T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Restyling del T-Forum: widgets e smileys

2 partecipanti

Andare in basso

Restyling del T-Forum: widgets e smileys Empty Restyling del T-Forum: widgets e smileys

Messaggio Da Silver Black Mar 26 Ago 2008 - 3:55

Sono tornato dalle vacanze e ho fatto un po' di restyling del sito per farlo sembrare più moderno.

Oltre all'aggiunta dei widget sulla sinistra, ho anche modificato gli smiley, le "faccine" simpatiche per dare un po' di emozione ai nostri scritti. Credo che adesso siano più carini. Eccone alcuni:

Smile Very Happy Sad Surprised Shocked Cool Laughing Mad Razz Embarassed Crying or Very sad Evil or Very Mad Rolling Eyes Wink Hehe Kiss Ironic Please Suspect Crazy Dribbling Mmm Oki Scream Muble Sleepy So in love Muble Sleep Hoping

Spero che questo restyling vi piaccia!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Restyling del T-Forum: widgets e smileys Empty Re: Restyling del T-Forum: widgets e smileys

Messaggio Da pincellone Mar 26 Ago 2008 - 15:17

Sergio, mi e' venuta in mente un'altra cosa. Quando si utilizza l'opzione "cerca", credo che al momento l'unico search venga effettuato sui titoli dei thread (mi sbaglio?).

A mio avviso andrebbe aggiunta anche una ricerca per parola chiave per sfruttare al meglio i contenuti del forum. Potresti pensare ad un "advanced search" e includere le classiche opzioni "search this thread", "search this forum", ego-search, member search ecc. ecc.

Google docet (ma anche Oracle, Sybase e SQL Server Smile ).

Che ne pensi?

Ciao

P.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Restyling del T-Forum: widgets e smileys Empty Re: Restyling del T-Forum: widgets e smileys

Messaggio Da Silver Black Mar 26 Ago 2008 - 16:53

pincellone ha scritto:Sergio, mi e' venuta in mente un'altra cosa. Quando si utilizza l'opzione "cerca", credo che al momento l'unico search venga effettuato sui titoli dei thread (mi sbaglio?).

A mio avviso andrebbe aggiunta anche una ricerca per parola chiave per sfruttare al meglio i contenuti del forum. Potresti pensare ad un "advanced search" e includere le classiche opzioni "search this thread", "search this forum", ego-search, member search ecc. ecc.

Beh, non solo sui titoli dei thread, hai visto le due opzioni: "Messaggi" e "Argomenti"? Puoi ottenere i risultati secondo queste due modalità, ma prima cerca all'interno del messaggio, la secondo solo in base al titolo.
Inoltre hai visto la ricerca avanzata? E' il link subito sotto: da lì potrai selezionare molte opzioni di ricerca per ottenere risultati più vicini alle tue esigenze.

Fammi sapere se ti soddisfano.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Restyling del T-Forum: widgets e smileys Empty Re: Restyling del T-Forum: widgets e smileys

Messaggio Da pincellone Mer 27 Ago 2008 - 7:13

Direi di si!

Ciao

P.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Restyling del T-Forum: widgets e smileys Empty Re: Restyling del T-Forum: widgets e smileys

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.