 che possiedo, la foto non rende giustizia.
non erano in ascolto, perciò non posso dire niente su come suonano, e preciso a chi non conosce quel negozio che il tipo di clientela
ha poco che vedere con l'audio da appassionati.
ora dalla foto che vedete sul link, potrebbero essere delle Moscade clonate?
i driver a mio occhio sono perfetti, non sono fatti male, quindi invito qualche catanese di andare a prenderle e fare una prova sul suo impianto per vedere di che si tratta.
non le ho prese non per un discorso di soldi, ma abito in una casa piccola al momento e il poco spazio che concedo all'audio, mi crerebbe un po' di disagio, e sinceramente non credo che anche le originali Moscade potrebbero sentirsi meglio dei miei AudioNirvana super 8, IMHO.
Poi vedendo il sito (accipicchia!!! l'importatore è di Giarre) ho visto anche ampli valvolari a meno di €200.

Saluti

Francesco
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1307
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.