T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

+93
Ale Stella
andzoff
Barone Rosso
kayak1987
riccardoerre
belozoglu
dmnet75
yota82
forestitalia
dragunov
Switters
MaurArte
Daniele81
Harry
staky07
filo91
mikelangeloz
handros
zenit
Dulas
thepescator
cricchio
raver
M@X
ILMarco
PiHeich
grunter
antted
flovato
danilopace
pgbla
Easlay
Alexej89
umbert66
pasgal
Virgilio
H. Finn
Stentor
Miclaud
aschenaz
libertario
fritznet
Mantis-89
Corsaro
luisclassd
Giobax
Truman
lello64
meraviglia
Frankie
merkutio
giaco
H@L
Pier
sid-b
gabriele
florin
mrbang
masmau
ANDR3A101
diechirico
maran
Dan73
Masterix
schwantz34
daniele
recidere
Stigmata
mauz
fedcas
andreac
clod61
zenzero
Felfra
maurizio3929
robertor
caliber
madeinpa
madqwerty
Selvag60
Artinside
traspar
cestma
Cthulhu
mgiombi
Ivan
Vincenzo
porfido
pincellone
sasachess
R!ck
nd1967
Smanetton
97 partecipanti

Pagina 19 di 23 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da cricchio Mar 5 Apr 2011 - 22:05


Hai perfettamente ragione. Per ora uso una ciabatta nascosta con interruttore che accendo solo quando ascolto (e quindi sono là) . . . ma è probabile che aggiunga qualche altra misura di sicurezza di tipo "meccanico".
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da M@X Mar 5 Apr 2011 - 23:18

A quanto avete settato il valore di tensione?Il nostro amico tripath suona meglio con qualcosa in piu' dei canonici 12v ,o non cambia nulla?
M@X
M@X
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.12.10
Numero di messaggi : 57
Località : Milano
Impianto : Muse M15 EX2 + Indiana Line TH 241

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Mantis-89 Gio 7 Apr 2011 - 21:20

Oggi (dopo tanto) ho voluto provare quest'alimentatore.
Ho realizzato un cavo intrecciato per la 220 ed uno attorcigliato per i 12V: l'impressione che ho avuto è che il suono fosse diventato confuso ed impastato, peggiore di quello dell'alimentatore di serie (che è marchiato Toshiba).
Ho tolto il cavo attorcigliato e ho messo un cavettino normale e mi è sembrato che il suono tornasse cristallino. E' stata una mia impressione o può essere un effetto negativo del cavo attorcigliato?
L'ampli è un Muse M15 EX (1a versione)

Tenete conto che non ho per niente un orecchio allenato e non ascolto mai la musica a casa Sad

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da aschenaz Ven 8 Apr 2011 - 7:05

Io ho montato cavi semplicissimi: uno spezzone di una vecchia
piattina di alimentazione con spina pressofusa (senza neanche la
terra) e, per l'uscita, uno spezzone di cavo di un vecchio caricabatterie
da cellulare. Così va una meraviglia. Perché complicarsi la vita? Smile
aschenaz
aschenaz
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.11.10
Numero di messaggi : 581
Località : Reggio Calabria
Impianto : ...
lettore Philips DVP3520
dac SMSL dir9001pcm1793opa2134
ampli SMSL SA36 TA2020/TA2024
diffusori 2 Pi Tower autocostruiti



Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Mantis-89 Ven 8 Apr 2011 - 8:11

aschenaz ha scritto: Perché complicarsi la vita? Smile

Sai com'è, dopo è troppo facile XD

PS: Non so quanto bene sia la mancanza del filo di terra Mmm

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da aschenaz Ven 8 Apr 2011 - 8:23

Mantis-89 ha scritto:...
PS: Non so quanto bene sia la mancanza del filo di terra Mmm
Per dirla terra-terra ( Laughing ), in teoria l'inconveniente più evidente
potrebbe consistere in qualche ronzio. ma non è il mio caso. Smile
aschenaz
aschenaz
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.11.10
Numero di messaggi : 581
Località : Reggio Calabria
Impianto : ...
lettore Philips DVP3520
dac SMSL dir9001pcm1793opa2134
ampli SMSL SA36 TA2020/TA2024
diffusori 2 Pi Tower autocostruiti



Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da M@X Ven 8 Apr 2011 - 20:31

M@X ha scritto:A quanto avete settato il valore di tensione?Il nostro amico tripath suona meglio con qualcosa in piu' dei canonici 12v ,o non cambia nulla?
M@X
M@X
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.12.10
Numero di messaggi : 57
Località : Milano
Impianto : Muse M15 EX2 + Indiana Line TH 241

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Mantis-89 Ven 8 Apr 2011 - 20:37

M@X ha scritto:
M@X ha scritto:A quanto avete settato il valore di tensione?Il nostro amico tripath suona meglio con qualcosa in piu' dei canonici 12v ,o non cambia nulla?

Mi pare che fosse scritto all'inizio comuqnue settarlo al massimo dovrebbe apportare dei benefici mi sembra

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da thepescator Sab 9 Apr 2011 - 13:14

Oggi 09/04/2011 mi sono pincellonato anche io Razz
Benche il lavoro sia alla portata di tutti sono comunque molto fiero di me. Very Happy Very Happy
Il risulatato: io sento piu' roba nelle incisioni ed una maggiore presenza nei medi. Niente di eclatante ma abbastanza da non tornare indietro Happy shock

Grazie!
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Mantis-89 Mer 13 Apr 2011 - 19:47

Ci possono essere delle controindicazioni ad utilizzare un interruttore ad un unico filo al posto di una a 2?

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da flovato Mer 13 Apr 2011 - 21:02

thepescator ha scritto:Niente di eclatante ma abbastanza da non tornare indietro Happy shock
Grazie!

Mettici il cavo di alimentazione di vito, è ancora meglio. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Alcune domande per voi esperti...

Messaggio Da danilopace Mar 14 Giu 2011 - 18:37

Ciao a tutti...
dopo aver acquistato, tempo fa, l'alimentatore in questione, mi sto ora accingendo a dotarlo di un dignitoso case, con tanto di interruttore illuminato, connettori per i cavi di alimentazione e fusibile.
Alcuni dubbi/domande per voi, s epotete darmi una mano:
1) Vorrei proteggere l'alimentatore con un fusibile a valle, collegato alla presa iec di ingresso. Che amperaggio mi consigliate?
2) Ci sono controindicazioni ad utilizzare un interruttore illuminato con lucina da 220V?
3) Come cavo di collegamento tra alimentatore e ampli (uno Scyhthe Kama Bay) cosa mi consigliate? Ho provato a cercare un quadripolare schermato di piccola sezione per fare una configurazione tipo TNT_Star ma non l'ho trovato (minimo 1mmq, ma il cavo così è troppo grosso).....Per ora ho preso un due conduttori+schermo....dite che va bene? Ferriti o no?

Grazie a tutti

Danilo

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Artinside Ven 14 Ott 2011 - 10:13

Ma secondo voi questo è uguale al pincellone aliment. e cambia solo il marchio?

http://www.ebay.it/itm/AC-DC-12V-2A-Universal-Regulated-Switching-Power-Supply-/190577272609?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2c5f4a6721#ht_2577wt_905
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da aschenaz Ven 14 Ott 2011 - 10:35

Artinside ha scritto:Ma secondo voi questo è uguale al pincellone aliment. e cambia solo il marchio?

http://www.ebay.it/itm/AC-DC-12V-2A-Universal-Regulated-Switching-Power-Supply-/190577272609?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2c5f4a6721#ht_2577wt_905
Io ce l'ho di riserva (proprio quello). Sai che non l'ho mai provato? Uno di questi giorni lo provo e ti faccio sapere (si tratta di cablarlo: è ancora nella sua scatola).

Comunque, a prima vista è proprio identico.
aschenaz
aschenaz
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.11.10
Numero di messaggi : 581
Località : Reggio Calabria
Impianto : ...
lettore Philips DVP3520
dac SMSL dir9001pcm1793opa2134
ampli SMSL SA36 TA2020/TA2024
diffusori 2 Pi Tower autocostruiti



Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Artinside Ven 14 Ott 2011 - 12:24

aschenaz ha scritto:
Artinside ha scritto:Ma secondo voi questo è uguale al pincellone aliment. e cambia solo il marchio?

http://www.ebay.it/itm/AC-DC-12V-2A-Universal-Regulated-Switching-Power-Supply-/190577272609?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2c5f4a6721#ht_2577wt_905
Io ce l'ho di riserva (proprio quello). Sai che non l'ho mai provato? Uno di questi giorni lo provo e ti faccio sapere (si tratta di cablarlo: è ancora nella sua scatola).

Comunque, a prima vista è proprio identico.
Bene, appena lo provi fai un fischio! Smile
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da merkutio Gio 20 Ott 2011 - 19:28

Avevo rimesso l'alimentatore originale del superpro , giusto per curiosità.
Risultato? inascoltabile, come se fosse comparso un velo davanti alle casse.
Rimesso il "pincellone" il suono è tornato magnifico, limpido, cristallino con bassi presenti e non invadenti.Ne devo ordinare almeno un paio Very Happy
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Dulas Mar 25 Ott 2011 - 18:14

Ragazzi una domanda niubba: se ho uno di quei cavetti jack da attaccare a V- e V+ che ha una parte nera ed una nera con striature viola, qual'è il + e quale il -?
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da fritznet Mar 25 Ott 2011 - 18:30

Dulas ha scritto:Ragazzi una domanda niubba: se ho uno di quei cavetti jack da attaccare a V- e V+ che ha una parte nera ed una nera con striature viola, qual'è il + e quale il -?

Potrebbero essere l'uno o l'altro, per andare sul sicuro meglio usare un tester...
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Dulas Mar 25 Ott 2011 - 18:33

fritznet ha scritto:
Dulas ha scritto:Ragazzi una domanda niubba: se ho uno di quei cavetti jack da attaccare a V- e V+ che ha una parte nera ed una nera con striature viola, qual'è il + e quale il -?

Potrebbero essere l'uno o l'altro, per andare sul sicuro meglio usare un tester...

Mh perfetto.. purtroppo è uno strumento che manca in casa. Non esiste una convenzione?

Come se non bastasse il cavo tripolare che devo usare ha questi colori: giallo, marrone, blu.. in teoria la messa a terra dovrebbe essere giallo/marrone striato da quello che so.
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da fritznet Mar 25 Ott 2011 - 18:45

Dulas ha scritto:
fritznet ha scritto:
Dulas ha scritto:Ragazzi una domanda niubba: se ho uno di quei cavetti jack da attaccare a V- e V+ che ha una parte nera ed una nera con striature viola, qual'è il + e quale il -?

Potrebbero essere l'uno o l'altro, per andare sul sicuro meglio usare un tester...

Mh perfetto.. purtroppo è uno strumento che manca in casa. Non esiste una convenzione?

Come se non bastasse il cavo tripolare che devo usare ha questi colori: giallo, marrone, blu.. in teoria la messa a terra dovrebbe essere giallo/marrone striato da quello che so.

Per gli impianti di casa la convenzione è blu e marrone fase e neutro , giallo/verde terra.
Per tutto il resto non credo ci sia una convenzione, non su jack anonimi allegati gratis alla sure Hehe
Comunque un tester fa sempre comodo, se non l'hai sotto mano puoi usare una lampadina e una pila (o un led) e uno spezzone di cavo, usando un solo conduttore per chiudere il circuito, in questo modo capisci quale conduttore è saldato al pin centrale del jack e quale all'esterno.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Dulas Mar 25 Ott 2011 - 18:59

A questo punto penso che comprerò il tester, magari in bundle col saldatore!

Va bene uno qualsiasi?
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da fritznet Mar 25 Ott 2011 - 19:03

Dulas ha scritto:A questo punto penso che comprerò il tester, magari in bundle col saldatore!

Va bene uno qualsiasi?

Basta che abbia il test di continuità, che serve appunto per testare la continuità elettrica, credo che l'abbiano ormai anche i tester ultraeconomici, meglio verificare prima Wink
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Dulas Mar 25 Ott 2011 - 19:13

tra quelli disponibili qui?

http://www.futurashop.it/carrello_sql/prodotti.asp?cate=MULTIMETRI%20E%20ACCESSORI&title=STRUMENTAZIONE&liv3=MULTIMETRI%20DIGITALI
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da fritznet Mar 25 Ott 2011 - 19:27

Dulas ha scritto:tra quelli disponibili qui?

http://www.futurashop.it/carrello_sql/prodotti.asp?cate=MULTIMETRI%20E%20ACCESSORI&title=STRUMENTAZIONE&liv3=MULTIMETRI%20DIGITALI

Questo per quello che costa non mi sembra malaccio, se i dati dichiarati sono veritieri è anche preciso in relazione al costo, ma magari aspetta pareri più esperti.

http://www.futurashop.it/allegato/8220-DVM892.asp?L2=MULTIMETRI%20E%20ACCESSORI&L1=STRUMENTAZIONE&L3=MULTIMETRI%20DIGITALI&cd=8220-DVM892&nVt=&d=29,00

Io sto aspettando un UNI-T 61E, molto quotato sul forum, acquistato il 30 settembre, arrivato in dogana a Milano il 7 ottobre, e lì si è incollato Laughing spero di rivederlo per Natale Smile Pie Suspect Evil or Very Mad

Così mando in pensione quello che sto usando, prima che la UE o Sacconi cambino i parametri anche per i tester Laughing
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Dulas Mar 25 Ott 2011 - 19:39

fritznet ha scritto:
Dulas ha scritto:tra quelli disponibili qui?

http://www.futurashop.it/carrello_sql/prodotti.asp?cate=MULTIMETRI%20E%20ACCESSORI&title=STRUMENTAZIONE&liv3=MULTIMETRI%20DIGITALI

Questo per quello che costa non mi sembra malaccio, se i dati dichiarati sono veritieri è anche preciso in relazione al costo, ma magari aspetta pareri più esperti.

http://www.futurashop.it/allegato/8220-DVM892.asp?L2=MULTIMETRI%20E%20ACCESSORI&L1=STRUMENTAZIONE&L3=MULTIMETRI%20DIGITALI&cd=8220-DVM892&nVt=&d=29,00

Io sto aspettando un UNI-T 61E, molto quotato sul forum, acquistato il 30 settembre, arrivato in dogana a Milano il 7 ottobre, e lì si è incollato Laughing spero di rivederlo per Natale Smile Pie Suspect Evil or Very Mad

Così mando in pensione quello che sto usando, prima che la UE o Sacconi cambino i parametri anche per i tester Laughing

Ok, grazie del consiglio! Appena me la sento ordino anche la stazioncina saldante Smile
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 19 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 23 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.