T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

biamplificazione T-Forum

5 partecipanti

Andare in basso

biamplificazione T-Forum Empty biamplificazione T-Forum

Messaggio Da maxanton Ven 12 Lug 2013 - 8:55

Era un sogno da tanto tempo ma per realizzarlo occorreva la persona giusta perché io non ho alcuna esperienza ne tecnica ne pratica.
Ho conosciuto Ciro (Sonic 63) ci siamo intesi e così è partito il progetto:

_ pre Gomez con doppia uscita per biamplificazione
_ ampli note alte Icepower 125asx2
fin qui è stato tutto realizzato e sono molto soddisfatto. Adesso il consiglio che chiedo a tutto il forum è : che ci metto come ampli alle note basse per scapigliarmi? Le casse sono una coppia di Tannoy Glenair 15" che vorrei un pò strapazzare tanto per fargli capire chi è che comanda.L'ambiente di ascolto è sui 35 mq.
Sono aperto a tutte le soluzioni!!!
un grazie a tutti e buona giornata
maxanton
maxanton
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.10
Numero di messaggi : 633
Località : Lazio / Italia
Provincia : Roma / Roma
Impianto : Diffusori UNICUM due vie+Focal Chorus 807 V + pre ONCLE Bruno Reference+Adcom 5500+ Poppulse T150+Trends ta 10.2+pre Gomez by Sonic63+finale B&O 125 asx by Sonic63+server musicale by Wasky

Torna in alto Andare in basso

biamplificazione T-Forum Empty Re: biamplificazione T-Forum

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 12 Lug 2013 - 9:19

Yamaha P2500S (Stentor docet)

Alessandro LXIV